Recensioni Innocenti Evasioni

1. Michele M.
    Michele M.

Atmosfera intima, qualità del cibo eccellente. Un piccolo intoppo con il servizio, fra l'antipasto ed il primo abbiamo atteso quasi un'ora, prima e dopo tutto liscio.

2. Dalida Z.
    Dalida Z.

La location è deliziosa: moderna, minimal ma al contempo molto raffinata. Noi abbiamo ordinato il menu ‘6mezze’ ossia, un menu, composto da sei mezze portate al fine di assaggiare più cose:tutto delizioso, dall’impiattamento al gusto. Un mescolamento di gusti e accostamento di ingredienti diversi che han dato vita a un ‘orgasmo’ per il palato. Forse, a volte un po’ distratto il servizio.

3. Marcello F.
    Marcello F.

Atmosfera e servizio impeccabili. Piatti non banali dai gusti ricercati ed ottima carta dei vini. Altamente consigliato, certamente ci ritorneremo!

4. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

È stato al di sotto delle aspettative, difficile dire che vi sia stato un piatto che ci abbia colpito particolarmente. Servizio discontinuo in termini di attenzione, a volte frettoloso e senza spiegazione dei piatti.

5. Francesco F.
    Francesco F.

Cucina interessante con molti spunti innovativi. Location molto curata internamente, a compensazione di un sito non di particolare rilievo e posizionamento troppo defilato. Il servizio dovrebbe essere piu’ attento ed empatico verso la clientela (Da un ristorante stellato ci si aspetta una attenzione constante alla tavola ed una maggiore cortesia dei camerieri, apparsi un po’ troppo distaccati)

6. Armando P.
    Armando P.

siamo clienti affezionati. E' sempre molto buono tutto, in atmosfera tranquilla, servizio puntuale, forse un po' caro specie i vini. va benissimo per cene da ricordare o importanti, non per cena rapida

7. Jessica L.
    Jessica L.

Prima volta in un ristorante stellato, in occasione di una cena romantica. È stata un'esperienza culinaria sorprendente: il menù degustazione permette di assaporare e vivere ogni piatto a 360 gradi. Servizio attento, disponibile e mai invadente. Plus: il primo servito e spiegato dallo chef in persona.

8. Annamaria G.
    Annamaria G.

Ho conosciuto anni fa questo ristorante che nel tempo si è trasformato in meglio e che consiglierei agli amanti della qualità e non della quantità , si uomo chef ha fatto la differenza ! L’unica pecca è la zona.. un posto di tale levatura meriterebbe sicuramente una collocazione migliore

9. Elsa P.
    Elsa P.

Piatti buoni e studiati, degni di un ristorante stellato. Peccato per il servizio e il personale inadeguato. La sommelier non è stata in grado di consigliarci un vino da abbinare a un menu degustazione. Camerieri non spiegavano i piatti, non raccontavano nulla e non davano consigli su come mangiare e degustare i piatti. Inoltre, i camerieri non erano attenti se avessimo ancora acqua/pane o altro. Infine, trovo inadeguata la mancanza di una tovaglia o in alternariva di un poggia stoviglie. Veramente deludente il servizio, sotto la media di qualsiasi ristorante a Milano. Piatti di qualità ma in un ristorante stellato conta anche l’esperienza che si vive nel degustare i piatti. Un vero peccato

10. Elena b.
    Elena b.

Buono ma non Wow ci voglio ritornare. Ambiente molto bello. Avevamo segnalato via email una richiesta di sostituzione di un piatto da un menu ma non è stata presa in considerazione, peccato!

11. ALESSANDRO C.
    ALESSANDRO C.

Vi auguro di riprendere al meglio il lavoro ,ma questa sera non sono rimasto entusiasta dal menu degustazione,ho girato ormai diversi ristoranti e' in rapporto al prezzo proposto escluso di vini ,mi aspettavo o una qualita'o una quantità adeguata. carpaccio e agnello buoni ma non da sogno. Per il resto mi aspettavo molto di piu per uno stellato.

12. Sara m.
    Sara m.

Ottima cena in un ambiente curato e piacevole. Qualche piccola pecca nel servizio che però non pregiudica la qualità dell'esperienza. Menù ben pensato e abbinamenti ben riusciti. Cena molto soddisfacente.

13. Giampiero e.
    Giampiero e.

Ho scelto innocenti evasioni come prima cena dopo il lockdown. Non me ne sono pentito. Qualità del cibo eccelsa (i vini forse non all’altezza dei cibi?), atmosfera magnifica. Unico neo un errore nel servizio nell’ordine dei piatti che ha un po’ alterato il percorso del menu degustazione.

14. Alessandro D.
    Alessandro D.

Bel ristorante e buono il cibo, ma da uno stellato mi aspettavo qualcosa in più in termini di creatività nei piatti e raffinatezza del servizio

15. Andrea g.
    Andrea g.

Ambiente raffinato cucina meravigliosa abbinamento con i vini sublime servizio molto curato e discreto abbiamo scelto il menù degustazione che permette di vivere un’esperienza meravigliosa

16. Alby C.
    Alby C.

Molto bella l’accoglienza da parte dello chef, menu 6 mezze buono ma non stupefacente come ci si aspetta da un ristorante stellato, servizio frettoloso. Abbiamo trovato un guscio di vongola nel piatto, fatto notare al cameriere, ci aspettavamo almeno delle scuse e invece siamo stati snobbati. Molto brava e preparata la somelier. Complessivamente una bella serata.

17. Martina F.
    Martina F.

Menù dedicato a Milano che rispecchia molto la tradizione. Materie prime molto buone e resa semplice. Ben fatto il risotto e ottimo il dessert. Servizio un po' frettoloso.

18. Claudio S.
    Claudio S.

Piacevolissima scoperta, un ristorante di livello, dove abbiamo trascorso una piacevolissima serata Ottima la cena del Menù Milano, un bellissimo locale dove l’affaccio sul giardino Zen ha contribuito a rendere magica l’atmosfera e reso molto intima e romantica la cena Complimenti allo Chef Tommaso Arrigoni

19. Ana Maria L.
    Ana Maria L.

L’atmosfera molto carina e il servizio giovane e preparato. Abbiamo preso il menu sei mezze, buonissimo! Ottimo rapporto qualità prezzo, torneremo in estate per provare la terrazza.

20. Valentina G.
    Valentina G.

Davvero speciale, piatti dai sapori equilibrati, belli esteticamente e servizio impeccabile. Ritorno dopo 9 anni e una stella Michelin in più, tutta guadagnata. Forse prezzo elevato ma coerente con l'offerta.

21. Giovanni T.
    Giovanni T.

Senza dubbio uno dei migliori ristoranti di Milano (indipendentemente dal numero di stelle Michelin assegnate ai locali: ne ha ad ogni modo una, meritatissima). Una idea nuova, moderna, creativa di cucina: molto convincente, con piatti intelligenti, stagionali, buoni. Accoglienza informale e gentilissima, con chef ben presente e mai invadente. La sala e bella, modernamente elegante e il giardino giapponese, fuori dalla grande vetrata, è uno splendore in ogni stagione. Una bella selezione di tartufi, presentati prima (finalmente!) al cliente, con prezzi, molto ragionevoli. Un locale da provare, e a cui ritornare.

22. Niccoló C.
    Niccoló C.

Luogo meraviglioso e qualità dei piatti molto elevata. Abbinamenti cibo/vino ottimo. Servizio fantastico e personale davvero attento.

23. Silvia L.
    Silvia L.

Esperienza unica! Ristorante piccolo e curato in ogni minimo dettaglio

24. Luca b.
    Luca b.

Cucina d autore e servizio di qualità. A mio avviso si potrebbe osare di piu con la carta dei vini vista la stella Michelin.

25. Alberto R.
    Alberto R.

Un ristorante stellato in un angolo della città che non ti aspetti. Locale suggestivo e d'atmosfera. Personale cordiale e preparato. Ho provato un menù 6 mezze e devo dire che ho trovato tutte le 6 portate davvero buone sia per abbinamenti che per qualità delle materie prime. I prezzi tutto sommato sono alti, ma non esagerati. Consigliatissimo per un'occasione speciale!

26. Edoardo L.
    Edoardo L.

Un servizio impeccabile, degustazione di vini abbinata ai piatti di alto livello, location eccellente. Antipasto e primo davvero particolari mentre entrée e secondo non stupiscono

27. Chiara C.
    Chiara C.

Ottima serata! Bellissima atmosfera, i tavoli affacciano su giardino interno davvero incantevole. Cibo ottimo e di qualità, abbiamo scelto il menu 6 mezze. Personale attento e preparato. Ci tornerò e lo consiglio!

28. Gaia t.
    Gaia t.

Ristorante molto buono, lo consiglio!

29. Matteo S.
    Matteo S.

Esperienza molto piacevole, servizio per i miei gusti esageratamente formale. Prezzo importante. Da provare

30. Eleonora S.
    Eleonora S.

Cucina veramente ottima, grande ricerca e materie prime cucinate con grande sapienza. Atmosfera molto bella

31. Mari S.
    Mari S.

Ambiente curato ed accogliente. Personale gentile e competente. Abbiamo cenato alla carta, Ogni preparazione è curata oltre che deliziosa, una bellissima esperienza gastronomica. Io personalmente sono rimasta “folgorata” dall’esplosione dei sapori dell’antipasto Radice di Prezzemolo su carbonara soffice ( ed altri dettagli ). Me lo ricorderò. Consigliatissimo! Consiglio assolutamente per una bella serata

32. Filippo C.
    Filippo C.

Tutto molto buono!

33. Gimmi M.
    Gimmi M.

Mi aspettavo qualcosa di più da un ristorante stellato. Un menù abbastanza buono ma non eccellente come dovrebbe essere

34. Giulietta M.
    Giulietta M.

Location stupenda, arredo ricercato, cucina con proposte gastronomiche interessanti. Per aver conquistato la blasonata stella Michelin i prezzi sono ottimi.

35. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ottimo ristorante , personale accogliente e menù degustazione fantastico. Ottimo abbinamento dei vini . Ottima qualità prezzo. Complimenti allo Chef

36. Luca B.
    Luca B.

Un'esperienza superiore alle attese. Abbiamo scelto il menù delle sei mezze e i piatti erano tutti buonissimi. Un punto in meno per il servizio, volenteroso ma impreciso, e per il locale, davvero troppo rumoroso.

37. Daniela c.
    Daniela c.

Su 3 commensali, a me è piaciuto, a un altro non è piaciuto, al terzo abbastanza. Insomma, pareri discordi. Io direi che è da provare. Forse meglio d estate per un bell esterno

38. Lavinia D.
    Lavinia D.

Atmosfera piacevole, menù 6mezze gustoso ed equilibrato,servizio cortese ma non assillante. Torneremo sicuramente!

39. Maurizio P.
    Maurizio P.

Accoglienza perfetta e personale estremamente gentile, inutile parlare della cucina che resta sicuramente una garanzia.

40. Maurizio b.
    Maurizio b.

Ottima esperienza. Menù 6 mezze molto buono (anche se diverso da quello riportato qui sull’app) comunque cibo ottimo sia come gusto che come presentazione. Bella atmosfera con vista sul giardino anche se alla fine è arrivato un tavolo un po’ chiassoso (inutilmente). Ottimo il servizio, l presentazione dei piatti potrebbe essere un pochino meno timida ma è un dettaglio. Comunque un posto da provare.