Recensioni L'Insalata Ricca - Acri Montagnola

1. Riccardo G.
    Riccardo G.

Tutto bene , rispetto delle distanze e sanificazione continua dei menù, a parte questo si mangia abbondante a prezzi bassi, ritorno sicuramente.

2. Armando D.
    Armando D.

Ottimo come sempre, il personale cordiale e disponibile.

3. Antonella z.
    Antonella z.

Tutto ok, servizio e cibi buoni, distanze di sicurezza rispettate, personale gentile, servizio celere. Sicuramente tornerò in questo ristorante

4. GIANPAOLO B.
    GIANPAOLO B.

Grande attenzione alle disposizioni legate all'emergenza sanitaria. Personale gentile e professionale Scelta menù veramente ampia. Locale molto grande con schermi tv x chi ama le partite. Cibo buono. Dolci nella media Secondi che ho provato ( tagliata) meglio dei primi (tonnarelli cacio e pepe) Prossime volte proverò pizza o le famose insalatone. È diventato il mio appuntamento serale settimanale.

5. Roberto z.
    Roberto z.

Il ristorante si presenta un po dispersivo, la cosa è accentuata dal la presenza di due schermi per seguire le partite di campionato ,In compenso le pizze erano buone, ben cotte e a chi piace , molto basse .una nota dolente è che se mi fanno firmare un foglio per la dichiarazione che i commensali sono conviventi, dovrebbero anche dare un menu plastificato come la normativa impone , anche se all'entrata è presente "QR"

6. Donatella P.
    Donatella P.

Conferma della buona qualità e dell'ottima accoglienza. Carbonara e cacio e pepe primi piatti squisiti, questa volta la carne, tagliata e hamburger, non era al top come le altre volte. Torneremo per provare il pesce. Dolci freschi e ben preparati. Distanziamento applicato correttamente sia tra i tavoli che tra le persone sedute allo stesso tavolo. Personale gentilissimo.

7. Beatrice S.
    Beatrice S.

Una certezza come sempre

8. Silvia B.
    Silvia B.

Il locale è molto carino, il personale gentile e preparato, il cibo abbondante e buono. Abbiamo trovato un rispetto delle regole sul covid eccellente. Se proprio dobbiamo trovare una pecca faceva un po caldo. Ma questo posto è stata una piacevole sorpresa e sicuramente torneremo.

9. Maria M.
    Maria M.

Servizio molto attento e e professionale. I clienti vengono invitati a osservare le norme di sicurezza con garbo e fermezza. Un locale dove passare una serata piacevole con una cucina sana.

10. Katia n.
    Katia n.

Locale pulito,cucina multietnica proprietario gentilissimo. I fritti sono da migliorare! La pizza la puoi prendere anche con la variante dell' impasto integrale.

11. Pino M.
    Pino M.

Prima volta , bella esperienza locale carino personale gentile rapporto qualità prezzo ottimo noi abbiamo preso pizza da ritornarci per provare la pasta o la carne

12. Livia P.
    Livia P.

Locale ampio e con menu vastissimo, dalla carne al pesce alla pizza. Prezzi onesti, atmosfera familiare.

13. Alessandra L.
    Alessandra L.

Sono una cliente molto affezionata di questo locale. Personale cordiale e accogliente, clima rilassato. Insalate e pizze molto buone, ma ottimi anche i primi e le carni. Antonio ha disposto il locale per le il contenimento Covid in modo perfetto. ALESSANDRA

14. Mauro M.
    Mauro M.

Tutto ottimo come sempre

15. Stefania Z.
    Stefania Z.

Il pezzo forte di questo ristorante sono indubbiamente le insalate. Abbondanti e di tantissimi gusti. Accompagnate da focaccia integrale fanno un pasto completo e leggero. Servizio gentile e discreto

16. Claudia M.
    Claudia M.

Eccellente. Questo è l'unico giudizio, commento, voto, valutazione, descrizione che merita questo ristorante, che offre e garantisce il meglio e il massimo di tutto: qualità, professionalità, servizio, gentilezza e bontà, in un ambiente curatissimo e rilassante. Perfetto per ogni occasione, sperimentato una volta, non si troverà di meglio! Ovviamente lo straconsiglio!

17. Beatrice S.
    Beatrice S.

Questo posto è una certezza

18. Marco P.
    Marco P.

Insalata meno "ricca" del solito ma sempre buona. Piazza molto buona. Personale gentile e preciso. Da provare i primi piatti. Birra ottima. Locale molto attento alle precauzioni Covid.

19. Angela  m.
    Angela m.

Cortesia e accoglienza ottimo cibo buono prezzo molto buono Ambiente grande e moderno

20. Giacomo i.
    Giacomo i.

Tutto perfetto tranne l'aerazione.

21. Antonio S.
    Antonio S.

Tutto ok. Ambiente accogliente, servizio cordiale e veloce. Qualità dell'offerta buona. Siamo stati in famiglia e siamo stati benissimo. Consigliato.

22. Daniele R.
    Daniele R.

Piatti molto gustosi ed abbondanti. Molto rispettosi delle attuali norme di prevenzione per il covid 19.

23. Federico A.
    Federico A.

Buonissimo

24. Borgia A.
    Borgia A.

Sempre una conferma. Personale gentile e piatti gustosi. Soprattutto le insalate che sono il loro punto di forza. Fresche e molto varie.

25. Giovanni Battista Z.
    Giovanni Battista Z.

Ambiente accogliente, il pesce fresco, molto ben cucinato. Ottimo servizio veramente un buon ristorante.

26. Emanuele L.
    Emanuele L.

Una conferma. Buona cucina e buon servizio, anche in questo momento di difficoltà, data dall'emergenza sanitaria, si dimostrano organizzati e attenti alle esigenze del cliente. Bravi.

27. Sabrina F.
    Sabrina F.

È un locale che frequento spesso, il cibo è sempre stato buono, qualsiasi tipo di cibo dalla pizza al pesce, personale sempre cortese, prezzi modici. Lo consiglio ad occhi chiusi

28. Loredana s.
    Loredana s.

Una eccellente conferma.Ci rivediamo presto

29. Maurizio L.
    Maurizio L.

Non abbiamo preso alcuna insalata come suggeriva il nome del locale (penso che abbiamo peccato da questo punto di vista) però alcuni dei piatti che abbiamo consumato non ci hanno soddisfatto. Il locale è molto carino e spazioso e il personale è molto attento ai comportamenti di distanziamento sociale e igiene.

30. Ambra Luana C.
    Ambra Luana C.

Insalate sempre fresche e abbondanti. Prezzo ottimo

31. Emilia g.
    Emilia g.

Servizio veloce e preciso. Piatti abbondanti. Personale gentile ed atmosfera piacevole. Rispetto delle norme anti Covid per cui si mangia in serenità. Sconto the fork applicato senza bisogno di chiederlo. Consigliato

32. Milva D.
    Milva D.

Locale accogliente personale educato e professionale ottimo cibo

33. Ketty C.
    Ketty C.

Ambiente accogliente e rilassante anche in questo periodo di lockdoown mantiene il proprio stardad di luogo ideale dove trascorrere momenti piacevoli.

34. Federico A.
    Federico A.

Da tornarci

35. Gabriele c.
    Gabriele c.

Bel locale ottimo servizio e ottima cucina .

36. Armando D.
    Armando D.

Clienti da molti anni non eravamo ancora tornati dopo il lockdown , devo dire che rispettano tutte le regole di sicurezza, forse anche troppo, meglio così. Pienamente soddisfatto!

37. Danilo R.
    Danilo R.

Ottimo ristorante qualità molto buona ci torneremo presto

38. Monica l.
    Monica l.

PRIMA NUOVA ESPERIENZA AL RISTORANTE DOPO IL LOCKDOWN. HO RITROVATO L'ATMOSEFERA DI SEMPRE E LA BRAVA GENTE ORIENTATA AD OFFRIRE UN BUON SERVIZIO, UN'OTTIMA QUALITA' DEI CIBI, ED UNA CORDIALITA' PIACEVOLE E MAI INVADENTE. CORTESE ANCHE SE GIOVANISSIMA LA CAMERIERA AL TAVOLO SIAMO STATE ACCONTENTATE NELLE SCELTE E PIACEVOLMENTE SORPRESE DAI SAPORI. CONSIGLIATISSIMO PER UNA SERATA TRA AMICI O IN FAMIGLIA.

39. Marilena S.
    Marilena S.

Ottimo

40. Donato g.
    Donato g.

Per me è come stare a casa, prodotti sempre freschi,e tanto calore in Una splendida location