Recensioni - Iride

Italiano

Iride

• Diego T.1 recensione

12 maggio 2024

Pranzo per la festa della mamma, tutto perfetto. Tavoli all'aperto con vista panoramica sulle colline ed i vigneti, menù eccezionale con ingredienti particolari e sapori inediti. Personale cordialissimo ed efficiente. Da provare assolutamente!

• Riccardo D.1 recensione

12 maggio 2024

Ottima scoperta, ristorante immerso nelle vigne delle Langhe ottimo cibo, super accoglienza e cura per il cliente

• Paola M.1 recensione

4 maggio 2024

Questo piccolo ristorante è stata una piacevole sorpresa!personale molto gentile e attento alle esigenze dei clienti...la presentazioni dei piatti dei capolavori .rapporto qualità prezzo ottimo...ci ritorneremo!!

• Alessandro E.7 recensioni

25 aprile 2024

Pranzo in famiglia, locale carino, cucina eccellente, servizio ottimo, prezzo corretto

• ana maria b.3 recensioni

1 aprile 2024

Location charmante, servizio affabile ed efficiente. Menu molto interessante, espressione del territorio, manca di carattere per avere una (anche due) marce in più. Piacevolissimo pranzo di Pasqua!

• Nic F.1 recensione

30 marzo 2024

Ci siamo trovati bene ,i prezzi sono medio alti per le mie aspettative,il servizio è stato ottimo, il dolce è stato fatto molto bene anche se gli accostamenti di sapori che lo componevano non mi hanno fatto impazzire (i gusti sono personali premetto)..ci tornerei ?si , perché ho visto molta ricerca nelle tecniche di cucina e nella ricerca delle materie prime.

• Paola C.

Paola C.11 recensioni

3 novembre 2023

Piccolo ristorante nel cuore delle Langhe. Location rustica ma elegante al tempo stesso, tutto molto pulito e curato. Servizio eccellente, ci si sente coccolati in un’atmosfera davvero rilassante. Carta dei vini completa con una selezione di ottima qualità. Per quanto riguarda il cibo che dire…abbiamo mangiato e bevuto benissimo. Ogni piatto è stato impeccabile per gusto, qualità degli ingredienti ed impiattamento. Tradizione ed innovazione si sposano alla perfezione. Rapporto qualità-prezzo più che soddisfacente.

• Maria Paola T.2 recensioni

21 ottobre 2023

Questo posto che ho scoperto solo quest’estate e questa è la seconda volta che vengo con mio marito. Ci eravamo trovati molto bene quest’estate e questa volta eravamo curiosi di provare a mangiare nel periodo autunnale. La padrona di casa ci ha accolti con grande sorriso e ci ha fatto scegliere il tavolo che eravamo i primi in una piccola sala con la stufa accesa! Bello!! Ottimo cibo e dobbiamo fare i complimenti allo chef con la cura e la presentazione dei piatti accompagnato da un buon vino di Dolcetto. Prezzo nella media, ma valsa la pena di venire in questo posto tranquillo. Consiglio vivamente e ci ritorneremo.

• Livio M.4 recensioni

22 settembre 2023

Ambiente raffinato e qualità materie prime eccellente. Servizio preciso e competente. Probabilmente la migliore battuta mangiata in vita mia. Qualche abbinamento azzzardato (es. Taiarin ai peperoni) ma ognuno ha I suoi gusti. Se siete in zona, non fatevi aasolutamente mancare una sosta all'Iride!

• Ilaria R.75 recensioni

15 agosto 2023

Posto magnifico, cucina buona ma il servizio un po' lento nonostante il menù fisso. Camerieri gentilissimi .

• Maria Paola T.2 recensioni

5 agosto 2023

Sono venuta con mio marito per la prima volta in questo a location carino e un bel posto. Siamo stati accolti con molto piacere dalla padrona del ristorante con un gran sorriso. Abbiamo mangiato fuori sulla terrazza con una bella vista sulle Langhe. Eravamo indecisi sul mangiare e abbiamo provato il menù Estate con una bottiglia di vino bianco Arneis. I piatti che ci hanno portato erano ben curati e tutto era molto buono. Cera a musica che ci ha accompagnato durante il pranzo ed eravamo molto rilassati. In conclusione direi che ci ritorneremo presto e vi consiglio di provare in un posto tranquillo senza confusione.

• Francesco C.2 recensioni

24 giugno 2023

Piacevolissima scoperta: un menù davvero diverso dal solito, dai piatti gustosi e ricercati, con qualche sprazzo di tradizione qua e là; non da meno, servizio caloroso ed attento che tra davvero venire voglia di tornare! Bravi ???????? ????????

• Roberto S.11 recensioni

12 maggio 2023

Una cucina creativa e molto brillante una piacevole sorpresa ,bravi tutti Ps.servizio molto raffinato e gentile

• Daniela V.

Daniela V.78 recensioni

25 aprile 2023

Ottima scoperta . Ristorante elegante , cucina creativa, piatti favolosi . Ampia scelta dei piatti e la carta dei vini. Da ritornare!

• Matteo C.4 recensioni

25 aprile 2023

Una piacevole sorpresa, ottimo cibo, cucina creativa e uno splendido panorama. Tutto condito con un servizio attento e attenzione al cliente.

• Tiziana B.

Tiziana B.2 recensioni

25 aprile 2023

Ottima esperienza, cucina tra il tradizionale e l'innovativo senza voler strafare con le sperimentazioni. Molto interessanti anche gli amuse bouche proposti, servizio attento, location tranquilla con anche alcuni tavoli esterni panoramici.

• Chiara C.6 recensioni

9 aprile 2023

Abbiamo cenato la sera di Pasqua in questo ristorante molto curato. La scelta è ricaduta sul menù di stagione "Primavera". Scelta ottima. Un viaggio ideato dallo chef in cui ogni piatto ha qualcosa di speciale che permette di assaporare i sapori delle langhe in chiave moderna e innovativa. Una sorpresa piacevolissima. Menzione speciale per il croccante di fassona e la royale dell'orto. Servizio ottimo curaro da una gentilissima e molto competente responsabile di sala. Prezzo giusto per la cura e la qualità. Non solo ritorneremo, ma lo consiglieremo. Bravi!

• Paola C.4 recensioni

8 aprile 2023

Bellissima posizione con vista sulle colline della Langa. Buoni i piatti che abbiamo preso e servizio cordiale e attento

• barbara v.15 recensioni

8 aprile 2023

Posto delizioso. Servizio impeccabile e personale molto attento alle esigenze del cliente. Cibo ottimo . Consiglio vivamente

• Cecilia M.

Cecilia M.2 recensioni

19 luglio 2022

Terrazza ampia e romantica con vista sulla langa. Accoglienza premurosa, cibo ottimo. Luogo fantastico, peccato che ci siano poche foto online del posto.

• Bruno F.1 recensione

10 aprile 2022

Personale davvero cordiale e prodotti ottimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto consigliato!

• Jonny D.

Jonny D.1 recensione

27 marzo 2022

Ottimo servizio, ambiente e cibo. Consiglio di spingere un po' più sul gusto nei piatti che comunque sono davvero molto buoni. Consigliato

• Luca C.2 recensioni

20 novembre 2021

"Vorrei ma non posso", questa frase descrive perfettamente il locale. Agriturismo che si prende troppo sul serio snaturando la sua natura. Una cucina più semplice ma ben fatta sarebbe stata perfetta, invece ci si perde in ghirigori eccessivi senza esserne all'altezza. Conto astronomico per il livello dei piatti

• Davide S.

Davide S.71 recensioni

7 novembre 2021

Davvero interessante la proposta gastronomica dì questo agriturismo! Un ambiente dì campagna, elegante e piacevole; attento e famigliare il servizio; ma sono i piatti a stupire davvero: nulla dì tradizionale, tutto rivisitato, ben presentato, dì livello. Bravi!

• Camilla R.1 recensione

25 ottobre 2021

ottimi piatti, vino eccellente e servizio molto professinale l' angus piemontese con nocciole e tartufo nero ha spiccato sugli atri piatti lo raccomando caldamente :)

• Pie Z.2 recensioni

24 ottobre 2021

Riconfermiamo l'ottima impressione avuta la volta scorsa. Servizio professionale, discreto e accogliente. Classicità e originalità si incontrano nei piatti , materie prime utilizzate eccellenti. Consiglio vivamente di provare!

• Valeria M.24 recensioni

22 ottobre 2021

Menu vario e particolare, ingredienti del territorio. Sala con caminetto molto suggestiva.

• Francesco D.1 recensione

19 settembre 2021

Siamo stati in questo agriturismo domenica sera.. ambiente tranquillo e confortevole. Il personale preparato e molto gentile. La cucina eccellente! Gentilezza e professionalità fanno da padrone. Il cuoco Isaia , che abbiamo conosciuto a fine serata, è riuscito a preparare, senza preavviso piatti vegani da urlo..10 e lode ...se si potesse dare di più lo darei! Serata fantastica!!

• Noah F.1 recensione

19 settembre 2021

Nuova scoperta nelle Langhe, cibo delizioso e piatti innovativi, possibilità di cenare nel dehor al chiaro di luna, personale formato e cordiale, qualità prezzo ottima.

• Pie Z.2 recensioni

19 settembre 2021

Abbiamo cenato in questo agriturismo per la prima volta..non sarà l'ultima! Personale gentile e molto professionale, attento e pronto a venire in contro alle richieste..carta dei vini molto interessante con vini non solo piemontesi ma sia da altre regioni che dal mondo...della cucina che dire..tutto ottimo, innovazione e tradizione che si incontrano in modo armonioso dando vita a sapori interessanti...i dolci top! Il Parfait al matcha con zenzero e mela spettacolare.

• Federica M.29 recensioni

28 agosto 2021

Ci siamo trovato molto bene, cibo buono e proposte ricercate. Personale gentile e disponibile.

• Carolina f.26 recensioni

24 agosto 2021

Ho trovato buona qualità di materie prime e grande gentilezza nel personale di sala. Personalmente ho due appunti da fare: il tentativo di essere innovativi a tutti i costi non sempre è premiante seppur lodevole e credo che la titolare dovrebbe lasciare spazio ai giovani che ha sapientemente scelto. Nel complesso ho mangiato bene.

• Gaetano A.

Gaetano A.6 recensioni

16 agosto 2021

Personale molto accogliente e gentile, piatti curati nei minimi dettagli, cibo davvero squisito.

• Silvia p.

Silvia p.1 recensione

15 agosto 2021

Pranzo di ferragosto, il caldo non aiuta. il posto è arino, la vista molto piacevole C'è confusione nel servizio. I piatti arrivano prima che vengano portate vie le portate precedenti, mancano le posate. il primo arriva due volte. il cameriere che si occupa di noi a metà del pranzo se ne va. I piatti sono interessanti, ma mancano i sapori. il secondo non ha carattere, la carne è dura. Dulcis in fundo il conto ha un grossolano errore. Saldo, poi ricontrollo ed è sbagliato in eccesso di 140 euro.... Comunque tutto risolto. rispetto per la gente che lavora a ferragosto.

• Manuela M.38 recensioni

1 agosto 2021

Una gran scoperta...abbiamo mangiato divinamente, su una fantastica terrazza panoramica...piatti originali e decisamente ben curati, complimenti davvero al cuoco (strepitosa la quaglia!!) e al personale molto gentile ed attento. Conto un pò salato.. soprattutto considerato che parliamo di un agriturismo... ma tutto sommato ne è valsa la pena!! Siamo stati molto bene, grazie

• Maria Concetta Dolores m.

Maria Concetta Dolores m.5 recensioni

12 giugno 2021

Abbiamo pranzato su una terrazza, la vista è molto bella, siamo stati accolti in modo gentile, una volta accomodati ci è stato offerto un piccolo antipasto di benvenuto, il cibo di qualità eccellente, bello da vedere ma sopratutto da gustare. Il personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.

• Marco z.12 recensioni

6 giugno 2021

Abbiamo pranzato su una terrazza com vista colline tipiche della Langa. Ogni pietanza originale, fusione tra nuovo e tradizione. Tutto eccellente. Sevizio e disponibilità da 10

• Valentina R.

Valentina R.15 recensioni

23 maggio 2021

Menù che rispetta la tradizione ma con un pizzico di creatività!!! Tutto buonissimo!!!

• Antonietta b.45 recensioni

21 dicembre 2020

L'agriturismo é stato molto accogliente con personale preparato e disponibile. Atmosfera magica e cibo delizioso. Torneremo sicuramente.

• Alex R.

Alex R.2 recensioni

13 dicembre 2020

4 ore per 4 portate...cibo davvero ottimo ma servizio deludente

IrideProprietario

Buonasera, ringraziamo per aver riconosciuto la nostra qualità ed averla apprezzata e ci scusiamo se dopo un abbondante mese di inattività dovuta al lockdown non siamo stati performante in tutti gli aspetti come sempre. La invitiamo a venirci a trovare in un contesto più normale senza far più appello alla sua comprensione , per darle nuovamente il massimo , Isaia