Prezzo medio 15 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Non ci sono ancora foto degli utenti
Prenota questo ristorante e condividi per primo le foto.
Tavolo eccezionale
Bella scoperta e bella novità questo piccolo locale dedicato alla patata .. patatine fritte molto buone ovviamente non surgelate e le patate ripiene anche cucinate molto bene , con ottime varietà di ripieni e patate grosse che saziano. Personale gentile e prezzi giusti.
Prodotti di qualità ed ampia scelta del menu con proposte molto sfiziose. Da provare assolutamente i bocconcini di salsiccia di Bra come antipasti,. Veramente eccelso anche la crostatina al limone con meringhe. Servizio rapido e personale molto cortese
Locale minimal, adatto per un pranzo o una cena veloce , pochi piatti , niente di particolare, buoni ben preparati, da provare per il genere ma niente di particolare.
Un'ottima scoperta! Personale gentilissimo e simpatico, buona varietà di scelte con prezzi nella norma. Locale pulito e luminoso. Abbiamo trascorso una piacevole serata... Assolutamente da ritornare!
Locale simpatico e alternativo per una veloce ma gustosa pausa pranzo. Prezzo più che corretto come il personale di servizio. Da consigliare.
Locale nuovo, carino e curato nei particolari. Cibo di qualità, e le patate ripiene buone. Sicuramente ci sarà occasione per proporlo e tornarci.
Patate buonissime, riccamente farcite. Quella piemontese fuori menu, poi, davvero atomica. Una sola ti riempie, al contrario di altri posti, dove devi prenderne almeno due (e non sono altrettanto buone). Ho assaggiato anche il tiramisù, perfetto anche lui. Bellissima anche la presentazione ed estrema cordialità dei ragazzi. Stra consigliato
Cibo ottimo, ben presentato ed abbondante. Le patate sono cotte al forno e anche da sole sono buone ma eccezionali come accompagnamento alla farcia. Locale moderno molto carino e personale veramente cortese. Esperienza assolutamente da ripetere, rapporto qualità /quantità e prezzo ottimo
Bel locale di recente apertura che propone piccoli antipasti sfiziosi e patate farcite con ingredienti di ottima qualità. Ho scelto sia l'antipasto che la patata con baccalà dal sapore molto delicato. Molto gradevole anche l'Arneis proposto come vino sfuso.
una fantastica sorpresa! cordialità al primo posto. Patate ripiene fantastiche. ci torneremo sicuramente
Carino il locale con un mix di "ristrutturato" e "originale" con matroni a vista e "tracce" a vista (Non il top). Patate buone, quella con speck davvero ottima. Strano ip modo di calcolare le bibite dove una piccola bionda costa 2,5 euro e la media 6,0 euro o mezzo litro di vino 5,50 euro e 1 litro 11,00... se prendo la bibita più grande in rapporto dovrebbe costare meno. Bella esperienza alla fine, per cambiare ogni tanto ci sta. Non funzionava il pagamento tramite app the fork ma non dipendeva dal locale.
Niente di speciale, le patate insipide e quelle con condimenti di mare anche cucinati male. I ragazzi simpatici e cordiali ma non credo torneremo.
Clima cordiale, servizio molto veloce e attento. Buone le proposte del menu e con ingredienti di qualità. Molto gustose le polpette di salsiccia di bra con nduia e chips. Da provare, E tornarci.
È la prima volta che proviamo la patata cucinata in questo modo e con la possibilità di diverse farciture. Una bella scoperta e esperienza, il cibo buono e ben presentato, abbiamo preso il polpo scottato e la stacciatella con il guanciale croccante ( una modifica richiesta al posto del crudo), il tiramisù squisito! Buono e attento il servizio, ci ritroveremo!
Un locale nuovissimo e pulito con un piacevole arredamento industrial Il menu é vario: oltre a vari antipasti che però non abbiamo mangiato, si trova una bella scelta di baked potatoes con vari condimenti. Ho perso quella con il baccalà e le cipolle caramellate é squisita. Molto gentile il gestore del locale.
Ottima idea di street food e abbinamenti ben studiati. Ci ritornerò e grazie al proprietario perché molto simpatico
Collocato nel "circuito" del buon gusto torinese, questo grazioso luogo, racconta avvincenti golosità nel rispetto della delicatezza e cortesia. Un susseguirsi di leccornie, capaci di sedurre i nostri palati più attenti. Davide Becchio (Vischio Blu) Vischio Blu's Wunderkammer Museum
Ottima nuova scoperta per gli amanti della patata e altro. Personale accogliente e veloce nel servirti. Molto buone e particolari le polpette di salsiccia di Bra con sopra un pizzico di nduja!
Ottica cucina, antipasti sfiziosi, le patate ripiene ottime con prodotti di primissima qualità , titolare gentile e simpatico, arredi minimal ma di effetto. Norme di sicurezza anti covid rispettate sia dalla struttura che dai clienti. Sicuramente da ritornare
Locale carino giovanile genere industriale, servizio veloce anche x che non era affollato, qualità /prezzo buona, consigllio da provare!
Pranzo: da martedì a sabato dalle 12:00 alle 14:30
Cena: da martedì a domenica dalle 19:00 alle 22:30
Via Nizza, 239, 10126, Torino, Italia, RestaurantAddress
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata