Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

Mediterraneo Trattoria

Recensioni - L'Ancora Trattoria dal 1880

Via C. Melchiori, 4, 46040 MonzambanoVedi mappa

• Celestino P.

25 settembre 20211 recensione

Trattoria semplice e onesta. Gestione molto professionale così come il servizio. Abbiamo mangiato la grigliata molto buona.

• Stefano R.

4 settembre 20213 recensioni

Ambiente molto gradevole. Pesce fresco (testato con carpaccio di tonno) e buon rapporto qualità/prezzo. Personale gentile. Ritornerò senz'altro.

• Ivano P.

17 agosto 202111 recensioni

Buona la cucina . Informale ma curato. Servizio gentile e presente

• Renzo R.

15 agosto 202110 recensioni

Francesco S.

14 agosto 202129 recensioni

Staff gentilissimo, buono anche il rapporto qualità prezzo. Da riprovare.

• Davide C.

11 agosto 20215 recensioni

Ottimi le materie prime e il rapporto qualità prezzo. Personale cortese e disponibile. Atmosfera piacevole e accogliente.

• Silvia p.

8 agosto 20215 recensioni

Stefano U.

4 agosto 20216 recensioni

Top place. Tutto squisito così come i gestori. Raccomandatissimo

• Michael U.

16 luglio 20212 recensioni

Das Essen war sehr lecker, kommen wieder.

• Cristina M.

10 luglio 20211 recensione

Ho trovato per caso questa trattoriaa non vedo l'ora di ritornarci????Cibo delizioso e fresco, porzioni abbondanti ottimo servizio da parte del gestore e del suo team ????????????

• MASSIMIANO F.

12 giugno 20211 recensione

Prima volta in questo locale. Ottime tutte le portate scelte. Pesce fresco ed ottimamente preparate. Titolare e personale gentile e disponibile.

• Luca m.

17 ottobre 20204 recensioni

Pessimo tutto musica,cucina,servizio e prezzi troppo elevati per la zona,cibo pessimo.

Pierpaolo N.

28 agosto 2020222 recensioni

Quando vogliamo mangiare del buon pesce l'ancora è uno dei nostri riferimenti...qui non si sbaglia mai..con la nostra famiglia in 6 siamo rimasti tutti soddisfatti

• Juri M.

27 agosto 20207 recensioni

Complimenti!!!!!!davvero una piacevole scoperta......cibo servizio atmosfera

• Mattia M.

6 agosto 20204 recensioni

Scoperto per puro caso guardando i ristoranti della zona..è stata una piacevole scoperta. Mangiato pesce molto buono e il servizio è stato cortese

• Jospeh K.

25 luglio 202010 recensioni

Credo sia importante accertarsi che i commensali desiderino del formaggio sull’amatriciana invece è arrivato d’ala cucina già carico di formaggio.

• Debora P.

19 luglio 20201 recensione

Tutto molto buono, gestori carinissimi hanno saputo gestire la situazione al meglio.

Sheela D.

28 giugno 202034 recensioni

Posto carino. Cibo molto buono. Ci ritornerò.

Giada S.

28 giugno 20208 recensioni

• Manila a.

28 giugno 202050 recensioni

Velocità nel servizio, materia prima di qualità e piatti presentati molto bene, lo consiglio proprio ottimo rapporto qualità prezzo.

• Emma a.

27 giugno 20208 recensioni

• Max M.

27 giugno 202037 recensioni

• Riccardo F.

27 giugno 202016 recensioni

Pietanze ottime, peccato il servizio lento e poco attento ai dettagli.. Il tavolo all’arrivo non era stato preparato e c’è stata un po’ di confusione a livello di servizio.

• Alfredo F.

27 giugno 20201 recensione

Ristorante intimo ed accogliente, ideale per passare momenti in tranquillità. Pietanze ottime e di qualità. Servizio attento e presente. Assolutamente consigliato!

L'Ancora Trattoria dal 1880 (Proprietario)

Un sincero ringraziamento da tutto lo staff dell’Ancora per questo bellissimo riconoscimento. Vi aspettiamo ancora

Marco F.

26 giugno 202033 recensioni

• Licia R.

21 giugno 20202 recensioni

È la seconda volta che torniamo...buon pesce , buon servizio, porzioni generose, buon rapporto qualità prezzo. Titolare e personale cortese. ????

L'Ancora Trattoria dal 1880 (Proprietario)

Grazie, per averci scelto vi aspettiamo ancora da tutto lo staff dell’Ancora.

• Angelica bi

20 giugno 202045 recensioni

Una bella scoperta, atmosfera familiare, cibo abbondante e buonissimo, consiglio i menu degustazione dove hai la possibilità di assaggiare un po’ ti tutto! Posto super consigliato!

• Alessia g.

17 giugno 20202 recensioni

Ottimo ristorante, cibo buono e fresco, personale gentile e angolo riservato per una cena romantica. Sconto the fork applicato. Assolutamente consigliato

• Licia R.

14 giugno 20202 recensioni

• Zeno M.

14 giugno 20203 recensioni

Locale accogliente, personale preparato, cibo ottimo e prezzo giusto, usciti soddisfatti.

• Stefania b.

6 giugno 20204 recensioni

Piccolo ristorante con distanze come devono essere, portate di pesce fresco e appena cucinato. Dopo un disguido per un antipasto, risolto con gentilezza e cortesia. Da provare altre portate.

• Roberto d.

30 maggio 202021 recensioni

Ristorante ottimo,prezzi nella media ci tornerò

• Massimiliano b.

28 maggio 20205 recensioni

Plato Milton bello e tranquilo, Propietario molto gentile cibo buono Qualitas prezzo ok Consigliato pero Chi cerca ottimo cibo ad unprezzo gusto

• Michele S.

23 maggio 20205 recensioni

Ristorante piccolo ma molto accogliente. Il titolare cortese e gentile. Ottima la grigliata di pesce e le cozze al sugo. In rapporto qualità/prezzo eccellente!!

Marco F.

22 maggio 202033 recensioni

Ottima cucina tutto molto buono con prezzi onesti

• Antonella c.

7 marzo 202027 recensioni

Piccolo ristorante in un'atmosfera tranquilla e accogliente. Cibo di ottima qualità, porzioni generose. Ci torneremo sicuramente.

• Gianluca s.

6 marzo 202015 recensioni

Piccolo ristorante a pochi passi dal lago di garda accogliente con un servizio impeccabile e con dei piatti veramente eccezzionali.Personale molto gentile assolutamente da provare

• Barbara F.

3 marzo 202037 recensioni

Buon cibo buon vino e buon servizio

• Cristian b.

1 marzo 20203 recensioni

Pesce di alta qualità , ad un prezzo nella media , servito da un personale simpaticissimo a 2 passi dal lago di Garda . Piacevole sorpresa

• Luca P.

1 marzo 202014 recensioni

Ottima trattoria io e la mia famiglia abbiamo mangiato benissimo e abbondante pagato il giusto ci ritorneremo. Grazie theforck.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata