Recensioni L'Ancora Trattoria dal 1880

1. Luca m.
    Luca m.

Pessimo tutto musica,cucina,servizio e prezzi troppo elevati per la zona,cibo pessimo.

2. Pierpaolo N.
    Pierpaolo N.

Quando vogliamo mangiare del buon pesce l'ancora è uno dei nostri riferimenti...qui non si sbaglia mai..con la nostra famiglia in 6 siamo rimasti tutti soddisfatti

3. Juri M.
    Juri M.

Complimenti!!!!!!davvero una piacevole scoperta......cibo servizio atmosfera

4. Mattia M.
    Mattia M.

Scoperto per puro caso guardando i ristoranti della zona..è stata una piacevole scoperta. Mangiato pesce molto buono e il servizio è stato cortese

5. Jospeh K.
    Jospeh K.

Credo sia importante accertarsi che i commensali desiderino del formaggio sull’amatriciana invece è arrivato d’ala cucina già carico di formaggio.

6. Debora P.
    Debora P.

Tutto molto buono, gestori carinissimi hanno saputo gestire la situazione al meglio.

7. Sheela D.
    Sheela D.

Posto carino. Cibo molto buono. Ci ritornerò.

8. Giada S.
    Giada S.

Servizio ottimo e qualità spettacolare. Il cliente viene ascoltato e assecondato nelle scelte, non oppressò e obbligato nelle scelte. Anzi, piuttosto, il proprietario tira indietro a suo discapito. Buono anche il frizzantino della casa.

9. Manila A.
    Manila A.

Velocità nel servizio, materia prima di qualità e piatti presentati molto bene, lo consiglio proprio ottimo rapporto qualità prezzo.

10. Emma a.
    Emma a.

Tempi di attesa abbastanza lunghi e qualche intoppo nell’ordine non sono riusciti a rovinare la piacevolezza dell’atmosfera e dell ottimo cibo. La cortesia del personale poi fa decisamente dimenticare le sviste. Consiglio: prenotate un tavolo nella parte esterna/giardino

11. Max M.
    Max M.

Incuriositi dai commenti letti nelle varie recensioni, a volte anche discordanti, abbiamo raggiunto questo grazioso ristorante nei comune di Monzambano. La struttura è dotata di un piccolo parcheggio per i clienti, adiacente la sala all'aperto, cosa non di secondaria importanza vista la collocazione in pieno centro storico. Come antipasto abbiamo ordinato una pepata di cozze alla tarantina e un insalata di mare. La specialità pugliese è stata semplicemente sublime con una qualità della materia prima invidiabile e un dosaggio degli ingredienti stellare. Siamo passati poi direttamente ai secondi ordinando una coda di rospo con guarnizione di verdure grigliate e una tagliata di tonno con granella di pistacchio. A questo punto della cena è scattata la standing ovation ????. Ben assortita anche la carta dei vini che proponeva principalmente prodotti autoctoni. Volendo essere "piticchini", con voglie denigratorie, pessima usanza del mondo delle recensioni, potremmo dire che i secondi sono arrivati mentre stavamo finendo gli anripasti, cosa che a nostro parere non inficia minimamente quello che è il focus di un ristorante ovvero quello di proporre piatti di primissima qualità. Torneremo!

12. Riccardo F.
    Riccardo F.

Pietanze ottime, peccato il servizio lento e poco attento ai dettagli.. Il tavolo all’arrivo non era stato preparato e c’è stata un po’ di confusione a livello di servizio.

13. Alfredo F.
    Alfredo F.

Ristorante intimo ed accogliente, ideale per passare momenti in tranquillità. Pietanze ottime e di qualità. Servizio attento e presente. Assolutamente consigliato!

L'Ancora Trattoria dal 1880

Un sincero ringraziamento da tutto lo staff dell’Ancora per questo bellissimo riconoscimento. Vi aspettiamo ancora

14. Marco F.
    Marco F.

Sono già stato un paio di volte a mangiare in questa trattoria : la prima volta era stato perfetto con 50 euro c'era un menù che avevamo dovuto dire stop . La seconda volta con le cozze la mia amica nn è stata bene .ieri sera ho preso il menu da 25 euro era giusto per fare qualche assaggio nn morivo di fame ma qualcosa nn andava : le capesante gratinate sembravano molto acquose ,e le cozze avevano un sapore nn fresco , servizio molto lento e ultima cosa nn gradita se ti metti su the fork per lavorare di più attieniti alle regole nn ho avuto lo sconto del 20 x cento ,nonostante davanti alla cassa al ragazzino l'ho ripetuto . È stata l'ultima cena peccato vi avevo fatto una bella pubblicità la rimangerò tutta .

15. Licia R.
    Licia R.

È la seconda volta che torniamo...buon pesce , buon servizio, porzioni generose, buon rapporto qualità prezzo. Titolare e personale cortese. ????

L'Ancora Trattoria dal 1880

Grazie, per averci scelto vi aspettiamo ancora da tutto lo staff dell’Ancora.

16. Angelica b.
    Angelica b.

Una bella scoperta, atmosfera familiare, cibo abbondante e buonissimo, consiglio i menu degustazione dove hai la possibilità di assaggiare un po’ ti tutto! Posto super consigliato!

17. Alessia g.
    Alessia g.

Ottimo ristorante, cibo buono e fresco, personale gentile e angolo riservato per una cena romantica. Sconto the fork applicato. Assolutamente consigliato

18. Licia R.
    Licia R.

Ottima esperienza! Ambiente informale con zona esterna piacevole. Cibo fresco e ottimo pesce. Consiglio gamberi pasta fillo e grigliata di pesce eccezionali e abbondanti. Titolare molto capace. Lo consiglio.

19. Zeno M.
    Zeno M.

Locale accogliente, personale preparato, cibo ottimo e prezzo giusto, usciti soddisfatti.

20. Stefania b.
    Stefania b.

Piccolo ristorante con distanze come devono essere, portate di pesce fresco e appena cucinato. Dopo un disguido per un antipasto, risolto con gentilezza e cortesia. Da provare altre portate.

21. Roberto d.
    Roberto d.

Ristorante ottimo,prezzi nella media ci tornerò

22. Massimiliano b.
    Massimiliano b.

Plato Milton bello e tranquilo, Propietario molto gentile cibo buono Qualitas prezzo ok Consigliato pero Chi cerca ottimo cibo ad unprezzo gusto

23. Michele S.
    Michele S.

Ristorante piccolo ma molto accogliente. Il titolare cortese e gentile. Ottima la grigliata di pesce e le cozze al sugo. In rapporto qualità/prezzo eccellente!!

24. Marco F.
    Marco F.

Ottima cucina tutto molto buono con prezzi onesti

25. Antonella c.
    Antonella c.

Piccolo ristorante in un'atmosfera tranquilla e accogliente. Cibo di ottima qualità, porzioni generose. Ci torneremo sicuramente.

26. Gianluca s.
    Gianluca s.

Piccolo ristorante a pochi passi dal lago di garda accogliente con un servizio impeccabile e con dei piatti veramente eccezzionali.Personale molto gentile assolutamente da provare

27. Barbara F.
    Barbara F.

Buon cibo buon vino e buon servizio

28. Cristian b.
    Cristian b.

Pesce di alta qualità , ad un prezzo nella media , servito da un personale simpaticissimo a 2 passi dal lago di Garda . Piacevole sorpresa

29. Luca P.
    Luca P.

Ottima trattoria io e la mia famiglia abbiamo mangiato benissimo e abbondante pagato il giusto ci ritorneremo. Grazie theforck.

30. Elena B.
    Elena B.

Oggi abbiamo voluto sperimentare l'utilizzo di "the Fork". Noi abitiamo a Mantova, è facendo piccola ricerca, abbiamo trovato questa trattoria di pesce in località Monzambano tra Mantova e lago di Garda. La scelta è vasta sia di pesce e di carne. Anche se principalmente ordinano il pesce. Le offerte sono molteplici tra una scelta di antipasti e cett. Io ho ordinato polipo con le mele - risultato di essere molto gustoso, e come secondo un branzino alla griglia , anche questo molto fresco e buono. Mio marito ha preso l'inguine con le vongole, ma dovuto aspettare un po' di tempo , perché hanno sbagliato la comanda , quindi io mangiato il mio piatto da sola. Inoltre al posto delle l'inguine hanno portato degli spaghetti abbastanza sottili. A parte questo il piatto risultato buono. Come secondo luogo ha preso una tagliata di tonno alla griglia che era molto fresco buono. Mio figlio ha preso penne al ragù che ha gradito molto. A la fine i dolci che sono risultati essere un po troppo commerciali. Sicuramente torneremo per sperimentare altri portate.

31. Mirko R.
    Mirko R.

La mia Compagna ed io abbiamo avuto la Fortuna di scoprire questo ristorante l'anno scorso e, da allora, è diventata una tappa praticamente obbligatoria! Prima di descrivere le pietanze, vorremmo complimentarci con il Titolare, lo staff di sala ( gentilissimo ) e con i ragazzi in cucina. ???????????? Location molto piacevole, pietanze ben presentate e porzionate con grande sapienza ( chiedendo antipasti per una persona, da condividere, hanno probabilmente aggiunto, soddisfacendoci a pieno) Pienamente soddisfatti! Rapporto qualità/prezzo/cortesia: Perfetto. Vivamente consigliato ????

32. Daniela D.
    Daniela D.

Ottima accoglienza e servizio professionale in ambiente curato. Ottime le orecchiette con cime di rapa pomodorini e vongole. Speciali i gamberoni con la pasta fillo. Lo consigliamo.

33. Roberto P.
    Roberto P.

Io e la mia compagna abbiamo cenato a base di pesce, iniziando con tris di antipasti : ostriche, sardine fritte e capesante gratinate seguiti poi da un fritto misto di mare e da una tempura di verdure come secondo. Tutto ottimo, il fritto è risultato leggero e croccante accompagnato da un litro di buon vino bianco frizzante della casa.e per finire da 2 sorbetti al limone Con lo sconto di "The fork" abbiamo speso meno di 60€! I titolari sono simpatici e molto cordiali. Da provare e noi sicuramente ci ritorneremo

34. Gaia D.
    Gaia D.

purtroppo tutto passa in secondo piano quando si ha un servizio mediocre. Dopo 1h e mezza di attesa, mentre il mio compagno aveva già finiti ci cenare, arriva il mio piatto, salatissimo. Altri 10 minuti per farlo notare. Mi portano un risotto ai frutti di mare che non avevo chiesto per scusarsi. Al conto (dopo più di 2h senza aver cenato)non mi fanno pagare i miei piatti ma non mi applicano lo sconto the fork. Peccato perché il piatto che ho assaggiato dal mio compagno era ottimo. Non consigliato

35. Anaïs M.
    Anaïs M.

Abbiamo mangiato molto bene, il pesce era freschissimo e buono. Il servizio abbastanza veloce. Unico problema è Che il ristorante era rumorosissimo. Lo consiglio comunque !

36. Serena Z.
    Serena Z.

È la quarta volta che torniamo e confermiamo i giudizi precedenti. Abbiamo optato per antipasti misti quindi: carpaccio di tonno, insalata di polpo, capesante gratinate, gamberone pasta filo, cozze rosse... tutto ottimo! Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato

37. Pierpaolo N.
    Pierpaolo N.

Pesce superlativo...servizio impeccabile..tutto al giusto prezzo

38. Daigoro C.
    Daigoro C.

Tutto buono...portate abbastanza grandi

39. Cecilia C.
    Cecilia C.

Abbiamo pranzato a base di pesce. Piatti ottimi e generosi, vasta la scelta. Servizio rapido.

40. Michele T.
    Michele T.

Ottimo ristornate con specialità pesce lavorato valorizzando la materia prima in maniera eccellente. Cortesia e familiarità, uniti a professionalità. Consigliatissimo. Certamente ci torneremo.