Recensioni Josè

1. Luciana v.
    Luciana v.

Un viaggio culinario dai sapori particolari e unici .

2. Umberto P.
    Umberto P.

Sommelier di livello altissimo, qualche pecca nella cucina e soprattutto nella sala per quanto riguarda i camerieri, ma nell'insieme è stata un'esperienza bellissima che consiglierei a tutti... Attenzione alle mascherine!!!!

3. Alessandro A.
    Alessandro A.

Esperienza magnifica. Cucina di alto livello e servizio impeccabile. Il menu degustazione scelto dallo chef si è rivelato fantastico!

4. Rossella B.
    Rossella B.

Consigliatissimo! Location bellissima e arredata con gusto sia all’interno sia all’esterno (ampio spazio verde molto curato). Servizio impeccabile, personale molto gentile. I piatti sono ottimi e ben serviti. Il risotto al limone, scampi e liquirizia è ottimo! Una bella scoperta. Ritorneremo!

5. Maria Rosaria s.
    Maria Rosaria s.

Tutto fantastico, un unione perfetta tra sala cucina e atmosfera, che rende l esperienza a José restaurant unica. Cucina unica personale, territoriale per alcune volte, ma mai banale. Carta dei vini ampia e eccellente.

6. Antonella p.
    Antonella p.

Un bel ristorante con cucina innovativa, siamo stati molto contenti della cena e della sorpresa al palato che ogni piatto ci offriva. Complimenti allo chef!

7. Marco P.
    Marco P.

Assolutamente tutto perfetto

8. Rossella F.
    Rossella F.

Buon cibo, servizio ottimo (soprattutto Marco il sommelier. Mio marito ha detto anche là degustazione di vini) atmosfera intima ed elegante in una villa antica. Qualità/ prezzo molto buona!

9. Giuseppe I.
    Giuseppe I.

Location speciale, atmosfera di alto livello, cibo top, serata fantastica, amore a prima vista, molto caratteristico nell' arredo curato nei minimi particolari come il sentirsi a casa, originale il piccolo ricordo della serata con relativo menù. Nel complesso eccellente

10. Gianmario P.
    Gianmario P.

Villa Guerra è, allo stesso tempo, imponente e armoniosa, con un giardino ed un gioco di luci sicuramente d'effetto. Un tavolo fuori in primavera o d'estate è l'ideale. Anche gli interni sono da prendere in considerazione per una cena invernale. Il personale è molto cortese e competente. A tratti si avverte però la sensazione di essere un po' abbandonati, per alcuni tempi morti tra una portata ed un'altra ed a fine cena; probabilmente ciò è dovuto non a disattenzione ma al fatto che occorre muoversi tra un buon numero di tavoli. Eravamo in due, abbiamo optato per il menù degustazione lbero, nella versione ridotta, con quattro portate di nostra scelta. Come vino (molto fornita la cantina!), un buon rosé siciliano. L'impiattamento di ogni portata è molto curato, tuttavia non abbiamo provato sensazioni indimenticabili, eccetto un risotto di eccellente fattura a base di gambero crudo, limone e liquirizia; c'era anche lo zafferano, ma non capisco perché non era contemplato tra gli ingredienti del piatto (e se a qualcuno non piace?). Niente di particolare, invece per il baccalà con albicocche "pellecchielle" che ricordo soprattutto per queste ultime, e nemmeno per l'ombrina in crosta di pomodoro Sammarzano, e guazzetto di vongole ed alghe. Ottima la fattura della mille foglie ed i bocconcini del post dessert. Conto proporzionato alla tipologia del locale

11. Maurizio z.
    Maurizio z.

Un ottimo posticino ..da riprovare

12. Alessandra C.
    Alessandra C.

Esperienza entusiasmante. Abbiamo pranzato all'aperto, in uno spazio fresco e ombreggiato, godendo della piacevole vista del giardino. Il metre ci ha accolti con garbo e familiarità, il personale ci ha guidati in un percorso enogastronomico emozionante, in cui non sono mancate piacevolissime sorprese fuori menù, offerte dalla casa. Mise en place semplice ed elegante, piatti dal sapore unico. Consigliatissimo!

13. Maurizio S.
    Maurizio S.

È stato un viaggio in un continuo godimento di sapori e sensazioni ???? tutti gentilissimi dal sommelier al metrè ai camerieri

14. Elena B.
    Elena B.

Eccellente la cucina, suprema l’accoglienza. Una carta dei vini interessante. Bravissimi! Ci ritorneremo sicuramente, meritano tanto!!!

15. Alessandro b.
    Alessandro b.

Un menù di livello alto con personale cordiale e preparato. Grande cura dei dettagli accompagna l'intera esperienza, con dei piatti buonissimi ed originali. Una carta dei vini curata e mai banale.

16. Giselle G.
    Giselle G.

Tenuta storica letteralmente immersa nel verde sebbene in piena città...Abbiamo prenotato per una cena romantica e sebbene il ristorante fosse pieno e la bellissima sala risuonasse di commensali felici, il matrê è riuscito a trovare la soluzione perfetta per concederci più “privacy “! Squisito il personale, esperto ed attento! Un grazie speciale a Marco che ci ha servito con garbo e bravura...e ci ha trasmesso il suo sorriso con gli occhi (dato l’uso della mascherina!) Materia prima di ottima qualità e ben presentata! NB: Riguardo le porzioni...cucina gourmet ma con “quantità napoletana”! Molto felici per questa scoperta stellata!

17. Antonio M.
    Antonio M.

La splendida location è una cornice perfetta alla cucina di altissimo livello dello chef Iavarone, il tutto condito con un servizio impeccabile e quasi maniacale del personale di sala. L'eccellente rapporto qualità/prezzo infine è la ciliegina sulla torta. Qui si trascende il significato del semplice cenare, un'esperienza da provare...

18. Prospero v.
    Prospero v.

assolutamente delizioso

19. Rosa R.
    Rosa R.

Ieri sera abbiamo cenato per la prima volta da Josè ed è stata una cena sublime! Ogni aspetto è curato, dalla qualità dei prodotti, alla sala, dall'accoglienza ai profumi.. sicuramente da rifare!

20. Tina D.
    Tina D.

confermo il top!

21. Giovanni B.
    Giovanni B.

Tutto ciò che ti aspetti da un ristorante di alto livello, qualità delle materie prime, creatività nella cucina e attenzione al cliente. Unica piccola pecca "l'obbligo" di dover prendere lo stesso menù degustazione per tutto il tavolo. In qualsiasi caso consigliatissimo.

22. Gian Paolo S.
    Gian Paolo S.

Locale molto bello e accogliente con proposte interessanti e gustose Personale cordiale e attento I tempi di attesa andrebbero leggermente ridotti

23. Giovanni B.
    Giovanni B.

Ottimo servizio molto efficiente. Buona cucina ma pietanze piccolissime al di sotto della media per categoria.un polipo come antipasto composto da 2 spicchi di un cm quadrato 2 di numero un po ridotte le pietanze per un menu da 85€ a persona.

24. Giovanni F.
    Giovanni F.

Alta qualità delle pietanze, dall’aperitivo al dolce. In particolare un’ottima zuppa di porcini e sconcigli: grande e originale idea, brillante esecuzione. Servizio ineccepibile, e sommelier che ha consigliato un vino molto buono, ma soprattutto ben calibrato sulla comanda.

25. Lucia A.
    Lucia A.

Bella sala,buon servizio ,piatti gustosi

26. Salvatore o.
    Salvatore o.

Ambiente spettacolare e personale competente. Ogni piatto viene spiegato in ogni suo particolare. Il vino è eccellente e si trovano di svariate marche.

27. Maurizio C.
    Maurizio C.

Viaggio culinario spettacolare, come un vero e proprio viaggio di piacere malinconia perché finisce, ma rimarrà sempre il ricordo di un pranzo felice e soprattutto con piatti di altissimo livello.

28. Angelo P.
    Angelo P.

Tutto perfetto. Ambiente elegante.personale altamente professionale....,,,, piatti molto ricercati e gradevoli . Bellissima serata...

29. Francesco N.
    Francesco N.

Tutto perfetto e lo capisci dagli aperitivi di benvenuto...la pasta mista piselli astice e provola affumicata e la pancia di maiale splendidi e il personale impeccabile ma sempre molto familiare

30. Enzo C.
    Enzo C.

E' UN CAMMINO DI COCCOLE E SAPORI, DALL'INGRESSO IN LOCATION ALL'USCITA.. LO CONSIGLIO A TUTTI

31. Aurilia  R.
    Aurilia R.

Bellissima location, personale gentile e competente, servizio impeccabile, ottima cucina.

32. Antonio P.
    Antonio P.

Ottimo cucina, alquanto azzardata su qualche accostamento. Esperienza da provare.

33. Raffaele D.
    Raffaele D.

Buono tutto, soprattutto il risotto agli agrumi che consiglio. Ottima l ospitalità e la cordialità

34. Ciro I.
    Ciro I.

Tutto ok ,location bellissima, servizio eccellente piatti veramente buoni e belli da vedere, buon rapporto qualità/prezzo se non fosse per il vino; ci è stato proposto un vino bianco armeno ed abbiamo accettato dopo averlo assaggiato, ma con tutto il rispetto per gli armeni, pagarlo 10€ a calice mi sembra veramente fuori luogo; a 10 € al calice nelle langhe bevo Barolo

35. Francesco C.
    Francesco C.

Da stella Michelin. Tutto al top. Location stupenda, accogliente e di gusto. Mise en place curatissima. Cucina innovativa e di gusto. Ne faranno di strada. Complimenti

36. Michele G.
    Michele G.

Ancora migliorato rispetto alla volta precedente. Ottimi consigli da parte del sommelier per l'abbinamento dei vini.

37. Enrico l.
    Enrico l.

Un’armonia di sapori, conditi da personale gentilissimo ed atmosfera serena

38. Mara O.
    Mara O.

Perfetto. Servizio impeccabile. Non una semplice 'cena' ma un'esperienza culinaria.

39. Erica B.
    Erica B.

È stata una serata stupenda, servizio eccellente per non parlare del menù, assolutamente spettacolare e che nonostante siamo già stati qui un anno fa, non era lo stesso. Abbiamo festeggiato qui il nostro anniversario e lo chef alla fine della serata ci ha anche offerto un dolce per l occasione. Atmosfera romantica, vicino al camino. Assolutamente da provare, noi ci ritorneremo sicuramente.

40. Elisa R.
    Elisa R.

Un’ottima scoperta! Elegante location immersa nel verde, personale accogliente e disponibile, piatti bellissimi e con sapori unici nel loro genere. Il dolce (il tiramisù) ci ha letteralmente conquistato! Assolutamente da non perdere. Rapporto qualità prezzo eccellente.