Isola Bella

Via Luigi Configliachi, 36 35031 Abano Terme Italia Mappa
Prezzo medio € 18

Il ristorante Isola Bella

LUNGA STORIA DI FAMIGLIA - Il ristorante Isola Bella si trova a Abano Terme, Padova. L'attività è stata avviata oltre quarant'anni fa ed è stato tramandato di padre in figlio. La professionalità dello staff e le materie di prima scelta hanno decretato il successo di questo locale nel corso degli anni.

PROFUMO DI MARE - Gli spaghetti allo scoglio sono uno dei piatti più amati dalla clientela. A cena si possono scegliere anche le pizze cotte al mattone.

CONVIVIALITA' - Il locale accoglie persone che desiderano trascorrere momenti rilassanti gustando le prelibatezze presentate sul menù. E' adatto per organizzare romantiche cene a due.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 18
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Isola Bella

Aperto

Cena: dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 22:00 (eccetto il lunedì)
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
Maria Antonietta B.
7,5 /10
  • Data della cena: 02/gen/2015
consigliato - Ho mangiato 5 tipi di primi piatti veramente buoni, cottura perfetta e molto gustosi. Consiglio questo ristorante per chi ama la buona cucina. L'ambiente è umile, senza pretese, ma il personale molto cordiale e con servizio celere
Cinzia B.
(5 recensioni)
6,5 /10
  • Data della cena: 10/dic/2014
un posto da tenere in considerazione - abbiamo mangiato bene ed abbondante con un groupon pasta "all you can eat". ci hanno dato anche un'assaggio di pizza sebbene non fosse previsto nel groupon. i tipi di pasta erano molto buoni anche l'ultimo che era semplicemente una pasta fatta con il tonno in scatola. i prezzi sono ottimi ed è da tenere in considerazione per una gita ad abano come punto di ristoro.
Massimiliano D.
5 /10
  • Data della cena: 25/ott/2014
Altro che pasta!!! - Avremmo dovuto mangiara pasta a volontà, mentre ci hanno servito: tranci di pizza, patatine fritte e trippa. Per carità, la qualità era buona, ma se il Groupon mi parla di "pasta all you can eat"...
Abbiamo assaggiato della pasta al sugo di pomdoro, pasta al sugo e tonno e gnocchetti al ragù...non mi sembrano queste grandi specialità!!!
Gentile la cameriera che alla fine della cena e presentandomi il conto per un birretta piccola ed un caffè non compresi nel Groupon, mi elencava i vari loro tipi di menù compreso quelle di pesce fresco...
Fabio P.
6,5 /10
  • Data della cena: 25/ott/2014
Giro pasta...misto! - Il Groupon diceva "giro pasta a scelta", ma i piatti arrivavano senza che potessimo deciderli, a discrezione della titolare: è stato bello poterci lasciare sorprendere, però alcuni piatti non sono stati molto graditi, per questione di gusti personali..ecco perché forse è meglio poter scegliere!
Un po' lenti nel servizio, ma si può comprendere visti i numerosi coperti..
Porzioni modeste, di certo l'attesa tra un piatto e l'altro non aiutava, ma per lo meno abbiamo potuto assaggiare un po' di tutto..
Personale simpatico, ragazze molto carine!
Nel complesso siamo stati contenti..
ANNA F.
  • Data della cena: 04/ott/2014
PIACEVOLE SERATA - Atmosfera tranquilla, ci siamo seduti nella saletta piccola, cibo buono e buon servizio. Non c'è nulla che non ci sia piaciuto, da riprovale sicuramente.

Marino M.
(6 recensioni)
7 /10
  • Data della cena: 23/set/2014
Ottima pizza all'Isola Bella - Sono stato per una pizza in questo locale di Abano, un poco defilato dal centro, ed è stata una buona esperienza. Il locale è al pianoterra dell'edificio che ospita anche la loro locanda e consta di 2 sale discretamente ampie disposte a L. Ambiente familiare, buona parte dei clienti conoscono sia il titolare che le 2 cameriere, segno che se i clienti ritornano si può creare anche quella piccola confidenza che talvolta non guasta. Le pizze da listino sono una trentina, di cui circa un terzo classiche, le altre con varianti; quelle provate da noi erano buone, pasta leggermente alta ma con il pregio che rimane morbida fino alla fine quando diviene fredda, se devo muovere una piccola critica è appunto l'impasto senza sale (non so se è una cosa voluta) ma comunque questo bilancia magari la sapidità degli altri ingredienti, infatti non mi ha creato sete nelle ore successive. Ottima birra rossa di accompagnamento, mentre senza particolari emozioni il dessert (salame al cioccolato). Ser
Norbiato E.
5,5 /10
  • Data della cena: 21/set/2014
Quando il personale fa la differenza... - Sono stata qui a cena con altri tre amici. Avevamo acquistato un coupon che dava diritto a mangiare in quantità illimitata pasta con 10 tipi di sugo differenti, ci siamo fermati alla sesta portata. Alcuni piatti avevano la pasta un po' troppo cotta e non c'era molta varietà nei formati presentatici, i sughi non male, comunque.
Purtroppo siamo stati inizialmente serviti da una cameriera parecchio scorbutica che mi ha zittito in malo modo mentre cercavo di capire cosa ci stesse chiedendo e cercavo di dirle cosa comprendesse l'offerta del coupon da noi acquistato. Poi, nel corso della serata, l'atmosfera si è un po' distesa - anche perchè siamo stati serviti da altro personale molto più cordiale - però mi dispiace dire che la maleducazione è un pessimo biglietto da visita...
Bruno B.
7 /10
  • Data della cena: 19/set/2014
Coupon pizza interessante - Il servizio ricevuto era buono, anche la pizza molto buona, all'inizio c'era un'atmosfera tranquilla, poi è iniziato il karaoke e non riuscivavo più a parlarci.....
Tommaso O.
9,5 /10
  • Data della cena: 19/set/2014
Primi piatti da sogno - Per un amante dei primi come me l'assaggiare 8 ( perché poi ho detto basta ) primi eccezionali diversi é stato fantastico. Ho visto anche degli antipasti di pesce e delle pizze che mi invogliavano molto. Consiglio a tutti.
Silvia A.
  • Data della cena: 16/set/2014
molto buono - io e la mia amica siamo state ieri con un coupon di groupon.
l ristorante e' grande, in buona posizione, molto pulito. Il proprietario cordiale e disponibile e anche la signora che ci ha servito. Abbiamo preso le pizze molto buone (pasta ben lievitata e leggera), il dolce tra i vari loro fatti in casa, e la bibita a scelta. Il proprietario ha anche offerto il caffe'. Sicuramente un posto da ritornare e deduco anche con buona cucina.
Francesca V.
9 /10
  • Data della cena: 16/set/2014
molto buono - Il locale è accogliente e le persone molto cordiali. Le portate di pasta ci sono piaciute tutte, forse alcune un po' troppo al dente ma questione di gusti. Anche i dolci ottimi! Da tornarci
Andrea F.
  • Data della cena: 14/set/2014
Ottima pizza e servizio - La pizza è molto buona, il personale gentile e puntuale e abbiamo avuto la fortuna di avere un personaggio molto originale che ci ha intrattenuto con giochi di magia veramente belli.
Siamo rimasti tutti molto soddisfatti della serata.
ENRICA G.
9 /10
  • Data della cena: 13/set/2014
DA PROVARE - La pizza è veramente buona, il personale è cordiale, attento e sorridente. Il posto è molto carino e caloroso.

Manuela B.
  • Data della cena: 13/set/2014
ottima pizza - locale accogliente e pulito personale disponibile mi è stato servito tutto quello riportato sul coupon
Alberto R.
2 /10
  • Data della cena: 06/set/2014
ORRENDA - Orrenda serata con pessima figuraccia con amici ,tempo di attesa x quattro pizze 1 ora e 15 minuti e la cosa che ci ha fatto più contenti sono state le pizze
fredde !!!!!!!!!
Inoltre abbiamo rinunciato al tiramisù xke secondo noi dovevamo attendere
ancora 1 ora !!!!!!!!
Ci siamo alzati e siamo andati a mangiare il tiramisù in un altro locale visto
che era la notte rosa a abano terme !!!!!!!!!!!!!!!
Laura F.
  • Data della cena: 31/ago/2014
Discreta pizzeria - Nel contesto abbiamo mangiato discretamente. Il personale cortese e disponibile. Forse, se l'ambiente fosse rinnovato, avrebbe più clientela.

Luca S.
  • Data della cena: 30/ago/2014
Insomma.. - Mancava la panna cotta tra i dolci proposti nell'offerta,comunque buona la pizza,ben cotta e ben farcita
Daniela M.
(6 recensioni)
  • Data della cena: 30/ago/2014
menù pasta - Locale carino e accogliente, i piatti di pasta abbondanti e ognuno diverso, di qualità media, bene anche il personale veloce e attento. nel complesso buono, da consigliare per una serata con amici.
Cesare O.
  • Data della cena: 26/ago/2014
molto buona - porzioni abbondanti servizio veloce personale gentile siamo anche ritornati e abbiamo mangiato benissimo buona qualità-prezzo
Livio S.
  • Data della cena: 23/ago/2014
pizza buonissima - Locale semplice, strutturato prevalentemente in un'unica stanza e di conseguenza oltre a non disporre di intimità puo' risultare un pò chiassosa. Cortesia nel servizio, pizza ottima. Consiglio vivamente.

thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.