1. Chiara M.
    Chiara M.

Trattoria accogliente. Cibo buono e servizio cortese. Una bella serata piacevole. I Pici al Pecorino davvero squisiti! Il Chianti consigliato dalla casa davvero meritevole!!!

2. Leonardo F.
    Leonardo F.

Posto carino, abbadtanza rustico con la ragazza che ci servica molto paziente.. Ci ha chiesto più volte cosa volevamo ordinare sebbene fossimo indecisi data la varietà dei piatti.. Sono uscito soddisfatto!

3. Sergio s.
    Sergio s.

Ottime pietanze, ambiente tipico, serviti ottimamente, con cura e rapidità ! Prezzi leggermente cari, ma siamo nel centro storico e il locale ne é parte

4. Simone D.
    Simone D.

Cibo e servizio buoni, prezzi nella media.

5. Roberto p.
    Roberto p.

Sono dsipisaciuto di fare una recensione cosi..perchè secondo me, la Trattoria aveva tutte le carte in regola per uscirne bene.Tempi di attesa lunghissimi. Tra l'antipasto e primi piatti 1 h. di orologio.Entrati alle 12,55 in leggero anticipo(prenotazione alle 13,00). dopo 5 minuti arrivano gli antipasti e poi in nulla per 1 ora. I 4 primi sono arrivati precisamente alle ore 14,00.Dopo diverse nostre rischieste,civili ed educate, di darci spiegazioni ma ci rispondevono che in cucina "era 1 persona sola"..! Ma la cosa che non ci è piaciuta affatto è che che nn si sono scusati minimamente, come avrebbe fatto un buon ristoratore nei confronti del cliente che non è tenuto a giustificare la loro carenza di personale.Cibo nella media, Abbiamo disdetto anche 2 tagliate perchè saremo usciti troppo tardi dal locale.Al momento del conto abbiamo dovuto dire noi che avevamo prenotato con The Fork perchè nn avevano applicato lo sconto del 20%. Esperienza da dimenticare anche per il personale poco cortese.

6. Sofia R.
    Sofia R.

Piatti tipici della zona buoni, gentile e simpatico il personale

7. Alessio B.
    Alessio B.

Eccellente ristorante, con camerieri cortesi e simpatici. In cucina sono stati velocissimi. abbiamo aspettato veramente pochissimo. lo consiglio vivamente a tutti per chi vuole fare una cena tipica Senese.

8. Vincenzo M.
    Vincenzo M.

Sono stato oggi a pranzo, cibo buono, personale cortese, prezzi nella media.

9. Elisa B.
    Elisa B.

Ottima scelta. Buonissimi i pici

10. Federica V.
    Federica V.

Osteria frequentata da senesi!! Non è la classica trappola per turisti! Piatti semplici e non troppo pretenzioso. Personale gentile ed affabile. Vino della casa buono.

11. Fabio G.
    Fabio G.

Ottimo il servizio. Molto gentili e accoglienti. Bimbi ben accetti. Cucina tipica buona. Sicuramente consigliato!

12. Alessandro S.
    Alessandro S.

Servizio molto cortese, atmosfera carina. Antipasto misto di salumi e pecorino da migliorare, magari accompagnandolo con qualche marmellata o miele per l’assaggio dei formaggi. Ottime la tagliata ai funghi porcini condita con olio al tartufo e quella di pollo con arance. Prezzi onesti per la qualità offerta.

13. Loriana C.
    Loriana C.

Direi rapporto qualitã prezzo abbastanza buona, presentazione dei piatti curata e servizio veloce!

14. Massimo X.
    Massimo X.

Piatti buoni, tipicamente toscani, atmosfera e cordialità casalinga in contesto rustico ma ricercato. Da provare

15. MARJAN P.
    MARJAN P.

Consiglio a tutti, buon rapporto qualita/prezzo.

16. Leopoldo M.
    Leopoldo M.

Piccolo ristorante al centro storico di Siena. Alla cucina dieci e lode, la tagliata era qualcosa di unico, si scioglieva in bocca. Nulla da eccepire. Se posso permettermi un piccolo consiglio all’attività, sostituirei l’acqua spillata nelle brocche con quella in bottiglia; l’acqua in brocca non a tutti va a genio.

17. Fabio A.
    Fabio A.

Ristorante a gestione familiare con piatti davvero ottimi cucinati con materie prime di ottima qualità, personale gentile e attento, se passate a Siena consiglio assolutamente di fermarvi !

18. Massimo Z.
    Massimo Z.

Non lontano da Piazza del Campo cucina regionale.Tutti buoni i piatti e da non mancare tagliata e Fiorentina.

19. Adriana D.
    Adriana D.

Locale molto accogliente e caratteristico. Piatti ben fatti e ottima materia prima. Giusto rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

20. Antonio M.
    Antonio M.

Tutto molto bene. Cibo nella norma. Porzioni non generose. Qualche ritardo nei secondi.

21. Alessandro c.
    Alessandro c.

Ottimo locale, tranquillo al punto giusto e con piatti deliziosi.

22. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ottima scoperta, personale cordiale e preparato,piatti ottimi. DA PROVARE!!!!

23. Cristian C.
    Cristian C.

ottimo ristorantino a 5 minuti da piazza del campo, piatti tradizionali della cucina toscana, atmosfera tipica, prezzi nella media. consigliatissimo

24. Riccardo R.
    Riccardo R.

Buon ristorante a due passi dal centro. Personale gentile e ambiente accogliente.

25. Giulia P.
    Giulia P.

Personale gentile, cibi di qualità.

26. Daniele G.
    Daniele G.

Io e la mia ragazza passeggiando per Siena e cercando su tue fork un ristorante dove apprezzare i prodotti locali abbiamo prenotato presso il kamomilla..localino tipico,adorabile e cucina molto buona rispettando un’ottima qualità prezzo!

27. Domenico R.
    Domenico R.

Buona cucina Buono il servizio Da riprovare

28. Nicolò P.
    Nicolò P.

Cucina ottima personale cordiale e atmosfera giusta. Consigliato

29. Maurizio B.
    Maurizio B.

Non perdetevi un piatto con i funghi!

30. Valeria F.
    Valeria F.

Buona posizione, bella la possibilità di poter mangiare nei tavolini fuori. Prezzi nella media, anche se coperto un po' altino (2 euro a persona). Ci aspettavamo porzioni un po' più abbondanti ma almeno era tutto buono. Panna cotta molto buona.

31. Mirko B.
    Mirko B.

Veloci puliti e cordiali. Prezzo onesto

32. Mirko B.
    Mirko B.

Sicuramente torneremo. Sono veloci e puliti. Cibo ottimo e prezzi onesti

33. Marilena c.
    Marilena c.

Buono rapporto qualita"/prezzo E'bello mangiare fuori giardando tanti ragazzi che passeggiano in strada. Buone le tagliate. Migliore qiella funghi e tartufo (anche se molto grassa) rispetto a quella al vin santo. La bottiglia di vino servita aperta.

34. Francesco E.
    Francesco E.

Buoni gli antipasti, secondi di carne non esaltanti. Servizio rapidissimo. Conto economico grazie allo sconto The Fork, altrimenti sarebbe stato nella media.

35. Alessandro  V.
    Alessandro V.

Personale molto gentile e sorridente, cibo buono ed abbondante. Consigliato

36. SIMONA L.
    SIMONA L.

Ambiente informale ma accogliente .... gentilezza e cortesia ! E poi si mangia bene porzioni abbondanti e buona qualità

37. Valentina r.
    Valentina r.