Registra il ristorante
Aiuto
Terrazza - Kayuba, Trani
26 foto

Pugliese

Kayuba

6,8/10
96
Via Pozzo Piano, 128, 76125 Trani
Pugliese
Prezzo medio 25 €

Ricevi fino al 30% di sconto

Potrebbero essere applicate condizioni

Kayuba

Trova un tavolo

Prenota gratuitamente

Al completo su TheFork

Menù del ristorante

Opzioni alimentariPiatti vegetariani
Bruschette classiche
6 €
Bruschette vegetariane
7 €
(zucchine alla poverella, cremoso di parmigiano, crumble di pane)
Bruschette kayúba
7 €
(stracciatella, capocollo e vincotto)

Foto degli utenti

Kayuba, Trani
Kayuba, Trani
Ottima  - Kayuba, Trani
Kayuba, Trani
Kayuba, Trani
Kayuba, Trani
+9

foto

Recensioni

6,8/10
96 recensioni
6,7/10

Cibo

6,7/10

Servizio

7,3/10

Atmosfera

9-10

7-8

5-6

3-4

1-2

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.
Come vengono calcolati i punteggi?

L'opinione dei clienti su questo ristorante:

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve
Tranquillo
  • Nicola R.2 recensioni

    11 febbraio 2023

    9,5/10

    Tutto eccellente tranne il momento del pagamento. Invece del 30% di sconto in quanto prenotato per le ore 20, ci siamo ritrovati uno sconto del 20%

  • Francesco N.

    Francesco N.3 recensioni

    4 febbraio 2023

    8,5/10

    Ottime le pizze, poca varietà negli antipasti (manca il classico antipasto misto della casa). Locazione difficile da inquadrare... a metà strada fra ristorante e piccola sala ricevimenti. Sconto the fork correttamente applicato. Nel complesso esperienza comunque positiva.

  • Dario D.

    Dario D.1 recensione

    18 settembre 2022

    3,5/10

    Ore 13.30. Arrivati sul luogo, ci siamo resi conto che c'erano delle feste di battesimo. Perciò abbiamo chiesto al cameriere se fossimo "costretti" al menù fisso, dal momento che non volevamo passare tanto tempo seduti; ci è stato risposto di no. Abbiamo chiesto un menù ma il maitre ci ha elencato i piatti a voce. Per cui, fiduciosi abbiamo ordinato. Ebbene, per 2 antipasti e 1 primo abbiamo terminato alle 16.06. Una lentezza estenuante. Antipasti buoni, il primo ( risotto alle mazzancolle e mandorle) insipido, senza sale e con gamberetti al posto delle mazzancolle. Al momento del conto ho chiesto dello sconto promesso da "the Fork" e mi è stato risposto che era stato già inserito. Purtroppo, non avendo un menù di riferimento non è stato possolibile verificare ciò. Non ci torneremo nemmeno sotto tortura!

  • Raffaele O.3 recensioni

    3 settembre 2022

    5/10

    Posto carino, servizio deludente, cibo con un buon rapporto qualità prezzo. Ho prenotato con,the fork con diritto al 20% di sconto. appena arrivati ci,siamo seduti ma la sorpresa è stata che a fine cena non mi hanno riconosciuto il 20% di sconto. Poco seri.

  • Luca D.

    Luca D.1 recensione

    28 agosto 2022

    10/10

    Pizza buona servizio buono parco giochi ottimo per bambini con servizio babybsitting

  • MASSIMO M.3 recensioni

    26 agosto 2022

    9/10

    Sono stato con amici, servizio eccellente, veloce, pizze ben cotte ma la prelibatezza in assoluto è il babà. Bravi e complimenti continuate così. Consiglio a tutti.

    review_preview

    Vedi 2 foto

  • Luca D.1 recensione

    30 giugno 2022

    8/10

    Pizza buona impasto giusto né troppo alto né troppo basso i bambini si sono divertiti all'area giochi parcheggio interno comodo servizio efficiente ci torneremo

  • Giulia R.9 recensioni

    22 maggio 2022

    3/10

    Esperienza da dimenticare! Una festa rovinata e degli ospiti a disagio. Prenotiamo un tavolo per una cena, ordiniamo degli antipasti e dei primi ma dopo pochi minuti la brutta notizia: non era possibile preparare i primi. Solo antipasti (bruschette) e secondo (grigliata di tonno, seppie e gamberi, suppongo tutto congelato). A questo punto avendo anche un bambino di 2 anni affamato decidiamo di cambiare ristorante… Era la nostra prima volta e non ritorneremo

    KayubaProprietario

    Gent.ma Giulia, Purtroppo domenica si è verificato un guasto imprevisto e non risolvibile in tempi rapidi, tale da impedire la preparazione di diversi piatti (primi, etc). Ci dispiace per il problema riscontrato e ce ne scusiamo, eravamo nell'impossibilità di risolverlo ed abbiamo pertanto proposto quanto possibile preparare. Speriamo di riaverla nostra ospite per poter rimediare.

  • Annalisa B.

    Annalisa B.3 recensioni

    15 maggio 2022

    10/10

    Una giornata fantastica! Il posto è meraviglioso, sono venuti i miei parenti da Napoli e abbiamo trascorso una giornata favolosa, ottimo e fresco il cibo e la ciliegina sulla torta, area giochi con servizio baby sitting, così i bambini si sono divertiti e noi ci siamo potuti rilassare…consiglio vivamente!!!!

  • Giuseppe P.

    Giuseppe P.14 recensioni

    15 maggio 2022

    7,5/10

    Prezzi nella media ma porzioni ridotte, nulla da da dire sulla qualità delle pietanze. Ambiente elegante ma a stonare sono i bicchieri in plastica gialla per il caffè. Consigliato.

  • Valentina L.

    Valentina L.1 recensione

    7 maggio 2022

    10/10

    Bel posto, bellissima area giochi all'estero con cancello e baby sitter che ti permette di gustare un'ottima pizza in tranquillità mentre i bambini si divertono

  • Massimo c.4 recensioni

    1 maggio 2022

    2/10

    Diciamo che la ristorazione è un 'altra cosa. Non esiste una carta menù e una carta vini. Antipasti cotti di mare (congelati) e il primo servito mezz'ora dopo. Mi sono meravigliato quando il 1 maggio il locale era, semivuoto, poi ho capito perché. Con lo sconto the fork ho pagato una cifra altissima e io sono un cliente the fork e mi sono sempre trovato bene.

  • Sarabel P.1 recensione

    24 ottobre 2020

    2/10

    Assolutamente da sconsigliare Siamo stati in occasione di un compleanno,servizio pessimo ,abbiamo aspettato due ore per avere le pizze ,da premettere che il locale nn era pieno quindi nn so tutto sto tempo per cosa era ,comunque alla fine è arrivata la torta completamente sciolta è immangiabile nn era esteticamente presentabile ,ed infine si è fatto pagare anche due mezzi amari !!!! Assolutamente da evitare !!!!

  • Domenico Gianluca V.

    Domenico Gianluca V.39 recensioni

    24 ottobre 2020

    9/10

    Ottima pizza e locale accogliente, pulito e moderno. Buona offerta di primi e secondi. Personale gentile ed attento. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

  • Francesco P.29 recensioni

    18 ottobre 2020

    5,5/10

    Dopo 3 disdette finalmente accettano la nostra prenotazione .Un cameriere molto gentile ci dice che se vogliamo anzichè scegliere alla carta possiamo fare il menu da 60 euro che comprende: 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo dolce (vino compreso) . Accettiamo subito (visto che pubblicizzano una spesa media di 30 euro a persona )! IL vino ci giunge a tavola già stappato riempito fino all'orlo ,lo faccio presente al cameriere(che non era più quello che ci ha ricevuto) che senza un minimo accenno di scuse ci sorride si gira e se ne và. Abbiamo mangiato discretamente niente da eccepire , oltre all'inconveniente del vino al momento di pagare ci arriva un conto di 120 euro chiediamo spiegazioni e ci viene riferito che il cameriere gentile(quello che ci ha ricevuto) ,gentilmente si era dimenticato di dirci che il menù era 60 euro a persona . Abbiamo pagato 100 euro con lo sconto 20%the fork ,ma in tanti anni che giriamo per ristoranti 60 euro per 2 antipasti 1 primo e 1 secondo ci sembra una cifra un tantino esagerata. Inolte il cameriere ha insistito molto sul menù xche c'erano 2 ricevimenti in sostanza ci hanno dato da mangiare le stesse cose (o meglio) alcune cose di chi stava banchettando . Cibo niente male ma un tantino presi in giro

  • Raffaele d.1 recensione

    4 ottobre 2020

    5/10

    Ottima location, personale non qualificato,ci danno il menù che non serviva a niente perché alla fine di tutto quello che o chiesto non c'era niente poi però per gli altri commensali della sala o visto che le cose che io avevo chiesto per loro c'erano sconto del 20% inesistente sul conto davvero molto deludente.

  • Loredana a.7 recensioni

    27 agosto 2020

    2/10

    Esperienza senza dubbio negativa, in quanto non siamo riusciti a cenare. non ci siamo nemmeno seduti, poiché il tavolo non era disponibile nonostante avessimo prenotato.. c’è stato richiesto di aspettare la fine di un compleanno per avere disponibile il nostro tavolo, quindi dopo parecchi minuti di attesa vedendo la situazione abbiamo lasciato il locale.

  • Cinzia L.4 recensioni

    21 agosto 2020

    10/10

    Ci sono tornata per la seconda volta! Riconfermo le qualità di questo ristorante. Porzioni abbondanti e piatti squisiti. Qualità-prezzo ottima

  • Michele D.5 recensioni

    20 agosto 2020

    10/10

    Cibo ottimo .servizio professionale.

  • Sara A.

    Sara A.10 recensioni

    18 agosto 2020

    10/10

    Tutto ottimo. Personale molto gentile e locale ampio e ben curato (a parte i led che cambiavano velocemente colore sotto al bancone del bar che rovinavano tutto e facevamo perdere eleganza al locale... ma è solo un piccolo dettaglio/consiglio)

Recensioni Tripadvisor

138 recensioni di Tripadvisor

Loading...

Altre informazioni

Come raggiungere il ristorante

Via Pozzo Piano, 128, 76125, Trani, Italia

Ulteriori informazioni

Il parcheggio è privato e interno alla struttura.

, ,

Caratteristiche

, , ,

Servizi

, ,

,

Domande frequenti

Ristoranti vicino a Kayuba

Mediterraneo

Il Gatto e la Volpe

Punteggio:8,7

PAY

76125 Trani

Prezzo medio 30 €

Di Pesce

Ervin Cafè

Punteggio:7,9

PAY

76125 Trani

Prezzo medio 30 €

-30%

Pizzeria

Senti Che Pizza

Punteggio:9,2

PAY

76125 Trani

Prezzo medio 20 €

-20%

  • Insider

Di Pesce

INSIDERPAY

76125 Trani

Prezzo medio 35 €

-20%

Altri ristoranti a Trani che potrebbero piacerti

  • Insider

Lucano

INSIDER

76125 Trani

Prezzo medio 25 €

Di Carne

76125 Trani

Prezzo medio 30 €

Romano

Osteria de Roma

Punteggio:8,8

PAY

76125 Trani

Prezzo medio 17 €

Mediterraneo

Beltrani 29

Punteggio:8,8

I-76125 Trani

Prezzo medio 35 €

Sei proprietario di un ristorante?

Registra il tuo ristorante

Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile

Cliente registrato

Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.

Scarica l'app

  • Scarica dall'App Store
  • Scarica da Google Play
  • Instagram
  • Facebook

© 2024 La FourchetteSAS - Tutti i diritti riservati

Le promozioni sono soggette alle condizioni mostrate sulla pagina del ristorante. Le promozioni su bevande alcoliche sono esclusivamente riservate agli adulti. L'abuso di alcol è dannoso per la tua salute. Bevi con moderazione.