Prezzo medio 70 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
In una settecentesca dimora vesuviana facente parte delle Ville del Miglio D'oro, José Restaurant è il nucleo di un riuscito concept gastronomico che ...
Scopri di più sul sito della Guida MICHELIN
foto
Tavolo eccezionale
Una realtà a Torre del Greco!! In una delle ville del miglio d'oro più belle, un ristorante di altissimo livello, tutto da scoprire ottimo tutto, Complimenti allo chef Iavarone e al suo staff
Questa è la seconda volta che siamo a cena da Josè, appena entrati all’interno della tenuta guerra si viene avvolti da in atmosfera davvero meravigliosa, quasi ci si dimentica della collocazione geografica, il Ristorante come sempre ci ha dato una sensazione di benessere e relax, la cura dei particolari , il servizio impeccabile, il personale squisitamente cordiale e professionale allo stesso tempo, uniti poi ad una fantastica cucina dai sapori ricercati che ti permettono di fare un vero e proprio viaggio culinario nell’esplorazione di nuovi sapori, tutto questo ed altro ancora ci permette di affermare l’eccellenza di questo ristorante e poi al termine di questa meravigliosa serata non poteva mancare la più che rinomata e squisita torta di mele dello Chef, un trionfo di gusto e maestria , un dolce che ti fa desiderare solo di mangiarlo senza badare più a niente. Voto 10 al ristornate Josè siete fantastici. Vale&Rosa
Location stupenda, ben curata ed elegante con tavoli ben distanziati per garantire ad ognuno la propria privacy. Servizio professionale ma mai altezzoso. Da provare e riprovare.
Un viaggio culinario dai sapori particolari e unici .
Sommelier di livello altissimo, qualche pecca nella cucina e soprattutto nella sala per quanto riguarda i camerieri, ma nell'insieme è stata un'esperienza bellissima che consiglierei a tutti... Attenzione alle mascherine!!!!
Esperienza magnifica. Cucina di alto livello e servizio impeccabile. Il menu degustazione scelto dallo chef si è rivelato fantastico!
Consigliatissimo! Location bellissima e arredata con gusto sia all’interno sia all’esterno (ampio spazio verde molto curato). Servizio impeccabile, personale molto gentile. I piatti sono ottimi e ben serviti. Il risotto al limone, scampi e liquirizia è ottimo! Una bella scoperta. Ritorneremo!
Tutto fantastico, un unione perfetta tra sala cucina e atmosfera, che rende l esperienza a José restaurant unica. Cucina unica personale, territoriale per alcune volte, ma mai banale. Carta dei vini ampia e eccellente.
Un bel ristorante con cucina innovativa, siamo stati molto contenti della cena e della sorpresa al palato che ogni piatto ci offriva. Complimenti allo chef!
Assolutamente tutto perfetto
Buon cibo, servizio ottimo (soprattutto Marco il sommelier. Mio marito ha detto anche là degustazione di vini) atmosfera intima ed elegante in una villa antica. Qualità/ prezzo molto buona!
Location speciale, atmosfera di alto livello, cibo top, serata fantastica, amore a prima vista, molto caratteristico nell' arredo curato nei minimi particolari come il sentirsi a casa, originale il piccolo ricordo della serata con relativo menù. Nel complesso eccellente
Villa Guerra è, allo stesso tempo, imponente e armoniosa, con un giardino ed un gioco di luci sicuramente d'effetto. Un tavolo fuori in primavera o d'estate è l'ideale. Anche gli interni sono da prendere in considerazione per una cena invernale. Il personale è molto cortese e competente. A tratti si avverte però la sensazione di essere un po' abbandonati, per alcuni tempi morti tra una portata ed un'altra ed a fine cena; probabilmente ciò è dovuto non a disattenzione ma al fatto che occorre muoversi tra un buon numero di tavoli. Eravamo in due, abbiamo optato per il menù degustazione lbero, nella versione ridotta, con quattro portate di nostra scelta. Come vino (molto fornita la cantina!), un buon rosé siciliano. L'impiattamento di ogni portata è molto curato, tuttavia non abbiamo provato sensazioni indimenticabili, eccetto un risotto di eccellente fattura a base di gambero crudo, limone e liquirizia; c'era anche lo zafferano, ma non capisco perché non era contemplato tra gli ingredienti del piatto (e se a qualcuno non piace?). Niente di particolare, invece per il baccalà con albicocche "pellecchielle" che ricordo soprattutto per queste ultime, e nemmeno per l'ombrina in crosta di pomodoro Sammarzano, e guazzetto di vongole ed alghe. Ottima la fattura della mille foglie ed i bocconcini del post dessert. Conto proporzionato alla tipologia del locale
Un ottimo posticino ..da riprovare
Esperienza entusiasmante. Abbiamo pranzato all'aperto, in uno spazio fresco e ombreggiato, godendo della piacevole vista del giardino. Il metre ci ha accolti con garbo e familiarità, il personale ci ha guidati in un percorso enogastronomico emozionante, in cui non sono mancate piacevolissime sorprese fuori menù, offerte dalla casa. Mise en place semplice ed elegante, piatti dal sapore unico. Consigliatissimo!
È stato un viaggio in un continuo godimento di sapori e sensazioni ???? tutti gentilissimi dal sommelier al metrè ai camerieri
Eccellente la cucina, suprema l’accoglienza. Una carta dei vini interessante. Bravissimi! Ci ritorneremo sicuramente, meritano tanto!!!
Un menù di livello alto con personale cordiale e preparato. Grande cura dei dettagli accompagna l'intera esperienza, con dei piatti buonissimi ed originali. Una carta dei vini curata e mai banale.
Tenuta storica letteralmente immersa nel verde sebbene in piena città...Abbiamo prenotato per una cena romantica e sebbene il ristorante fosse pieno e la bellissima sala risuonasse di commensali felici, il matrê è riuscito a trovare la soluzione perfetta per concederci più “privacy “! Squisito il personale, esperto ed attento! Un grazie speciale a Marco che ci ha servito con garbo e bravura...e ci ha trasmesso il suo sorriso con gli occhi (dato l’uso della mascherina!) Materia prima di ottima qualità e ben presentata! NB: Riguardo le porzioni...cucina gourmet ma con “quantità napoletana”! Molto felici per questa scoperta stellata!
La splendida location è una cornice perfetta alla cucina di altissimo livello dello chef Iavarone, il tutto condito con un servizio impeccabile e quasi maniacale del personale di sala. L'eccellente rapporto qualità/prezzo infine è la ciliegina sulla torta. Qui si trascende il significato del semplice cenare, un'esperienza da provare...
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:30 alle 14:30 (eccetto martedì)
Cena: da lunedì a sabato dalle 19:30 alle 00:00 (eccetto martedì)
Via Nazionale, 414, 80059, Torre del Greco, Italia
Campania, Città metropolitana di Napoli
, Ristoranti stellati MICHELIN, , All'aperto,
, ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata