INSIDERSteakhouse

Recensioni - Jungle in Town

Via Giuseppe Garibaldi, 97, 52100 ArezzoVedi mappa

-20% di sconto!

Tempo di attesa molto breve
Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Martina V.

3 febbraio 202312 recensioni

Personale fantastico, sono venuta già altre volte e mi sono sempre trovata benissimo. Cibo veramente ottimo e abbondante. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci ritornerò sicuramente

Cla m.

18 gennaio 20233 recensioni

Posto carinissimo in centro ad Arezzo. Panini ottimi (il pane veramente di ottima qualità). Personale super gentile e simpatico. Da ritornare!

Lidia P.

15 gennaio 20236 recensioni

Locale a tema Jungle.. molto carino. La qualità dei panini è altissima! La Cesar Salad abbondante, non sono riuscita a finirla, e buonissima. I prezzi non sono bassi, ma nella media con altri locali del genere. Però con lo sconto e guardando alla qualità, ci sta. Molto soddisfatta!

Enrico B.

9 gennaio 20231 recensione

Buon cibo buona birra ottimo servizio

Ariannys M.

3 gennaio 20232 recensioni

Excelente sitio para compartir, me sentí súper bien y disfruté ese momento agradable mientras estuve ahí, felicidades????????

2 gennaio 20231 recensione

Hamburger ottimi e grandi abbinamenti con le birre.

Alberto B.

2 gennaio 20237 recensioni

Locale carino, servizio medio personale con poca conoscenza dei piatti. Panino molto molto buono qualità buona, la carne cotta al punto giusto. Ci tornerei volentieri.

Elisa C.

1 gennaio 20235 recensioni

Ambiente accogliente e particolare. Cameriere super gentile e paziente. Bellissima serata e abbiamo mangiato benissimo. Panini ottimi e birre all’altezza. Prezzo adeguato per l’eccellente qualità del cibo

Alessandro P.

27 dicembre 20223 recensioni

Menù bambini con cotoletta panata molto buona ( vera cotoletta fatta con carne di qualità, non quelle che si trovano al reparto surgelati ). Cesar salad ottima e piu che abbondante e tagliata di manzo con lardo di colonnata veramente buona (ogni tanto ti danno certi pezzi di nervo che ti fanno rimpiangere la cena). Buona la birra Waterloo double. Servizio veloce, puntuale e preciso. Ambiente ampio e poco rumoroso. Posizione ottima in una traversa di Corso Italia.Pagato 67€ bibite e caffè incluso.

Francesco C.

26 dicembre 2022124 recensioni

Hamburger di pollo bello grande e gustoso, complimenti

Patrizio D.

24 dicembre 202246 recensioni

Servizio veloce, personale gentile, cibo ottimo. CONSIGLIATO!!!!

Luciana A.

23 dicembre 202222 recensioni

Questo ristorante panineria ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. Il posto è perfetto ed il nostro cane è stato accolto con grande amore. I panini super e i ragazzi gentili e premurosi. Grazie

ROBERTO T.

23 dicembre 202214 recensioni

Bella location servizio veloce il ragazzo che ci ha servito molto disponibile educato e gentile abbiamo mangiato gli hamburger buona la carne e anche la cottura del panino croccante fuori e morbida dentro particolare la dotazione dei guantini neri per non sporcarsi le mani. L'unico punto dolente la cura della toilette dovrebbe essere curata un po' di più. Se non vai in toilette una passi una bella serata senza nessun punto dolente.

Francesca D.

22 dicembre 20221 recensione

Locale piccolo ma accogliente e molto carino... qualità del cibo molto buona per non parlare del servizio ,...ragazzi giovani,sorridenti, gentili,che sprizzano positività! Ci tornerò molto volentieri.

Francesca C.

20 dicembre 202211 recensioni

Locale molto bello..curato nei dettagli...cucina ottima abbiamo preso 2 hamburger 1 cotoletta e i nuggets tutto veramente eccellente... Ed oltre al cibo il cameriere è stato gentilissimo...sarebbe da 10 e lode solo per il servizio...lo consiglio!

FRANCESCO V.

18 dicembre 20229 recensioni

Tutto ottimo. Bravi disponibili e veloci.

Massimo Z.

17 dicembre 202278 recensioni

Porzioni sicuramente abbondanti e saporite. Fritti molto buoni. Consiglio per un pasto veloce, sia tra amici sia in famiglia. Locale particolare e personale molto piacevole.

Claudia C.

16 dicembre 202217 recensioni

ECCELLENTE! Ci siamo trovati benissimo. Lo consiglio per la qualità sia dei piatti offerti sia del servizio. Il personale molto gentile e affabile, i panini strepitosi.

Anna c

16 dicembre 202214 recensioni

Locale in centro ad Arezzo, comodo per il post-cena nella movida aretina. Ambiente stile pub. Personale gentile e disponibile. Panini hamburger buoni così come le birre. Applicato correttamente lo sconto del 20% thefork. Sicuramente da ritornare

Edoardo R.

11 dicembre 202275 recensioni

Secondo me il miglior Hamburger di Arezzo senza se e senza ma. Personale giovane ed iper gentile e sorridente e disponibile. Sempre un piacere andarci

Andrea P.

11 dicembre 20222 recensioni

Ottima scoperta personale veramente Top per gentilezza e competenza. Ottima anche la carne, bravi continuate così

Maria Chiara M.

10 dicembre 20223 recensioni

Piacevole scoperta in pieno centro, atmosfera particolare con personale molto cortese e soprattutto cibo ottimo hamburger eccezionale!!!

Laura C.

10 dicembre 202212 recensioni

Posto veramente carino , personale accogliente e simpatico . Cibo eccellente ! Siamo stati benissimo e anche i bambini si sono divertiti .

Roberto P.

7 dicembre 202237 recensioni

Ottimi hamburger e servizio molto cortese e disponibile. Prezzi adeguati. Sconto the fork correttamente applicato. Consigliato.

Federica M.

5 dicembre 202214 recensioni

Tutto molto buono, il servizio è stato veloce e cordiale. Portare i guanti con il panino tocco di classe!! Ci siamo capitati per caso un lunedì sera ad Arezzo, ma di certo torneremo se dovessimo capitare da quelle parti!

Sabatasso S.

5 dicembre 20221 recensione

Personale davvero eccellente, cibo di alta qualità. Ambiente accogliente, curato nei particolari e funzionale. Esperienza da riprovare!!

E L

4 dicembre 20221 recensione

Ho scoperto questo locale in occasione dei mercatini di Natale, ho trovato un ambiente pulito, grande e confortevole. Il servizio impeccabile, la gentilezza e l’attenzione per il cliente insieme alla qualità del cibo sono il loro punto forte. Molto attenti alle problematiche legate alle allergie ed al glutine. È possibile dare 10 stelle anziché 5? Giovani e bravi!

Francesco M.

4 dicembre 202222 recensioni

Tanta roba davvero! Personale cortesissimo e cibo veramente di livello! Hamburger giganteschi ma assolutamente no MAPPAZZA! Consigliato assolutamente!

Daniela R.

2 dicembre 20225 recensioni

Bel locale, persona molto gentile e disponibilità, ottimi panini e patatine fritte.

Alessia R.

26 novembre 20221 recensione

Sono stata a mangiare oggi in questo ristorante con il mio ragazzo, il locale è molto carino. Il cibo era ottimo ed i prezzi adeguati, il personale soprattutto è davvero gentile, sono rimasta sorpresa da quanto siano stati attenti a garantirmi di servire del cibo adatto alle mie esigenze alimentari (allergia al glutine). Sicuramente è stata una bella esperienza e ritorneremo :).

Cristina N.

26 novembre 202222 recensioni

Locale molto carino, panini buonissimi ed il personale molto gentile. Ben preparati per il senza glutine. Bravi!

Silvia M.

25 novembre 202211 recensioni

Facile da raggiungere a piedi. Panini speciali e correlati di guanti per non sporcarsi le mani.

Sara P.

25 novembre 20222 recensioni

Locale molto bello ed accogliente, personale gentilissimo ed attento. Ci hanno consigliato con professionalità e pazienza. Siamo stati con i ns figli ed è adatto anche ai più piccoli (hanno dato loro dei libri da colorare e pennarelli). Cibo molto buono, ampia la scelta. Molte le birre disponibili ed hanno anche vini. Rapporto qualità prezzo super adeguato. Non possiamo che consigliarlo.

Francesca B.

24 novembre 20225 recensioni

Bel ristorantini moderno nel centro di Arezzo. Porzioni abbondanti e personale gentile e attento a tutte le esigenze. Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo per provare qualcosa di diverso dalla solita cucina Toscana

Concetta c.

21 novembre 20228 recensioni

Esperienza molto positiva, bel locale, ottimo cibo. Staff cordiale, attento e molto professionale. Assolutamente consigliato

Costantino B.

18 novembre 202218 recensioni

Ottimi burger, così come l'accoglienza dei ragazzi in sala, bravi!

Antonio G.

17 novembre 20228 recensioni

Come sempre ottimi piatti, locale accogliente e personale gentile

Gianluca F.

16 novembre 202226 recensioni

Ottimo locale Hamburgers buonissimo e lo staff è troppo carino e gentile una vista la merita di sicuro se siete ad Arezzo

Francesca B.

11 novembre 202233 recensioni

Il locale più bello di Arezzo. Ottima e varia scelta, sia di cibo che di birre. Da non perdere!

Domenico C.

30 ottobre 20221 recensione

Il personale è veramente gentile! Il cibo ottimo!