1. Antonio M.
    Antonio M.

La splendida location è una cornice perfetta alla cucina di altissimo livello dello chef Iavarone, il tutto condito con un servizio impeccabile e quasi maniacale del personale di sala. L'eccellente rapporto qualità/prezzo infine è la ciliegina sulla torta. Qui si trascende il significato del semplice cenare, un'esperienza da provare...

2. Prospero v.
    Prospero v.

assolutamente delizioso

3. Rosa R.
    Rosa R.

Ieri sera abbiamo cenato per la prima volta da Josè ed è stata una cena sublime! Ogni aspetto è curato, dalla qualità dei prodotti, alla sala, dall'accoglienza ai profumi.. sicuramente da rifare!

4. Tina D.
    Tina D.

confermo il top!

5. Giovanni B.
    Giovanni B.

Tutto ciò che ti aspetti da un ristorante di alto livello, qualità delle materie prime, creatività nella cucina e attenzione al cliente. Unica piccola pecca "l'obbligo" di dover prendere lo stesso menù degustazione per tutto il tavolo. In qualsiasi caso consigliatissimo.

6. Gian Paolo S.
    Gian Paolo S.

Locale molto bello e accogliente con proposte interessanti e gustose Personale cordiale e attento I tempi di attesa andrebbero leggermente ridotti

7. Giovanni B.
    Giovanni B.

Ottimo servizio molto efficiente. Buona cucina ma pietanze piccolissime al di sotto della media per categoria.un polipo come antipasto composto da 2 spicchi di un cm quadrato 2 di numero un po ridotte le pietanze per un menu da 85€ a persona.

8. Giovanni F.
    Giovanni F.

Alta qualità delle pietanze, dall’aperitivo al dolce. In particolare un’ottima zuppa di porcini e sconcigli: grande e originale idea, brillante esecuzione. Servizio ineccepibile, e sommelier che ha consigliato un vino molto buono, ma soprattutto ben calibrato sulla comanda.

9. Lucia A.
    Lucia A.

Bella sala,buon servizio ,piatti gustosi

10. Salvatore o.
    Salvatore o.

Ambiente spettacolare e personale competente. Ogni piatto viene spiegato in ogni suo particolare. Il vino è eccellente e si trovano di svariate marche.

11. Maurizio C.
    Maurizio C.

Viaggio culinario spettacolare, come un vero e proprio viaggio di piacere malinconia perché finisce, ma rimarrà sempre il ricordo di un pranzo felice e soprattutto con piatti di altissimo livello.

12. Angelo P.
    Angelo P.

Tutto perfetto. Ambiente elegante.personale altamente professionale....,,,, piatti molto ricercati e gradevoli . Bellissima serata...

13. Francesco N.
    Francesco N.

Tutto perfetto e lo capisci dagli aperitivi di benvenuto...la pasta mista piselli astice e provola affumicata e la pancia di maiale splendidi e il personale impeccabile ma sempre molto familiare

14. Enzo C.
    Enzo C.

E' UN CAMMINO DI COCCOLE E SAPORI, DALL'INGRESSO IN LOCATION ALL'USCITA.. LO CONSIGLIO A TUTTI

15. Aurilia  R.
    Aurilia R.

Bellissima location, personale gentile e competente, servizio impeccabile, ottima cucina.

16. Antonio P.
    Antonio P.

Ottimo cucina, alquanto azzardata su qualche accostamento. Esperienza da provare.

17. Raffaele D.
    Raffaele D.

Buono tutto, soprattutto il risotto agli agrumi che consiglio. Ottima l ospitalità e la cordialità

18. Ciro I.
    Ciro I.

Tutto ok ,location bellissima, servizio eccellente piatti veramente buoni e belli da vedere, buon rapporto qualità/prezzo se non fosse per il vino; ci è stato proposto un vino bianco armeno ed abbiamo accettato dopo averlo assaggiato, ma con tutto il rispetto per gli armeni, pagarlo 10€ a calice mi sembra veramente fuori luogo; a 10 € al calice nelle langhe bevo Barolo

19. Francesco C.
    Francesco C.

Da stella Michelin. Tutto al top. Location stupenda, accogliente e di gusto. Mise en place curatissima. Cucina innovativa e di gusto. Ne faranno di strada. Complimenti

20. Michele G.
    Michele G.

Ancora migliorato rispetto alla volta precedente. Ottimi consigli da parte del sommelier per l'abbinamento dei vini.

21. Enrico l.
    Enrico l.

Un’armonia di sapori, conditi da personale gentilissimo ed atmosfera serena

22. Mara O.
    Mara O.

Perfetto. Servizio impeccabile. Non una semplice 'cena' ma un'esperienza culinaria.

23. Erica B.
    Erica B.

È stata una serata stupenda, servizio eccellente per non parlare del menù, assolutamente spettacolare e che nonostante siamo già stati qui un anno fa, non era lo stesso. Abbiamo festeggiato qui il nostro anniversario e lo chef alla fine della serata ci ha anche offerto un dolce per l occasione. Atmosfera romantica, vicino al camino. Assolutamente da provare, noi ci ritorneremo sicuramente.

24. Elisa R.
    Elisa R.

Un’ottima scoperta! Elegante location immersa nel verde, personale accogliente e disponibile, piatti bellissimi e con sapori unici nel loro genere. Il dolce (il tiramisù) ci ha letteralmente conquistato! Assolutamente da non perdere. Rapporto qualità prezzo eccellente.

25. Gennaro D.
    Gennaro D.

Assolutamente da provare!

26. Cristiano C.
    Cristiano C.

Location molto interessante, cura dei particolari molto interessante, ottima cucina e la scelta dei vini Personale super qualificato assolutamente da ripete come esperienza

27. Valerio P.
    Valerio P.

Una grande e positiva sorpresa. ottimo sotto tutti i punti di vista, il cibo, la location, lo staff

28. Raffaele S.
    Raffaele S.

Una esperienza sensoriale imperdibile… chef eccezionale e raffinato… location di gran classe…servizio impeccabile… attenzione solo ai beveraggi vari di contorno che possono far lievitare il costo del doppio…per il resto… da non perdere… eccellente!

29. Rosaria R.
    Rosaria R.

ottimo ristorante...personale molto qualificato...si mangia divinamente vi consiglio di assaggiare pasta mista con crema di piselli e provola affumicata e rombo con asparagi e cipollotti....una vera bontà

30. Davide Ferdinando N.
    Davide Ferdinando N.

Ci si sente coccolati da quando si arriva al locale a quando lo si lascia. Esperienza fantastica. Nulla è lasciato al caso. Servizio ineccepibile. Conto giusto in rapporto alla qualità dei piatti e per la tipologia del locale.

31. MAURIZIO B.
    MAURIZIO B.