Recensioni Kensho

1. Alice S.
    Alice S.

Eccezionale, sempre nuovi abbinamenti da scoprire. Assolutamente consigliato!

2. Anna f.
    Anna f.

Tutto perfetto:dall'accoglienza al cibo. Il personale molto cortese, discreto e con un sorriso per tutti. I piatti un'opera d'arte per occhi e palato. Sapori che meravigliano ad ogni boccone. Soddisfatti in pieno

3. Fabio T.
    Fabio T.

Bella scoperta...il vero sushi!!! Qualità del cibo, gentilezza del personale e atmosfera unici!!

4. Giulia F.
    Giulia F.

Esperienza di cucina fusion e sushi ottima! Locale molto accogliente ed elegante. Personale altrettanto gentile e professionale. Qualità dei piatti eccellente e gusto difficilmente trovabile in altri ristoranti di sushi su Torino. Ottimo pesce!

5. Andrea T.
    Andrea T.

Vera sushi experience e non solo, abbiamo scelto il menu omakase; consiglio il drink pairing con sakè e tè caldo, davvero interessante e particolare, sembra di essere in Oriente; sapori mai provati e indimenticabili; gesto molto carino, la piccola bentobox con dei dolcini da portare a casa; torneremo per provare altri piatti e tipi di sakè: ne siamo rimasti piacevolmente colpiti!

6. Stefano Roberto S.
    Stefano Roberto S.

Perfetto per una esperienza di gusto superiore...non il "solito" ristorante giapponese. Personale professionale e gentile, ambiente elegante. Menù più caro delle attese, passato dai 60€ agli attuali 90€, ma la qualità si paga, sono comunque soldi ben spesi.

7. Marco C.
    Marco C.

Tornato in Giappone

8. Maria Carmela t.
    Maria Carmela t.

Tutto sublime. Location perfetta, cibo squisito. A chi dice che è caro, dico che è proporzionale alla qualità. Da provare!

9. Chiara P.
    Chiara P.

Non è possibile scegliere alla carta, ma si deve scegliere tra menù distinti per fasce di prezzo (a partire da 60 euro a persona) dove le portate sono scelte dal cuoco (anche se vengono chieste al cliente eventuali preferenze o intolleranze). Il sushi è discreto ma niente di memorabile, soprattutto se rapportato al prezzo. Vi è un tentativo di ricerca di gusti particolari, ma senza particolare successo.

10. EUGENIO P.
    EUGENIO P.

Frequento il locale da molto tempo e ad ogni cena è una nuova esperienza. Il posto Covid ha migliorato l'attenzione e la proposta alimentare. Ritornerò

11. Francesca B.
    Francesca B.

Sono stata da Kensho sabato sera con un'amica, abbiamo entrambe optato per il Menu "My first time" che comprendeva un piatto di benvenuto, zuppa di miso, 6 fette di sashimi, 3 nigiri, 3 gunkan e 8 hosomaki al prezzo di 55 euro a persona. Io ho chiesto che i piatti fossero a base di salmone crudo e così è stato. Mi è dispiaciuto che i piatti fossero troppo semplici e poco elaborati (classici nigiri al salmone senza nessuna rivisitazione etc...). Punto a favore per la qualità e la location, da migliorare l'attesa: ci siamo sedute alle 9 e ci siamo alzate dal tavolo a mezzanotte. Prezzo totale 72 euro a persona (con bottiglia di vino e un caffè). Molto gradita la box in regalo con dei piccoli dolci all'interno (macaroons, cioccolatini...).

12. Alicia J.
    Alicia J.

Si mangia benissimo, è un po' caro ma ne vale la pena. Adesso ci sono dei menù ma noi abbiamo potuto scegliere piatti che conoscevamo già, non so come sarà per chi arriva per la prima volta. Il menù da 55 di sushi è molto buono e completo. Per una serata speciale!

13. Alessandro P.
    Alessandro P.

Sembra vogliano puntare alla stella. Qualità sempre altissima, sevizio top, eliminato il menù alla carta è solo degustazioni. Bravi

14. Eugenia M.
    Eugenia M.

Un'ottima scoperta! Personale cortese e cibo di qualita': un'alternativa al classico all you can eat. Molto consigliato il ramen con tajarin piemontesi.

15. Teresa D.
    Teresa D.

Kensho è una garanzia. Abbiamo assaporato con il mio fidanzato ogni singola portata. Il Sockeye temaki è a mio avviso la portata migliore che abbia mai mangiato in vita mia. Il prezzo, anche se può sembrare caro, è assolutamente in linea con la qualità del prodotto e dei piatti, sapori indiscutibilmente fantastici. Sono soldini ben spesi. Il servizio impeccabile.

16. Joanna S.
    Joanna S.

Un'ottima scoperta. Nel prezzo del coperto (4 euro) è incluso un antipasto omaggio dello chef, ottimo. In due abbiamo assaggiato i guncan, sashimi misto da venti pezzi (uno in due, comunque abbondante), edamame e qualche raviolo (forse meno interessante, per quanto con ingredienti ricercati). Il crudo era fantastico sia per la varietà che la qualità. Ci tornerò con piacere.

17. Laura G.
    Laura G.

Dopo averlo provato, posso confermare che al momento è il miglior ristorante giapponese di Torino! Prezzi in linea con la qualità. Carta dei vini molto valida e servizio molto professionale!

18. Ivan C.
    Ivan C.

Locale molto curato, estremamente pulito, minimal ed affascinante! Il cibo è fantastico (io sono vegetariano e ho avuto modo di assaporare diversi piatti), la mia compagna ha trovato il sashimi di salmone tra i più buoni mai mangiati. Purtroppo però, il locale era congelato: il manager ci ha spiegato, dopo essere stato invitato ad alzare il riscaldamento, che purtroppo avevano spento il riscaldamento a pavimento il giorno prima per il caldo e che non erano riusciti a portare la struttura a temperatura (faceva davvero freddo e i commensali in sala indossavano cappotti e sciarpe), ciò nonostante abbiamo apprezzato le scuse da parte del manager che gentilmente ci ho offerto degli amari di fine pasto. Altra nota dolente è l'attesa: a locale praticamente vuoto (5 tavoli compreso il nostro) abbiamo cenato in 3 ore (20:30/23:30). Scontrino di €150 (€8 di coperto), per 2 persone (come bevande soltanto acqua, una birra in bottiglia ed un calice di Sauvignon Blanc). Cheesecake allo YUZU, cioccolato bianco, lamponi e gelato al pistacchio semplicemente incredibile (€13). Torneremo nonostante il freddo! Grazie

19. Isabella M.
    Isabella M.

Molto soddisfatta. Da considerare però il prezzo molto alto se si vuole ripetere l'esperienza. Se posso permettermi rivedrei l'illuminazione un pochino e nel frattempo userei menù altrettanto belli ma meno faticosi da leggere. Grazie comunque per la buonissima cena.

20. Davide F.
    Davide F.

Un’ottima scoperta. Si vede che punta alla stella, ma secondo me manca ancora un piccolo sforzo in organizzazione e palato. Ottima carta dei sake anche se ristretta. Piccolo consiglio allo chef, nel miso-shiru, meno kombu, più katsuobushi è decisamente più miso..per il resto davvero ottimo.

21. Ugo F.
    Ugo F.

Ottima cucina e sperimentazioni interessanti. Avevo prenotato con 15 giorni di anticipo e mi è stato detto all'ultimo momento che per il giorno di San Valentino il menù sarebbe stato solo quello degustazione, in alternativa avrei potuto annullare la prenotazione. Una cosa del genere se volete farla dovreste quantomeno pubblicizzarla e non di certo imporla a cose fatte. Pietanze di prima qualità e personale gentile, prezzo troppo elevato.

22. Giorgio S.
    Giorgio S.

Sempre il n.1

23. Gabriella r.
    Gabriella r.

Assolutamente confortevole , cibo gustoso , fresco e servizio efficiente

24. LAURA B.
    LAURA B.

Cucina paradisiaca personale gentile e preparato locale non perfetto per l’atmosfera Giapponese. Sa di vecchia pizzeria riadattata , ma è davvero l’unico difetto, carta dei vini ricca e con sommelier che consiglia. Magari anche qualche bottiglia da mezzo litro non guasterebbe ...

25. Sandra R.
    Sandra R.

Tutto perfetto e fenomenale, uno dei mie ristoranti favoriti. L'unico problema che ho ogni volta che ci vado è che non riesco a leggere una riga del menù per la bassa luce delle sale per creare atmosfera intimista. Pur capendo non è carino che per leggere uno accenda la torcia del cellulare.???? A me questo non mi fa sentire a mio agio. Anche se che il ristorante ha un certo livello per l'ottima qualità della cucina e servizio, non lo frequento quanto vorrei per questo inconveniente purtroppo.

26. Lucía N.
    Lucía N.

Il migliore giapponese di Torino senza dubbi

27. Giangiacomo M.
    Giangiacomo M.

Ottimo ristorante con menu molto buono e curato in un crescendo di gusto. Servizio attento , cordiale e professionale. Eravamo in 9 con bambini , in una saletta quasi a parte , molto confortevole , solo un po’ calda per la serata. Nel complesso ottimo ristorante , chiaramente il conto è abbastanza elevato ma adeguato all’esperienza. Ottima carta dei vini, prezzi elevati ma adeguati alle bottiglie presenti.

28. Chiara a.
    Chiara a.

Lo adoro, si mangia benissimo, sono supergentili e sorridenti il sushi è il top a Torino per me.

29. Elena m.
    Elena m.

Cortesia eleganza cibo di ottima qualità e con fantasia. Molto accogliente. Bisogna essere pronti a ricevere un conto diciamo importante, ma ne vale la pena

30. Maurizio L.
    Maurizio L.

perfetto !

31. Davide T.
    Davide T.

Ottimo come sempre consigliatissimo

32. Vincenzo F.
    Vincenzo F.

Buon servizio, abbiamo apprezzato subito il prendersi cura delle nostre giacche ma soprattutto la richiesta di intolleranze al cibo prima di prendere le ordinazioni. Cibo di ottima qualità, prezzi medio alti. In generale abbiamo molto apprezzato. C’ero già stato, ci tornerò

33. Esra T.
    Esra T.

9.5/10

34. Martina V.
    Martina V.

Il miglior ristorante di sushi a Torino!

35. Diandra G.
    Diandra G.

Niente da dire.. sempre i migliori sotto tutti gli aspetti!

36. Andrea Pietro ..
    Andrea Pietro ..

Si riconferma un grande locale, con servizio impeccabile e atmosfera elegante e serena. I piatti sono ottimi ed è evidente la qualità della materia prima e l'utilizzo consapevole degli ingredienti. I costi non sono eccessivi ma adeguati al livello del locale e ai piatti serviti.

37. Dario G.
    Dario G.

Ristorante di qualità, servizio elevato, posizione ottima. Il tutto si traduce in un conto sicuramente sopra la media.

38. Daniele L.
    Daniele L.

Il cibo tradizionale giapponese come non l’avete mai mangiato! Scelta molto vasta e un insieme di gusti intricante per accompagnare non solo nella scoperta del sushi ma anche della cucina giapponese .Un locale semplice e con un personale accogliente.

39. Luigi p.
    Luigi p.

che dire,ottima accoglienza,locale accogliente e molto curato,ma soprattutto cibo di qualita',torneremo sicuramente

40. Paolo C.
    Paolo C.

Posto sicuramente bello ma il prezzo è troppo alto per quanto proposto