1. Marco P.
    Marco P.

Personale veramente gentile e accogliente in un locale piccolo ma molto allegro con dei piatti vari e buonissimi. Il grande merito dei camerieri è stato nn farti pesare la distanza sociale

2. Giovanna B.
    Giovanna B.

Un'ottima scoperta a pochi passi dal lungomare di Ostia. Servizio gentile e attento ad ogni richiesta/domanda. Tutto promosso.. Dall'antipasto, alla mega pizza x 2 e ai dolci!

3. Denise R.
    Denise R.

Diverse volte sono stata cliente InForno,e trovo la pasta pizza sempre ottima!Così come ottimi sono gli abbinamenti dei condimenti...ed i supplì!Ho provato una birra belga buonissima!Peccato per i clienti un po' troppo euforici di ieri sera...ma non dipendeva certo dai ristoratori!giudizio complessivo MOLTO BUONO!!!COME SEMPRE!

4. Virginia C.
    Virginia C.

La pizza è una meraviglia!!!!!! Complimenti

5. Carlo P.
    Carlo P.

Ottima la qualità del cibo. Accoglienza e atmosfera del locale estremamente piacevole. Sicuramente uno dei miei locali preferiti. Buon rapporto qualità prezzo.

6. Michele C.
    Michele C.

Ottimo come sempre! Con tante novità!

7. Matteo d.
    Matteo d.

Ottima pizza, cura per gli ingredienti. Digeribile e leggera. Ci torno ogni volta che posso

8. Giorgia d.
    Giorgia d.

Ci siamo trovati benissimo! Non era la prima volta, servizio perfetto , i tre impasti di pizza eccezionali ! Prezzo giusto per servizio e per la bontà del cibo!

9. Gianpaolo C.
    Gianpaolo C.

Locale carino situato vicino al pontile, atmosfera semplice e accogliente. Personale educato, disponibile ma un po' distratto (dato che si sono scordati di portarci i menù). Pizze buone e dai condimenti fantasiosi con un prezzo accessibile a tutti.

10. Christian P.
    Christian P.

Una conferma ogni volta che veniamo a mangiare una pizza gourmet d'eccellenza.Ottimi anche i dolci e l'accoglienza calorosa dello staff.

11. Edoardo Z.
    Edoardo Z.

Siamo stati qui per la prima volta a S. Valentino il personale è stato gentile e accogliente ottima la pizza e buono il rapporto qualità/ prezzo, lo consiglio

12. Myriam M.
    Myriam M.

Cucina buonissima ma il servizio un pochino lento

13. Attilio A.
    Attilio A.

È la seconda volta che ci veniamo, abbiamo avuto la conferma che la pizza è buonissima e molto digeribile il personale gentile, prezzo giusto, unico appunto di ieri sera è che uno o due gradi centigradi in più non avrebbero dato fastidio, pur stando nel tavolo più vicino al forno. Consigliato, ci torneremo di sicuro

14. Francesco c.
    Francesco c.

Ottima scoperta, forse rivisiterei l’ambiente ma in ogni caso tutto molto carino

15. Daria B.
    Daria B.

Cena ottima, la pizza è veramente buona,! Eravamo un gruppo di 7 a cena di sabato sera, l’unica pecca é stato il servizio, abbiamo aspettato un’ora perché le pizze arrivassero... però la qualità degli ingredienti è molto buona, impasto fragrante e con moltissima varietà! Ovviamente il costo è leggermente sopra la norma, ma vista la qualità è anche giusto! torneremo sicuramente

16. Paolo U.
    Paolo U.

Ottime pizze gustose e facilmente digeribili, accompagnate da una gran varietà di ottime birre alla spina.

17. Francesco  C.
    Francesco C.

Ottima l’accoglienza. Ottima la pizza. Prezzi ottimi. Locale rumoroso, ma non è colpa dei gestori, ma della nostra inciviltà. Tutte le volte che sono venuto a mangiare qui mi sono sempre trovato bene.

18. Sara C.
    Sara C.

Impasto della pizza ottimo. Non mi è piaciuta l'idea della pizza unica da dividere in due (a che pro? Ed inoltre, non va bene in caso i due gusti siano uno con e l'altro senza formaggio ... ). La location è carina ma c'è decisamente troppo poco spazio fra un tavolo e l'altro

19. Maurizio F.
    Maurizio F.

Pizza ottima come sempre, materie prime eccezionali, atmosfera piacevole. Da provare tutte le pizze..... tornando più spesso!

20. Daniele R.
    Daniele R.

la pizza e' buonissima ma in due non si può' spendere 50 euro, a mio avviso se facessero pagare 20 euro a testa per una meta' pizza grande una birra e un dolce il prezzo e' giusto. ma 25 a testa e' tanto. Ma se si vuole la qualità quello è un posto giusto.

Inforno Pizza Birra & Brasserie

Gentile cliente, la ringraziamo per l'apprezzamento espresso per i nostri prodotti. Per quanto riguarda il conto, se avesse consumato soltanto pizza, birra e dolce avrebbe pagato 20,50 euro a testa, ma aggiungendo gli antipasti e l'acqua il totale è ovviamente salito ai 25 euro da lei citati.

21. Loredana B.
    Loredana B.

Assolutamente da provare

22. Silvano m.
    Silvano m.

Pizza squisita e anche quelle “cariche” facilmente digeribili!

23. Stefano M.
    Stefano M.

Bella scoperta. La Filosofia chiara della pizzeria si trasmette benissimo nelle pizze proposte. Materie prime di qualità e ricerca per dare un prodotto unico ne fanno da padroni. Locale piccolino (il che è un bene) ma che non dà molto pathos all'atmosfera.

24. Alessandra F.
    Alessandra F.

La pizza migliore di Ostia....e non solo! E' possibile scegliere la base tra vari tipi di impasti e la qualità delle materie prime usate è davvero ottima! Personale attento e cordiale! Per dessert mi è stata servita una crema di zabaione "vecchia maniera" fatta al momento davvero eccezionale!

25. Manuela G.
    Manuela G.

Impasto pizza molto buono

26. Gianluca D.
    Gianluca D.

Veramente una bella scoperta. Spinto dalle recensioni positive siamo stati in questo locale. Veramente interessante

27. Loredana B.
    Loredana B.

La più buona di Ostia

28. Alex P.
    Alex P.

Ogni volta è una conferma! Prodotti di eccellente qualità impasto buonissimo e digeribile, sembra di non aver mangiato! Bravissimi

29. Christian P.
    Christian P.

Come sempre pienamente soddisfatti della nostra cena,nuove proposte da gustare in un ambiente piacevole e amichevole.

30. Stefano F.
    Stefano F.

Supplì molto particolari e buonissimi, ottima anche la pizza. Locale moderno ed informale Nel complesso buono

31. Daniela S.
    Daniela S.

Personale accogliente, ambiente nuovo e pulito. Buoni i prodotti proposti. Lo consiglierei a chi cerca il giusto connubio fra ambiente e gusto

32. Laura  M.
    Laura M.

ottima pizza, personale gentile, tempi di attesa un po' lunghi

33. Anna Maria S.
    Anna Maria S.

Tornare in questa pizzeria è sempre una piacevole sorpresa. Questa volta abbiamo assaggiato l’impasto integralissimo davvero straordinario condito con zucca, porcini e tartufo. Anche il servizio si conferma sempre cordiale e cortese.

34. Maurizio E.
    Maurizio E.

L'ottima conferma di sempre. Nulla da eccepire. Tutto ottimo, dalla pizza ai suppli per finire con i dolci. Il locale ti mette a tuo agio ed i ragazzi in sala sono il massimo della cortesia e della disponibilità.

35. VIRGILIO P.
    VIRGILIO P.

Tutto perfetto. Come sempre del resto. È la mia pizzeria di riferimento

36. Leonardo G.
    Leonardo G.

Ottima pizzeria diversa dal solito, supplì interessantissimi e pizze con diversi impasti, consigliassimo per una pizza di qualità, diversa dal solito!

37. Veronica P.
    Veronica P.

Sempre una conferma. Impasto buono e digeribile con molte varietà di gusti..forse prezzi leggermente alti ma ci sta, ci tornerò!

38. Christian P.
    Christian P.

Sempre tutto perfetto,cliente da anni è sempre un piacere tornarci.

39. Marta c.
    Marta c.

Pizza meravigliosa! Si può scegliere tra tre tipologie di impasto. Tutti gli ingredienti dalle farine alle farciture sono scelti cercando il prodotto migliore. La pizza, anche se ne prendi una particolarmente condita, risulta leggera e facilmente digeribile. Personalmente abbiamo preso una bruschetta (pesto, pomodorino e bufala) un supplì cacio e pepe entrambi ottimi, una pizza, fanno il taglio gigante e si mangia in due, bigusto parmigiana e vietata(pancetta pomodori a spicchi e provola di bufala) con impasto integrale, veramente buone, 2 birre ed un acqua e abbiamo speso 38,5 euro, a mio parere per la qualità e porzioni un prezzo onestissimo! Ci torneremo presto, siamo amanti della pizza e sinceramente in zona tra Fiumicino ed ostia, ne abbiamo provate molte, è tra le migliori mangiate!

40. Fabrizio M.
    Fabrizio M.

Questo ristorante è stata una scoperta, consigliato da un amico, è risultato ottimo. Buonissimi in supplì fatti da loro di vari gusti, birre e liquori di qualità e la particolarità sono le pizze grandi 2 gusti per 2 persone, alte morbide ma croccanti, con impasto normale integrale o grani antichi ... eccellenti !! CONSIGLIATISSIMO