1. Giuseppe T.
    Giuseppe T.

Niente di speciale, rapporto qualità/prezzo migliorabile.

2. Paolo Z.
    Paolo Z.

Una lode va a Angelo simpatico,gentile e molto disponibile GRRRANDE

3. Antonio P.
    Antonio P.

Cibo molto buono, cordialità e rapidità nel servizio. Consigliato.

4. Pasquale M.
    Pasquale M.

Ordinato 2 primi... arrivati in un lampo. Forse sapevano già cosa volevo ordinare? Magari il locale non era full e ci hanno messo veramente poco? Sosta veloce in centro

5. Raffaella L.
    Raffaella L.

L'unica cosa che non è stata piacevole è una tassa sul servizio del 10 % cosa che non so nemmeno se è per legge è vero che è scritto in fondo al menù c'è anche da dire che se non vai con The Fork la tassa non la applicano. Furbizia o astuzia ? Nell'insieme mangiato benissimo e un complimento va fatto a Angelo per tutto dalla pazienza alla disponibilità e ............ bravo

6. Jenny M.
    Jenny M.

Locale carino con zona soppalco per tre tavoli, ambiente semplice, il cibo buono e i tempi di attesa sono brevi.

7. Mariangela g.
    Mariangela g.

Angelo letteralmente squisito e professionale. Super in bocca al lupo per tutto e continuate così!

8. Loredana c.
    Loredana c.

Assolutamente da provare personale gentile e cortese cibo ottimo

9. Irene R.
    Irene R.

Ottimo ristorante, piccolo e accogliente, personale gentile ed educato, piatti ricchi, molto buoni e servizio veloce. A soli 10 minuti da piazza del campo..in 4 abbiamo speso circa 30€ a testa (primo secondo contorno acqua e vino). Lo consiglio!

10. JOAQUIN LLEDO CARRASCOSA F.
    JOAQUIN LLEDO CARRASCOSA F.

Todo muy bien

11. Veronica S.
    Veronica S.

Cucina buona ma pagare il servizio, oltre al coperto, non ci è sembrato il massimo.

12. Gianfranco C.
    Gianfranco C.

Contrariamente a certi giudizi sul conto, ho pagato un prezzo onesto e senza il fantomatico 10% indicato da altri clienti the Fork. Ottima la qualità e la cottura della carne e le porzioni sono generose! Da migliorare i dolci. Giudizio ampiamente positivo

13. Luca B.
    Luca B.

Ottimo ristorante con piatti della tradizione e un po' di fantasia. Atmosfera tranquilla e personale cordiale.

14. Fabio t.
    Fabio t.

Ottima cucina

15. Antonio C.
    Antonio C.

Buona esperienza, ottimo crostino ai porcini e tartufo come anche i pici cacio e pepe. Ci ritornerò a provare la bistecca che ho visto gustare al tavolo vicino al mio.

16. Federico S.
    Federico S.

Buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile

17. Sergio P.
    Sergio P.

Capitato per la prima volta con dei colleghi di lavoro. Accogliente, buona cucina da provare

18. Antonella o.
    Antonella o.

Delizioso ristorante. Si mangia bene e si spende il giusto. Personale gentilissimo.

19. Pietro N.
    Pietro N.

Ristorante molto carino accogliente. Il servizio è cordiale ed anche veloce. I prezzi adeguati alla buonissima qualità offerta. Pranzo molto piacevole

20. Gloria G.
    Gloria G.

A meno che non mangiate come il canarino di casa non andate! La carne viene servita a minoporzioni, aventi comunque un costo non inferiore alla media. Inoltre lo sconto di The fork non è del 20% bensì del 10% perché al totale del conto viene AGGIUNTO UN 10% PER IL SERVIZIO, che punto primo quale sarebbe sto servizio straordinario e che punto secondo non si è mai visto fare in nessun ristorante in cui abbia messo piede fino ad ora. Adiossss

21. Luca C.
    Luca C.

Abbiamo prenotato un tavolo per le ore 14:00... Ci siamo accomodati alle 14:30... Buono cucina e qualità.... Delutente il trattamento economico... Ovvero prenotato con il 20% di sconto... Poi inseriscono il 10% del servizio e in più il coperto... Mi chiedo dove sta lo sconto?

22. Roberto p.
    Roberto p.

Tutto molto buono

23. Pietro D.
    Pietro D.

Ottima osteria con personale gentilissimo, piatti deliziosi

24. Maurizio m.
    Maurizio m.

il giudizio deludente lo assegno perchè è la prima volta in italia che trovo un ristorante che oltre a far pagare il coperto aggiunge come ultima voce al conto la dicitura "service charge 10%" se lo fa sempre va bene se ciò è scritto nel menù, se lo ha fatto perchè la prenotazione era fatta tramite the fork con il 20% di sconto cosi facendo dimezza lo sconto.

25. Pasquale D.
    Pasquale D.

Una brillante osteria senese, dove il gusto delle pietanze non vi lascerà affatto delusi. Prezzi ottimi. Assolutamente da provare i pici, tipico primo piatto senese, nonché il contro filetto di chianina, veramente eccezionale. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono provare la tipica cucina senese

26. Andrea P.
    Andrea P.

Non abbiamo mangiato male, ma prezzi esagerati. Il giochino del 20% di sconto come specchietto per le allodole è il top!!! Alla cassa ti applicano 2 euro a testa di coperto per un pezzo di carta e pane raffermo + 10% di costi di servizio che dire...

27. Franco S.
    Franco S.

Ottima Scoperta. Servizio impeccabile, camerieri molto gentili e disponibili. Cibo ottimo, buona battuta di carne come antipasto, ottimi sia i pici che la carne. Molto consigliato

28. Giovanni  C.
    Giovanni C.

Ristorante nel centro storico, personale cordiale, prodotti buoni e naturali, ma non mi ha entusiasmato

29. Vladimir V.
    Vladimir V.

Posto piccino ma familiare. Tempi di attesa giusti e personale attento e disponibile. Mio figlio di 2anni si è fatto fuori una pasta corta al sugo toscano veramente saporita, mia moglie ed io poco al tartufo bianco e crema al Pecorino che meritavano un 9/10 e di secondo troppa e pepone da 9-9.5. Prezzo con due calici di buon chianti 43 euro con il 20 %, targato the fork. Direi giusto 3 anche stavolta soddisfatti

30. Cristina F.
    Cristina F.

Locale piccolo ma carino e particolare. Menù sfiziosi e piatti gustosi. Personale gentile.

31. Roberta S.
    Roberta S.

Ottima scelta

32. Ciampi l.
    Ciampi l.

Il Ristorante Kamollia ha superato le aspettative: il rapporto qualità-prezzo molto interessante ed il servizio molto buono. Ci torneremo!!

33. Marta V.
    Marta V.

Ci siamo trovati benissimo! Torneremo sicuramente, forse unico appunto: le porzioni della pasta ripiena sono eccessivamente piccole

34. Alessandro C.

Ci siamo trovati all'ultimo minuto per trovare un tavolo. Ottima scoperta, personale gentile e buoni piatti.

35. Alessio P.
    Alessio P.

Piccolo e accogliente, personale gentile e la cucina ottima. Lo consiglio

36. Riccardo D.
    Riccardo D.

Abbiamo passato una piacevole serata Senese. Piatti deliziosi e personale molto cordiale e simpatico! Prezzi nella media (senza contare la promozione di TheFork che ha reso conto ancora più leggero). Assolutamente consigliato!

37. Chiara C.
    Chiara C.

Osteria molto curata e posizione centrale. Personale gentile e piatti buoni, ottimo rapporto qualità prezzo. Molto buono il battuto di chianina. Lo consiglierei.

38. Giacomo A.
    Giacomo A.

Buoni antipasti molto buoni i funghi sul filetto di maialino discreta ricciola arrosto e migliorabile il vino rosso della casa. Serata molto piena locale piccolo e quindi rumoroso

39. Laura M.
    Laura M.

Non male! Nel complesso è un locale dove tornare e da consigliare.

40. Francesca A.
    Francesca A.

Ortimo il maialino con porcini!