Recensioni - Jungle in Town

Via Giuseppe Garibaldi, 97, 52100 Arezzo
Steakhouse

Jungle in Town

Tempo di attesa molto breve
  • BARBARA P.

BARBARA P.19 recensioni

8 febbraio 2024

SEMPRE TUTTO BUONISSIMO E I RAGAZZI DEL PERSONALE DIREI PERFETTI LO CONSIGLIO VERAMENTI A TUTTI

• Mario S.2 recensioni

21 gennaio 2024

I panini sono belli da vedere e molto saporiti...poi i guanti per mangiarli sono un ottimo optional. Mi è piaciuto anche l'arredamento del locale

• monica s.10 recensioni

3 gennaio 2024

Bello il locale e buono il cibo

• Maria Chiara B.

Maria Chiara B.4 recensioni

3 gennaio 2024

Buonissimo

• Giulia T.16 recensioni

28 dicembre 2023

Il panino Bacon smokey è qualcosa di veramente eccezionale ed è geniale l'utilizzo dei guanti per mangiare i panini. Staff simpatico e cordiale.

• Biagio Franco B.

Biagio Franco B.71 recensioni

16 dicembre 2023

È un rischio pub molto carino qualità alta prezzo buonissimo consigliato

• DOMENICA C.

DOMENICA C.17 recensioni

17 dicembre 2023

In visita ad Arezzo abbiamo cenato in questo locale. Bella location ed atmosfera. Menu vario con ampia scelta tra antipasti, panini e piatti. Abbondante e buono il fritto misto. Ottima idea di portare con il panino i guanti. Buonissimo il panino Town e il piatto di ribs. Personale gentile e disponibile. Sono ben accetti anche i cagnolini. X la ns cagnolina ci hanno portato anche una ciotola di acqua e delle crocchette. Sconto the fork rispettato.

• Nicoló M.

Nicoló M.2 recensioni

13 dicembre 2023

Locale fantastico, cibo e servizio ancora meglio, panini enormi e carne di ottima qualità ci torneremo sicuramente. 🔝

• Viviana Maria D.5 recensioni

9 dicembre 2023

Cibo ottimo.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Atmosfera molto carinae camerieri gentilissimi

• Maurizio C.

Maurizio C.33 recensioni

3 dicembre 2023

Ottima steakhouse con panini giganteschi e birre artigianali buone. Servizio spaziale

• Elia B.19 recensioni

26 novembre 2023

Atmosfera conviviale e giovanile, locale in centro ad Arezzo a pochi passi dal corso, servizio rapido discreto ma attento alla clientela buona qualità degli hamburger e delle birre a disposizione, rapporto qualità prezzo eccellente.

• Mario B.2 recensioni

14 novembre 2023

Ottima cena a base di Hamburgher e birra. Cibo ottimo, panino saporitissimo e ultra farcito, personale gentile e ambiente gradevole. Ci tornerò sicuramente

• Carlotta G.

Carlotta G.8 recensioni

8 novembre 2023

Locale molto bello e moderno, offrono una vasta gamma di panini (ti portano anche i guanti per mangiarli ahah), c'è l'imbarazzo della scelta. Anche le birre sono buone e particolari. Super consigliato per una cena informale. Prezzi nella meda, per due panini, una porzione di mozzarelline, due birre e un caffè abbiamo 41€ (c'era applicato lo sconto del 20% di the Fork)

• Nicola D.39 recensioni

8 novembre 2023

Tutto molto buono e personale gentile.

• Nour D.1 recensione

30 ottobre 2023

Buonissimo e il personale perfetto come al solito. Jungle è il mio posto del cuore ❤️

• Mauro R.

Mauro R.5 recensioni

22 ottobre 2023

È la seconda volta che vado al Jungle e…oh mi piace, c'è poco da dire! Cibo OK locale OK servizio OK 5 stelle strameritate!!!

• Federico P.9 recensioni

17 ottobre 2023

Tutto ok

• Alice f.7 recensioni

11 ottobre 2023

Velocissimo e tutto buonissimo.

• Claudia E.8 recensioni

11 ottobre 2023

Ottimo locale, servizio veloce e cordiale, cibo buono e di qualità. Prezzi altini ma purtroppo oggi nella media, ottimi con sconto the fork

• Francesca B.45 recensioni

28 settembre 2023

Sempre i migliori. Hamburger e birre ottime. Personale super simpatico e disponibile, servizio velocissimo

• Paolo V.

Paolo V.11 recensioni

29 settembre 2023

Porzioni abbondanti Materie prime di qualità Servizio preciso e nei tempi giusti. Personale molto cordiale e attento. Torneremo sicuramente

• Alessandro O.

Alessandro O.33 recensioni

14 settembre 2023

Panini SPAZIALI! Serviti con patatine fritte buonissime e salse a volontà. Ci sono stati forniti anche dei guanti in lattice per non sporcarsi le mani, fantastico! Prezzi super onesti. Consigliatissimo!

• Moreno B.12 recensioni

8 settembre 2023

Cibo di alta qualità e il personale gentile e simpatico. Ottima esperienza

• Samanta S.28 recensioni

18 agosto 2023

Ottimo. Gli hamburger erano buonissimi, ben farciti e “zozzi” al punto giusto. Ma loro lo sanno e per mangiarli con la giusta goduria ti forniscono i guanti usa e getta! Che dire, professionisti! Anche le balls di pulled pork erano buonissime. Porzioni molto abbondanti quindi attenzione a prendere troppi extra. Anche birra molto buona. Personale gentile e disponibile e simpatico!!

• Martina B.

Martina B.1 recensione

27 agosto 2023

Siamo stati a cena in una sera di fine estate. L'ambiente è curato e particolare, sei ad Arezzo ma potresti essere in qualsiasi posto nel mondo. Sulla qualità del cibo dirò che i nostri hamburger avevano il miglior rapporto qualità prezzo di sempre! Deliziosi ed enormi. P.s. chi è che ha deciso di mettere dei guanti di lattice in modo da poter mangiare i panini in totale libertà senza sporcarsi le mani? Sei un genio!

• Lapo S.

Lapo S.6 recensioni

23 agosto 2023

Panini spaziali, enormi e di ottimo sapore, sapendo come ci si concia a mangiare panini goduriosi in quel modo, forniscono degli apprezzatissimi guanti in lattice per non sporcarsi le mani, patine fritte e birre anche quelle di ottima fattura, torneremo di sicuro!

• Ciro M.85 recensioni

27 agosto 2023

Personale gentile e veloce nel servizio. Locale poco rumoroso. I prezzi sono un po' alti ma la qualità degli ingredienti è buona.

• Moreno B.12 recensioni

25 agosto 2023

Tutto davvero ottimo.

• Barbara c.36 recensioni

23 agosto 2023

ristorante molto grazioso e personale molto cortese e professionale il cibo molto buono

• Claudia P.7 recensioni

24 agosto 2023

Ottimo!! Ci torneremo presto

• chiara s.3 recensioni

22 agosto 2023

Ristorante dal mood industriale con tripudi di piante che danno un tocco di colore cameriere gentilissimo ha saputo consigliarci bene ed è stato sempre disponibile veramente una persona che sa fare bene il suo lavoro! Abbiamo preso pollo fritto e anelli di cipolla deliziosi,le panature erano perfette! Per non parlare degli hamburger che sono una squisitezza e vengono sempre accompaganti da patatine anch’esse buonissime. Nota positiva vengono dati con ogni piatto di hamburger un paio di guanti così da poter assaporare la bellezza di mangiarsi un bel hamburger senza avere paura di sporcarsi le mani! Se ne avrò occasione ci tornerò!

• Marzia M.

Marzia M.4 recensioni

21 agosto 2023

Un posto carinissimo e con un personale davvero gentile. Senza tralasciare ovviamente il cibo: buonissimo e abbondante, il tutto per un prezzo molto onesto. Consigliato assolutamente! E complimenti!

• Mayca C.1 recensione

20 agosto 2023

Ci sono trovati ad Arezzo e siamo stati colpiti da questo locale. Servizio ottimo, gentilissimi per non parlare della qualità del cibo. Ci ritorneremo sicuro!

• Elena S.3 recensioni

14 agosto 2023

Locale carino, personale cortese, cordiale e attento. Atmosfera piacevole e cibo di ottima qualità!

• Alessio L.5 recensioni

14 agosto 2023

Servizio rapido e cortese, qualità del cibo eccellente, sicuramente ritorneremo e lo consigliamo a tutti

• Sofia C.18 recensioni

13 agosto 2023

Cibo ottimo, porzioni abbondanti soprattutto nel fritto misto. Mettono i guanti per poter mangiare gli hamburger così si evita di sporcarsi! Lo staff impeccabile!

• Elda C.

Elda C.8 recensioni

11 agosto 2023

Una sola parola per descrivere questa esperienza: goduriosa. Panini generosi e succulenti. Servizio super gentile e veloce. Siamo rimasti molto soddisfatti, e niente siamo stati così rapiti dai panini che non abbiamo scattato nemmeno una foto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Serena D.7 recensioni

7 agosto 2023

Location molto carina in stile industriale. Panini strepitosi e servizio attento e veloce. Esperienza positivissima.

• simon p.

simon p.1 recensione

30 luglio 2023

Gli hamburger erano molto buoni e il personale gentilissimo. Decisamente consigliato!

• Edoardo P.

Edoardo P.2 recensioni