Recensioni L' Elite9

1. Stefano P.
    Stefano P.

Ottima scelta di pizze, anche gourmet, con possibilità di scegliere la farina dell'impasto. Servizio celere e cortese, possibilità di ordinare anche piatti di pesce. Consigliato per gustare delle pizze sfiziose e particolari.

2. Sergio C.
    Sergio C.

Serata tranquilla in un locale accogliente. Rispettate le regole con misurazione della temperatura all'ingresso, gel per sanificazione e personale con la mascherina. Pizza buona, con impasto ben cotto e condita il giusto, servizio cortese e rapido. Pizze tradizionali o gourmet e buona scelta di altri piatti. Conto coerente con il locale e sconto the fork regolarmente applicato.

3. MARIO I.
    MARIO I.

La location è molto accogliente, il locale ha una ricettività all' interno non molto alta però c'è anche un ottimo dehors, fruibile anche in inverno, decisamente bello. Il personale è stato molto gentile e professionale, le piazze erano ottime, ma anche il ristorante è stato molto buono; da consigliare

4. Gianluca O.
    Gianluca O.

Ottima grigliata di pesce ad un prezzo più che onesto, aldilà dello sconto the fork. Servizio cordiale.Consigliato, torneremo sicuramente.

5. Consiglia d.
    Consiglia d.

Piccolo e accogliente. Ottima la pizza!

6. Laura m.
    Laura m.

Pizza ottima, cozze squisite!

7. Graziana g.
    Graziana g.

Piacevole sorpresa...la location semplice e confortevole ... buona la qualità della pizza. Servizio veloce e gentile. Ci torneremo

8. David a.
    David a.

Ristorante consigliatissimo. Pizza spettacolare, servizio buono, in altre occasioni avevo provato la paella e non era male...???????? per quanto riguarda le misure anti Covid, uno dei pochi locali che misura la temperatura... complimenti per tutto

9. Laura C.
    Laura C.

Pizza molto buona e digeribile. Personale molto disponibile alle esigenze del cliente e cortese nel servizio. Torneremo sicuramente! Consigliato!

10. Maurizio N.
    Maurizio N.

Una conferma. Ottimo ristorante e pizze sfiziose. Personale gentile e disponibile. Consigliato. Sconto the fork applicato regolarmente

11. Ilaria S.
    Ilaria S.

Ci siamo trovate benissimo, sicuramente torneremo! Camerieri disponibili e simpatici, cibo ottimo e lo spazio all*esterno molto curato e piacevole

12. Emanuela d.
    Emanuela d.

Frittura ottima e pizza burratina veramente speciale. A presto

13. Simona M.
    Simona M.

Soddisfacente!!

14. Beatrice G.
    Beatrice G.

Piccolo ristorante molto accogliente. Il personale simpatico, disponibile e pronto a venire in contro alle nostre esigenze. Cibo di qualità ad un giusto prezzo.

15. Salvatore p.
    Salvatore p.

Ottima pizza, ambiente accogliente, servizio impeccabile... promozione the fork.rispettata...

16. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

ottima accoglienza e qualità dei prodotti, con accurata selezione del menù e delle materie prime. massimo rispetto delle misure anti covid-19.

17. Cristina G.
    Cristina G.

Una bella scoperta. Un ristorante molto tranquillo,con possibilità di parcheggio, ha un bello spazio all'aperto dove cenare senza essere in strada, e riparato fortunatamente. Ottimi gli antipasti, la frittura di gamberoni e calamari, l'impasto della pizza squisito, non pesante anche fritto! Sicuramente ci torneremo!

18. Davide P.
    Davide P.

Io e la mia compagna abbiamo cenato per caso in questo locale accogliente, lo staff e soprattutto il propietario simpaticissimi e gentilissimi!! Abbiamo preso un menù degustazione ( a base di funghi porcini ) e sono stati davvero buonissimi, ed anche la presentazione non era da meno!! Nessun problema per il parcheggio facile da raggiungere il dehor è piacevolmente rinfrescato ed allo stesso tempo riservato dalla strada. Un'ottima esperienza!!

19. Valeria s.
    Valeria s.

Abbiamo mangiato nei tavolini fuori Cameriere e proprietario cortesi e simpatici abbiamo mangiato bene gustosi i primi scialatielli ai frutti di mare e tagliatelle con porcini e gamberetti buona la pizza con nutella ottimo arneis torneremo di certo

Grazie

20. Antonio S.
    Antonio S.

Ci siamo trovati bene, la pizza era molto buona e siamo stati serviti con cordialità e gentilezza.Molto bello il dehors. Da tornarci sicuramente

21. Mauro p.
    Mauro p.

Una bella scoperta. Tutto buono. Peccato solo per il fatto che alcune cose fossero finite come la farinata e l'impasto integrale. Pizza buonissima.

Grazie. Alla prossima

22. Elvio A.
    Elvio A.

Ottima scoperta tutto molto buono in linea con le recensioni positive del locale!!

23. Daniele Z.
    Daniele Z.

Magnifica scoperta del locale! Frittura, chiacchiere e pizze ottime!!! Servizio eccellente!!! Bellissima serata e sicuramente ci torneremo con molto piacere !!!

L' Elite9

Molte grazie per la recensione

24. Romina Elisa I.
    Romina Elisa I.

Pizza ottima, servizio efficientissimo, molto cordiali e gentili. È sempre un piacere mangiare la pizza da loro . Ingredienti freschi e una vasta scelte di pizze

Grazie.

25. Silvia a.
    Silvia a.

Pizza buona, cucina discreta ma con porzioni ridotte. Locale semplice con dehor interno che a causa di una tavolata rumorosa è risultato poco piacevole. Sconto applicato in maniera corretta.

L' Elite9

La ringrazio. Non possiamo obbligare le persone a stare in silenzio. Non è sempre così. La prossima volta indichi nelle note , sala no rumorosa....

26. Erica V.
    Erica V.

La pizza era fantastica! Locale informale, personale gentile, consigliato

L' Elite9

Ci dispiace. Ma non sempre ci sono persone incivili a tavola.

27. Fabrizio D.
    Fabrizio D.

Scoperto grazie allo sconto di 50 €. Cibo buono e personale molto cordiale. Da sottolineare la gentilezza del proprietario che dopo aver ordinato un primo che era davvero troppo piccante, non scritto nel menu, senza nessun problema ci ha rifatto il piatto. Consigliabile

Grazie per la recensione

28. Giovanni R.
    Giovanni R.

Tutto buono

29. MARIO I.
    MARIO I.

Il locale non è molto grande ma l' ambiente è piacevole e "fresco" il personale è gentile l' accoglienza ottima con tempi di attesa veramente minimi. Le pizze sono fatte con una farina semi integrale e sono decisamente ottime

30. Daniele Z.
    Daniele Z.

Cibo ottimo,personale gentilissimo

31. Tommaso C.
    Tommaso C.

Locale pulito,personale e propietario gentilissimi cibo buono scialatelli la fine del mondo. Da ritornarci sicuramente

32. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

Pizza Gourmet ottima ci ritorneremo..!!!

33. Marco R.
    Marco R.

Pizza buonissima sia per l’ impasto sia per gli ingredienti, ottimi anche i secondi di pesce e i contorni. Cameriera gentilissima in generale proprietari molto accoglienti. Una piacevole scoperta!

34. Maurizio N.
    Maurizio N.

Decisamente meglio della prima volta. Rapporto qualità prezzo ottimo. Porzioni molto generose. Procedure anti covid rispettate

35. Ale Cerr A.
    Ale Cerr A.

Nulla da in eccepire,pizza veramente buona,servizio veloce e personale cordiale,da ritornare a provare la cucina

36. Enrico G.
    Enrico G.

Buone pizze e servizio impeccabile. Tavoli ben distanziati e misure anti covid applicate.

37. Raffaella f.
    Raffaella f.

Ottima pizza

38. Ambra P.
    Ambra P.

Pizza ottima super leggera. Locale super pulito personale e titolari molto gentili.

39. Enrico G.
    Enrico G.

frittura ottima. Personale cortese e attento. Tornerò per provare la pizza che dall'aspetto mi sembrava eccellente.

40. Giulia p.
    Giulia p.

Il personale è molto attento alle esigenze del cliente, ottimo cibo e pesce fresco. Consigliato