1. Simone F.
    Simone F.

Il ristorante è molto buono con cibo di qualità ma un po' caro. Nello scontino poi era presente una maggiorazione del 5% rispetto al prezzo quindi fate attenzione..ero andato con il 20% di sconto ma alla fine mi hanno fatto il 15%.

2. Emilio S.
    Emilio S.

Grossa delusione. Ambiente freddo, piatti al di sotto della media qualitativa e vini alla carta inesistenti.

3. Maria M.
    Maria M.

Ottima cena! Servita nei giusti tempi! Carne superba! Abbiamo preso due antipasti, una tagliata tenerissima e il maialino di cinta , eccellente anche quello! Unica pecca il dolce, che non rispecchiava le aspettative, ma considerando il resto della cena e il servizio impeccabile, il dolce è passato in secondo piano. Consigliatissimo!

4. Catello C.
    Catello C.

Locale spartano. Buona qualità del cibo. Accoglienza molto cordiale e servizio molto celere. Prezzi nella media.

5. Andrea T.
    Andrea T.

Locale favoloso nel cuore di Siena, cucina squisita e servizio ottimo. Possiamo dire con certezza di aver mangiato i Pici caserecci più buoni della nostra vita. Anche la chianina era freschissima e di qualità...noi abbiamo provato il battutto e una tagliata. Non fatevi sfuggire questo ristorante!????

6. Renato V.
    Renato V.

un pranzo perfetto. meravigliosi pici al cinghiale. bravi bravi bravi

7. Giovanna P.
    Giovanna P.

Locale carino. Personale gentile e accogliente! Buone le pappardelle al cinghiale e i pici cacio e pepe...eravamo di passaggio ma è stata una bella scoperta!

8. Andrea D.
    Andrea D.

RISTORANTE PIACEVOLE VICINO A PIAZZA DEL CAMPO A SIENA:ACCOGLIENZA-OTTIMI CIBI ED OTTIMO IL RAPPORTO QUALITA'-PREZZO.

9. Domenico  g.
    Domenico g.

L'osteria è accogliente e i proprietari gentilissimi. La consiglio

10. Roberta S.
    Roberta S.

Un’osteria molto casereccia! Siamo state subito accolte bene e le nostre ordinazioni sono arrivate tempestivamente. Noi abbiamo preso due primi: pici cacio e pepe con salsa di cavolo nero e pappardelle al ragù di cinghiale! Fenomenali! Grazie thefork!

11. Laura I.
    Laura I.

Ottima osteria primo molto buoni

12. Emanuela V.
    Emanuela V.

Buona cucina, peccato per l'ambiente poco caratteristico. Buon rapporto qualità/prezzo con lo sconto the fork.

13. Mino D.
    Mino D.

Mi è piaciuto molto. Personale gentile, posto grazioso. Sono stato molto soddisfatto. Lo consiglio

14. Elisabetta S.
    Elisabetta S.

Gentilissima la proprietaria e molto buoni i piatti assaggiati.. bella serata in una città splendida..

15. Farida S.
    Farida S.

Personale molto grazioso e gentile. Buona cucina tradizionale Toscana. Ottimi prezzi. Consiglio vivamente.

16. Mauro F.
    Mauro F.

Ristorante con ambiente piccolo ma carino e caratteristico. Piatti buoni e abbondante. Lo consiglio

17. Davide C.
    Davide C.

Pur abitando a Siena non avevamo mai mangiato qui ed è stata una piacevole scoperta!!Personale gentilissimo,servizio veloce e cortese,piatti curati e buonissimi...la carbonara era favolosa!!Ritorneremo sicuramente!!

18. Federico D.
    Federico D.

Locale molto carino..noi abbiamo pranzato sul soppalco. Ottima cucina e prezzi onesti. Da tornarci sicuramente!

19. Chiara P.
    Chiara P.

Una bellissima sorpresa nella nostra prima volta a Siena.Personale cortese.Cucina veramente buona.Ottima la carne e da provare assolutamente pici pecorino e olio di tartufo.

20. Walter V.
    Walter V.

Menu vario e ambiente piacevole

21. Fernando B.
    Fernando B.

Direi un'ottima Osteria, carne eccellente, ottimi primi, prezzo giusto.

22. Alessio M.
    Alessio M.

Ottima cucina, tagliatelle ai porcini e cinghiale molto buone, tagliata ottima. Molti cordiali e precisi, locale piccolo, ma curato!

23. Chiara F.
    Chiara F.

Una piacevole scoperta nel centro storico di Siena.... servizio veloce e cortese e buona cucina... ottimo il risotto ai porcini!!!

24. Emanuele b.
    Emanuele b.

personale qualificato e accogliente ti mette molto a tuo agio, il locale non é grande quindi si crea una situazione molto tranquilla e non c'é casino. cena romantica con la mia compagna. abbiamo mangiato per antipasto una selezione di pecorini con miele e confetture. per primo tagliolini alla gricia, fantastici la più buona che ho mangiato e i pici al ragù di chianina (pici cotti alla perfezione e il ragù era un orgasmo) per dessert tiramisù e pannacotta tutto fatto da loro con prodotti eccezionali. da bere un ottima bottiglia di chianti riserva collezione oro Piccini. siamo stati veramente bene e sarà la nostra tappa fissa quando torneremo a Siena.

25. Francesco P.
    Francesco P.

Piacevole scoperta grazie a The Fork. Ottima qualità, servizio veloce e cordiale. Consigliatissimo

26. Andrea P.
    Andrea P.

Locale piccolo, quindi può risultare rumoroso se é pieno, ma la cucina é spettacolare!!!!! Carne buonissima!!! Servizio gentile, attento e competente. Bravi

27. Rosella R.
    Rosella R.

Una piccola osteria nel pieno centro storico di Siena ad un passo da piazza del campo. I proprietari cordiali e accoglienti ci hanno messo subito a nostro agio. I primi favolosi e ben Conditi con porzioni super abbondanti. Genuinità nell'aria.

28. Davide R.
    Davide R.

Cibi tipici davvero buoni, il personale molto cortese...

29. Andrea s.
    Andrea s.

Personale gentile e accogliente ottima cucina a 10 minuti da piazza del campo con sconto the fork.

30. Fabio g.
    Fabio g.

ne positivo ne negativo nella norma . porzioni abbastanza piccole.

31. Federico S.
    Federico S.

Ristorante molto carino che offre la possibilità di gustare ottimi piatti tipici della cucina toscana.

32. Devid G.
    Devid G.

Niente male.... piccolo ma molto caratteristico!! Selvaggina molto buona consiglio

33. Michela C.
    Michela C.

Pranzo molto buono!

34. Mara f.
    Mara f.

L impatto non è stato dei migliori è vero che abbiamo prenotato alle 14 e siamo arrivati alle 14:20 quindi ci sta che non era pronto il nostro tavolo...ma arrivare e non potersi sedere non è il massimo per iniziare. Chiediamo di aspettare per ordinare e ci ricordano che sono le 14:30....ma sicuramente con cibo e vino si sono ripresi alla grandissima!ottimo menu con L imbarazzo della scelta (per questo ci abbiamo messo un po’ a decidere). Nonostante L inizio zoppicante ci ha lasciato un buonissimo ricordo e ci torneremo senza dubbio. Buonissimi i pici!

35. Marcella v.
    Marcella v.

piccolo ristorante con personale molto accogliente

36. Alessandra L.
    Alessandra L.

Osteria molto carina. Personale gentile e piatti molto buoni. Contenti della nostra scelta è anche ottimo rapporto qualità/prezzo

37. Claudia s.
    Claudia s.

Buona scelta...sfiziosi gli antipasti e i primi. Un po' lento il servizio

38. Giada R.
    Giada R.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, gentilissimi e veloci nel servizio, atmosfera carina...lo consiglio!

39. Sebastiano L.
    Sebastiano L.

Ottimi piatti, bel posto e bella atmosfera, personale cordiale.

40. Daniele R.
    Daniele R.

Dopo 6 anni di frequentazione regolare diella splendida città di Siena serviva trovare anche un nuova trattoria tipica: con Kamollia la missione è stata un successo. Dell'accoglienza garbata e simpatica di Angelo, fino ad ogni pietanza degustata, tutto splendido. Pici alla gricia cremosi e saporiti, spezzatino di cinghiale morbido come burro e filetto di maialino ai porcini e senape favoloso. Degna conclusione con cantucci e vin santo. Aspettateci perché io e mia moglie torneremo sicuramente.