L'Imperfetto
Prenota gratuitamente
Prenota gratuitamente
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
L'opinione dei clienti su questo ristorante:
Luca M. • 7 recensioni
14 settembre 2023
10/10Tutto perfetto, pizza con impasto napoletano da 10 e lode. Bravi!
gennaro a. • 1 recensione
4 agosto 2023
10/10Prima volta in questo ristorante. Locale piccolo, intimo e accogliente con un'atmosfera davvero speciale nonostante fosse pienissimo. Qualità del cibo eccellente: la carne saporita e tenerissima, il Dubbio di Mare strepitoso e la pizza....strepitosa; verace napoletana m con quel pizzico di croccantezza sul cornicione che la rende davvero speciale! L'impasto è così leggero che sembra una nuvola. Bravi, ho già prenotato anche per un amico....
Elena S. • 5 recensioni
30 luglio 2023
9/10Abbiamo mangiato benissimo, pizze davvero deliziose. Il personale è stato molto gentile, peccato per l’attesa ma visto che il locale era pienissimo c’era da aspettarselo … torneremo volentieri!
Arjan H. • 1 recensione
17 luglio 2023
8/10Goed restaurant op een leuke plek. Fijn personeel
Ivan L. • 1 recensione
3 luglio 2023
9,5/10Una piacevile scoperta.Ottima cena, personale simpatico e disponibile. Ottima qualità/prezzo
Evelyn C. • 1 recensione
25 giugno 2023
9,5/10Excellent food and gluten free food was also excellent
Paolo P. • 1 recensione
27 maggio 2023
10/10ristorante molto carino pulito e con una bella atmosfera , il cibo ottimo e di qualità le porzioni giuste , il personale carino disponibile e non invadente , Anche il prezzo giusto visto la qualità degli ingredienti . Una bella scoperta
Deirdre F. • 1 recensione
22 maggio 2023
10/10Branzino was delicious!!!
Francesca D. • 2 recensioni
9 aprile 2023
10/10Ottimo ristorante, Consigliato!
- - • 2 recensioni
26 febbraio 2023
10/10Pizza buonissima e personale molto gentile .. ringrazio anche la ragazza che ha vigilato il mio peloso. Grazie di tutto ..spero di ritornarci presto
Prisco B. • 7 recensioni
8 dicembre 2022
10/10È andato tutto bene tranne il pagamento che non hanno messo lo sconto.Io ho pagato senza fare polemica.Però vorrei sapere perché non è stato messo lo sconto.Ci ritorneremo
L'Imperfetto • Proprietario
Pra di tutto ci teniamo a fare i nostri migliori auguri di Buon Anno e a ringraziarla per la sua visita e la sua recensione. Noi non facciamo mai sconti né attraverso The Fork né attraverso altri canali. Più volte i clienti ci hanno fatto notare il problema ma in realtà si tratta solo di fare attenzione quando si prenota con The Fork poiché sul giorno specifico di prenotazione deve apparire una percentuale di sconto che da noi non compare mai ovviamente. Nel caso avesse notato una anomalia deve rivolgersi direttamente all'assistenza The Fork per i clienti. Ci dispiace davvero tanto ma certe volte questi portali di prenotazioni non sono molto chiari... L'aspettiamo ancora al nostro ristorante e si faccia riconoscere che provvederemo comunque a farle una piccola attenzione
GIULIA C. • 1 recensione
25 novembre 2022
8/10Ambiente carino, cibo buono e vario ma troppo costoso
Giacomo M. • 3 recensioni
29 ottobre 2022
9/10Abbiamo scoperto questo posto per caso ed è stata una deliziosa scoperta. Abbiamo mangiato una buonissima pizza e ci torneremo presto per provare il pesce, i cui piatti avevano un bellissimo aspetto. Bravi!
Luca i. • 4 recensioni
21 luglio 2022
7/10Solo pizzeria aperta.
Davide C. • 1 recensione
14 luglio 2022
7/10Impasto della pizza molto buono, farcitura insomma (ho preso una 4 formaggi con salamino.. i formaggi oltre la mozzarella li ho percepiti in due morsi). Personale molto gentile e disponibile, organizzazione e tempi di attesa pessimi: il personale girava con una pizza in mano senza sapere dove andasse servita (dalla cucina usciva una pizza per volta), due ore per antipasto e pizza. Abbiamo prenotato alle 19.30 e quando abbiamo ordinato c'erano solo altre due persone ad un tavolo.. Antipasto di mare discreto, con più rucola che pesce e solo freddo. 16 euro per un litro di vino della casa. Tutto sommato non ci tornerei.
L'Imperfetto • Proprietario
Gentile Signore la ringraziamo per la sua visita e ci scusiamo per il disagio. Sappiamo di essere in difetto per il servizio ma non si trovano camerieri. Ieri sera avevamo una ragazza in prova, era la sua prima sera, aveva difficoltà ad inserirsi in un nuovo contesto. Purtroppo sempre a causa dell'impossibilità di trovare personale abbiamo una sola persona in cucina e una sola in pizzeria quindi lei può ben immaginare le tempistiche ed i ritardi. Ci scusiamo anora per il disagio ma se qualcosa non cambia a livello nazionale non ci saranno più risorse e molte attività saranno costrette a chiudere. Per quanto riguarda invece il prezzo del vino della casa le voglio spiegare che è una Falanghina di qualità imbottigliata con un costo all'origine alto e non vino alla spina o vino da box quindi il prezzo è più che appropriato mentre per l'antipasto di mare....è la prima volta che riceviamo una critica su questo piatto. In ogni caso provvederemo a far presente sia alla cucina che alla pizzeria la sua lamentela.
Elena G. • 2 recensioni
5 luglio 2022
9,5/10Pizze molto buone e di ottima qualità. Ristorante però nel complesso piuttosto caro. 2,5€ come coperto mi sembra un po’ eccessivo considerando che in estate si apparecchia su tovaglie di carta…altra cosa non Molto economica è la pizza baby…una 8€ e una 9,50€
L'Imperfetto • Proprietario
Gentilissima La ringraziamo per la sua recensione e vorremmo spiegarle che da noi non esistono pizze baby è semplicemente che la pizza a forma di pesciolino sembra più piccola ma in realtà è la stessa pagnottella di pasta e sopra ci sono gli stessi ingredienti . Per quanto riguarda invece il coperto lei ha ragione a dire che si apparecchia con la carta ma il nostro prezzo comprende anche il servizio e quindi il costo dei camerieri che portano e servono a tavola e purtroppo in estate dobbiamo considerare che è molto più faticoso quindi non cambia il prezzo dall' inverno. Ecco a lei la giustificazione. Certi di sua comprensione ringraziamo ancora
Samuele V. • 3 recensioni
20 giugno 2022
6,5/10Ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'Imperfetto • Proprietario
Gentilissimo, ringraziamo per la recensione ma ad onor del vero le domandiamo perchè penalizzarci cosi.....abbiamo spiegato a tutti i clienti che stiamo vivendo un periodo di forte sofferenza per mancanza di personale impossibile da reperire (problema ben noto anche attraverso i media) e che abbiamo una forte affluenza (avrà potuto constatare con i suoi occhi)! Molto spesso non facciamo accomodare le persone proprio per non appesantire la nostra già grande difficoltà e creare lunghe attese e disagi ma il lunedì siamo l'unico ristorante aperto in zona e quando le persone ti supplicano che non sanno dove andare a mangiare non te la senti di lasciarle senza cena. Ovviamente, due soli camerieri non possono fare un buon servizio, lo sappiamo ma nn se ne trovano e anche noi dobbiamo lavorare e riprenderci da 18 mesi di chiusura per pandemia. Forse, prima di scrivere le recensioni, dovreste fermarvi un attimo a riflettere e con la vostra coscienza provare a mettervi nei nostri panni.......così ci distruggete e bast
Miriana C. • 7 recensioni
8 giugno 2022
8/10Ottimo
Giovanni M. • 11 recensioni
4 giugno 2022
10/10Tutto meravigliosamente perfetto come sempre.
Francesca D. • 2 recensioni
2 giugno 2022
10/10Posto accogliente, ottimo cibo. Consigliato!
274 recensioni di Tripadvisor
Piazza Serristori, 16, 50063, Figline Valdarno, Italia
, ,
All'aperto, Pizza, , , , Opzioni senza glutine,
, , ,
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.