Recensioni Kiran Gorla

1. Chiara D.
    Chiara D.

Sempre impeccabile, ci vado da quando ha aperto, darei 100 stelle se potessi. Adoro tutto!!

2. Leonardo M.
    Leonardo M.

Cercando un ristorante tipico indiano ci siamo imbattuti in questa piacevole scoperta. Cibo ottimo, proprietario gentilissimo e conto eccellente. Torneremo sicuramente!

3. Davide A.
    Davide A.

Ristorante facile da raggiungere e vicinissimo alla fermata metro. Ambiente molto confortevole e tranquillo, l'ideale per una cenetta tranquilla. Personale gentile e servizievole, menù vario e cucina davvero niente male. Da tornarci con piacere

4. Marco B.

Personale molto gentile e disponibile, in chiarimenti sui vari piatti. Locale piccolo, ma molto ben disposto. I piatti erano di ottima qualità, dall'ordinazione al momento della consumazione è passato poco tempo. Senz'altro ci ritornerò per provare altri piatti. Complimenti!

5. Claudia C.
    Claudia C.

Ottima cena e grande cortesia.

6. Cristina v.
    Cristina v.

Cucina ottima, la migliore che io abbia finora trovato a Milano Gentilezza Profumi dell’India D’ora in poi un punto fermo per le nostre serate dal sapore orientale

7. Riccardo C.
    Riccardo C.

Piccolo locale. Quasi non lo trovavo perché dall’esterno sembra un bar. Ma la cucina è ottima!

8. Carmen M.
    Carmen M.

Molto buono e personale accogliente.

9. Riccardo N.
    Riccardo N.

localino intimo e silenzioso, sono stato con i miei coinquilini e abbiamo provato un po' di tutto: dal pollo al curry a quello in agrodolce, dal pane con l'aglio alle falafell ai samosa, riso con anacardi e uvetta ecc. Il Cibo è stato tutto ottimo, poi servito in tipiche ciotoline in metallo li rendeva ancora più interessanti. Ho sentito la mancanza di qualche canzone tipica indiana per fare atmosfera, ma comunque esperienza positiva. Il gestore è un ragazzo molto simpatico e cordiale. Con 17 euro abbiamo mangiato a sazietà e bevuto un paio di birre

10. Roberto B.
    Roberto B.

Ottima scoperta, locale piccolo, conviene prenotare, da fuori sembra più un bar. In realtà cucina indiana fatta bene, menù non infinito, ma curato, piatti cucinati con il tradizionale forno indiano, molto buoni. Rapporto qualità prezzo insuperabile, cortesia e simpatia sono di casa. Complimenti!

11. Antonio Massimo C.
    Antonio Massimo C.

Originali piatti ben cucinati. Il locale è piccolo ma accogliente.

12. Eduard V.
    Eduard V.

Cibo buonissimo,locale piccolo ma amichevole e staff estremamente amichevole, è stato un vero piacere mangiare in questo ristorante ed è un'esperienza che consiglio a tutti

13. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Sicuramente accogliente e piatti discreti ma il locale appare trascurato nella pulizia. Assolutamente da migliorare l’atmosfera con un sottofondo musicale o altro (anche per non sentire i discorsi degli altri che inevitabilmente sono a distanza troppo ravvicinata data la grandezza del localino). A me in fondo è piaciuto perché è nuova esperienza e la mia recensione vuole essere un suggerimento costruttivo per i gestori.

14. Alessandro L.
    Alessandro L.

La qualità ed i sapori del cibo molto buoni, anche l’atmosfera è “indiana”, il locale è piccolo (10-12 coperti) e per questo molto accogliente. Si spende come mangiare una pizza e birra, ma si mangia tutt’altro!

15. Flavia C.
    Flavia C.

Piccolo ristorante con davvero pochi coperti quindi consiglio la prenotazione ma tutto davvero molto buono con prezzi contenuti!

16. Christian G.
    Christian G.

Posto intimo, personale molto gentile, e il cibo è ottimo

17. Daniela T.
    Daniela T.

Luogo raccolto, familiare, accogliente. Cibo accurato e gustoso.