1. Giampiero e.
    Giampiero e.

Ho scelto innocenti evasioni come prima cena dopo il lockdown. Non me ne sono pentito. Qualità del cibo eccelsa (i vini forse non all’altezza dei cibi?), atmosfera magnifica. Unico neo un errore nel servizio nell’ordine dei piatti che ha un po’ alterato il percorso del menu degustazione.

2. Alessandro D.
    Alessandro D.

Bel ristorante e buono il cibo, ma da uno stellato mi aspettavo qualcosa in più in termini di creatività nei piatti e raffinatezza del servizio

3. Andrea g.
    Andrea g.

Ambiente raffinato cucina meravigliosa abbinamento con i vini sublime servizio molto curato e discreto abbiamo scelto il menù degustazione che permette di vivere un’esperienza meravigliosa

4. Alby C.
    Alby C.

Molto bella l’accoglienza da parte dello chef, menu 6 mezze buono ma non stupefacente come ci si aspetta da un ristorante stellato, servizio frettoloso. Abbiamo trovato un guscio di vongola nel piatto, fatto notare al cameriere, ci aspettavamo almeno delle scuse e invece siamo stati snobbati. Molto brava e preparata la somelier. Complessivamente una bella serata.

5. Martina F.
    Martina F.

Menù dedicato a Milano che rispecchia molto la tradizione. Materie prime molto buone e resa semplice. Ben fatto il risotto e ottimo il dessert. Servizio un po' frettoloso.

6. Claudio S.
    Claudio S.

Piacevolissima scoperta, un ristorante di livello, dove abbiamo trascorso una piacevolissima serata Ottima la cena del Menù Milano, un bellissimo locale dove l’affaccio sul giardino Zen ha contribuito a rendere magica l’atmosfera e reso molto intima e romantica la cena Complimenti allo Chef Tommaso Arrigoni

7. Ana Maria L.
    Ana Maria L.

L’atmosfera molto carina e il servizio giovane e preparato. Abbiamo preso il menu sei mezze, buonissimo! Ottimo rapporto qualità prezzo, torneremo in estate per provare la terrazza.

8. Valentina G.
    Valentina G.

Davvero speciale, piatti dai sapori equilibrati, belli esteticamente e servizio impeccabile. Ritorno dopo 9 anni e una stella Michelin in più, tutta guadagnata. Forse prezzo elevato ma coerente con l'offerta.

9. Giovanni T.
    Giovanni T.

Senza dubbio uno dei migliori ristoranti di Milano (indipendentemente dal numero di stelle Michelin assegnate ai locali: ne ha ad ogni modo una, meritatissima). Una idea nuova, moderna, creativa di cucina: molto convincente, con piatti intelligenti, stagionali, buoni. Accoglienza informale e gentilissima, con chef ben presente e mai invadente. La sala e bella, modernamente elegante e il giardino giapponese, fuori dalla grande vetrata, è uno splendore in ogni stagione. Una bella selezione di tartufi, presentati prima (finalmente!) al cliente, con prezzi, molto ragionevoli. Un locale da provare, e a cui ritornare.

10. Niccoló C.
    Niccoló C.

Luogo meraviglioso e qualità dei piatti molto elevata. Abbinamenti cibo/vino ottimo. Servizio fantastico e personale davvero attento.

11. Silvia L.
    Silvia L.

Esperienza unica! Ristorante piccolo e curato in ogni minimo dettaglio

12. Luca b.
    Luca b.

Cucina d autore e servizio di qualità. A mio avviso si potrebbe osare di piu con la carta dei vini vista la stella Michelin.

13. Alberto R.
    Alberto R.

Un ristorante stellato in un angolo della città che non ti aspetti. Locale suggestivo e d'atmosfera. Personale cordiale e preparato. Ho provato un menù 6 mezze e devo dire che ho trovato tutte le 6 portate davvero buone sia per abbinamenti che per qualità delle materie prime. I prezzi tutto sommato sono alti, ma non esagerati. Consigliatissimo per un'occasione speciale!

14. Edoardo L.
    Edoardo L.

Un servizio impeccabile, degustazione di vini abbinata ai piatti di alto livello, location eccellente. Antipasto e primo davvero particolari mentre entrée e secondo non stupiscono

15. Chiara C.
    Chiara C.

Ottima serata! Bellissima atmosfera, i tavoli affacciano su giardino interno davvero incantevole. Cibo ottimo e di qualità, abbiamo scelto il menu 6 mezze. Personale attento e preparato. Ci tornerò e lo consiglio!

16. Gaia t.
    Gaia t.

Ristorante molto buono, lo consiglio!

17. Matteo S.
    Matteo S.

Esperienza molto piacevole, servizio per i miei gusti esageratamente formale. Prezzo importante. Da provare

18. Eleonora S.
    Eleonora S.

Cucina veramente ottima, grande ricerca e materie prime cucinate con grande sapienza. Atmosfera molto bella

19. Mari S.
    Mari S.

Ambiente curato ed accogliente. Personale gentile e competente. Abbiamo cenato alla carta, Ogni preparazione è curata oltre che deliziosa, una bellissima esperienza gastronomica. Io personalmente sono rimasta “folgorata” dall’esplosione dei sapori dell’antipasto Radice di Prezzemolo su carbonara soffice ( ed altri dettagli ). Me lo ricorderò. Consigliatissimo! Consiglio assolutamente per una bella serata

20. Filippo C.
    Filippo C.

Tutto molto buono!

21. Gimmi M.
    Gimmi M.

Mi aspettavo qualcosa di più da un ristorante stellato. Un menù abbastanza buono ma non eccellente come dovrebbe essere

22. Giulietta M.
    Giulietta M.

Location stupenda, arredo ricercato, cucina con proposte gastronomiche interessanti. Per aver conquistato la blasonata stella Michelin i prezzi sono ottimi.

23. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ottimo ristorante , personale accogliente e menù degustazione fantastico. Ottimo abbinamento dei vini . Ottima qualità prezzo. Complimenti allo Chef

24. Luca B.
    Luca B.

Un'esperienza superiore alle attese. Abbiamo scelto il menù delle sei mezze e i piatti erano tutti buonissimi. Un punto in meno per il servizio, volenteroso ma impreciso, e per il locale, davvero troppo rumoroso.

25. Daniela c.
    Daniela c.

Su 3 commensali, a me è piaciuto, a un altro non è piaciuto, al terzo abbastanza. Insomma, pareri discordi. Io direi che è da provare. Forse meglio d estate per un bell esterno

26. Lavinia D.
    Lavinia D.

Atmosfera piacevole, menù 6mezze gustoso ed equilibrato,servizio cortese ma non assillante. Torneremo sicuramente!

27. Maurizio P.
    Maurizio P.

Accoglienza perfetta e personale estremamente gentile, inutile parlare della cucina che resta sicuramente una garanzia.

28. Maurizio b.
    Maurizio b.

Ottima esperienza. Menù 6 mezze molto buono (anche se diverso da quello riportato qui sull’app) comunque cibo ottimo sia come gusto che come presentazione. Bella atmosfera con vista sul giardino anche se alla fine è arrivato un tavolo un po’ chiassoso (inutilmente). Ottimo il servizio, l presentazione dei piatti potrebbe essere un pochino meno timida ma è un dettaglio. Comunque un posto da provare.

29. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Serata perfetta, lo chef veramente oltre che umano direi professionale, Piatti veramente sublimi un saluto da Angelica e Giuseppe di Agrigento

30. Jessica B.
    Jessica B.

Abbiamo scelto il menu degustazione 6 mezze e siamo rimasti molto soddisfatti. Cucina di buona qualità, elegante e creativa. I camerieri molto cordiali e preparati. L'atmosfera è abbastanza accogliente e la vista dalla vetrata è sorprendente. Lo consiglio per le occasioni speciali.

31. Francesco P.
    Francesco P.

Prima esperienza in un ristorante stellato. Ho provato il menù 6 mezze e sono rimasto molto colpito dalla qualità dei piatti e dal loro bilanciamento. Cena molto piacevole. L'unica lievissima perplessità è stata relativa alla descrizione dei piatti, che mi è sembrata poco approfondita. Per il resto il servizio è stato molto cordiale ed educato.

32. Errico C.
    Errico C.

abbiamo apprezzato l'accoglienza dello chef in persona e dello staff. I piatti erano buoni ma la quantità del riso era un pò eccessiva. La cosa che ci ha colpito di più sono stati gli impiattamenti soprattutto quello dei dolci (veramente strepitosi) locale e menù d riprovare

33. Gabriele M.
    Gabriele M.

Ottima cena e ambiente molto carino e informale!! Bravi

34. Valentina p.
    Valentina p.

Posto elegante, rilassante, di qualità dove si è in grado di godere di tutti gli aspetti di una cena raffinata.

35. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

ottimo, servizio impeccabile e gentile, cucina innovativa e gustosa.