Recensioni L'Imperfetto

1. Paola I.
    Paola I.

Pizza buonissima ,personale molto gentile..

2. Elisa f.
    Elisa f.

Ormai una certezza. Amo le proposte di questo ristorante, per adesso ho sempre mangiato pesce, e sono rimasta sempre più che soddisfatta. Buona qualità dei prodotti, piatti semplici e gustosi, ottimo rapporto qualità- prezzo-quantità. Servizio attento, gentile e accogliente. Devo assolutamente tornare a provare la pizza!!! Super consigliato.

3. Francesco A.
    Francesco A.

Ottimo ristorante. Ingredienti di qualità. Sicuramente tornerò.

4. Susanna Q.
    Susanna Q.

Posto carino, ma soprattutto pizza per celiaci fantastica! Lo consiglio a chiunque mangi senza glutine, sorprende! Hanno anche ingredienti senza glutine oltre a una pasta fatta da loro buonissima

5. Nathalie L.
    Nathalie L.

Sempre una garanzia: pizze buonissime, ottime materie prime. Il servizio è un po' lento, ma si comprende anche data la situazione attuale. Tavoli all'aperto e misure di sicurezza rispettate.

6. Carla M.
    Carla M.

Sicuramente da provare!

7. Ivan T.
    Ivan T.

Posto molto carino e molto intimo... Da consigliare

8. Andrea M.
    Andrea M.

Locale accogliente ed elegante, abbiamo provato il menu di mare e devo dire che l'ho davvero apprezzato, sia per qualità che quantità, conto corretto per una cena di pesce, torneremo sicuramente per provare le pizze gourmet perché sembrano davvero invitanti. Ps:le nuove norme sanitarie sono state scrupolosamente rispettate grazie alla serietà dei proprietari ai quali faccio i miei migliori auguri per una celere ripresa!

L'Imperfetto

Grazie Andrea, per il suo generoso feedback. Ci fa molto piacere che oltre alla nostra cucina abbiate apprezzato il nostro rispetto delle regole ANTI COVID19, di fondamentale importanza per la sicurezza e la salute dei nostri clienti. Vi aspettiamo presto per assaggiare le nostre pizze. Grazie ancora

9. Elisa f.
    Elisa f.

Una buona cena a base di pesce, personale gentile e cordiale, proposta interessante di piatti sia di terra che di mare, fantastica e veramente molto ampia la scelta delle pizze. Tornerò sicuramente per provarla! Ottimo rapporto qualità prezzo.

10. Tobia M.
    Tobia M.

Ristorante carinissimo, super positiva l'accoglienza ricevuta. Le pizze ottime!

11. Edi r.
    Edi r.

Un ottima scoperta a 5 minuti da casa,locale molto accogliente,personale gentilissimo,e cibo ottimo,il prezzo è un po più caro,ma ne vale la pena veramente. Lo consiglio vivamente,da provare.

12. Luca M.
    Luca M.

Una sicurezza: pizza buonissima e dolci fantastici.

13. Stefania t.
    Stefania t.

Locale molto accogliente, tutto il personale gentile e disponibile, molto ferrato sulla celiachia. . Cibo ottimo. Lo consiglio soprattutto per i celiaci che possono mangiare tutte le proposte del menu.

14. Andrea B.
    Andrea B.

Ottima pizza con svariati gusti e farine. Particolare attenzione ai clienti con allergie, bravi!

15. Nathalie L.
    Nathalie L.

Locale molto pieno, forse il personale era un po' disorganizzato. In ogni caso, le pizze erano davvero davvero buone! Molto consigliato.

16. Francesca G.
    Francesca G.

La pizza è buona, ma il personale manca di cortesia e di organizzazione. Eravamo in due, non eravamo stati inseriti nella programmazione dei tavoli nonostante avessi prenotato con The Fork nel primo pomeriggio, abbiamo aspettato 35 minuti per sederci, hanno fatto sedere prima una coppia arrivata dopo di noi. Un’altra coppia è stata costretta dal personale a liberare il tavolo in fretta e furia in quanto avevano finito di mangiare. Non è stata portata una pizza a un tavolo vicino, una signora ha ricevuto un dolce senza le modifiche che aveva richiesto perché il cameriere si era dimenticato di riferirle nei 5 passi che lo separano dalla cucina. La pizza buona preferisco mangiarla altrove. Prima e ultima volta.

L'Imperfetto

Gentile Francesca, si denota una recensione scritta con totale rabbia e quindi molto ingiusta. Il cliente The Fork per noi è un cliente, punto. Non si fanno eccezioni! Probabile ci sia sfuggita la sua prenotazione; può capitare... abbiamo 44 posti e il sabato, per l'enorme richiesta, ospitiamo fino a 120 persone. Siamo esseri umani.... I camerieri che lei ha tanto criticato si fanno in 4 per accogliere e soddisfare le esigenze di tutti e le sue parole così penalizzanti non le troviamo affatto giuste! Al suo riguardo ci teniamo a sottolineare che abbiamo fatto sedere la coppia arrivata dopo di lei per riservare a lei un tavolo migliore proprio perchè cliente The Fork, quel tipo di cliente che se va tutto bene ok ma se qualcosa va storto ti distrugge (il suo caso rispecchia proprio questa tipologia). Per terminare ci teniamo a chiarire che non abbiamo fatto alzare nessuno in fretta e furia, i clienti sanno che con più turni si devono rispettare gli orari... Le critiche vanno fatte con intelligenza!

17. Valentina C.
    Valentina C.

Piccolo, ma molto carino. Pizza con vari tipi di farine, ho assaggiato l'impasto di grano saraceno ed era davvero ottima.

18. Cristiano m.
    Cristiano m.

Abbiamo mangiato pizza, veramente molto buona, buoni anche i dolci. Il locale, nel centro di Figline, è accogliente, il personale è molto gentile e disponibile.

19. Niccolò C.
    Niccolò C.

Servizio e cucina velocissimi ma ahimè troppo troppo caro. Due pizze due coca in lattina e due dolci € 40,50. Solo di lattine e dolci 21 euro troppo troppo esagerato

L'Imperfetto

Gentile cliente la ringraziamo per essere stato da noi ma non ci trova affatto d'accordo con la sua affermazione troppo troppo caro. Le lattine a cui si riferisce sono da 50 e non da 33 e vengono vendute a 3,50€ ciascuna perfettamente in linea con i ristoranti di zona. Riguardo ai dolci possiamo immaginare che li abbiate trovati costosi ma del resto non sono prodotti industriali bensì prodotti internamente con materie prime di altissimo livello. Il cliente che vuole mangiare bene sa di dover spendere qualcosa in più in fondo noi per primi paghiamo la materia prima di alta qualità a carissimo prezzo. Le auguriamo comunque un sereno Natale sperando che decida di rivalutarci in futuro con aspettative diverse

20. Tiziana P.
    Tiziana P.

Pizza ottima, migliorabile il servizio e la disponibilità verso il cliente.

21. Rebecca T.
    Rebecca T.

Ristorante molto carino e accogliente, cucina molto buona! Lo consiglio!

22. Francesco P.
    Francesco P.

tutto molyo buono pesce fresco da provare, cottura perfetta di primi e secondi. servizio molto buono tutti molto bravi. A personale gusto non avrei messo quelle foto (un po' inquietanti) in sala e non avrei fatto una parete verde acceso, ma forse lo hanno fatto per ricollegarsi al nome del locale, mal di poco andate tranquilli

23. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Cena di pesce discreta, meno male che ho fissato tramite the fork altrimenti mi sarebbe sembrata un po' cara in rapporto alla qualità dei piatti. Posto comunque consigliato

24. Michela f.
    Michela f.

Il ristorante offre molti piatti gustosi; soprattutto per celiaci è davvero ottimo. Consiglio la pizza senza glutine , è miglior impasto mai assaggiato . Torneremo sicuramente

25. Roberta i.
    Roberta i.

Ottima scoperta, ha una varietà di impasti per quanto riguarda la pizza e proposte per intolleranti al lattosio e celiaci. Pizza ottima

26. Barbara f.
    Barbara f.

Bel posto accogliente tranquillo pizza buoni ottimo servizio tutto senza glutine prezzo qualità eccellente sicuramente da consigliare a tutti

27. Daniele D.
    Daniele D.

Ottimo ristorante, personale gentilissimo e la pizza buonissima.

28. Jessica C.
    Jessica C.

Un esperienza molto piacevole, staff stupendo e servizio cortese e rapido. Ambiente caldo, intimo e riservato. Cibi eccelsi con ottimo rapporto qualità prezzo, unico neo: il prezzo spropositato di coperto, bevande e dolci.

L'Imperfetto

Gentilissima Jessica, la ringraziamo per le sue belle parole, l'alta qualità del cibo è la nostra linea guida, tutte materie prime certificate e molte prodotte artigianalmente da piccole aziende. Di seguito rispondo in merito al prezzo di coperto, dolce e bevande perchè non è giusto, con questa sua affermazione, spaventare i nostri futuri potenziali clienti; chi ci conosce e frequenta il nostro locale sa benissimo di aver fatto una scelta consapevole: la qualità. Coperto e servizio 2€: nel prezzo del coperto sono compresi i tovagliati, la lavanderia, il pane, il servizio al tavolo; chi non lo fa pagare (alcuni nostri competitor) alzano i prezzi dei piatti a scapito della qualità. Dolci da 4 a 7€: i dolci sono tutti di nostra produzione (non somministriamo prodotti industriali); il mascarpone è artigianale, la ricotta è solo di bufala DOP; il cacao è belga o del madagascar.... Bevande birra alla spina tedesca o belga/coca cola/fanta ecc da 3,50 a 5,00 € se da 50ml perfettamente nella media locale e nazionale

29. Luca M.
    Luca M.

Una conferma, pizza eccezionale!!

30. Sandro C.
    Sandro C.

Personale accogliente, atmosfera carina con possibilità di tavoli all'aperto nella piazzetta antistante. Cibo ottimo e prezzi adeguati. Molto indicato per celiaci.

31. Aurora B.
    Aurora B.

Seconda volta in questa pizzeria, pizze alla napoletana buone e molto digeribili, disponibili con diversi tipi di farina. Ottime le tagliatelle al ragù! Torneremo sicuramente

32. Luca L.
    Luca L.

Il giusto locale dove assaporare la vera Pizza Napoletana Ho girato il Valdarno per due anni, per quasi due anni, alla ricerca di una pizzeria che proponesse una pizza diversa da ciò che si trova qua in Toscana (non impazzisco per la sfoglia troppo fine). Già da qualche mese avevo adocchiato l'Imperfetto, ristorante e pizzeria napoletana, e finalmente, questa sera, siamo riusciti a farci un salto. Completamente soddisfatto: sala interna davvero carina e arredata con gusto; servizio impeccabile e cordiale. La pizza... e della pizza vi dico solo che è buonissima e vi consiglio davvero di non pensarci troppo e di entrare per gustarvela tutta! Per noi, all'Imperfetto è stato tutto perfetto :) P.s. anche il cannolo è tanta roba!

33. Federico T.
    Federico T.

Pizze buone e cotte bene, birre da degustazione e alla spina. Prezzi ragionevoli e servizio in definitiva veloce.

34. Roberta R.
    Roberta R.

Antipasto e pizza buonissimi! Un plauso particolare Ll'impasto della pizza senza glutine, su Firenze non ha pari!!!

35. Minni C.
    Minni C.

Finalmente abbiamo trovato una pizzeria napoletana a Figline! La pizza è ottima e ci sono gusti nuovi, saporiti o delicati. La proveremo anche come ristorante. Il servizio è preciso e fatto con garbo

36. Sonia C.
    Sonia C.

Ci siamo trovati molto bene; abbiamo cenato sulla terrazza, tra gli arbusti in fiore, ottima posizione. Piatti curati e ben presentati, serviti con garbo. Consigliato

37. Cristina B.
    Cristina B.

Questo ristorante senza glutine è stata una piacevole scoperta! L’ambiente è carino e accogliente, il personale estremamente gentile e disponibile anche ad accontentare richieste particolari. La pizza senza glutine è stata la migliore pizza che ho mangiato negli ultimi 20 anni. Assolutamente da provare!

38. Enrico P.
    Enrico P.

Ottima scoperta. Faccio i complimenti alla gestione del locale, visto il pienone, i tempi si sono allungati ma neanche troppo. Ottimi piatti. Bravi!

L'Imperfetto

La ringraziamo per il suo giudizio e speriamo di riaverla presto con noi.

39. Lucrezia b.
    Lucrezia b.

Il locale è molto carino e ben tenuto, nonostante la mise en place non ci abbia fatto impazzire. La pizza è veramente molto buona e il rapporto qualità prezzo nella media locale. Tasto dolente il servizio: lento e poco attento Probabilmente le cameriere erano nuove e non del mestiere.

40. Claudia P.
    Claudia P.

Pizza veramente molto buona, abbiamo provato vari tipi di impasto:al mais, senza glutine e normale. Tutte veramente molto buone, cotte e farcite alla perfezione. Servizio puntuale e impeccabile da parte delle ragazze che ho percepito un po' troppo tese a causa dei continui rimbrotti della proprietaria. È giusto insegnare e dare consigli ma stando attenti a non farlo davanti alla clientela. Cameriere bravissime, proprietaria da migliorarsi!!

L'Imperfetto

Gentilissima Claudia, la ringrazio per il suo feedback e le scrivo, da proprietaria, per scusarmi personalmente. Difendo sempre i miei dipendenti e mi creda, chiudo gli occhi su errori imperdonabili, ma a volte, nonostante cerchi sempre di avere un ottimo self control, anche a me capita la serata storta. Da titolare ho solo l'interesse a far star bene i miei clienti ma mi creda.... lei non ha idea di cosa accade nel nostro backstage. Ci sono ragazze molto umili che hanno una gran voglia di lavorare e crescere e altre che vengono a lavorare già stanche e senza voglia noncuranti degli errori che ripetono e senza un minimo di responsabilità in quello che fanno. Chiedo nuovamente scusa per l'accaduto e spero di poterla accogliere una prossima volta con maggiore serenità. Cordialmente