Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
Tutto buono come sempre, personale molto gentile ,correti, attenti alle prescrizioni COViD,unico neo credo che abbiano ridotto un po le porzioni ,per lo sconto ?speriamo di no. Un consiglio aumentare l'offerta dei dolci (Halua?) anche non Andateci ne vale la pena
Si mangia sempre bene, il locale è più che carino e pulito, il servizio cordiale e professionale, questa volta è stato un po' lento ma è sicuramente dovuto da l fatto che si devono essere ritrovati con una persona in meno, naturalmente non c'era nessun problema, ma hanno insistito per offrirci da bere. Bravi bravi bravi.
Atmosfera fantastica, locale accogliente e curato. Cibo ottimo e che lascia il segno.
Ottima cucina e atmosfera gradevole
L'ambiente molto tranquillo, il personale molto gentile e disponibile, cibo particolare e molto speziato, consigliato per chi ama assaggiare cucine diverse.
Dopo (troppo) tempo torno da Injera e porto con me tre amiche, una vegana e una allergica al piccante, curiose di provare la cucina eritrea - etiope. Visto il periodo, prima di accompagnarci al tavolo, ci è stata misurata la febbre e abbiamo disinfettato le mani. È usanza mangiare in un piatto unico ma, date le circostanze, ognuna ha avuto il proprio pasto separato. L'arredamento, la gentilezza del proprietario, la bontà del piatto principale (zighinì) modificato in base alle esigenze di ognuna (chi senza carne, chi con carne ma senza piccante, chi con carne poco piccante), hanno fatto sì che uscissimo da lì con il pensiero di tornarci il prima possibile. È un piacere vedere che questo ristorante è sempre una conferma. E più di una volta mi è capitato di prenotare con the fork e avere sconti. A presto!
Ristorante piccololino, ma con una bellissima atmosfera, tranquillo accogliente, personale gentile. Di sicuro non ci si aspetta un servizio da ristornate stellato ma comunque nulla di negativo da dire. Piatti molto buoni, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottimo anche il the eritreo.. davvero delizioso.. Ci tornerò sicuramente
Un'ottima esperienza! Personale molto disponibile ma un pochino lento nel servizio. Cibo squisito! Era proprio quello che cercavamo.
Piatti ottimi e un proprietario gentile e attento
Meravigliosa scoperta.Ristorante molto curato, accogliente, bella atmosfera. Grande pulizia e cura dei dettagli. Cucina speziata ma non troppo, decisamente valida. I lo consiglio assolutamente, e tornerò presto. Samosa e Zighini' d'agnello ottimi.
Una certezza
Sono sempre accoglienti e cordiali ,di mangia bene,non delude, anche se questa volta abbiamo notato porzioni piu piccole,probabilmente non si sono ancora completamente organizzati dopo la chiusura forzata per Covid
È stata una piacevole scoperta, per la prima volta ho mangiato con le mani ed è stato divertente! Personale super cordiale, dosi abbondanti, locale pulito e arredato in modo etnico/tradizionale! Torneremo!
Questo piccolo ristorante è stata una piacevole sorpresa. Ambiente curato in stile etnico, Chi ci ha accolto si è mostrato gentile, disponibile e preparato.. Abbiamo provato diverse portate, piacevoli e gustose, mai sopra le righe. Vino del Sudafrica buono, ottimo il dolce al cocco e il te speziato. Ci torneremo.
Seconda volta qui, ormai posto del cuore. Consigliatissimo, ottima qualità del cibo, cortesia e gentilezza.
Piacevolmente soddisfatto. Cibo buono speziato al punto giusto. Vino non all'altezza del cibo, peccato. Tranquillità assoluta e titolare molto gentile
Una buona esperianza per conoscere cucine diverse. Personale gentile cibo ottimo. Bisogna imparare un po come mangiare con le mani. Tornerò più preparata.
piatti abbondanti è veramente buonissimi! atmosfera soffusa, forse un po’ troppo per un pranzo, ma è veramente una piccolezza...stra consigliato!
Zighini di carne e vegetariano buonissimi e abbondanti, serviti dal proprietario molto gentile e attento. Il locale è accogliente, caratteristico e curato. Oltre a questo i prezzi sono più che onesti. Tornato dopo la lunga assenza per il lockdown, ne sono uscito soddisfatto anche più che la prima volta.
In una domenica uggiosa, entrando in questo ristorante, ci è sembrato di non essere più a Milano per qualche ora...
Cena: da martedì a domenica dalle 18:00 alle 00:00
Via Panfilo Castaldi, 19, I-20124, Milano, Italia
Metro Linea 3 - Repubblica
Lombardia, Città metropolitana di Milano, Porta Venezia
GUSTI ORIGINALI - Il ristorante Injera si trova a Milano e propone cucina tipica etiope ed eritrea all’interno di un locale dall’aspetto tradizionale.
ADATTO A TUTTI - L’ambiente si presta bene a pranzi o cene in compagnia di amici e famiglia, ma anche a eventi di affari o occasioni romantiche. La cucina, inoltre, fornisce sia piatti di carne sia portate vegetariane, grazie ad un menù interamente senza carne.
DA PROVARE - Tra le ricette tipiche da provare ci sono la sambusa, lo zighinì di manzo, il gored gored, il kitfo e lo spriss.
All'aperto, Etnico, Romantico, Capodanno, , , Miglior rapporto qualità/prezzo, San Valentino, Africano
, , ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata