1. Gaia G.
    Gaia G.

Una bella scoperta! Locale caratteristico, cucina fantastica, non potete non provare la loro carne e i loro dolci! Davvero ottimi!!! E’ veramente un buon ristorante dove andare se vi trovate a siena!

2. Francesco D.
    Francesco D.

Posto bellissimo nel centro di Siena, locale molto accogliente con piatti STREPITOSI e abbondanti. Qualità prezzo decisamente a favore della qualità. Unica pecca è il fatto che le persone non lo riempiano perché ne vale decisamente la pena. L’impatto con un locale vuoto non gli rende decisamente giustizia in quanto veramente delizioso. Molto soddisfatti.

3. Elena D.
    Elena D.

Molto carino ma soprattutto è sempre tutto buonissimo qualsiasi cosa si scelga. Scoperto con the fork ma è già uno dei ristoranti che amo di più a Siena

4. Valerio B.
    Valerio B.

Consigliato. Ottima cena ma non proprio economica. Sia i primi che i secondi di carne molto buoni.

5. Fabrizio d.
    Fabrizio d.

ristorante ospitale ed accogliente. Personale molto cordiale e piatti buoni. prezzo giusto anche nei giorni di pasqua.

6. Paolo  B.
    Paolo B.

Pi ci molto buoni,anche la carne era ottima,ambiente molto rumoroso ma forse solo x la presenza di una comitiva, vino un po' deludente...

7. Andrea S.
    Andrea S.

Un'ottima scoperta, una trattoria semplice con una cucina ottima! Tanta scelta, ottima qualità e gentilezza a prezzi convenienti!

8. Valerio R.
    Valerio R.

Siamo stati accompagnati al piano superiore, dove abbiamo potuto godere di un'atmosfera più privata rispetto al piano inferiore. Molto buona la tagliata. Consigliato.

9. Riccardo G.
    Riccardo G.

Piccolo ristorante, accogliente con molta attenzione e cortesia da parte del personale. Cibo molto buono. Sicuramente da provare.

10. Silvia m.
    Silvia m.

Assolutamente da provare. Ambiente piccolino ma molto accogliente. Ottimi piatti...dal tagliere e bruschette al dolce.

11. Serena M.
    Serena M.

Quando sarò di passaggio a Siena ci tornerò sicuramente.La GRICIA era un qualcosa di spettacolare.

12. andrea v.
    andrea v.

ottimo servizio.

13. Angelo C.
    Angelo C.

Ottimi Primi!

14. Christian m.
    Christian m.

Cordialità, piatti di qualità e di buon gusto e prezzo ottimo. Grandissima scoperta!

15. Luca M.
    Luca M.

Sinceramente carino, accogliente e professionale. Se proprio uno volesse cercare una piccola pecca mi è sembrata la mancanza di un secondo semplice per i bambini. Ci tornerei volentieri e lo consiglierei tranquillamente

16. Gualtiero M.
    Gualtiero M.

bel ristorante ottima qualità, ci siamo trovati benissimo, cibo fantastico e servizio molto gentile , in 4 abbiamo pagato 23 euro a testa prezzo giustissimo per un antipasto un primo e un dolce.

17. Matteo P.
    Matteo P.

Piccolo ristorante facile da raggiungere. Cucina ottima con un giusto rapporto qualità prezzo. In bagno hanno attrezzato un tavolo come fasciatoio. Lo abbiamo apprezzato tantissimo. Lo consiglierei ad un mio amico? Certamente. Grazie The fork!

18. Cristina D.
    Cristina D.

Personale gentile, carne eccellente! Da tornarci. Posticino grazioso!

19. Lucrezia F.
    Lucrezia F.

Buonissimo nella qualità e nel prezzo!!!Portate abbondanti e personale super cortese e simpatico

20. Simona I.
    Simona I.

Ottima esperienza!! Ho trovato questa osteria a 10-12 minuti a piedi da Piazza del Campo, ottima accoglienza, cibo ottimo. Pasta fatta in casa e carne cucinata alla perfezione! Lo consiglio a tutti!

21. Gabriele T.
    Gabriele T.

Ristorante caratteristico, prodotti molto buoni e personale gentile. Da tornare sicuramente.

22. Marianna S.
    Marianna S.

un'osteria molto carina e personale efficiente. consiglio di fermarsi per assaggiare qualche prelibatezza toscana

23. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

Sono andato in questo locale per mangiare i pici all'aglione, piatto tipico del posto ma lo hanno preparato con la cipolla (era un condimento di una amatriciana senza guanciale e senza peperoncino). Tanta delusione! Vi dico solamente che siamo andati in un altro locale per completare la cena. Valutate voi.

24. Jacopo G.
    Jacopo G.

Ottima qualità nei piatti ... servizio egregio rapido e con educazione ...consigliato

25. Fabio C.
    Fabio C.

Cucina buona, servizio. Buono e bella atmosfera

26. Vito  M.
    Vito M.

Ottimo ristorante, piccolo ma molto curato, con una scelta degli ingredienti di qualità!! Personale cordiale e buona qualità / prezzo.. Da provare!!!

27. Togni D.
    Togni D.

Ci torneremo molto volentieri... Primi piatti ottimi..

28. Nicole A.
    Nicole A.

Piccola osteria nel centro storico di Siena, molto accogliente e personale molto gentile. Abbiamo ordinato bruschette miste come antipasto e Pici cacio e pepe e carbonara con guanciale senese come primi. Cibo ottimo e servizio impeccabile.

29. Giancarlo v.
    Giancarlo v.

Bella esperienza! Complimenti

30. Marco c.
    Marco c.

Siamo rimasti un po’ delusi rispetto alle recensioni lette. Eravamo in 6 e solo 2 piatti purtroppo erano all’altezza di una buona qualità. Magari abbiamo beccato la giornata no. Servizio e trattamento minimo ed essenziale.. nulla di particolare. Se dovessi capitare in zona di certo nn ci tornerei in quanto non mi ha lasciato un segno.

31. Alessia G.
    Alessia G.

Ristorante molto carino personale gentile, primi ottimi, ma non mi sono piaciuti molto i dolci e alla cassa si sono scordati lo sconto.

32. Stefania L.
    Stefania L.

Piccola osteria situata nel centro di Siena,ottimo il pecorino con la pancetta e il dolce fatto in casa.

33. Nicola C.
    Nicola C.

Tutto veramente buono personale molto cordiale...locale accogliente

34. Tiziana F.
    Tiziana F.

Osteria piccolina , ottimi gli affettati , meno la cottura delle carni sbagliate 2 su 2 ma comunque buone, aumenterei la quantità dei condimenti come la rughetta..

Kamollia

nel ringraziarla comunque della recensione Volevo precisarle che per la cottura della carne, cosi come scritto nel menù, spetta al cliente deciderla. Se abbiamo sbagliato come da Voi precisato l'errore dipende da Chi ha scelto la cottura. Avendo preferito Cottura al sangue la Cucina le ha mandate dietro Vostra indicazione. Se preferivate cottura media ( sono anche venuto personalmente a ChiederVelo) potevate tranquillamente cambiare la cottura, e avremmo fatto come da voi rihiestoci. Riguardo alla Rughetta le dosi sono uguali per tutti, se ne volevate di più bastava solo chiedere. Grazie

35. Camilla S.
    Camilla S.

Sono stata in questa deliziosa trattoria senese con i miei genitori. Cucina tipica di ottima qualità, abbiamo provato i pici in 3 varianti, tutte squisite! Anche il servizio è stato preciso e molto cortese.

36. Luca P.
    Luca P.

l'ho scelto per un rapido piatto di carne. Mi aspettavo di più dalla loro tagliata.

37. Elia T.
    Elia T.

Il ristorante non è molto grande ed ha un’atmosfera familiare. Lo staff molto cortese e disponibile a qualsiasi chiarimento sul menù, pronto a consigliare eventualmente dei piatti tipici. Consiglio vivamente di provare i Pici, sono deliziosi!

38. Riccardo D.
    Riccardo D.

Ristorante molto carino ed accogliente, ampio menù e piatti buoni e presentati bene. Ci ritornerei sicuramente

39. Alessandra S.
    Alessandra S.

Questa osteria è una inmancabile tappa a Siena!!! Cucina: tutto davvero buono! Abbiamo preso il pecorino con le pere, bruschetta con la milza, pici al ragu di chianina e porcini, pici con salsiccia, pecorino e olio tartufato, tagliata con insalata e grana, cinta senese con porcini enormi conditi con una salsina deliziosa alla senape, birra alla spina e 1/4 di l di vino rosso. Servizio: 10 e lode! Il cameriere è stato di una gentilezza, disponibilità, professionalità, simpatia mai visti prima!!!!! Siamo stati davvero contenti di averlo conosciuto! Inoltre, siamo arrivati con larghissimo ritardo... abbiamo telefonato un paio di vilte per avvisare però non credevamo che ci avrebbero accettato e accolto con tale cortesia. Se avessimo potuto farlo gli avremmo lasciato una bella mancia. Sarà per la prossima volta! Aggiungo anche che la bruschetta ci è stata inaspettatamente offerta.... che dire... TOP!!!

40. Marco d.
    Marco d.

Tutto perfetto, sfiziose le bruschette, affettati di qualità, ottimi i pici al ragù di chianina e i pici cacio e pepe. Tiramisù eccezionale. Ritorneremo...