Recensioni - L'Assassino

Lorenzo M.

Top

2. Elisa p.
    Elisa p.

Ambiente molto carino e curato, personale cordiale e disponibile. Forse i prezzi un po' altini, tagliata al sale rosa 18 euro, specifico però ottima la qualità della carne quindi abbiamo pagato volentieri, contorno di stagione 5 euro. Con lo sconto the fork soprattutto ci sta. Particolarmente gradita la focaccina servita con il pane, squisita. Sicuramente ci torneremo.

3. Antonella P.
    Antonella P.

Servizio accogliente e location curata, per quanto riguarda il cibo la mia scelta del secondo non è stata, a mio avviso,soddisfacente e ritengo un calice di vino a 5 euro eccessivo. Sconto thefork applicato correttamente.

4. Giulia f.
    Giulia f.

Locale carino, con arredi che creano una bella atmosfera. Cibo di qualità. C'è stato un piccolo errore da parte del servizio prontamente rimediato. Nel complesso ottimo posto.

5. Lina M.
    Lina M.

Questo Posto c è stato consigliato, non avrei mai pensato fosse così carino ,soprattutto personale molto gentile, e prodotti di ottima qualità tutto molto buono, servizio veloce,prezzi nella media . Da tornarci presto.

6. Anna f.
    Anna f.

Un locale carino ed accogliente ,il cibo buono...un po’ caro per l’offerta ma tutto sommato accetabile valutando la cordialità e disponibilità del personale♥️

7. Ivanna S.
    Ivanna S.

Tornerò sicuro !

8. PAOLO P.
    PAOLO P.

Atmosfera elegante, piatti ben presentati oltre che gustosi. Personale molto professionale. Sicuramente torneremo

9. Fausta g.
    Fausta g.

Prima volta con the fork ed e stata una sorpresa mangiato benissimo e piatti curati consigliata

10. Victoria C.
    Victoria C.

Dal inizio avevamo un po' di dubbi.... Visto il nome del ristorante.... Ma dopo che siamo trovati dentro... Non c'ha niente da fare con il assassinio.... Bello, accogliente, personale molto gentile... Cibo buono e in quantita gusti.... Consigliato a tutti i turisti che sono di passaggio in zona e non solo!!!

11. Daniele G.
    Daniele G.

Bel ristorante nel centro di Chianciano Terme...lo consiglio !!!

12. Valentina V.
    Valentina V.

Ristorante pieno di ottime qualità. Personale molto bravo e competente che mette a proprio agio gli ospiti e qualità del cibo ottima. Lo consiglio a tutti, sopratutto la fiorentina.

13. Luca l.
    Luca l.

Qualità ottima

14. Sara E.
    Sara E.

Cibo ottimo ,ottima location

15. Christian b.
    Christian b.

Una cena gustosa ed abbondante. Ristorante tipico e stra consigliato

16. Alessandro M.
    Alessandro M.

Cibo spettacolare e ottima accoglienza

17. Giada C.
    Giada C.

Gentilissimi e ottima cucina, ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato!

18. Veronica D.
    Veronica D.

Ristorante molto caratteristico a ridosso del centro storico di Chianciano. Atmosfera e servizio ottimi, abbiamo preso come antipasto il tagliere di salumi e formaggi, buono ed abbondante per 2 persone, anche la tagliata e l'anatra sono state molto saporite. Per finire cantucci e vinsanto anch'essi molto buoni.

19. Alessia P.
    Alessia P.

Il locale è molto carino e particolare. Abbiamo mangiato veramente bene, prodotti di prima qualità e ben preparati. Servizio accogliente e professionale. Consigliatissimo

20. Roberto C.
    Roberto C.

Ristorante bello e curato, il personale gentile ed attento ai particolari. Piatti ben presentati e molto buoni Sconto applicato senza chiedere

21. Cristina M.
    Cristina M.

Buono nel complesso !!!

22. Federica B.
    Federica B.

Trovato per caso,Cercando su Internet ristorante “nei dintorni”... è stata un’ottima scoperta! Molto meglio dal vivo che dalle foto: lo consiglio sicuramente!

23. Mirena  p.
    Mirena p.

cibo e accoglienza nulla da ridire ma il prezzo medio non è corrispondente, per avere una idea del prezzo medio mangiando un antipasto un primo ed un secondo bisogna considerare un prezzo medio a partire da 60 € , Piccolo neo negativo avevano dimenticato di applicare lo sconto "thefork"

24. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Merita 6 stelle.. F A V O L O S O

25. Giugi i.
    Giugi i.

Ottima scoperta. Dieci e lode

26. Stefano d.
    Stefano d.

Tutto molto buono, dal tagliere di salumi e formaggi ai primi fantastici alla tagliata ottima e poi il servizio eccellente.

27. Sandro m.
    Sandro m.

Qualità ottima... Buon servizio.. Rapporto Prezzo qualità ottimo. Proprietaria cordialissima. Se siete in zona di Chianciano Terme visitatelo. Consigliato

28. Sarà A.
    Sarà A.

Ristorante molto curato personale gentilissimo cucina molto buona lo consiglio

29. Gianpaolo Q.
    Gianpaolo Q.

Locale accogliente e molto ben curato. Qualità del cibo OTTIMA. Abbiam preso un Carpaccio di chianina al pepe rosa da leccarsi i baffi. Vi Consiglio anche i ravioli di carbonara... wow

30. B.arbara M.
    B.arbara M.

Locale ben curato,elegante,cibo e servizio ottimi

31. Simone F.
    Simone F.

Locale tranquillo e molto curato, titolari gentilissimi e disponibili, ottimi i piatti e vini, prezzi giusti vista la qualità e la locato. Primo consigliato: ravioli ripieni di carbonara/10 & lode

32. Mara f.
    Mara f.

Ragù toscano eccellente. Servizio ineccepibile , atmosfera gradevole. Ci ritornerò.

33. Ilario s.
    Ilario s.

Bella atmosfera e ottima cucina prezzo giusto

34. Eleonora V.
    Eleonora V.

Ottima serata..... cena in ambiente curato e accogliente, prodotti di alta qualità. Lo consiglio vivamente..... prezzo nella norma data la qualità dei prodotti.

35. Domenico f.
    Domenico f.

Molto curato, qualità molto buona... il carpaccio fantastico

36. Andrea R.
    Andrea R.

Atmosfera stupenda, vino rosso da favola e carne di ottima qualità

37. Antonello N.
    Antonello N.

Nulla da dire sulla cucina: ottimi piatti, dalle pappardelle alla guancia di maiale, presentati bene. Ambiente chiassoso e attesa interminabile (1h e 30) tra antipasto e primi. Il cameriere si è scusato per la lunga attesa senza peraltro offrirci almeno il caffè.

L'Assassino

Gentile Antonello. La ringrazio inanzitutto per essere venuto a cenare da noi, e per il tempo perso a scrivere la recensione. Solo un paio di appunti: 1: Ambiente chiassoso: quando si va in un ristorante di sabato sera, c è la possibilità di trovare piu persone sedute come lei a mangiare, chiaccherando e godendosi la serata, sono sicuro che a casa sua di sabato sera c è piu tranquillità. Inotre, un altro piccolo appunto: le ricordo che stiamo attraversando un periodo davvero molto particolare, e che i ristoranti sono stati chiusi per 3 mesi, quindi al suo chiassoso aggiungerei, ringraziando il cielo. 2: Non sono il cameriere, bensì il titolare 3: Io non mi sono scusato con voi, vi ho solamente detto che i piatti stavano uscendo con un po di ritardo perchè un tavolo da 13 persone aveva portato via del tempo alla cucina ( Cosa normale di sabato sera). 4: Il caffè non ve l ho offerto perchè se non ricordo male non l'avete ordinato, e comunque avete usufruitio del 20% di sconto sul totale. Buona giornata.

38. Saverio D.
    Saverio D.

Ottimo, da provare!

39. Antonietta I.
    Antonietta I.

Ottimo servizio, ottimo cibo !

40. Federica E.
    Federica E.

Sono stata 2 giorni a Chianciano e sono andata 2 volte a mangiare in questo ristorante carinissimo, dove servono cibo buonissimo e con un servizio impeccabile. Le tagliatelle al cinghiale sono divine. Stra-consigliato. Un saluto allo staff gentile e cortese