1. Giuliano L.
    Giuliano L.

Il locale è all’interno di un Hotel, atmosfera piacevole, servizio buono. Ho ordinato un antipasto e un primo di pesce con un bicchiere di vino, acqua e caffè... non ho apprezzato che il conto non riportasse le voci ma solo il totale scontato 23,40€ da 39€. Il prezzo finale è buono considerata la qualità dei piatti (discreta) ma lo sconto del 40% non è reale perché non era un pranzo da 39€

2. Paolo M.
    Paolo M.

Porzioni generose e gusti equilibrati

3. Danilo f.
    Danilo f.

abbiamo cenato nel patio, ottima cena, personale cordiale ed efficiente

4. Roxana M.
    Roxana M.

Tutto ok, dalla cucina al servizio. Bisogna specificare che si trova all’interno dell’albergo. Abbiamo faticato a trovarlo ...

5. Marco C.
    Marco C.

Peccato che sia nascosto dentro l'hotel. Da scoprire. Cucina ottima e servizio preciso e cordiale.

6. Davide T.
    Davide T.

Ottima qualità e impiattamento. Prezzi nella norma...il servizio di Alexandra superlativo... peccato per la posizione un po’ scomoda e di poco visibilità in quanto all’interno di un hotel

7. Jack C.
    Jack C.

Posizionato all'interno di un hotel, ambiente raffinato, piatti buoni ed interessanti

8. FLAVIO ANGELO P.
    FLAVIO ANGELO P.

Piatti ottimi, qualità da chef, ma con porzioni abbondanti (per il mio standard) e con prezzo interessante grazie alla promozione thefork; si trova all'interno dello Starhotels T., ma all'esterno non ho trovato indicazioni ed una volta entrati abbiamo scoperto che in realtà l'Agorà è il bar e noi abbiamo pranzato a "La Cuccagnina", sempre all'interno dell'hotel.

9. Mara v.
    Mara v.

Pranzo ottimo. Porzioni abbondanti, piatti molto curati. Servizio impeccabile. Ambiente un po’ freddo, tipico dei ristoranti degli hotel. Non ci andrei per cena anche se ho intravisto una saletta un po’ defilata ma per pranzo ottimo sicuramente

10. Carlo C.
    Carlo C.

Mi aspettavo di meglio... L'arrosto era legnoso e quindi il prezzo non ne valeva.

11. Sara V.
    Sara V.

Attesa di 10 minuti prima di farci accomodare e di 50 minuti x l' antipasto (tartare di manzo e parmigiana arrivata a malapena tiepida,quindi già pronta da tempo). Le tagliate chieste al sangue sono arrivate appena risate non più di 150 gr x un piatto che ne costa 24. Atmosfera carina, ma visto i soli 3 tavoli occupati, l'attesa x il servizio è stata assurda, anche x il tipo di piatti scelti. Sapori gradevoli ma non eccezionali. Sicuramente non valgono i prezzi a la carte. Onestamente non ci tornerei neanche con lo sconto di the fork

L’Agorà

Gentilissima Signora Sara, e con grande dispiacere che leggo la recensione lasciata al nostro ristorante. Desidero scusarmi prima di tutto, non é certo nei nostri standar scontentare i clienti.Mi dispiace che lei si aspettasse il 40% di sconto ma noi a cena applichiamo il 30% concordato con TheFork. Terremo sicuramente in considerazione la sua valutazione complessiva e Saremo lieti di poterla riavere nel nostro ristorante . Cordiali Saluti lo Chef.

12. Carlo L.
    Carlo L.

Da tornare ottimo servizio

13. Francesco L.
    Francesco L.

Buono, scelte e consigli sulle pietanze ottime, servizio eccellente e simpatico... torneremosiciramente

14. Maria Grazia b.
    Maria Grazia b.

Essendo all’interno di un hotel l’atmosfera è un po’ impersonale però il cibo è buono e il servizio veloce con il maitre d’hotel appunto che ti da consigli sul menù.

15. Marta M.
    Marta M.

Posto all'interno di un hotel ma molto accogliente. Piatti buoni, nel rispetto delle tradizionalita'. Servizio impeccabile, cortesia senza alcuna invadenza. Sicuramente da consigliare e da riprovare.

16. Giacomo S.
    Giacomo S.

Location carina, da albergo moderno, cibo buono, servizio discreto.

17. Alessia M.
    Alessia M.

Location elegante, servizio efficiente e gentilissimo. Piatti ottimi, dagli antipasti al secondo. Super consigliato!! Torneremo!

18. Massimo B.
    Massimo B.

Tutto sommato discreto

19. Gian Maria G.
    Gian Maria G.

Cibo realmente buono! Bravo lo chef. Invece terribile servizio, camerieri sbadati e smemorati. Location mediocre e deludente rispetto alle foto

20. Paolo d.
    Paolo d.

Ristorante all'interno di un hotel. Direi che siamo più che soddisfatti. Piatti molto buoni e servizio impeccabile.

21. Andrea D.
    Andrea D.

Gentilissimi e piatti semplici ma particolarmente buoni

22. Giovanni n.
    Giovanni n.

Sarebbe opportuno indicare su the fork che è il ristorante dell hotel

23. Cinzia b.
    Cinzia b.

Cibo buono. Prezzi medio-alti. Ristorante ideale per una cena per un' occasione speciale. Personale competente, che ti mette a tuo agio. Atmosfera elegante e rilassante.

24. Marzia R.
    Marzia R.

Posto carino....cibo ottimo.

25. Riccardo C.
    Riccardo C.

Cucina semplice e piatti buoni.

26. Sonia B.
    Sonia B.

Sito all'interno di un moderno hotel sul viale Fulvio Testi , si trova questo ristorante davvero fantastico. Ad accoglierci un distinto signore in giacca e cravatta che ci fa accomodare, ci fa attendere una manciata di minuti e poi viene a prendere la comanda consigliando ci il vino da abbinare al piatto da noi scelto . La cucina è tradizionale, di ottima qualità e la presentazione del piatto appaga la vista . Il vino davvero eccellente . L'insieme è da 5 stelle superior. Ho prenotato a nome mio pertanto ero al corrente della scontistica del 30% , ma al momento di pagare , con mia grande sorpresa , ci viene detto che ci è stato applicato lo sconto del 50 in occasione del "TheFork festival". Beh , in 4 persone abbiamo speso 73€ anziché 146, più che ottimo per ciò che abbiamo mangiato e bevuto ! Consigliatissimo , ci ritorneremo anche con uno sconto minore .

27. Marco B.

Locale molto accogliente inserito nell'albergo Starhotel, conferendo all'insieme un aria di eleganza. Non chiarissime le indicazioni al ristorante stesso se non passando dalla reception dell'albergo. Personale molto gentile e professionale. Le portate sia degli antipasti che dei primi e secondi sono abbondanti, preparati ad arte e ricercati nella presentazione senza cadere nel sofisticato. Scelta dei vini molto ampia e di tutti i prezzi, se si deve guidare si può scegliere anche il calice. Prezzi medio alti, ma con offerta The Fork molto interessanti, comunque per la qualità offerta risultano onesti anche senza. Da tornare.

28. Gianluca D.
    Gianluca D.

Piatti abbastanza buoni ma arrivati freddi al tavolo.

29. Olena L.
    Olena L.

Ottimo risotto milanese. Tagliata di branzino tenerissima. Portate abbondante. Cameriere gentile e attento

L’Agorà

grazie per la magnifica recenzione ... arrivederci presto