Recensioni Jungle in Town

1. Valentina C.
    Valentina C.

Siamo stati per una pausa pranzo veloce. Hamburger di qualità e insalata cesar abbondante e gustosa. Consigliato!

2. Annamaria C.
    Annamaria C.

Ho preso un panino vegano ed è stato buonissimo, sia per il panino in sé, sia per il contenuto. Davvero soddisfatta.

3. Roberto P.
    Roberto P.

Locale moderno sorto nell’area di un ex cinema storico di Arezzo. Ottimo il servizio, la cucina e la disponibilità di avere piatti senza glutine. Prezzi veramente onesti. Siamo stati proprio bene. Grazie e complimenti.

4. Maurizio D.
    Maurizio D.

poco da dire, le aspettative dalle recensioni erano alte e non hanno deluso... bel locale e cibo ottimo... lo consiglio per chi ha voglia hamburger di qualità.

5. Alessio N.
    Alessio N.

Ci siamo stati per la seconda volta di seguito e panino veramente eccellente come al solito! La prima volta diedero i guanti per mangiarlo e non sporcarsi le mani.

6. Lucia Serena V.
    Lucia Serena V.

È da poco che mi sono trasferita ad arezzo e il locale jungle in town è il primo locale dove sono stata a mangiare,personale giovane e molto efficiente,gentilissimi nell'aiutarmi con il menù virtuale,cucina ottima,l'atmosfera molto frizzante,locale sicuramente da rivisitare

7. Ilaria F.
    Ilaria F.

Posto molto carino e comodo da raggiungere se si è in centro a fare una passeggiata e si vuole mangiare qualcosa di sfizioso, locale curato e pulito, cibo buono e personale cordiale e disponibile. Da provare!

8. Laura L.
    Laura L.

Eccellente

9. Lucifero G.
    Lucifero G.

Top!!!!

10. Manuela c.
    Manuela c.

Buonissimo!!! Non delude mai !!!!

11. Ilaria S.
    Ilaria S.

Ancora una bella scoperta...locale molto giovanile,pulito e con ottimo cibo ( un menù molto vario e che può accontentare tutti) servizio veloce e accortezza nei protocolli post-Covid...unica pecca che mi sono dimenticata di segnalare il malfunzionamento dei lavandini nei bagni

12. MASSETTI M.
    MASSETTI M.

Ottimo panino e ottima birra in centro di Arezzo

13. P.paolo q.
    P.paolo q.

Bel locale, ben gestito, pulizia buona cucina

14. Luca b.
    Luca b.

Veloci, precisi, cortesi. Bu oni piatti, ottime birre. Location molto interessante

15. Alessandra P.
    Alessandra P.

Locale carino, diverse le scelte dei piatti, per lo più panini, ma peccato non abbiano chiesto la cottura degli hamburger, i quali erano troppo cotti anziché al sangue. Personale molto educato e gentile.

16. Lara G.
    Lara G.

Locale carino in centro ad Arezzo, originale e hamburger presentati in maniera simpatica! Consigliato!!!

17. Johana P.
    Johana P.

locale piccolo ma accogliente, atmosfera bellissima con ottimo arredamento. cibo molto buono, carne e pollo di qualità consiglio di provare le insalatone molto buone. personale gentile e disponibile.

18. Lucifero G.
    Lucifero G.

Ottimo !!!

19. Silvia P.
    Silvia P.

Assolutamente da provare! Ottimo rapporto qualità-prezzo! Per passare una serata in compagnia è l'ideale.

20. Caterina G.
    Caterina G.

Jungle è una certezza, qualità del cibo, accurata selezione di birre, gentilezza e competenza del personale. Ci veniamo spesso e volentieri e la possibiltà di usufruire dello sconto tramite The Fork naturalmente accresce il piacere.

21. Enrico C.
    Enrico C.

Locale accogliente, personale gentile, pietanze gistose e birre selezionate. Consigliato

22. Giacomo B.
    Giacomo B.

Locale molto ampio, con tavoli ben disposti, molto giovanile. Ottimo punto tra il centro e la via principale! Un menù molto bello e pietanze molto gustose, ottima anche la scelta delle birre, in diversi formati dalla piccola fino alla 3/5 litri!! Riguardo alla qualità/prezzo è molto buono e di sicuro esci che sei pieno!! Carne fantastica e fritti molto buoni e poco unti! Consigliato

23. Alessio N.
    Alessio N.

Ottima scoperta! Cibo molto buono e prezzi adeguati, personale gentilissimo! Super consigliato soprattutto per cene tra amici.

24. Luca M.
    Luca M.

Ottimo, si mangia molto bene e staff gentilissimo

25. Manuela c.
    Manuela c.

Bravissimi !!!!????

26. Nunzio t.
    Nunzio t.

Locale soft e carino cibo ottimo servizio eccellente da ritornarci

27. Alice M.
    Alice M.

Ambiente informale, atmosfera tranquilla e rilassata per una cena tra amici o in famiglia.. ampia scelta di piatti per tutti i gusti... sicuramente da provare!!

28. Luca G.
    Luca G.

Ambiente informale e giovanile, hamburger ottimi e personale gentilissimo.

29. Paola S.
    Paola S.

Staff gentilissimo, attento e puntuale. Cibo ottimo e servizio veloce. Cosa volere di più?

30. Claudia R.
    Claudia R.

Un posto veramente carino, con personale accogliente ed ottimo servizio. Abbiamo mangiato delle pizze veramente buone. Continuate così, bravi!

31. Riccardo  G.
    Riccardo G.

Ottimo rapporto qualità / prezzo. Ambiente semplice, ma molto curato. Servizio attento. Cucina molto buona.

32. Marco l.
    Marco l.

Ottimo posto. Atmosfera molto carina. Panini succulenti e insalate ottime.

33. Paolo B.
    Paolo B.

Una esperienza molto positiva. Abbiamo mangiato molto bene

34. Fabio d.
    Fabio d.

Posto molto carino e cibo ottimo. Servizi eccellente e gentilissimo.

35. Niko B.
    Niko B.

Si mangia molto bene, piatti fuori dalla routine dei soliti ristoranti, e prezzi abbastanza contenuti, servizio e qualità impeccabili... ottima atmosfera, tornerò presto...

36. Veronica M.
    Veronica M.

Top!!!! Dieci

37. Gioele R.
    Gioele R.

Ristorante piccolo e accogliente, servizio molto meticoloso e accurato, nonché gentile. Portate ottime, sia di quantità che di qualità, prezzo incredibilmente positivo. Torneremo di sicuro

38. MANUELA m.
    MANUELA m.

Cibo buono personale cortese e disponibile e prezzi adeguati

39. Francesca S.
    Francesca S.

Hamburger davvero molto buoni e ottimo servizio. Lo consigliamo a tutti :)

40. Federica m.
    Federica m.

Ottimi gli hamburger, birre molto particolari, misto fritti superiore! Ottimo posto per una cena con amici o un aperitivo in tristi giorni di pioggia