Recensioni L'Antro della Sibilla

1. Novella R.
    Novella R.

Pizza molto buona, locale ottimo. Consigliato

2. VITO D.
    VITO D.

Pizza ottima e personale compatisco, torniamo spesso e sempre volentieri

3. Leo D.
    Leo D.

Locale davvero molto carino ... antipasto ottimo e pizza squisita !

4. Luigi P.
    Luigi P.

Eccellenti dall antipasto al dolce, pizza inclusa. Ineccepibile

5. Angela T.
    Angela T.

Un ottima scoperta! Un piccolo ristorante, un atmosfera intima e il personale allegro gentile e simpatico. Ci tornerò sicuramente.

6. Bianca B.
    Bianca B.

Ottima scoperta! Ambiente raffinato e servizio attento con prezzi comunque contenuti. La pizza era davvero buonissima!

7. Marino d.
    Marino d.

Definire l'Antro di Sibilla di due parole? Semplicemente "Spettacolo puro"! Che sia un antipasto tipico, un primo di carne, un secondo di pesce o una pizza (e che qualità di pizza!!!!), non rimarrete delusi anzi: rimarrete piacevolmente stupiti per qualità del cibo, per gusto e per abbondanza. In particolare ci hanno colpito favorevolmente: cazuncelli arrotolati nella pancetta (antipasto da condividere), gli ziti con pomodoro e stracciatella oppure gli scalatielli ai frutti di mare (primo), la pizza margheritana (!) e soprattutto il tiramisù (abbondantissimo e con una crema al mascarpone da favola). Il servizio relativamente formale ma alla mano, la location con una atmosfera rilassante e calda completano un locale che è una vera sorpresa per un pranzo di lavoro o una cena romantica o in famiglia. Stranamente per un locale napoletano, il caffè è stata l'unica nota stonata. Piccole note pratiche: accesso ai portatori di handicap difficoltoso (gradino alto) ma bagno speciale presente. Non c'è il fasciatoio.

8. Stefano P.
    Stefano P.

Ristorante ottimo per una cena romantica o con amici. Cibo di alta qualità: Pizze napoletane e cucina varia, con ottime specialità di pesce. Il servizio è il fiore all'occhiello: personale attento e simpatico.

9. Sergio S.
    Sergio S.

Non era la prima volta e ci ritornerò volentieri. Stavolta abbiamo preso delle pizze e sono state un vero trionfo. Ottime. Veramente ottime. Consigliatissimo

10. E. Elisabetta M.
    E. Elisabetta M.

Ottimo locale, cibo molto buono, dalla pizza ai primi e anche i secondi si facevano desiderare. Servizio rapido e gentile. Posizione strategica se si cerca qualcosa nei pressi della stazione centrale. Lo consiglio.

11. Matteo C.
    Matteo C.

Pizza e risotto buoni. Dolci buoni. Prezzi alti per primi e dolci. Prezzo coperto molto alto. Molti problemi di organizzazione, specie nella gestione degli ordini. Nonostante il coperto alto non ci hanno portato il pane se non dietro nostra richiesta visto tempi di attesa per mangiare molto lunghi. Le pizze sono arrivate quando i nostri amici avevano finito di mangiare il risotto. Abbiamo dovuto sollecitare 3 volte le bevande in quanto continuavano a dimenticarsi qualcosa . Anche il conto è stato sollecitato. Cameriere comunque simpatico.

12. Raffaele E.
    Raffaele E.

Ottimo il cibo, servizio scombinato.

13. Elena O.
    Elena O.

Abbiamo mangiato molto bene, i piatti sono ben preparati. Lo consiglio vivamente. molto bene, i piatti sono ben preparati e l'atmosfera è molto piacevole

14. Danilo M.
    Danilo M.

Ottimo ristorante . Lo consiglio vivamente

15. Esther B.
    Esther B.

Ottimi gli ingredienti della pizza, pizza napoletana gustosa.

16. Michele C.
    Michele C.

Ristorante pizzeria carino con personale estremamente gentile. Pizza napoletana molto buona. Lo consiglio

17. Beatrice P.
    Beatrice P.

Un ottimo ristorante vicino alla stazione ed a piazza della Repubblica. Personale gentile e non invadente. Pizze di qualità elevata. Molto elegante all'interno. I dolci eccellenti.

18. Gianrico P.
    Gianrico P.

Scelta last minute ma azzeccata: ambiente gradevole, personale competente, piatti molto ben preparati. Lo consigliamo per chi gradisce la cucina mediterranea... un'enclave partenopea in una città frenetica!!! Lo consigliamo......

19. Mariaemanuela G.
    Mariaemanuela G.

Bel ristorante vicino alla stazione centrale di Milano. Molto buone le pizze napoletane. Personale gentile e simpatico. Consigliato se ci si trova a Milano

20. Andrea M.
    Andrea M.

Pranzo stupendo, dall'antipasto alla pizza, le uniche stonature sono state le bibite che erano calde e il conto un po' salato, per tutto il resto è stato perfetto

21. Marta g.
    Marta g.

ci sono stata diverse volte, sempre a pranzo nel weekend e con la famiglia e ci siamo sempre trovati molto bene. Eccezionali le paste asciutte !

22. Marina C.
    Marina C.

Onestamente mi aspettavo di più. Piatti buoni, materia prima molto buona, cucinati senza un particolare carattere. Non male, ma avrebbe potuto essere molto meglio. Conto caruccio malgrado lo sconto di The Fork.

23. Giulia M.
    Giulia M.

Molto buono, soprattutto l'antipasto di fiori di zucca fritti ripieni di ricotta e bufola e il salmone al forno con finocchi e confettura di more. Delizioso e dal gusto bilanciato. Il personale cortese e alla mano crea un'atmosfera piacevole e informale. Da provare!

24. Maria Luisa M.
    Maria Luisa M.

Buona piazza! Abbiamo preso una sibillina e un’andriese: entrambe particolari, con ingredienti di qualità ed entrambe buonissime. Personale gentile e disponibile!

25. Marco t.
    Marco t.

abbiamo preso la pizza, davvero molto buona! la consiglio!

26. Nicola C.
    Nicola C.

Cibo napoletano molto buono. Locale pulito, personale gentile. Con The Fork il conto .......Torna

27. Marco g.
    Marco g.

Ambiente tranquillo e cordiale . Servizio un po' lento , rapporto qualità prezzo nella norma.

28. Maria Cinzia B.
    Maria Cinzia B.

Ottimo qualità prezzo

29. Melissa g.
    Melissa g.

Serata piacevole. Cucina curata con buone materie prime. Servizio degno di nota. Tempi perfetti, gentilezza e cortesia.

30. Marco M.

Ottima accoglienza. Servizio attendo e rapito. Pizza molto buona

31. Luis V.
    Luis V.

A must go

32. Serena S.
    Serena S.

Localino accogliente e gradevole, pizza buona e personale gentile. Lo consiglio!

33. Giovanni T.
    Giovanni T.

Consigliatissimo.

34. Renato B.
    Renato B.

Posto carino, servizio gentile e pizza buona

35. Riccardo R.
    Riccardo R.

Ristorante trovato per caso tra quelli aperti ad agosto, si è rivelato una bella sorpresa. Le portate di pesce veramente buone ed un servizio eccellente hanno creato una inaspettata grande serata. Grazie ed a presto

36. Michele C.
    Michele C.

Ottima la melanzana alla parmigiana.... tagliata con pomodorini rucola e grana molto buona. Servizio rapido gentile e professionale. Lo consiglio a tutti.

37. Gabriele B.
    Gabriele B.

Ottima qualità delle materie prime, valorizzate sapientemente e presentate con sobria eleganza Abbiamo mangiato pesce e pizza (il ns bimbo). Rapporto qualità prezzo davvero buono. Servizio di ottimo livello che unisce simpatia e professionalità. Siamo rimasti molto soddisfatti.

38. Sonia N.
    Sonia N.

Pizza buona. Locale accogliente. Di sicuro lo consiglierei.

39. Alessandra T.
    Alessandra T.

Ottima pizza e personale gentile!

40. Laura B.
    Laura B.

Locale carino non ho provato la pizza ma quello che ho mangiato l’ho trovato di qualità e ben cucinato. Ci ritornerò.