Recensioni - L'Olivier

🔥 4 prenotazioni già ricevute oggi

Rumorosità moderata
  • Simone G.2 recensioni

14 giugno 2024

buona scelta, cibo kolto buono, accoglienza gentile e disponibile, ottimi prezzi

• Valter A.1 recensione

15 agosto 2023

Il locale è un po' fuori mano ma non per questo di poco valore, il cibo è ottimo e il personale molto gentile

• Raffaele P.2 recensioni

22 luglio 2023

Non fa per chi è abituato alla cucina Italiana

• Grazia G.

Grazia G.2 recensioni

30 giugno 2023

La qualità del cibo è piuttosto scadente, ma noi siamo italiani, forse per questo. In ogni caso le tartare sapevano di tutto tranne che delle carni indicate. In compenso il servizio è veloce e le cameriere cortesi, il posto carino e in un'ottima posizione.

• Giovanni B.19 recensioni

6 aprile 2023

Tutto molto bene, staff estremamente gentile!!!

• Cristina A.7 recensioni

31 marzo 2023

Ottimo posto, cibo di qualità. Servizio veloce e personale gentile. Consiglio.

• Enrico M.66 recensioni

16 marzo 2023

Proprietario e staff cordialissimi. Servito e riverito in ogni cosa sin dal mio arrivo. Veramente gentili, bella location, cibo ottimo e menù ricercato. Ristorante situato in un angolo nascosto del centro di Annecy, di conseguenza molto tranquillo e riservato. Molto bello, altamente consigliato.

• Marika M.

Marika M.75 recensioni

4 marzo 2023

Molto buono e gustoso!!!

• Alessio B.8 recensioni

25 febbraio 2023

Antipasti ottimi con crumble e strate de chèvre, tartare di manzo buona ma non eccezionale e il piatto con il filet mignon niente male, tranne la salsa con la mostarda e i cardi che era davvero troppo forte. Vino buono ma la birra non delle migliori. Servizio eccellente, anche se il tavolo era attaccato alla cassa, un po' stretto e scomodo. Tutto sommato lo consiglio per un pranzo ad Annecy!

• Margherita L.

Margherita L.25 recensioni

9 dicembre 2022

Una bella scoperta. I proprietari sono gentili e il cibo è davvero buono e saporito. Ci ha lasciato un bel ricordo della giornata

• andrea b.6 recensioni

8 dicembre 2022

Abbiamo cenato la sera del 8 dicembre nel dehors esterno e riscaldato. Ambiente carino, menu vario con portate abbondanti. Gestori molto gentili. Prezzo nella media di Annecy. Locale consigliato.

• Modesto R.92 recensioni

23 novembre 2022

Tipico ristorante in Annecy Molto cordiale e simpatico il titolare che ci ha consigliato un calice di vino eccellente

• Cristina Q.

Cristina Q.4 recensioni

16 agosto 2022

Abbiamo atteso 2 ore per cenare e ci siamo ritrovati 2 volte il vino ordinato (la seconda bottiglia non era più disponibile a loro dire) nel conto. Cibo buono, ma il resto è riuscito a rovinare il tutto.

• GIULIO T.25 recensioni

13 agosto 2022

Molto buono, ambiente accogliente, cibo di buona qualità a prezzi ragionevoli

• Carlo P.21 recensioni

10 agosto 2022

Cibo troppo pasticciato

• Giuseppe l.9 recensioni

11 giugno 2022

Non ci hanno applicato lo sconto del 20% previsto?

• Michele F.9 recensioni

26 marzo 2022

Ottimo ristorante situato in un vicolo suggestivo a 5 minuti dal lago, menu di cucina francese comprende piatti a base di carne e pesce, ottima la tartare. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Alessandro G.2 recensioni

15 febbraio 2022

Atmosfera calda e carina, servizio puntuale, cibo buono.

• Mario N.45 recensioni

14 gennaio 2022

Locale molto accogliente, situato in un cortile caratteristico. I piatti sono preparati con cura, la qualità è buona, il servizio impeccabile. Prezzo onesto ed, in più, ancora più attraente con lo sconto di The Fork!

• Stefano N.

Stefano N.9 recensioni

29 settembre 2021

Locale posto un po’ al di fuori del circuito turistico, offre un’ottima soluzione di ristorazione con un rapporto qualità/prezzo di ottimo livello. Provato la prima sera soluzione a base di pesce con tartare di tonno con menta e filetto di salmone oltre a rana pescatrice veramente gustosi con gli abbinamenti proposti. La sera successiva optato per la carne, petto d’anatra e controfiletto al pepe con contorni veramente azzeccati, a chiudere dolci di buona fattura. Da non perdere se visitate Annecy

• Sabrina c.51 recensioni

28 agosto 2021

Bella scoperta!! Locale molto carino e intimo, il cibo era squisito. Un po’ da attendere per mangiare ma avendo preso carne può starci! Assolutamente consigliato

• Mario R.

Mario R.21 recensioni

18 gennaio 2020

Ottimo!!!

• Nicholas C.

Nicholas C.23 recensioni

2 gennaio 2020

Ho avuto un’esperienza poco piacevole al ristorante in quanto al mio arrivo non sapevano della mia prenotazione, l’attesa per i piatti è stata molto lunga e infine il cibo non era nemmeno buono. Sconsigliato.

• Filippo C.31 recensioni

25 luglio 2019

Ristorante scoperto per caso tramite the fork, i piatti erano ben presentati e molto buoni, l’ambiente informale ma carino, i prezzi nella media, con lo sconto direi perfetto