TheFork, a Trip advisor company

Degustazione a mano libera di 9 portate 90 €

MENU

Claudia M.

4 settembre 202226 recensioni

Professionalità, qualità, gentilezza. Cibo ottimo con dietro una costruzione, un pensiero, qualcosa di diverso per chi vuole sperimentare una cucina diversa ma che si fonde con la tradizione.

Stefano b.

17 agosto 202256 recensioni

Un bel percorso a mano libera dello chef ci ha tenuto compagnia in una calda serata. Magari 9 piatti, per quanto ridotti, possono spaventare, ma se la qualità è questa c'è solo da essere contenti. Da provare. Bravi.

Pierangelo D.

14 agosto 20225 recensioni

Piatti particolari, buoni i suggerimenti del sommelier, forse manca una forte impronta del territorio visto che si spazia dal manzo kobe ai formaggi francesi..

Fabio A.

6 agosto 202228 recensioni

Piatti buoni e con materie prime di qualità, personale molto attento, gentile ed elegante. Ottima la coccola di ingresso e abbiamo apprezzato anche il trittico di uscita. La location purtroppo è sulla strada quindi penalizzata. Migliorabile invece il menu circa la chiarezza sugli ingredienti dei piatti e sull'offerta: nessun piatto vegetariano, che non dovrebbe mancare in un ristorante di livello.

Sara Eleonora B.

25 luglio 202225 recensioni

Eccezionale. Felice di aver fatto 24 km per cenare in questo ristorante. La ragazza che ci ha servito gentile e competente. Tanti sorrisi e buon cibo. Cucinare è un'arte e qui il connubio è perfetto:bravi!

28 aprile 20225 recensioni

Il “mio” locale del cuore! L’Enosteria entra di diritto tra le eccellenze culinarie delle Marche. La passione, la professionalità, le materie prime, i piatti, il vino, e cosa aggiungere se non la gentilezza e il sorriso che non manca mai. Bravi!

Simonetta S.

24 aprile 20228 recensioni

Super! Ottimi piatti, abbinamenti inconsueti ma perfetti! Cucina raffinata in ambiente accogliente e smart chic! Il giovane chef merita i complimenti e anche tutto lo staff e la gentilissima e competente maitre e sommelier. Verremo ad assaggiare volentieri i prossimi menu stagionali. Alla prossima!

Valentina C.

23 aprile 20229 recensioni

Una bellissima scoperta! Un locale con buon gusto e molta scelta di vini e di formaggi

• Maria Cristina M.

6 febbraio 202214 recensioni

Location molto intima e caratteristica nel centro di Fossombrone. Menù non troppo ampio ma che varia con frequenza. Abbiamo mangiato due antipasti, un primo un secondo è un dolce. Tutto molto curato e ben presentato. Lo consiglio a chi vuole assaggiare prodotti del nostro territorio in chiave elegante e moderna. Porzioni piccole e costo un po’ meno , ma ne vale davvero la pena!

22 dicembre 20215 recensioni

Enosteria, che aggettivo potrei usare? Meravigliosi tutti. Il “mio” ristorante preferito, le ragazze sempre precise, sanno consigliare, professionali, il cibo ottimo, il vino dì più, il “mio” tavolo…ecco, tutto meraviglioso. Grazie

4 dicembre 20215 recensioni

L’Enosteria è un locale meraviglioso, ogni piatto è una “scoperta” dì sapori, il personale sempre professionale, gentile, la cura dei dettagli, il saper consigliare, la maestria dello chef. Tutto contribuisce a rendere unico questo ristorante. Sempre piacevolmente stupito! Grazie

• Laura M.

27 novembre 20211 recensione

Per noi è stata la prima volta in loco. Avevamo ordinato la cena di Capodanno ed eravamo rimasti molto soddisfatti. Ieri abbiamo avuto la conferma dell’elevata qualità delle materie prime e dell’originalità dei sapori. Abbiamo scelto la degustazione da base di tartufo bianco pregiato ed è stata sublime dall’inizio alla fine.

Marco T.

23 ottobre 202121 recensioni

Menu con poche pietanze, ma tutte particolari e molto piacevoli. Si vede che c'è una ricerca sulla materia prima e sulla sperimentazione di abbinamento. Abbiamo preso spaghettoni ricci di mare, 'nduia e Castelmagno, ottimo equilibrio. Piccione, altrettanto ottimo e per finire una degustazione di formaggi Francesi da brividi, per la loro bontà! Tutti i piatti ben spiegati. Ottima scelta dei vini spiegati alla perfezione dalla sommelier! Forse un po' troppo alti i prezzi, sopratutto del piccione a 25€, ma nel complesso ottima esperienza da ripetere. Se non amate il vociare delle persone (alcuni vociano a voce alta), evitate di andare troppo tardi, quando la sala è piena ed inevitabilmente il rumore aumenta!

• ALESSANDRO S.

25 settembre 20211 recensione

La fama che precede questo ristorante è più che confermata dalle ottime proposte che si trovano all’interno di esso. Location accogliente, perfetto per una serata di coppia. Personale gentilissimo e super preparato, non ci hanno fatto mancare niente. Consiglio la degustazione di formaggi francesi, veramente azzeccati!

• Ferdinand P.

5 settembre 20211 recensione

We‘ll be back again.

Matteo M.

29 luglio 20219 recensioni

Tutto molto piacevole (cibo soprattutto ma anche servizio e atmosfera). Una bella esperienza consigliata a tutto coloro che passano per Fossombrone e da riprovare.

Vania C.

30 maggio 202117 recensioni

Abbiamo mangiato benissimo. Materie prime di ottima qualità e abbinamenti deliziosi. Gentilezza e cortesia del personale. Solo un po' di attesa per le prime portate.

Dore D.

27 settembre 20201 recensione

Personale accogliente , cibo ottimo e atmosfera rilassante . Abbiamo preso 2 degustazioni di pesce di ottima qualità e con abbinamenti interessantissimi . Consigliato .

Maila C.

24 agosto 202020 recensioni

Tutto ottimo , sapori eccellenti, ambiente piacevole e molto cortesi. Ogni piatto è stato spiegato egregiamente e i nostri palati non hanno avuto sorprese. Peccato vivere a troppi km da qui ..

Cesare D.

22 agosto 20207 recensioni

a Fossombrone un ristorante dove tutto è curato. Nulla è lasciato al caso, eccellente il servizio, ottima la carta dei vini che accompagnano piatti buoni, presentanti con cura, dalle materie prime eccellenti. Torneremo!

Diego C.

20 agosto 20201 recensione

Il ristorante è in una posizione poco gradevole visto il prezzo del menù. Il cibo è ottimo ma l atmosfera e il servizio lasciano a desiderare. Un po troppo lenti tra una portata e l altra.

Giovanni Panzera P.

17 agosto 20203 recensioni

Ottimi tagliolini con i ricci.

Davide V.

15 agosto 2020102 recensioni

Vale il viaggio!

PAOLA P.

12 agosto 20201 recensione

Tutto perfetto tranne l’offerta di Prosecco come aperitivo. Non è all’altezza del locale e della qualità dei piatti, che invece è eccellente.

Marco z.

12 luglio 202062 recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo ottima cucina con piatti originali. Consigliato

Marina D.

4 luglio 20207 recensioni

Bella esperienza, piatti particolari e buoni. Dolce spettacolare :) Personale gentilissimo, professionale e molto paziente anche con clienti che di gentile non avevano nulla!

Rossella D.

26 giugno 20201 recensione

Non vedevamo l ora di ritornare in questo ristorante.....tutto come la prima volta....musica di sottofondo, arredo particolare e ricercato, team cordiale e preparato... E soprattutto una cucina stagionale e curata nei particolari Assolutamente da provare... Rossella

• Luca U.

14 febbraio 20207 recensioni

Grande scoperta. Trovati benissimo, locale molto privato e personale squisito. Non vediamo l'ora di tornarci...!

Jessica m.

8 febbraio 20202 recensioni

Elegante e accogliente, cibo eccellente grazie agli abbinamenti che lo Chef regala, carta dei vini notevole e servizio di qualità. Consigliatissimo.

Lorenzo L.

1 dicembre 20195 recensioni

Ristorante molto carino, personale e chef giovani ma preparati. Menù corto ma molto buono e con ingredienti del territorio. Rapporto qualità prezzo molto buono: vino compreso 50 euro a testa

• Lorenzo l.

12 ottobre 20191 recensione

Qualità del cibo eccellente ,servizio più che buono staff sempre disponibile e piatti molto curati ,complimenti a tutti ci ritorneremo sicuramente Grazie

Claudia M.

27 settembre 201926 recensioni

Piccolo ristorante nel centro storico di Fossombrone. Accogliente e gradevole nei dettagli . Lo stuzzichino di benvenuto con prosecco ed il pane fatto in casa danno al servizio quel qualcosa in più che fa la differenza. Non abbiamo potuto provare i menù degustazione perché io mangio pesce e mio marito mangia carne ma i piatti provati ( gamberi di Mazara vitello tonnato cappellacci e tempura di calamari gamberi e verdura ) tutti eccellenti. I dolci poi superbì. La coccola finale del liquore alle visciole con biscottini ha chiuso degnamente un pranzo molto gradito . Il conto nella norma contando il servizio è le materie prime. Anche se viviamo lontano torneremo prestó!

Federico C.

8 settembre 20196 recensioni

Ristorante fantastico,il cibo ottimo curato in ogni dettaglio come del resto il servizio personale accogliente educato e molto preparato in qualsiasi richiesta tutte le portate sono di grande qualità

Michele C.

30 agosto 20193 recensioni

Assolutamente da provare! Cibo ottimo e accoglienza al top!

• Andrea z.

29 agosto 20196 recensioni

I proprietari gentilissimi e il cibo perfetto

Elena C.

23 agosto 201925 recensioni

Tutti i piatti molto curati e gustosi! Speriamo di tornarci per una degustazione completa.

• Patrizia B.

21 agosto 20192 recensioni

Il problema principale rilevato, sia nel tempura che in un altro piatto a base pesce, è l’uso di olio “esausto”. Inoltre, non si comprende il senso di un menù con accostamenti suggeriti per ogni piatto per quanto riguarda il vino, quando lo stesso non è fornito a bicchieri. Non so se si presuma che in una cena ad esempio di tre portate i commensali, che siano due o di più consumino tre bottiglie ; non è quanto si intende quando si consigli un abbinamento .

Gianni A.

14 agosto 20193 recensioni

Ottimo posto, a un anno di distanza dall’ultima volta, non hanno abbassato la guardia, cucina di alto livello, le parole non esprimono i piatti, assolutamente da provare

• Letizia C.

25 luglio 20197 recensioni

Il ristorante é stato una bella scoperta: piatti molto piacevoli alla vista, preparati con ingredienti di ottima qualità e a km0. Gentilezza e disponibilità del personale. Decisamente consigliato.

PAOLO T.

19 luglio 2019173 recensioni

Tutto ottimo in un mix di professionalità e simpatia. Impressionante la sala scavata nella roccia. Insuperabili i tortelli e il pesce spada. Vale il viaggio!

Servizio gratuitoPrenotazione immediata