Recensioni Inforno Pizza Birra & Brasserie

1. Sergio C.
    Sergio C.

Molto soddisfatto. Le pizze servite erano ottime con proposte originali. Ho apprezzato in modo particolare la pizza con fichi, prosciutto e cipolla carammellata. Il prezzo è un pochino sopra la media ma lo è anche la qualità.

2. Giorgio R.
    Giorgio R.

Questo piccola pizzeria è stata una piacevole scoperta. Personale molto gentile e preparato. Servizio impeccabile...Le pizze una delizia.. Ci ritorneremo sicuramente.. Complimenti

3. Vanessa D.
    Vanessa D.

Pizza molto buona e personale gentile. Unica pecca il l’atmosfera che è molto sterile

4. Ivana O.
    Ivana O.

Antipasti e pizza molto buoni. Pizza digeribilissima. La temperatura interna del locale era in po' alta.

5. Massimiliano G.
    Massimiliano G.

Posto carino su corso duca di Genova, una delle parti più carine di ostia. Pizze grandi e abbondanti, servizio da dieci veloce e cordiale. L'unica pecca, però questo non riguarda il ristorante, è la mancanza di parcheggio..., bisogna girare molto prima di trovarlo. Cmq questo posto lo consiglio.

6. Rossana C.
    Rossana C.

La pizza è sempre molto buona

Inforno Pizza Birra & Brasserie

Buongiorno Rossana, grazie mille di aver dedicato del tempo a condividere con noi e gli altri utenti di TheFork la tua esperienza da Inforno! Siamo felici e orgogliosi che la cena da Inforno sia stata di tuo gradimento. Per noi la soddisfazione del cliente è il risultato più importante. Ti aspettiamo presto da Inforno :) Grazie, e buona giornata!

7. Silvia I.
    Silvia I.

Le pizze sono spettacolari! ottimi gli impasti, ottimo il condimento e fantastica la cottura! Elemento da non sottovalutare è che sono digeribilissime, non lasciano mai il senso di gonfiore tipico delle pizze "classiche". il personale è SEMPRE cordiale e disponibile. Lo consiglio a tutti!

Inforno Pizza Birra & Brasserie

Buongiorno Silvia, siamo felici tu abbia scelto di passare la cena da Inforno e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione sulla tua esperienza con noi! La soddisfazione dei nostri clienti è il più grande successo che possiamo raggiungere, e leggere parole come le tue ci conferma di essere sulla migliore strada possibile. Ti aspettiamo presto da Inforno :) Grazie, e buona giornata!

8. Cinzia B.
    Cinzia B.

Ristorante delizioso, puzza molto buona, di quelle grandi dove e’ possibile scegliere più gusti nella stessa pizza. Staff accogliente e molto gentile ! Il locale pulito e ben tenuto , delizioso . Assolutamente promossi .

9. • 1 recensione

Una pizza davvero molto buona, croccante e leggermente spessa con condimento ricco ed ingredienti di qualità. Viene servita in formato grande su un tagliere a centro tavola. Gli abbinamenti sulla carta sono intriganti con proposte fuori menù. Anche per i supplì e le bruschette vengono offerte variazioni piacevoli. Una nota fuori media il caldo che si sentiva in sala nonostante il condizionatore, che per le regole Anti Covid non riusciva a contrastare la porta obbligatoriamente aperta del locale.

10. Nello I.
    Nello I.

Ottima pizza complimenti ai ragazzi che la gestiscono da ritornare e da consigliare.

11. Valeria C.
    Valeria C.

Posto piccolo ma carino, la ragazza che ci ha serviti molto gentile e paziente! Ho mangiato una pizza squisita, un impasto leggero, ben fatto e ben condito! Davvero ottima, soldi ben spesi fino all'ultimo centesimo. Ritorneremo sicuramente!

12. Arianna M.
    Arianna M.

Pizza molto buona

13. Celeste T.
    Celeste T.

Favolosi, pizza gourmet... Difficilmente mangiata una così squisita. Preparata sapientemente e servita meglio... Personale gentilissimo. Da ritornare!

Inforno Pizza Birra & Brasserie

Buongiorno Celeste, grazie mille di aver dedicato del tempo a condividere con noi e gli altri utenti di TheFork la tua esperienza da Inforno! Siamo felici e orgogliosi che la cena da Inforno sia stata di tuo gradimento. Per noi la soddisfazione del cliente è il risultato più importante. Ti aspettiamo presto da Inforno :) Grazie, e buona giornata!

14. Monica C.
    Monica C.

Ottima pizza con ingredienti di qualità. Buono il servizio, cordiale simpatia e accoglienza. Peccato solo un po' caro!

15. Emiliano D.
    Emiliano D.

Pizza ottima con ingredienti ed impasti di qualità, personale solerte ed educato, costi adeguati alla qualità del prodotto e cmq accessibili a tutti, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo è l'acustica del locale,cmq tornerò assolutamente.

Inforno Pizza Birra & Brasserie

Buongiorno Emiliano, siamo felici tu abbia scelto di passare la cena da Inforno e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione sulla tua esperienza con noi! La soddisfazione dei nostri clienti è il più grande successo che possiamo raggiungere, e leggere parole come le tue ci conferma di essere sulla migliore strada possibile. Ti aspettiamo presto da Inforno :) Grazie, e buona giornata!

16. Angela B.
    Angela B.

Piacevole scoperta! ho seguito e recensioni e mi sono affidata rimanendo piacevolmente sorpresa. Personale molto cortese e garbato. Pizza dall'impasto molto particolare di alta qualità così come pure i condimenti che sono caratterizzati da accostamenti particolari e di alto livello. Il prezzo vale sicuramente il prodotto. Complimenti

17. Paola C.
    Paola C.

Mamma mia che buone le pizze qui!!! Leggere e saporite...da gustare con una bella birra ghiacciata!

18. Christian P.
    Christian P.

Tutto perfetto,è sempre un piacere tornare a mangiare da Inforno e provare nuove pizze gustosissime come pure essere accolti con gentilezza e professionalità da Paolo e Andrea.

19. Manuel S.
    Manuel S.

La location non è il massimo, ma servizio e cucina sono di qualità superiore...consigliato per una pizza tra amici...

20. Eleonora T.
    Eleonora T.

Ogni volta che vado in questo ristorante provo piatti nuovi e rimango sempre molto soddisfatta... A dir poco ottimo! Estremamente consigliato

21. Francesca S.
    Francesca S.

La cena ad inforno è stata ottima: Il servizio è stato veloce e preciso, il cibo era buono e sostanzioso, l'atmosfera rilassata e c'e' un buon rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente!

22. Amedeo M.
    Amedeo M.

Una piacevole sorpresa, staff molto preparato è disponibile.. Ottima accoglienza e ottima materia prima. Complimenti, sicuramente torneremo!

23. Eleonora V.
    Eleonora V.

Ottimi fritti e pizza molto particolare, splendida la possibilità di fare le pizze bigusto, ma molto molto alta e pesante (sconsiglio agli amanti della pizza romana scrocchiarella)

24. Federica U.
    Federica U.

Inforno è sempre una garanzia, la pizza è ottima e il personale è gentile, ora i menù si scaricano con il qrcode sul telefono.. ottima idea, bravi come sempre

25. Marco P.
    Marco P.

Personale veramente gentile e accogliente in un locale piccolo ma molto allegro con dei piatti vari e buonissimi. Il grande merito dei camerieri è stato nn farti pesare la distanza sociale

26. Giovanna B.
    Giovanna B.

Un'ottima scoperta a pochi passi dal lungomare di Ostia. Servizio gentile e attento ad ogni richiesta/domanda. Tutto promosso.. Dall'antipasto, alla mega pizza x 2 e ai dolci!

27. Denise R.
    Denise R.

Diverse volte sono stata cliente InForno,e trovo la pasta pizza sempre ottima!Così come ottimi sono gli abbinamenti dei condimenti...ed i supplì!Ho provato una birra belga buonissima!Peccato per i clienti un po' troppo euforici di ieri sera...ma non dipendeva certo dai ristoratori!giudizio complessivo MOLTO BUONO!!!COME SEMPRE!

28. Virginia C.
    Virginia C.

La pizza è una meraviglia!!!!!! Complimenti

29. Carlo P.
    Carlo P.

Ottima la qualità del cibo. Accoglienza e atmosfera del locale estremamente piacevole. Sicuramente uno dei miei locali preferiti. Buon rapporto qualità prezzo.

30. Michele C.
    Michele C.

Ottimo come sempre! Con tante novità!

31. Matteo d.
    Matteo d.

Ottima pizza, cura per gli ingredienti. Digeribile e leggera. Ci torno ogni volta che posso

32. Giorgia d.
    Giorgia d.

Ci siamo trovati benissimo! Non era la prima volta, servizio perfetto , i tre impasti di pizza eccezionali ! Prezzo giusto per servizio e per la bontà del cibo!

33. Gianpaolo C.
    Gianpaolo C.

Locale carino situato vicino al pontile, atmosfera semplice e accogliente. Personale educato, disponibile ma un po' distratto (dato che si sono scordati di portarci i menù). Pizze buone e dai condimenti fantasiosi con un prezzo accessibile a tutti.

34. Christian P.
    Christian P.

Una conferma ogni volta che veniamo a mangiare una pizza gourmet d'eccellenza.Ottimi anche i dolci e l'accoglienza calorosa dello staff.

35. Edoardo Z.
    Edoardo Z.

Siamo stati qui per la prima volta a S. Valentino il personale è stato gentile e accogliente ottima la pizza e buono il rapporto qualità/ prezzo, lo consiglio

36. Myriam M.
    Myriam M.

Cucina buonissima ma il servizio un pochino lento

37. Attilio A.
    Attilio A.

È la seconda volta che ci veniamo, abbiamo avuto la conferma che la pizza è buonissima e molto digeribile il personale gentile, prezzo giusto, unico appunto di ieri sera è che uno o due gradi centigradi in più non avrebbero dato fastidio, pur stando nel tavolo più vicino al forno. Consigliato, ci torneremo di sicuro

38. Francesco c.
    Francesco c.

Ottima scoperta, forse rivisiterei l’ambiente ma in ogni caso tutto molto carino

39. Daria B.
    Daria B.

Cena ottima, la pizza è veramente buona,! Eravamo un gruppo di 7 a cena di sabato sera, l’unica pecca é stato il servizio, abbiamo aspettato un’ora perché le pizze arrivassero... però la qualità degli ingredienti è molto buona, impasto fragrante e con moltissima varietà! Ovviamente il costo è leggermente sopra la norma, ma vista la qualità è anche giusto! torneremo sicuramente

40. Paolo U.
    Paolo U.

Ottime pizze gustose e facilmente digeribili, accompagnate da una gran varietà di ottime birre alla spina.