Recensioni - Karpà Sushi & Drink Experience

Via Etnea, 115, 95030 Tremestieri EtneoVedi mappa

-20% di sconto!

Antonino F.

30 settembre 202254 recensioni

Il cibo molto buono, il sashimi perfetto!!! Il servizio cortese e celere, ci hanno consigliato un prosecco buonissimo. Unica pecca, se così la si può definire, la location troppo piccola con i tavoli troppo ravvicinati, noi siamo andati molto presto, quindi eravamo soli o quasi. Ma in altre fasce orarie o in altri giorni l idea del locale full non mi piace. Comunque lo consiglio.

Sergio Z.

22 settembre 20221 recensione

Ottima la qualità del cibo, servizio gentile e premuroso, ambiente raffinato. Due appunti per totale trasparenza : non c'è una vera "opzione senza glutine", la sicurezza alimentare è garantita ma ci sono state delle mancanze che da celiaco non mi hanno permesso di vivere l'esperienza in maniera soddisfacente e hanno messo a disagio anche gli altri commensali non celiaci. Il secondo appunto è che solo al momento dell'ordinazione ci hanno comunicano che dallo sconto 20% sono esclusi menù degustazione e menù fissi, cosa che non è specificato in fase di prenotazione; l'ho trovato poco corretto.

Giuseppe G.

10 settembre 202225 recensioni

Ottimo! Qualità eccellente e servizio attento ed impeccabile!

Angelo B.

10 settembre 20221 recensione

Buono ma troppo caro

Gabriele c.

9 agosto 20222 recensioni

Ottimo ristorante giapponese.. qualità della materia prima ottima ,staff gentile e cordiale,prezzi nella media ci tornerò sicuramente. Consigliato

Giuseppe B.

8 agosto 20221 recensione

Ieri ho compiuto gli anni e ho voluto personalmente scegliere, perché desideravo da tempo mangiare sushi. Non conoscevo questo ristorante giapponese a Tremestieri. Devo dire che per me e il mio fidanzato sono stati sia il servizio che tutte le pietanze, eccellenti e servite con gusto ed eleganza. Tutto ottimo veramente, anche la cordialità nel servizio altrettanto eccellenti!! Ci ritorneremo sicuramente presto con molto piacere... Grazie

Linda C.

30 luglio 20222 recensioni

Sushi squisito, servizio e gentilezza impeccabili.

Lisa M.

23 luglio 20222 recensioni

Aperi sushi pazzesco

Giambattista G.

9 luglio 20227 recensioni

Finiti qui quasi per caso, è stata una scoperta sensazionale. Ottimo sushi, eccellente ricerca delle materie prime, combinate a meraviglia e con equilibrio. Proprietario e personale gentilissimi ed alla mano. Lo consiglio vivamente a tutti, per la qualità e l’atmosfera tranquilla. Noi ritorneremo sicuramente presto!

Giuseppe T.

3 luglio 202216 recensioni

Tutto buonissimo, personale disponibile e gentile, atmosfera rilassante. Ritornerò sicuramente.

Orsola M.

1 luglio 202212 recensioni

Sono stata a cena un paio di settimane fa col mio compagno prenotando su the fork. Personale gentilissimo,socievole e super disponibile, location carina, ma ahimè sushi ancora da migliorare, a mio parere troppo da all you can eat. Molto bravo il barman che si occupa dei cocktail.

Antonello T.

29 giugno 20221 recensione

Un grande entusiasmo che si traduce in cura dei particolari, cortesia e in generale , qualità.

Stefania C.

21 maggio 202222 recensioni

Karpà è sempre una conferma!! Seconda volta che torniamo, ormai non abbiamo alcun dubbio che sia tutto ottimo. Consigliato assolutamente!

Rinaldo Maria Wissam S.

3 maggio 202233 recensioni

Posto molto carino e ben curato. Sushi di altissima qualità. I crudi fantastici e i pezzi di sugano davvero tra i migliori mai mangiati. Rapporto riso/crudo nell’uramaki davvero incredibile!

• Fiorella C.

15 aprile 20221 recensione

Personale gentilissimo, piatti preparati con cura, tutto molto buono, atmosfera piacevole e soprattutto delle sedie comodissime!! Ve lo consiglio vivamente

Ludovica l.

9 aprile 20225 recensioni

Ottima atmosfera, sushi eccellente, personale gentilissimo

Caterina D.

25 marzo 20226 recensioni

Una bellissima scoperta, assolutamente da provare! Abbiamo fatto una degustazione di sushi a gusto dello chef, e i roll sono stati veramente ricercati e particolari… la qualità è eccellente! Il personale che lo gestisce è sempre attento e amichevole… ci ha fatto uno sconto sul conto finale, che è sempre cosa apprezzata. Lo consigliamo a tutti, non ve ne pentirete… noi torneremo, sicuramente!

Ersilia t.

8 marzo 20228 recensioni

Locale molto carino e personale accogliente. Ho mangiato un ottimo sushi, servito con eleganza e curato nei particolari. Lo consiglio vivamente!!!

Luigi B.

5 marzo 20225 recensioni

Atmosfera curata nei particolari, servizio molto cordiale ed attento. Tempi di servizio celeri ed una buona coreografia delle portate. Ingredienti di buona qualità, di certo ritorneremo e lo consiglio.

Aurelia c.

24 febbraio 202218 recensioni

Locale ben curato, gestito bene, accoglienza ottima. Cibo saporito al punto giusto.

Salvatore A.

2 febbraio 20229 recensioni

Cibo molto buono e bello esteticamente. Non sono un esperto di sushi, ma sembrava davvero di qualità. Si gusta meglio soprattutto al tavolo, rispetto alle box da asporto, anche perché al tavolo ti possono servire del sushi con condimenti anche caldi. I proprietari hanno molta cura dei propri clienti. Si sono perfino presentati! Forse perché hanno aperto da poco, ma spero duri molto questa atmosfera (od anche per sempre). Inizialmente, ho avuto un po' di difficoltà nella scelta del pasto, perché avevo chiesto il menù a scelta dello chef e più volte mi era stato chiesto che, se volevo, potevo decidere quale piatto inserire tra quelli nel menù, dentro il menu a scelta dello chef... Ma più volte avevo detto che non ne avevo idea e preferivo che facessero a scelta loro. Vabbè, è stato un momento che si è comunque subito risolto. Assieme ai piatti a scelta dello chef sono arrivate tante ciotoline con delle salse molto buone. Una bella idea mettere altre salse oltre alla classica salda di soia! Forse il locale (in termini di struttura), non è dei migliori, perché hanno una piccola sala (o forse ne hanno anche altre) ed una porta di ingresso grande. Ad ogni apertura, la temperatura scendeva molto. Ma mi è parso di capire che, per quella serata, avevano un problema con il riscaldamento. Però davvero consigliato per fare una bella esperienza.

Karpà Sushi & Drink Experience (Proprietario)

Grazie Salvatore per la recensione e per aver elogiato la qualità delle nostre pietanze. Cerchiamo sempre di mettere a proprio agio i nostri clienti, fedelissimi e non, proponendo e consigliando piatti sempre freschi e deliziosi. Vi aspettiamo presto!

Stefania C.

29 gennaio 202222 recensioni

Un’ottima scoperta!! Ristorante nuovo, molto carino, gestito da un personale veramente gentile e attento ad ogni esigenza del cliente. Il sushi più buono mai mangiato finora.. con ingredienti di alta qualità. Ci siamo trovati benissimo! Consiglio vivamente!

Karpà Sushi & Drink Experience (Proprietario)

Grazie Stefania per aver aprezzato la nostra cucina e la nostra cordialità. Recensioni come questa danno parecchie soddisfazioni. Ti aspettiamo presto e con piacere.

Veronica F.

29 gennaio 202221 recensioni

Piccolo ristorante di sushi molto molto carino, gestito da personale giovane e preparato. Sushi particolare, colorato e gustoso. Non da meno i cocktail eccezionali. Provate il margarita mango!

Karpà Sushi & Drink Experience (Proprietario)

Grazie Veronica. Ti siamo grati per la recensione e per aver apprezzato i nostri prodotti. Ti aspettiamo con piacere.