Recensioni JUICEx (1piano Pizza+Cucina)

1. Camilla A.
    Camilla A.

Prima di tutto ci avvisano che di sera c'è solo la pizza. Per arrivare al primo piano ci sono 4 rampe di scale ed in pratica si mangia su un ballatoio nel vano finestra! La pizza è sottilissima, praticamente un foglio di carta! Il personale è gentile ed accogliente!

2. Francesco M.
    Francesco M.

Molto bella l’ambientazione. Il piatto discreto. Camerieri gentili e formali ma sostanzialmente disattenti. Servizio troppo lento per un pranzo di lavoro nel CBD.

3. DANILO B.
    DANILO B.

Buon locale

4. Valerio D.
    Valerio D.

Non me lo aspettavo. È un posto per aperitivi, fondamentalmente, ma c’è anche un bel menù cena. I camerieri sono simpaticissimi e disponibilissimi. Abbiamo mangiato bene e speso il giusto. Io ci tornerei.

5. Egidio C.
    Egidio C.

Posto senza infamia e senza lode, comunque troppo caro per una pausa pranzo. Molto confuse le prenotazioni con the fork perché non si capisce chi le regista e come ? Infatti non so ancora se la mia prenotazione è stata accettata

6. Esse b.
    Esse b.

Difficile da trovare dato che si accede dall'interno del bar sottostante. Nonostante l'orario di punta, il tavolo era a nostra disposizione e il personale gentile

7. Loretta i.
    Loretta i.

Carino per un pranzo è una cena veloci in centro. Materie prime fresche e piatti leggeri e salutari. Personale molto gentile

8. Gianluca M.
    Gianluca M.

Locale alla moda a due passi dal Duomo. Sistemazione in interni e in esterni, in questo secondo caso con tavoli che costeggiano il loggiato. Anche se originale, tale soluzione non sempre è comodissima a causa degli spazi stretti. Abbiamo optato per pizza e birra, con dolce finale. Nel complesso la qualità è stata buona, anche se il prezzo (48 euro in due) forse un tantino eccessivo.

9. Laura P.
    Laura P.

Posto carino. Servizio un po' lento. Cucina buona ma nel complesso un po' caro per la pausa pranzo.

10. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

Una piacevole scoperta! Piacevolissimi i posti per due ritagliati lungo la parete con vista sul porticato sottostante. Interessanti le tartare vegetariane. Pizza sottilissima senza lievito che mi ha convinto si e no. Prezzi contenuti. Ci tornerei!

11. Sara M.
    Sara M.

Pranzo spesso qui dove si trova una perfetta combinazione tra qualità, salute e gusto!