Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
è stata a tutti gli effetti un'esperienza culinaria,ottima. locale particolare con tanti oggetti retrò, musica di sottofondo adeguata al contesto. siamo stati accolti dal proprietario che ci ha illustrato i percorsi gastronomici, noi abbiamo optato per "salto la pasta" assaporando uno sfizioso antipasto e i secondi (ci ha comunque fatto assaggiare un po' di pasta). usano prodotti di stagione e creano il menu in base a quello che hanno in quel momento, pane fatto in casa con farine di grani particolari. lo consiglio vivamente!
Piccolo ma raffinato ristorante a ridosso del polo commerciale della città di Modica, con location molto curata sia all'interno che all'esterno, in un elegante giardino. Eccellente cucina di terra, accoglienza cordiale ed ottimo rapporto qualità prezzo. Segnalo in particolare la guancia di maiale alle verdure, lo stracotto al Nero d'Avola ed i due straordinari pani di casa (pane di timilia e pane nero con cenere di timo), Porzioni molto abbondanti. Non abbiamo assaggiato i primi, preferendo l'abbinamento antipasto-secondo.
Abbiamo cenato molto piacevolmente in giardino, mentre in sottofondo andava la musica. Luci soffuse e atmosfera da bistrot all'aperto, animato però, dai profumi della campagna modicana. Il cordialissimo proprietario ci ha accompagnati in un viaggio tra i sapori della tradizione. Pani di diverso tipo, realizzati con i grani antichi, salumi, formaggi e verdure accostati in maniera intelligente, una pasta con i tenerumi da leccarsi i baffi e i taccuna della signora Sarina, con il pomodoro di una volta, una prelibatezza. La carne poi una vera bontà. Una scoperta,grazie a The Fork,che ci ha fatto veramente felici.
Posto incantevole con cena sotto un enorme albero di gelsi. Un'atmosfera da togliere il fiato...ma sopratutto la cucina di altissima qualità e l'attenzione nel proporre piatti della vera tradizione siciliana in chiave moderna. Materie prime di elevata qualità e lo chef, attento nel presentare ogni portata, mostrava tutta la passione per il suo mestiere. Tappa obbligatoria!
Da provare, piatti particolari realizzati con i prodotti tipici del luogo, niente pesce almeno quando sono andato io, servizio buono, personale molto gentile e professionale, menù già impostati da loro, non si può scegliere, lo sconsiglio a chi ha gusti particolari che non mangia tutto, atmosfera gradevole in un giardino, lo consiglio
Bellissimo il posto, cibo buono con un'ottima ricerca del territorio senza, peró, particolari guizzi che mi avrebbero fatto lasciare un 5. Servizio gentilissimo ma lento.
Ottima cucina e location davvero suggestiva. Molto consigliato per una cena rilassante!
Il posto e l’atmosfera sono qualcosa di rara piacevolezza e anche la cucina soddisfa le aspettative, con piatti curati e ricercati. Unica pecca, purtroppo non trascurabile, è stato un servizio eccessivamente lento (più di tre ore per un pasto di 2 portate). La troppa attesa tra una portata e l’altra rovina l’appetito.
Un piccolo paradiso. Posto carino, accogliente. Mangiato davvero tanto bene (a prezzi modici)! Davvero complimenti! Straconsigliato!
Un posto magico
Locale dall'atmosfera francese con eccellenti piatti siciliani. Raccomandata la pasta alla norma. Un plauso allo chef che con serietà riserva una accoglienza di altri tempi. Complimenti
Locale scoperto grazie a The Fork, piacevolissima esperienza sia per l'atmosfera che per l'ottima qualità dei piatti. Ci tornerò sicuramente. Andrebbero però resi più chiari i prezzi che, per quanto onesti, devono essere dichiarati tutti prima dell'ordinazione.
Un modo molto interessante ed intelligente di far vivere a tavola la Sicilia vera. Materie prime ottime, cucinate con rispetto; accostamento di sapori a volte insolito ma sempre molto azzeccato. Rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Porzioni più che giuste. Bravi.
“Invito” è una location ben curata nei particolari che ti tramette la sensazione di tranquillità e ti riporta indietro nel tempo. In questo periodo i tavoli sono nel giardino con dei bellissimi alberi che creano un’atmosfera stupenda. I piatti sono delle delizie che non ho trovato da nessuna altra parte: particolari, ottimi, di qualità e ricchi di passione. Lo Chef è una persona di altri tempi! Complimenti!
Proposta originale e di qualità. Complimenti! Consigliatissimo!
Meravigliosa scoperta! Siamo stati in questo posto ieri sera per cena! Sala tutta per noi in una atmosfera unica. Location vintage ma deliziosa!! Piatti preparati con passione e buon gusto! Proprietario molto gentile e preparato! Rapporto qualità prezzo ottimo! Un posticino fuori dalla città, ma anche ... “fuori dal comune”! Ci torneremo!! Straconsigliato!
Locale molto accogliente, carino e particolare, il proprietario nonché chef, ci ha deliziato con i suoi piatti cucinati divinamente. A tal proposito cito la crema di ceci, a dir poco squisita, il pane bianco, molto soffice e ben condito con olio e origano (usano le farine del Molino soprano), lo stracotto Impagnottato, veramente delizioso. Ci torneremo sicuramente per provare altri piatti!
Una rivelazione un piccolo ristorante, ottimi piatti e ricerca del particolare, location suggestiva sembra di ritornare indietro nel tempo.
Una fantastica scoperta. Cucina tradizionale rivisitata con incredibile maestria, atmosfera accogliente e prezzi moderati. Da provare assolutamente!
Cucina ricercata e rivisitata dai piatti della nostra tradizione modicana, servizio eccezionale e prezzi ottimi.
Cena: da martedì a domenica dalle 20:00 alle 23:00
Via Denaro Papa, 10, 97015, Modica, Italia
Sicilia, Libero consorzio comunale di Ragusa
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata