Recensioni - Jungle in Town

1. Valentina A.
    Valentina A.

Locale molto giovanile e moderno, protocolli covid rispettati in pieno e cibo di ottima qualità,,, complimenti al gestore

2. Elia G.
    Elia G.

Personale professionale e molto preparato. Cibo ottimo e grande scelta di birre e cocktail. Tutte le misure anti Covid rispettate.

3. Caterina G.
    Caterina G.

Siamo clienti ormai da anni, apprezziamo la qualità della carne e della birra, la grande gentilezza di tutto il personale, il servizio rapido e, in questo periodo particolare, la sicurezza che garantisce l'ambiente. La proposta di di sconti tramite The fork nelle sere infrasettimanali è assai intelligente.

4. Roberto L.
    Roberto L.

Tutto ottimo! Prezzi giusti, posto bello e servizio ottimo....cosa chiedere di più?

5. Monica B.
    Monica B.

Pultroppo è la terza volta in diversi mesi che mi dicono di non poter fare la pizza xché hanno il forno rotto....semplicemente basterebbe dire che non la fanno più!! Gli hamburger troppo cari(12/15 euro) Pagare il parcheggio x il centro x poi non avere molta scelta x noi non vale più la pena....peccato!!!

Jungle in Town

ciao Monica, mi dispiace leggere questa recensione da un cliente che è venuta qui da noi decine di volte, il forno si è rotto meno un mese fa e avendone ordinato un altro professionale su misura ecc ecc ci vuole molto tempo per farlo arrivare, se non le facessi più lo direi e le toglierei dal menu !!! Per quanto riguarda gli hamburger il prezzo è allineato alla qualità del prodotto da noi servito ( compreso di patatine), non siamo un fast food ma un ristorante con prodotti di qualità. Comunque dalle 8/830 i parcheggi sono gratuiti ad Arezzo. Buona giornata.

6. Gianni B.
    Gianni B.

Ambiente carino e giovanile in centro ad Arezzo...gentile ed educato lo staff...materie prime e panini molto buoni...per gli amanti del genere lo consiglio vivamente

7. Carla P.
    Carla P.

Locale stile industrial in centro ad Arezzo gestito da ragazzi giovani cordiali e disponibili. Adatto per cene con amici. Menù molto vario e cibo buono.

8. Valentina B.
    Valentina B.

Cibo ottimo, personale gentilissimo e prezzo più che onesto. Ci tornerò assolutamente

9. Alessandra D.
    Alessandra D.

Ad Arezzo per me è una tappa fissa, locale carino, personale molto gentile e cibo semplice ma molto buono

10. Roberta i.
    Roberta i.

Una piacevole scoperta nel centro di Arezzo. Incuriosita dalle foto dei panini devo dire che siamo state sorprese. Ingredienti di qualità, freschi e davvero ottimi. I ragazzi sono giovani, sorridenti e disponibili ad accontentare ogni richiesta. Purtroppo L’ attesa è stata un po’ lunga ma il risultato l’ha compensata. Ottime anche le birre. Ci torneremo.

11. Nicola d.
    Nicola d.

Posto molto bello, personale molto cortese e cucina molto buona. La cosa bella che quando si mangia il panino ti forniscono anche i guanti monouso per non sporcarsi le mani, cosa fantastica ci ritornerò molto volentieri

12. Jacopo N.
    Jacopo N.

Locale in pieno centro della città, mai affollato, molto accogliente ed informale. C’è una discreta distanza tra i vari tavolo in modo da permetterà l’infinità desiderata durante i pasti. Disponibilità anche per tavoli all’aperto. Ho mangiato in questo posto più volte e posso dire che il personale è gentilissimo, cibo di ottima qualità e servito in tempi rapidissimi. •Frittura molto leggera e non unta, ricca di ingredienti e saziante. Veramente squisita! •Chicken nuggets molto buone e croccanti, servite in un cestino molto carino con un’ottima salsa BBQ •Ciotola di insalata (io ho provato la Cesar salad) molto ampia e abbondante condimento di ingredienti che si legano bene, quantità giusta per arrivare alla sazietà. •Hamburger di manzo ottimi e sazianti, anche questi delle giuste dimensioni per appagare il proprio appetito •Hamburger di pollo buono come quello di manzo, ho gradito molto la panatura al CornFlakes. Da provare assolutamente!

13. Alessio L.
    Alessio L.

Servizio eccellente e cibo ottimo!!!

14. Eleonora G.
    Eleonora G.

Cibo molto buono in locale in centro. Molto tranquilla e piacevole l'atmosfera

15. Diego C.
    Diego C.

Piacevole serata in famiglia, ambiente tranquillo con personale gentile e disponibile. Piatti ricchi e succulenti, torneremo senz’altro.

16. Sara R.
    Sara R.

Atmosfera accogliente, personale molto disponibile e gentile. Piatti curati e molto buoni. Consigliato.

17. Elena D.
    Elena D.

Una bella scoperta! Un locale pub- chic dove potersi ritrovare con le amiche e trascorrere una piacevole serata! Mana peró della bella musica in sottofondo e sinceramente, per quanto il cibo è buono e in rapporto troppo caro! Ho mangiato panini gourmet davcero squisiti anche in altre parti d’Italia , ma il prezzo era di 7 o 8€... qui ben 15€! Un po’ esagerato! Per fortuna si è prenotato con lo sconto di “the Fork”! Birra artigianale ottima! Personale gentile e disponibile cosi come il gestore.

Jungle in Town

ciao Elena e grazie per la recensione, solo un piccolo appunto sul fuori menu gourmet. La particolarità è la ricerca nel prodotto certificato e di qualità molto molto alta, con 7 o 8 euro è difficile poter assemblare un hamburger di pesce gourmet se non impossibile ( ameno che non si abbia il locale lungo mare e ci si possa servire direttamente da pescatori locali ), oggi la parola gourmet viene usata molte volte a sproposito, io sinceramente un hamburger gourmet a 7/8 euro non lo ho mai trovato !!!!

18. Elisa A.
    Elisa A.

Locale molto carino e accogliente.. Il personale è molto cortese.. Consiglio di andarci con lo stomaco vuoto.. Panini belli grandi e ottimi abbinamenti al loro interno.. Tutto molto gustoso..

19. Silvia L.
    Silvia L.

Hamburger buono, ottimo cheesecake, il personale cortese anche se in alcuni momenti mi è sembrato un po' alle prime esperienze! Buona soluzione per un pasto informale!

20. Antonio B.
    Antonio B.

Locale molto bello, Il servizio fantastico,il cibo e qualcosa di spaziale, dai diciamo che e perfetto, e poi il fatto che ci abbiamo fatto il 25%di sconto su tutto quello che abbiamo preso, sicuramente ci ritornerò.

21. Alessia b.
    Alessia b.

Panini molto buoni, varia la scelta delle birre, servizio veloce e ottimi prezzi. Da ritornarci sicuramente!!

22. Nicola D.
    Nicola D.

Piacevole locale per una cena sfiziosa!

23. Maria S.
    Maria S.

Il Jungle in Town è un posto eccezionale, con una bellissima atmosfera! Il servizio è attento e veloce, il proprietario è un perfetto "padrone di casa". Il cibo è ottimo e le porzioni abbondanti, inoltre il rapporto qualità prezzo: perfetto (ANCHE SENZA SCONTO THE FORK! ). Ci ritornerò sicuramente!

24. Diego D.
    Diego D.

Buon cibo, vasta scelta, locale piacevole, buona musica al volume giusto. Consigliato ????

25. Lara G.
    Lara G.

Locale carino, ottimi hamburger e personale gentile e disponibile verso le nostre richieste. Consigliato!! Da provare Hamburger con funghi, rucola e grana.

26. Laura B.
    Laura B.

Tutto buonissimo.. Taglieri e hamburger spettacolari come la selezione di birre artigianali Fantastiche. Torneremo sicuramente

27. Fabrizio S.
    Fabrizio S.

Locale giovane e carino. Ottimi piatti serviti con cura e originalità. Personale molto gentile.

28. Viola P.
    Viola P.

hamburger molto buoni, come sempre! cheesecake assurda! ????

29. Gabriele c.
    Gabriele c.

Sono andato con un amico e ci siamo trovati bene. Abbiamo preso due tipi diversi di tagliata ed entrambe erano buone e cotte bene. Buona la scelta delle birre. Ambiente giovane e personale veloce, attento e molto cortese. Unica pecca....il caldo, non ho capito se non funzionava l'aria condizionata o cosa, comunque ho sofferto un po il caldo...per il resto tutto ok.

30. Fabio C.
    Fabio C.

Una vera Hamburgheria 4.0, un bel locale giovane e di tendenza, con un personale giovane ed efficiente, vicino alle esigenze del cliente. Un bellissimo contesto nel pieno centro di Arezzo, con prodotti di ottima qualità che non si riducono al solo Hamburger, ma anche con molti altri piatti di ogni genere, dalla pizza al vegetariano. Prodotti di ottima qualità. Usciamo molto soddisfatti dall'esperienza.

31. Michela F.
    Michela F.

Il servizio è eccellente, ragazzi sempre attenti e disponibili. Il cibo è buono e ben presentato. Carina l'atmosfera, tranquilla e piacevole; in quest'occasione abbiamo cenato all'aperto con musica dal vivo. Ci torneremo.

32. Paolo N.
    Paolo N.

Locale giovanile, piatti discreti, servizio ottimi

33. Laura O.
    Laura O.

Frequento il locale da qualche anno. Perfetto per pranzi di lavoro e per lunghe pause fra amici. É un luogo dove ci si puó intrattenere a parlare. Ottima la qualità prezzo (le insalata sono tutte da provare). Servizio rapido e amichevole. Ottima igiene.

34. Emanuele R.
    Emanuele R.

Un bel locale, accogliente, personale molto gentile, lo consiglio a tutti.

35. Marcello A.
    Marcello A.

Cibo buonissimo e servizio perfetto

36. Emanuele M.
    Emanuele M.

Un posto curato nei minimi particolari, salta all'occhio oltre che la cura dei dettagli e l'ambiente particolarmente accogliente LA PULIZIA cosa che in molti ristoranti e locali da me visitati manca, e dovrebbero prendere esempio da questi ragazzi GIOVANISSIMI E COSÌ ATTENTI Il resto : il ragazzo in sala di una cortesia e gentilezza raramente riscontrata in altri suoi colleghi Pietanze, ottimo tutto e direi di buonissima qualità Ottima anche la pizza Complimenti vi auguro tanti clienti e tanto lavoro, con noi sono 4 in più TORNEREMO DI SICURO

37. Leonardo A.
    Leonardo A.

sono già un po' di volte che vengo a cena in questo ristorante sta volta con la mia ragazza e beh che dire...non delude mai. Come posto molto comodo in centro e facile da raggiungere, anche l'interno ben arredato. Servizio ottimo e staff molto accogliente, i tempi di attesa non sono mai stati lunghi neanche in sere dove c'erano più clienti. In fine buonissimo anche il mangiare, mi sono innamorato dei loro panini. Consigliatissimo.

38. Barbara G.
    Barbara G.

Posto carino in centro ad Arezzo. Hamburger buoni ( sia quello di carne che quello vegetariano)e bella la presentazione. Personale carino, cordiale e disponibile.

39. Alessandra N.
    Alessandra N.

Abbiamo mangiato benissimo, e il servizio era veramente ottimo. Ci hanno trattato benissimo.

40. Davide T.
    Davide T.

Hamburger molto buoni,prodotti di qualità e personale molto gentile e disponibile. Locale spazioso e pulito,ok anche i bagni.