1. Daniele c.
    Daniele c.

Bel posticino nel centro di siena. Il menù è molto buono ma su tutto quello che ho mangiato vince la torta di pere e cioccolato. Servizio veloce e simpatico. Consiglio.

2. Valeria B.
    Valeria B.

Ambiente caldo nel cuore di Siena. Sublimi le tagliatelle ai funghi porcini e ottimi i pici al cinghiale.

3. Roberta D.
    Roberta D.

Ottima qualità di cibo...tutto veramente delizioso specialmente i raviolini con pecorino e pera (peccato che erano 7 contati) Porzioni un po' ridotte... L unica pecca è il conto... Prezzi giusti ma metto oltre al coperto anche il 10% in più per il servizio quindi lo sconto del 20% diventa del 10%...bisognerebbe capire se lo applicano a tutti oppure solo a chi prenota con lo sconto. Da vedere..

4. Luciano  V.
    Luciano V.

Ristorante piccolo e caratteristico, cibo buono e prezzi onesti. Consigliato

5. Pietro s.
    Pietro s.

Locale molto carino e familiare. Si mangia divinamente.. personale molto cordiale e professionale. Un plauso ad angelo.. consigliatissimo!!

6. Stefano D.
    Stefano D.

Ottimo menu toscano tipico nel centro storico. Ribollita originale con cavolo nero molto buona. Proprietario simpatico e disponibile cosi come il servizio. Prezzi nella media.

7. Antonio B.
    Antonio B.

Buon ristorante piatti buoni prezzo non eccessivo per un ristorante al centro di Siena porzioni giuste consigliato

8. Anna Stefania S.
    Anna Stefania S.

Mangiare molto buono e personale cordiale

9. Alessandra D.
    Alessandra D.

Piccolo ristorante ma molto accogliente. Cibo ottimo. Personale gentilissimo

10. Daniele  D.
    Daniele D.

Cibo di qualità, locale accogliente, servizio impeccabile. Camerieri simpatici e disponibili a dare spiegazioni sui piatti.

11. Fabio A.
    Fabio A.

Sempre perfetto dalla cucina al servizio...continuate così...

12. Stefano E.
    Stefano E.

Tutto molto buono. Rapporto qualità prezzo ottimo. Se poi si aggiunge lo sconto 20% avuto tramite la prenotazione con the fork siamo al massimo. Comunque la qualità è alta e la gentilezza del personale pure. Consigliatissimo.

13. Marta P.
    Marta P.

Fritto spettacolare! Abbiamo preso una Fiorentina molto buona anche quella, dolci meno buoni. Personale molto cordiale, una bella serata!

14. Francesca S.
    Francesca S.

Il posto è molto carino e le pietanze prelibate. I prezzi non corrispondono al listino illustrato nella app sono un po’ poi alti e inoltre alla cassa viene inserita una maggiorazione del 10% che ovviamente dimezza lo sconto The fork.

15. Chiara M.
    Chiara M.

Nel complesso buono. Siamo rimasti soddisfatti dalla qualità della carne dei nostri controfiletti, un po’ meno dai pici cacio e pepe. I prezzi, forse, leggermente più alti di quelli che ti aspetteresti di trovare in un’ “osteria”.

16. Stefano D.
    Stefano D.

Un ottimo ristorante carino in una splendida citta'

17. Marco F.
    Marco F.

Nella media. Sufficiente giusto compromesso qualità prezzo.

18. Stefano S.
    Stefano S.

Pranzato qualche giorno fa con mio fratello: locale non molto grande ma caratteristico ed accogliente, personale molto disponibile e gentile. Provati i tagliolini al tartufo, semplicemente deliziosi, con un gusto molto delicato. Prezzi adeguati, assolutamente consigliato!

19. Valerio P.
    Valerio P.

Nulla da dire sul servizio del ristorante ad eccezione delle porzioni piccole. Lo sconto di the fork è servito solo a coprire le spese dell'iva e del coperto.

20. Silvia A.
    Silvia A.

Il personale è disponibile gentile e non troppo tirato.. la carbonara una delizia mentre sul pesce si può migliorare molto.

21. Catello S.
    Catello S.

Ottimo servizio...al centro di siena...piatti gustosi (tagliata strepitosa)..ci ritorneremo...

22. Emanuele D.
    Emanuele D.

La qualità dei prodotti è molto buona. Prezzi nella norma per un locale situato in zona piuttosto centrale. Servizio buono

23. Marina B.
    Marina B.

Tagliere di salumi e formaggi, bruschette ottimi!!

24. Paolo A.
    Paolo A.

Bello spazio all'aperto su una strada tranquilla. Cibo buono ma nella normalità. Servizio veloce anche se non particolarmente accogliente. Buona la scelta del vino in caraffa, discreto senza appesantire il conto. Rapporto qualità prezzo buono (molto buono con lo sconto The Fork)

25. Matteo B.
    Matteo B.

Ottima osteria tipica senese , menù con molta scelta! Consigliato!

26. Cristina T.
    Cristina T.

Ottima esperienza. Cibo ottimo, personale gentile e soprattutto tutto molto veloce e buono.

27. Francesco G.
    Francesco G.

Ottimo ristorante toscano nel centro di Siena

28. Annamaria M.
    Annamaria M.

Posticino situato all'interno delle mura, piccolo ma molto grazioso,le scelte in menù sono tipiche e locali, tutto veramente delizioso! Consiglio i pici alla gricia! PS: a dieci minuti a piedi c'è un parcheggio gratuito

29. Vincenzo g.
    Vincenzo g.

Alta qualità delle materie utilizzate. Sapori autentici.

30. Livia C.
    Livia C.

Locale carino, personale molto gentile, ottima cucina. Dagli antipasti alla carne, varietà e piacevoli scoperte.

31. Giovanni Mario C.
    Giovanni Mario C.

Siamo andati a cena scegliendo questo ristorante perchè ho la figlia celiaca e ci siamo trovati bene in tutto. Da tornarci senz'altro.

32. Massimiliano F.
    Massimiliano F.

Servizio veloce e cordiale

33. Samanta A.
    Samanta A.

Ottimi i primi piatti che consistevano in una rivisitazione dei tradizionali Pici cacio e pepe e la tagliata con il lardo di colonnata; il prezzo un po’ discutibile considerato il rincaro del 10% per il servizio che si applica sul prezzo da menu

34. Riccardo C.
    Riccardo C.

Locale carino, piatti buoni e personale gentile e professionale. Ho preso un primo (Risotto) che era molto buono, e un dolce (panna cotta) che però non mi ha entusiasmato. Sembrava non freschissimo, ma come fatto già da diversi giorni. Tuttavia, vale la pena provare tale locale, perché gli altri piatti sembravano interessanti. Se si prenota con TheFork c’è uno sconto del 20%, che non è male. Tuttavia nel conto aggiungono una maggiorazione del 10% per il servizio. Da provare.

35. Angelo C.
    Angelo C.

Ottima cucina, saccottini e tartare da provare!!!

36. Sonia b.
    Sonia b.

Cucina tradizionale ma con elementi innovativi, ottima materia prima, ambiente bello, prezzi un po’ elevati, specie per il 10% in più per il servizio

37. Alberto a.
    Alberto a.

locale piccolo ma curato buona cucina servizio cortese e attento alle esigenze dei clienti.

38. Max M.
    Max M.

Carne buona ma poca. Prezzo il giusto sconto troppo basso. Alzano il prezzo del servizio al tavolo

39. Giovanna L.
    Giovanna L.

ottima cena, personale molto gentile, piatti molto buoni, l'unica cosa che cambierei sarebbe che la prossima volta (caldo permettendo) mangerei all'interno in quanto non mi è piaciuto stare seduti a tavola con i taxi che passano a 20 cm. dal tavolo (però devo precisare che anche questa cosa è una particolarità della città di Siena. Comunque direi che lo consiglio, buon rapporto qualità-prezzo.

40. Umberto C.
    Umberto C.

Ottima scoperta con lo sconto TheFork, pranzo ottimo, servizio veloce e puntuale ottimo rapporto qualità/prezzo consiglio vivamente.