Recensioni Kiyomi

1. Francesco R.
    Francesco R.

Abbiamo utilizzato lo sconto The Fork 20% sull'all you can eat, tutto molto buono, servizio impeccabile, molto gentili. Ci torneremo sicuramente.

2. Luca G.

3. Teresa M.

Sempre tutto buonissimo!

4. MARCO A.
    MARCO A.

Ristorante di sushi nella media, qualità dei piatti non eccezionale ma buona; emergono sicuramente gli spaghetti udon ai frutti di mare, squisiti: abbiamo fatto il bis. Personale molto gentile. Qualche minuto di troppo di attesa a metà cena, ma accettabile.

5. Tania P.
    Tania P.

Sempre una garanzia. Tutto sempre perfetto!

6. Luca B.
    Luca B.

Sono già diverse volte che vengo in questo locale ed è sempre tutto ottimo! Consigliato!

7. Luca G.

8. Silvia C.
    Silvia C.

Classico giappo/cinese ayce, cucina nella media, servizio veloce, sconto applicato senza problemi

9. Teresa M.

Sempre Ottimo

10. Vanessa M.
    Vanessa M.

11. Enrico A.
    Enrico A.

Super accogliente, servono benissimo e sono veloci. Ottimi tutti i piatti lo consiglio

12. Paola F.
    Paola F.

Vengo spesso ed è sempre tutto di ottima qualità

13. Silvia L.
    Silvia L.

una piacevole scoperta, ambiente caldo e bella atmosfera, sushi molto molto buono e personale gentile con una ragazza molto preparata anche sulle intolleranze. Da tornarci presto, complimenti!

14. Laura Anna F.
    Laura Anna F.

Ci andavo già prima di trovarlo su the fork, è sicuramente uno dei miei all you can eat preferiti!

15. Elena r.
    Elena r.

Ci sono stata molte volte, sempre ottimo sushi, piatti vari e porzioni giuste. Per me il miglior sushi mangiato fino ad ora. Personale attento e sempre disponibile

16. Gianni R.
    Gianni R.

Si mangia bene

17. Paolo P.
    Paolo P.

Locale non bellissimo ma sushi molto buono con formula all you can eat. Servizio attendo

18. Luca G.

19. Adriano P.
    Adriano P.

Buono il servizio molto veloce, cottura del riso eccellente, il pesce molto buono..

20. Cristina b.
    Cristina b.

È la seconda volta che vado, quest’ultima con la mia nipotina per il suo compleanno, dato che ama il sushi. Ci siamo trovate benissimo, consigliato.

21. Stefano l.
    Stefano l.

22. Daniele S.
    Daniele S.

Molto molto buono

23. Teresa M.
    Teresa M.

Sempre tutto buonissimo, personale gentile e veloce!!

24. Gabriella L.
    Gabriella L.

Sempre ottimo cibo, personale cordiale e gentile.

25. Alfio V.
    Alfio V.

personale attento e premuroso! piatti buoni. servizio veloce. Il ristorante risulta accogliente e ben organizzato.

26. Diana L.
    Diana L.

Molto buono

27. Cristina b.
    Cristina b.

Ottimo. Conosciuto per le pause pranzo, sono andata ieri per la prima volta la sera. Anche a detta dei vicini di tavolo esperti gourmet, uno dei migliori ristoranti giapponesi di Torino. Buono anche il rapporto qualità prezzo.

28. Enrica n.
    Enrica n.

Non delude mai. È anni che lp koypqygrm frequento.

29. Valentina F.
    Valentina F.

Piccolo locale molto accogliente.. personale gentile. Ottimo rapporto qualità-prezzo, pesce buono e fresco.. da ritornare sicuramente

30. Laura T.
    Laura T.

Piatti freschi e persone gentile. Siamo arrivati alle 23 di lunedì sera e ci hanno servito tranquillamente la cena. Buona anche la bottiglia di vino

31. Luna X.
    Luna X.

Vado sempre da loro con amici. Servizio buono e personale molto cordiale!

32. Maria Grazia D.
    Maria Grazia D.

Torniamo spesso in questo ristorante per l'ottimo cibo ,per l' ambiente tranquillo,il servizio veloce e il buon rapporto qualità/prezzo .Da consigliare senz'altro.

33. Luca G.

34. Luca G.

Ottimo!

35. Barbara I.
    Barbara I.

Ristorante molto carino, ristrutturato con un bel mix di antico e moderno, servizio veloce, piatti molto buoni. Sconto applicato senza richiederlo. Ci torneremo senz’altro

36. Luca G.

37. Loretta P.
    Loretta P.

Ottimo cibo e il servizio molto veloce!!

38. Maria Elena G.
    Maria Elena G.

Buona qualità del pesce, scelta sushi più ridotta rispetto ad altri locali analoghi ma comunque ampia, sushiman preparati e piani buoni. Personale di sala attento ma al termine della cena un po' frettoloso. Torneremo sicuramente.

39. Pamela T.
    Pamela T.

Personale molto efficiente e professionale. Cibo freschissimo e squisito. Consigliatissimo

40. Diego Z.
    Diego Z.

Locale tranquillo e informale, cucina di buon livello....rapporto qualità/prezzo buono.