1. Lorena A.
    Lorena A.

Sempre una conferma. La qualità della carne è eccellente. Servizio curato. Personale gentilissimo e attento. Bella la location sia interna che esterna. Prezzi nella media. Consiglio vivamente

2. S. Stefano P.
    S. Stefano P.

Bel posto, personale cordiale e preparato, cucina di livello a partire dall'antipasto fino al dolce. La fiorentina è qualcosa di spaziale. Ci sono stato più volte e continuerò a ad andarci. Consigliatissimo

3. Francesco V.
    Francesco V.

Ambiente tranquillo, misure di sicurezza adeguate e pienamente rispettate. Un plauso all'ottima carne che offre il locale, davvero buona, corredata da un prezzo più che giusto. La vera chicca del ristorante però, rimane la piscina, anche se, a mio parere potrebbe essere valorizzata meglio. L'unica pecca, se cosi si può definire, è la sua posizione che rimane un po' nascosta nel controviale della strada principale. Presenta anche un ottimo servizio parcheggio. Nel complesso un'esperienza buonissima, da riprovare assolutamente.

4. Barbara F.
    Barbara F.

Non è la prima volta che vado in questo locale e l’accoglienza è sempre precisa e puntuale. Carne di ottima qualità e dolci sempre molto buoni. Ci tornerò sicuramente

5. Federica d.
    Federica d.

Abbiamo provato i secondi di carne e sono stati tutti davvero molto buoni. Cenare fuori all’aperto è stato molto gradevole... Con lo sconto del 20% il conto è stato giusto: ottimo rapporto qualità prezzo... ci torneremo

6. Alberto T.
    Alberto T.

Ci siamo trovati bene. La serata con tavoli all'aperto era ottima. Cibo di qualità e anche un pò particolare. La carne era tenerissima. Particolari le patate fritte fatte in casa.

7. Silvana C.
    Silvana C.

Ristorante molto carino, personale gentile e simpatico ma il rapporto qualità prezzo lascia desiderare. Ho mangiato una costata e sinceramente quella che compro all esselunga è più tenera.

8. Dalila z.
    Dalila z.

Carne molto buona, anche i vari stuzzichini che vengono portati all’inizio davvero meritevoli, atmosfera molto carina e personale cordialissimo.

9. Mari c.
    Mari c.

Contesto curato, materia prima di qualità.

10. STEFANIA C.
    STEFANIA C.

Tutto ottimo come sempre. Cenare avendo come panorama la piscina ti fa credere di essere al mare x un paio d'ore. Lo consiglio vivamente.

11. Uberto Z.
    Uberto Z.

Conoscevamo già questo ristorante, è stato primo raggiungo dopo il periodo Covid. Cibo sempre all'altezza e personale estremamente professionale e cortese. Vale la pena andarci. ????

12. Stefania  P.
    Stefania P.

Una certezza, ottima carne e servizio molto attento!!! Da provare!!!!

13. Papo P.
    Papo P.

Ottima location, buon servizio, cibo di qualitá, tempi d'attesa un pò lunghini. Ma comunque consiglio

14. Daniela Della Bella D.
    Daniela Della Bella D.

Scelto per caso, si è rivelata una fantastica sorpresa. Carne ottima, servizio puntuale e cortese, location molto molto carina. Consiglio e...noi ci torneremo!

15. Matteo S.
    Matteo S.

Carne molto buona, personale gentile e attento da provare!

16. Manuela P.
    Manuela P.

Locale dall’atmosfera piacevole e rilassata. Personale attento e accogliente. Ottimi i piatti e in particolare la Vaca Veja, una scoperta molto apprezzata.

17. Victor P.
    Victor P.

Un ottima sorpresa in un pranzo di lavoro. Eccellente materia prima (carne perfetta). Ricca e ben selezionata carta dei vini. Personale professionale e gentile. Prezzo coerente alla qualità. Grazie. Tornerò

18. RICCARDO A.
    RICCARDO A.

Sono tornato in questo ristorante perché la prima volta mi era piaciuto molto e devo dire che è stata una graditissima conferma: carne ottima, cantina varia e di qualità e servizio estremamente cortese. Torneremo sicuramente

19. Martina s.
    Martina s.

Cibo discreto, luogo accogliente e personale gentile ma non prenotate mai su the fork!! Al momento del pagamento ti chiedono se la prenotazione è stata effettuata tramite the fork e dopodiché battono sullo scontrino prezzi più alti di quelli del menù quindi, altro che sconto!!!! É proprio brutto prendere in giro la gente. Non ci torneremo mai più!

20. Davide F.
    Davide F.

Paolo e il suo staff sono stati, come sempre, perfetti; attenti al cliente e sempre sorridenti e disponibili. Per quanto riguarda la qualità della carne e delle portate in generale, provare per credere!

21. Ivan Z.
    Ivan Z.

Semplicemente top! Serata e cena eccezionale! Qualità della materia prima eccellente e servizio ottimo. Una sicurezza. Da provare sicuramente

22. STEFANIA C.
    STEFANIA C.

Tutto molto buono, lo consiglio vivamente.

23. Tiziana R.
    Tiziana R.

Un ambiente raffinato per una cucina curata e di qualità.

24. MARIA P.
    MARIA P.

Attenzione, correttezza e cortesia eccellenti, così come la carne. Vale la pena provarlo...

25. Paolo G.
    Paolo G.

Ambiente gradevole con una corretta distribuzione dei tavoli. Offre la possibilità di cenare anche all'esterno. La materia prima (carne) di ottima qualità.

26. Maurizio B.
    Maurizio B.

Atmosfera Cordiale in ambiente all'aperto, Carne Very Good ???? prezzo un po' più alto del solito. Menù ben variegato e con un tocco di ricercatezza.

27. Alessandra D.
    Alessandra D.

Personale sempre accogliente e qualità dei piatti indiscutibile...mi sono gustata un buon filetto che consiglio di assaggiare

28. Federica s.
    Federica s.

Locale tranquillo ed accogliente personale gentile e disponibile cibo ottimo ci torneremo sicuramente

29. Marco A.
    Marco A.

Ottima qualità della carne, Fiorentina suprema, ampia scelta di portate,eccellente servizio, ristorante di rilievo per la carne alla brace.

30. Davide F.
    Davide F.

Come sempre ottimo; altissima qualità, personale cordiale ed ottima location. Il conto finale è alto ma è giustificato dall'altissima qualità

31. Giulia D.
    Giulia D.

È stata una piacevole scoperta,il personale è preparato e molto gentile,Il locale è molto carino,anche l’atmosfera ,e il cibo, si sente che è di qualità ! Tris di tartare e gnocchi ,da provare ! Anche un bel dolce per concludere il pasto

32. Marzia S.
    Marzia S.

Tutto perfetto!! Ottimo cibo e atmosfera rilassante!

33. Massimiliano N.
    Massimiliano N.

Siamo tornati per la seconda volta ed ancora Fiorentina ottima!! Personale gentile ed accogliente. Nonostante il protocollo a cui attenersi, l’ambiente era molto accogliente,

34. Alessandro F.
    Alessandro F.

Con mia moglie siamo stati ospiti del Karni&Braci ieri sera, dove con una accoglienza pregevole abbiamo potuto gustare la cucina e le loro specialità. Abbiamo preso un antipasto di affettati veramente di qualità, un paio di secondi squisiti con cottura perfetta unito ad un vino tratto da una cantina ben assortita da tutte le regioni. Per chiudere abbiamo assaporato anche i dolci, insomma per tutto il tempo siamo stati coccolati come non ci capitava da molto, unito ad un ambiente piacevole in esterno e confortevole all'interno la serata è stata proprio magnifica.

35. Filomena R.
    Filomena R.

Ottima esperienza lo consiglio ci ritornerò

36. Francesco G.
    Francesco G.

Un ottima scoperta, carne molto buona

37. Erika P.
    Erika P.

Ottima scoperta

38. Alessandra D.
    Alessandra D.

Una certezza... qualità della cucina e tanta gentilezza consigliatissimo!!!

39. Ilaria Z.
    Ilaria Z.

Sempre una grande riscoperta... Ci fa molto piacere quanto qs ristorante sia attento al benessere del cliente... Ci fa sentire coccolati...

40. Sara P.
    Sara P.

Bellissima scoperta! Personale competente e gentile, posto accogliente e buona cucina. Consigliato!