Recensioni Kamollia

1. Veronica L.
    Veronica L.

Ottimo servizio, cibo ottimo e velocità nel servire eccellente! Lo consiglio.

2. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Più comunicazione tra camerieri. Menù poco chiaro. Piatti ottimi!

3. Jerry M.
    Jerry M.

Ristorante piccolo e accogliente. Personale gentile ed attento. Tagliere di salumi e formaggi fantastico. Chianina al lardo di ottima qualità. Pici cacio e pepe, salsiccia e olio tartufato squisiti. Tiramisù nella norna. Prezzo con The Fork adeguato, senza un po altino anche considerata la qualità elevata. Da provare.

4. Andrea D.
    Andrea D.

Cortese accoglienza, ottimi cibi ben cucinati ed ottimo il rapporto prezzo-qualità.

5. Gloria l.
    Gloria l.

Buon ristorante! Ci torno!

6. L.uca b.
    L.uca b.

Locale molto intimo appena dentro le mura di Siena .... mangiato bene lo consiglio !

7. Giulia B.
    Giulia B.

Tutto ottimo

8. Valentina P.
    Valentina P.

Ristorantino dalla calda atmosfera e accogliente, ben curato nei piccoli dettagli. Personale gentile e disponibile.Ogni portata era gustosa e ben presentata, una delizia per il palato e per gli occhi. Ideale per chi visita Siena e vuole godersi in relax il pasto. Dopo gli scalini della Torre del Mangia era quel che ci voleva. Grazie The Fork.

9. M.Marco D.
    M.Marco D.

Cucina semplice ma molto buona. Siamo rimasti soddisfatti. Ottimo il servizio e molto cordiale il personale.

10. Nicola t.
    Nicola t.

Piatti tipici della cucina Toscana, ottima varietà di cacio e pepe. Da rivedere il sistema di sconti TheFork, nel mio caso non rispettato in pieno.

11. Laura B.
    Laura B.

Da turiste incuriosite ci siamo trovate in un bell'ambientino dove la cortesia del personale ci ha fatto sentire a casa. Cibo ottimo e una bottiglia di Chianti Riserva corposo e felicemente bevibile. Appena torniamo a Siena ritorneremo sicuramente

12. Domenico R.
    Domenico R.

Abbiamo mangiato in 6 e abbiamo preso tutti un antipasto, un secondo e un dolce, più vino e acqua. Anche a noi hanno fatto lo sconto del -20% ma aggiungendo in scontrino il +10% di servizio, che non c'è quando non si prenota con the Fork (almeno, non c'era qualche mese fa quando ci sono andato senza prenotare, poi non so). Non mi piace come politica, è un po' un prendere in giro; tanto vale scrivere 10% di sconto e non fare questo giochetto. A parte questo, il cibo è buono e siamo stati bene, non posso assegnare voti bassi solo per la questione charge (sebbene rimanga il fastidio della scelta di marketing).

13. Celeste R.
    Celeste R.

Ottima cucina toscana con qualche tocco di originalità!

14. Cristina A.
    Cristina A.

Si è mangiato bene, buona anche l'atmosfera. Grazie a Teresa per i consigli

15. Paola V.
    Paola V.

Veramente ottimo! Buonissimo tutto!!!

16. Ekaterina R.
    Ekaterina R.

Buono

17. Alessandro B.
    Alessandro B.

ottimi piatti, prezzo giusto, servizio veloce.

18. Ciampi l.
    Ciampi l.

Atmosfera famigliare. Ottimo rapporto qualità prezzo. È la seconda volta che ci vado con i miei parenti. Ci tornerò..

19. Lombardi L.
    Lombardi L.

Tutto molto molto molto buono . Una bella scoperta

20. Lorenzo T.
    Lorenzo T.

Piccolo locale nel centro di Siena. Buona cucina e cordialità.

21. Martina C.
    Martina C.

Piccolo ristorante in contesto agreste! Molto carino e accogliente con personale disponibile! Da provare il pesce

22. Matteo Bosca B.
    Matteo Bosca B.

Piccolo ristorante con ottimi crostoni toscani e deliziosi pici! Vasta scelta di menù! Da provare!

23. Antonio M.
    Antonio M.

Ottimo! Ve lo consiglio!

24. Fabio V.
    Fabio V.

Personale gentile e servizio veloce. Materie prime buone. Prezzo corretto (con 20% di sconto con prenotazione) ed allineato al giudizio generale. Unica sorpresa il 10% di "service charge" in scontrino (previsto da TheFork a detta del locale), ma alla fine hanno applicato un extra sconto del 5%.

25. Giuseppe c.
    Giuseppe c.

Cibo buono, locale piccolo ma accogliente, personale gentile

26. Augusto P.
    Augusto P.

Calice di vino abbondante!

27. Livia C.
    Livia C.

Sempre buono, menu con ampia scelta, piatti curati, locale accogliente

28. Francesca G.
    Francesca G.

Serata piacevole! Buoni i pici e la tagliata con radicchio e aceto balsamico. Ambiente riscaldato e atmosfera accogliente. Consigliato!

29. Elena F.
    Elena F.

Invogliata dalle recensioni vado a questo ristorante dall'atmosfera intima e carina. Servizio veloce ed attento, portate buone e piuttosto abbondanti. Da provare!

30. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Perfetto per un pranzo tra amici, i piatti erano tutti molto buoni con ottimo rapporto qualità prezzo.

31. Mariarita M.
    Mariarita M.

Rapporto qualità prezzo non fra i migliori fra i vari ristoranti della via. Applicato lo sconto del 20% ma in conto hanno aggiunto un 10% per servizio mai applicato quando ho prenotato senza the fork e manco ad altri di tavoli vicini! Figuraccia! Sono di Siena e non tornerò!

Kamollia

Carissima mariarita, quando si mangia fuori consegnano un menù fornito di prezzi, ed il cliente, puo valutare se rimanere oppure andare via. se ti e sembrato strano l applicazione dei prezzi crediamo sia un tuo problema, non certo nostro. ti consigliamo di leggere i menù prima cosi eviti brutte figure. ci dispiace se non ritorni, ma sopravviveremo ugualmene cordiali saluti

32. Antonio N.
    Antonio N.

Da provare!????

33. Claudia r.
    Claudia r.

Sono tornata al Kamollia con mio marito per la quarta volta, la battuta di Chianina al coltello sempre ottima, buon rapporto qualità prezzo e personale sempre gentile e disponibile

34. Lisa D.
    Lisa D.

Buona la cucina, rapporto qualità/prezzo a favore di quest'ultimo

35. Silvia b.
    Silvia b.

Ottima scoperta!!!

36. Amelia  T.
    Amelia T.

Ottima cena , prodotti di qualità cucinati con eccellenza. Servizio cordiale e veloce. Assolutamente da provare

37. Marco B.

trattoria in centro storico a Siena, begli interni rustici e soffitto elevato dove hanno sfruttato un soppalco per ospitare ulteriori coperti. La temperatura del locale non era molto calda, forse perchè avevano acceso da poco il riscaldamento. L'atmosfera era un po' rovinata dalle luci a fluorescenza davvero molto luminose e molto ravvicinate su ogni tavolo, per mangiare davvero non serve tutte questa illuminazione che alla fine risulta artificiale. buon antipasto di formaggio pecorino fuso, anche se di pecorino ce n'era poco, a favore dei cubetti di pere. I pici con ragù di chianica un classico ottimi e abbondanti, ravioli al sugo sempre di chianina appena tiepidi. Buono e abbondante il fritto di fiori di zucca, spinaci di contorno non conditi e per nulla saltati giusto scongelati e riscaldati. La cucina per certi piatti è buona ma credo ci sia sicuramente spazio per migliorare.

Kamollia

prima di scrivere stupidaggini in merito al congelato e riscaldamento, bisogna avere la capacita di sapere di cosa si vuole parlare. qui di congelato non abbiamo nulla, gli spinaci sono saltati in padella perciò le sue affermazioni risultano improprie. per il riscaldamento viene acceso alle 18,00 e bastano 10 minuti per scaldare tutto, tanto è che durante la serata lo spengiamo per troppo caldo. le pietanze vengono cotte e servite. se poi lei aspetta 10 minuti per mangiarle è normale che si raffreddino. ripeto recensioni sul menù sempre bene accette. per illazioni ed altro basta andare in un altro ristorante. grazie

38. Alessandro C.

Locale molto grazioso con piatti locali molto buoni e curati, rapporto prezzo qualità ottima; consiglio vivamente per chi avesse l’occasione di fermarsi a Siena di farci un salto

39. Giorgia B.
    Giorgia B.

Locale molto carino,piacevole e tranquillo. Cibo buono e tipico! Lo consiglio!!!

40. Rossana C.
    Rossana C.

Ottimi gli antipasti e i primi, anche se il secondo dei primi piatti è arrivato un po' freddo...ma il filetto di maiale crudo all'interno...peccato, perché il condimento era molto buono...Lo spumante per il brindisi di capodanno è arrivato dopo 4 minuti dalla mezzanotte e per quanto abbiamo speso, i cantucci con il vinsanto come dessert, è un po' deludente... Peccato perché il locale è molto carino, il cameriere molto professionale e la cucina ha degli ottimi sapori. A volte basta un po' di attenzione in più.