1. Mara C.
    Mara C.

Ottimo cibo, ottimo servizio e posizione!

2. Daniela g.
    Daniela g.

Osteria non immersa nel caos con due ragazze gentilissima e piatti ottimi

3. GIOVANNI P.
    GIOVANNI P.

Ottima scoperta! Piccolo ristorante molto accogliente. Personale gentile e disponibile. Consigliato!

4. Sarah N.
    Sarah N.

Ottimo locale...piatti buonissimi è un ottimo servizio cordiali e gentili e molto simpatici

5. Livia C.
    Livia C.

Locale carino con tavoli anche in strada, cortesia e professionalità, buona cucina.

6. Daniele V.
    Daniele V.

Ottimo ristorante con ottimo cibo e atmosfera rilassante.

7. Michele B.
    Michele B.

Ristorante nella media come ce ne sono tanti altri in città, buoni i pici, tempi di attesa esagerati, prezzi un po' alti ma giustificati dalla posizione (Siena centro)

8. Danilo F.
    Danilo F.

GITA A SIENA, Ristorante trovato grazie a The Fork e le recenzioni lette, che dire ..ottimo per la qualità della cucina tipica toscana e veloci nella preparazione dei pasti lo consiglio a chi soggiorna Siena.

9. Cinzia R.
    Cinzia R.

Bello mangiare fuori... Presi antipasti, primi ed un dolce oltre a due caffè. Delle bruschette veramente molto buone... I primi pure... Tipica cucina toscana. Effettivamente, come letto in altre recensioni, c'è un servizio del 10% e quindi il 20% di sconto si dimezza Comunque... Considerando che siamo nel centro di Siena, prezzi onesti e buon servizio. Cortesissimo il proprietario

10. Mirco P.
    Mirco P.

Ottima cucina e ristorante carino! ottimo per gustare pasti tradizionali toscani. Piatti eccezionali, prezzi nella media e vino della casa buonissimo! Consigliatissimo.

11. Daniele R.
    Daniele R.

Si dice che una volta è un caso, la seconda una coincidenza e la terza inizia a fare un indizio. Beh, da quando sono entrato la prima volta questo inverno, fino a ieri sera, passando per un intermezzo primaverile, la conferma ora c'è. Da kamollia si mangia bene ma bene per davvero! Pian piano assaggerò tutte le varie prelibatezze e son sicuro che difficilmente rimarrò deluso. Grazie come ogni volta per la vostra professionalità e la vostra ottima cucina senese!

12. Daniele B.
    Daniele B.

non hanno nulla senza glutine (solo il riso), anche se hanno messo questa classificazione

Kamollia

Le elenco piatti senza glutine nel Menù : riso, pane, controfiletto, tagliata, filetto, fietto di maialino, tagliata di pollo,fiorentina,uova al tegamino, scottiglia di cinghiale , peposo, patate, ceci fagioli,spinaci, baccalà, ricciola, scoglio, seppie, cozze, vongole, se non abbiamo soddisfatto le sue aspettative siamo dispiaciuti. Eventualmente la prossima volta se prenota faremo intervenire un altro ristorante.

13. Massimo M.
    Massimo M.

Siamo stati a questo ristorante il 1 e 2 Giugno 2018, è uno dei tanti ristorantini che si trovano in via Camollia molto vicino al centro di Siena, ci siamo trovati molto bene ottimo servizio e cibo fantastico. Lo consiglio vivamente.

14. Stefano F.
    Stefano F.

Preso bruschette e tagliate. Le bruschette erano buone mentre le tagliate un quarto piene di nervi.

15. Hans D.
    Hans D.

Piatti buoni, non abbondanti nelle porzioni (almeno i primi). Possibilità di mangiare fuori.

16. ROBERTA M.
    ROBERTA M.

Cucina casalinga di ottima qualità. Piatti gustosi e porzioni abbondanti. Tavoli anche all'aperto su via pedonale. Carino il locale, servizio veloce, prezzi nella media.

17. Luca l.
    Luca l.

personale molto cortese, servizio veloce, conto con un buon rapporto qualitá/prezzo, locale in zona centrale. che altro dire...lo consiglio. un'ottima esperienza. tornerei nel caso in cui ripassassi per siena!

18. Stefano B.
    Stefano B.

Cibo e servizio ok ma al momento del conto hanno applicato uno sconto del 10% anziché il 20% indicato. Non si fa.

19. Anna F.
    Anna F.

Abbiamo prenotato con poco preavviso cercando una trattoria tipica. Cena perfetta! Preso in due un piatto di pici cacio e pepe, una carbonara con spaghetti fatti in casa ed una tagliata... Tutto delizioso, pasta cotta a puntino, condimento godurioso e tagliata cotta al sangue come l'avevamo chiesta. Vino della casa non eccellente, ma molto piacevole (trattandosi di vino della casa non ci aspettavamo di meglio). Personale gentilissimo, e ci hanno fatto anche un ulteriore piccolo sconto oltre al 20% di the fork. Torneremo!

20. Francesco P.
    Francesco P.

Pici molto buoni, vero ragù di cinghiale. Porzioni giuste. Vino rosso della casa consigliato! Dolci un po' cari.

21. Emanuela C.
    Emanuela C.

Personale gentile. Tutto molto buono ed invitante. Ottimo il rapporto qualità/prezzo potendo usufruire dello sconto TheFork del 20%. Mia sorella ci è tornata essendo a Siena... E io lo farò sicuramente!

22. Andrea R.
    Andrea R.

Come rovinare una "cena" con un conto finale maggiorato del 10% sotto la voce servizio, oramai anacronistica, scritto a penna sullo scontrino in aggiunta al già famoso coperto (pane ed affini) di 2 euro a px. Ambiente piccolo ma accogliente, servizio molto al di sotto delle aspettative visto il costo finale; pietanze discrete, buoni gli antipasti in particolare la terrina con pere, pecorino e noci, peccato per la pasta le pici erano troppo cotte, finale con un buon tiramisù, vino bianco nella norma. Peccato per il conto che stona con tutto il resto in finale dovete calcolare un 10% di sconto invece che un 20!

23. Michela R.
    Michela R.

Locale ottimo e sito in pieno centro. Personale estremamente cortese e disponibile. Cibo ottimo: abbiamo mangiato i pici cacio e pepe, i pici al ragù di cinghiale e la tagliata di cinta senese, tutti davvero molto buono. Locale decisamente consigliato!

24. Daniele C.
    Daniele C.

Servizio veloce, atmosfera familiare e cucina ottima.

25. Luca D.
    Luca D.

Buon ristorante nel complesso. Portate buone e servizio veloce, unica pecca l'atmosfera forse non troppo ricercata.

26. Roscioni B.
    Roscioni B.

Piccolo ristorante tra le vie di Siena, fuori la zona del centro quindi tranquillo e raggiungibile in 10 minuti a piedi da Piazza del Campo. Servizio veloce e cortese, tutto buonissimo e prezzi assolutamente nella norma. Lo consiglio

27. Maurizio D.
    Maurizio D.

Ottimo tutto, personale gentilissimo e disponibile, piatti buonissimi.... Complimenti x l'ottimo cibo,cucinato veramente bene

28. Amelia M.
    Amelia M.

Ottimi i piatti tipici toscani!!!!

29. Marica A.
    Marica A.

nel centro di siena. buon cibo e location. menzione particolare ai camerieri molto educati e professionali nonostante l'episodio di assoluta maleducazione da parte di due turisti probabilmente russi arroganti.

30. Daniele A.
    Daniele A.

Peccato potrebbe essere sicuramente meglio, il menu va bene, ma aspettare un ora per un primo freddo.. E troppo, capisco che di domenica a pranzo con i turisti non sia facile, peccato perché la trippa presa di secondo era davvero buona e calda

31. Ausilia P.
    Ausilia P.

ottima cucina e piatti tipici cucinati molto bene!!da provare...

32. Arturo C.
    Arturo C.

Prezzi del menù aumentati in cambio di una cucina di qualità diminuita. Servizio scadentissimo, ragazzo maleducato tra la poca professionalità e l'ingenuità. Cucina tipica senese preparata da cuochi sicuro non senesi.

33. Alessandro L.
    Alessandro L.

Buono, sincero e un po’ sottovalutato

34. Laura i.
    Laura i.

25 aprile...una signorina gentilissima ci accoglie con il sorriso...fuori è pieno, con educazione ci invita dentro, noi lo preferiamo...non amiamo pranzare in mezzo alla strada... Ordiniamo 3 antipasti: tagliere di salumi ( molto buoni si può consumare in2 perché abbondante) Terrina di Pecorino con pere ( buono) Pecorino alla gliglia con lardo( molto molto buono) Poi 4 primi: Pici con crema di pecorino salsiccia ed olio di tartufo....davvero buoni Pici cacio e pepe buoni buoni Pici con ragù di chianina( mio figlio di 3 anni ne ha mangiati un pochino...poi noi non ne abbiamo lasciato neanche uno...quindi davvero buoni!!!) Carbonara ...che dire...buonaaaa... Vino della casa...sconto the fork ...paghiamo 69 euro...ottimo rapporto qualità prezzo...

35. Olivia B.
    Olivia B.

piatti abbondanti, primi buoni, tagliata un pò dura ma abbondante. prezzo buono con the fork.

36. Silvia c.
    Silvia c.

Ottimo anche stavolta!!

37. Fabio a.
    Fabio a.

Personale molto gentile e cordiale. Buoni piatti, ottimi i pici alla gricia.

38. Silvia c.
    Silvia c.

Ottimi primi e personale molto cordiale!

39. Marco M.

Veloci, gentili e cibo ottimo. Consigliato!!

40. Valter M.
    Valter M.

Mangiato bene Buona la Fiorentina, un pò di rumore da un tavolo di ragazzi ma niente di chè. conveniente con the fork