Recensioni - l'Insolito Posto

Via Romea, 9, 47814 Igea Marina
Italiano

-50% di sconto - TheFork Summer

l'Insolito Posto

Tempo di attesa molto breve
  • Gabriele C.52 recensioni

22 giugno 2024

Un posto ideale per trascorrere una splendida serata e mangiare divinamente. C'è proprio tutto, un locale delizioso, del cibo eccellente e il personale attento, gentile e disponibile. Letizia, la proprietaria, ha creato un vero bijou, dove ritrovarsi e deliziarsi il palato.

• Tiziana F.21 recensioni

21 giugno 2024

Ristorante leggermente fuori dal centro. Ma che bontà. I secondi sono eccellenti ma loro sono specializzati per la pasta. I dolci fantastici. Cortesia e gentilezza sono sicuramente di casa.

• Maria Antonietta M.

Maria Antonietta M.46 recensioni

8 giugno 2024

Posto curato nei minimi dettagli 🔝

• Thomas C.4 recensioni

6 giugno 2024

Atmosfera calda e accogliente, piatti della tradizione romagnola ottimi

• Donatella p.33 recensioni

1 giugno 2024

abbiamo mangiato crostoni misti tagliatelle al ragù e galletto in umido ....mangiato molto bene accoglienza cordiale e atmosfera tranquilla lo consiglio 👍👍👍

• luca c.

luca c.2 recensioni

31 maggio 2024

personale gentilissimo. cibo che di meglio non si può trovare. ci hanno accolti come a casa e abbiamo passato una serata magnifica. ritorneremo. un saluto

• Guido S.15 recensioni

23 maggio 2024

Posto molto carino ed intimo, gestito direttamente dalla proprietaria, che viene ai tavoli per assicurarsi che vada tutto bene. Ottimi piatti sia per qualità che per porzioni. Consigliato il vino della casa, biologico. Ci torneremo

• Fulvio t.33 recensioni

3 maggio 2024

Ristorante molto ben curato, atmosfera tranquilla, personale molto cortese e simpatico, qualità del cibo ottima mantenendo dei prezzi accettabili ed in linea con il momento. Consigliato.

• Elisa m.99 recensioni

30 aprile 2024

Entrerete in questo locale e direte WOW!!! Arredato con estrema cura, tutto perfettamente pulito e in ordine. Già così avrete un senso di appagamento, ma quando poi inizierete a mangiare … ci scapperà un altro WOW… Cucina tipica e casalinga, fatta di sapori genuini,semplici e con materie prime selezionate. Il menù propone pochi piatti proprio per poter dare questo servizio, ma credetemi non sentirete la mancanza di nulla. I piatti sono abbondanti, e accompagnati ripetutamente da cestini di piadine calde. E non dimentichiamo che tutto questo è costantemente accompagnato dal bellissimo sorriso della proprietaria.

• Christian L.

Christian L.82 recensioni

26 aprile 2024

Che meraviglia, sentirsi come a casa, qualità del cibo top. Ci torneremo sicuramente

• Tiziana R.12 recensioni

19 aprile 2024

Ho scoperto questo ristorante durante una breve vacanza a Bellaria. Accolti con calore e simpatia dalla Sig.ra Letizia (se ricordo correttamente il nome...) in un locale con un'atmosfera molto particolare. Cibo di ottima qualità, ben servito e accompagnato con ottimo vino. Lo stile retro' e le luci soffuse hanno reso speciale la nostra cena. Ci tornerò sicuramente.

• Carmine F.71 recensioni

26 aprile 2024

Il ristorante si trova in un borgo molto caratteristico, già all'arrivo siamo rimasti meravigliati dal contesto. Siamo stati accolti come in casa da amici e con la tipica genuinità tipica romagnola. Menù con piatti tipici della tradizione cucinati con passione e prodotti locali. Salumi molto buoni, tagliatelle (fatte a mano) eccezionali, coniglio buonissimo così come le patate.

• Mauro N.57 recensioni

25 aprile 2024

Gentilezza, genuinità e professionalità della proprietaria Letizia, bellezza del locale che ti trasporta in un'immensa serenità, cura dei dettagli, cibo squisito 😋 Grazie ed alla prossima

• Andrea N.30 recensioni

24 aprile 2024

Scoprire questo ristorante è stato come ritrovarsi di fronte a un camino acceso, in una serata fredda e piovosa. Che piacevole scoperta! Eravamo in 3 in famiglia, ritorneremo.

• Sofia G.

Sofia G.102 recensioni

12 aprile 2024

La Sig.ra Letizia e il suo chef vi faranno sentire a casa, tutte ottime materie prime, di qualità cucinate sapientemente con amore in un perfetto equilibrio di gusti, La location è romantica riservata e curata in ogni dettaglio. Il servizio è ottimo La seguitissima sig.ra Grimaldi consiglia vivamente se volete aver la certezza di mangiar bene e star bene su tutto!

• Giorgia R.9 recensioni

13 aprile 2024

Ho prenotato scambiando gli Yums. Cibo di qualità, servizio veloce, zero rumore, adatto x chi vuole stare in tranquillità. La titolare è fantastica molto molto carina, lo stesso il collega. Lo consiglio vivamente per chi vuole una serata in relax e senza casino.

• Vincenzo s.9 recensioni

24 marzo 2024

tutto bene personale ottimo.

• Antonio C.13 recensioni

23 marzo 2024

Cordiale il personale, carne e cappellacci molto buoni.

• FABIANA F.24 recensioni

13 marzo 2024

Abbiamo scoperto questo posto con the Fork. Posto molto carino. Bell'atmosfera. Qualità del cibo ottima. Buon rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti soddisfatti. Ci torneremo sicuramente

• Marco T.29 recensioni

10 marzo 2024

Ottima accoglienza e location, buon cibo. Consigliato!

• Valentina B.

Valentina B.44 recensioni

1 marzo 2024

Non riuscirei a trovare un difetto neanche se volessi. L'ambiente è delizioso, il servizio ottimo e il cibo buonissimo. Dai primi, alla carne cotta alla perfezione, ai dolci nessuna minima pecca. Torneremo prima possibile. Prezzi onesti e titolare molto dolce e gentile. Servizio con The fork assolutamente valido e conveniente.

• Martina M.6 recensioni

27 febbraio 2024

Ho festeggiato io e il mio moroso il suo compleanno e, devo dire che siamo rimasti piacevolmente stupiti. Tutto freschissimo e buonissimo. Tagliata ottima e, servizio veloce. Proprietaria super disponibile, gentile. Locale super approvato. Da tornare sicuramente!!

• Luca M.

Luca M.39 recensioni

24 febbraio 2024

Locale carino , con la giusta atmosfera . Menù romagnolo , personale gentile e cordiale.

• Alessandro B.

Alessandro B.37 recensioni

17 febbraio 2024

Meravigliosa riscoperta delle tradizioni culinarie emiliane, ottima atmosfera,velocissimo servizio con pietanze abbondanti e super buone impossibile non fare la scarpetta. Un ringraziamento straordinario alla signora Letizia e al meraviglioso staff che ci hanno accolto riservandoci un tavolo al nostro arrivo e con entusiasmo tipico emiliano. Grazie mille e buon lavoro.

• Gabriele C.52 recensioni

18 febbraio 2024

Sul parete di fronte all'ingresso, di questo delizioso ristorante, c'è scritto una frase che ne sintetizza l'essenza. L'insolito posto, dov'è il cibo diventa emozione. Un viaggio, un percorso per chi ama mangiare sano e bene, in un atmosfera accogliente e romantica. Letizia, il nome della proprietaria, col suo buongusto e la grande capacità di offrire con garbo e gentilezza, delle prelibatezze romagnole, ha messo su un ristorante che vale assolutamente la penda du andare a trovare.

• Manuele C.66 recensioni

17 febbraio 2024

Ottima qualità del cibo in una location veramente bella con un servizio perfetto

• Arianna B.

Arianna B.74 recensioni

17 febbraio 2024

Serata perfetta in questo buonissimo ristorante, piatti deliziosi, consiglio i cappellacci verdi che ho trovato buonissimi. La proprietaria è una persona squisita, si vede che fa questo lavoro con il cuore. Torneremo sicuramente.

• Federico V.

Federico V.17 recensioni

9 febbraio 2024

ottima cena, una garanzia

• Sabrina M.3 recensioni

11 febbraio 2024

Locale caldo e accogliente,molto intimo, abbiamo pranzato con la famiglia, la cortesia e il sorriso che ci hanno accolto ,ci hanno fatto guastare dei piatti della tradizione,rigorosamente una cucina casalinga . Direi che abbiamo apprezzato e gustato tutti ciò che abbiamo ordinato. Sicuramente un "posto insolito" che ci ha conquistato. A presto

• Vincenzo s.9 recensioni

10 febbraio 2024

Molto bello sala accogliente..poi c è la letizia una esplosione di simpatia..

• Vincenzo d.52 recensioni

8 febbraio 2024

Tutto perfetto dall accoglienza al cibo. Sicuramente ci torneremo

• Ornella m.

Ornella m.24 recensioni

4 febbraio 2024

La grande sorpresa per noi è stata l'accoglienza.... disponibilità cortesia affabilità poi è accaduto che il cibo accompagnasse tutto ciò in maniera eccellente....vorrei che tutti i locali fossero così...ma forse è una pretesa "insolita"....però vorrei dire grazie a tutto lo staff e in particolare alla splendida proprietaria... Grazie di cuore ❤️

• Carlo T.10 recensioni

25 gennaio 2024

Bella atmosfera, piatti degni di nota ma soprattutto una dedizione e una passione per la professione di ristoratore che ho riscontrato in pochi altri posti!. Continuate così!

• Franco G.

Franco G.228 recensioni

27 gennaio 2024

Ambiente molto particolare con una atmosfera elegante servizio preciso ed accurato cliente seguito e coccolato cibo eccellente delicato senza gusti forti un cibo semplice e come a casa . Correttezza e professionalità eccellenti

• Luca b.51 recensioni

18 gennaio 2024

Bel locale, ben allestito. Servizio preciso e cordiale della Sig.ra Letizia e del suo staff. Ottima la Birra Luna fatta direttamente da uno dello staff. Menù adeguato con non troppe scelte, ma adeguato. Ottimi i crostini misti e le polpette al sugo servite nel coccio come una volta. Buona la tagliata. Purtroppo non ci sono piaciuti i primi piatti (strozzapreti e cappellacci). Il prezzo forse è stato "leggermente" alto.

• Federico p.23 recensioni

16 gennaio 2024

Posto molto accogliente, proprietaria gentile e molto disponibile. Piatti buonissimi e cucina molto curata. Tutto fresco e fatto in casa.

• Pasquale N.

14 gennaio 2024

Personale altamente qualificato e molto gentile. Cibo TOP

• Salvatore M.32 recensioni

5 gennaio 2024

Locale carino ed accogliente. Personale molto gentile e che ti fa sentire subito a casa. Cibi davvero ottimi. Abbiamo preso i cappelletti in brodo e le tagliatelle al ragù ed erano entrambi sublimi. Il filetto con contorno di patate era molto buono. Buoni anche vino e dolce. Siamo rimasti davvero soddisfatti e questo locale entrerà nella mia lista di locali preferiti da frequentare ogni volta che tornerò a Bellaria. Consigliatissimo!

• Federica C.

Federica C.51 recensioni

4 gennaio 2024

Atmosfera rilassante e silenziosa come si trova ormai in pochi posti.Piatti ricercati che si assaporano e gustano con stupore.Servizio ottimo, cortesia e gentilezza. Consigliato!!!