Recensioni Inferno

1. Damiano C.
    Damiano C.

Location incantevole e servizio perfetto. La qualità della cucina mi ha stupito in positivo , sicuramente ci tornerò.

2. Mirko b.
    Mirko b.

Ottimo ristorante. Non é la prima volta che veniamo qui, ma ci siamo trovati sempre bene sia con il pesce che con la carne. Servizio ottimo.

3. Dacia L.
    Dacia L.

Bellissima sorpresa! ???? Un posto da ripetere. Cameriere gentilissimo, Piatti buonissimi e musichetta divertente ???? Vi consiglio lo Spaghetto Inferno, non resterete delusi! ????????????????✌

4. Luca C.
    Luca C.

Personale disponibilissimo e molto simpatico. Cucina molto buona. Una piacevole scoperta.

5. Riccardo P.
    Riccardo P.

Cena eccellente e personale simpatico e professionale!

6. Riccardo M.
    Riccardo M.

I tre fratelli ristoratori migliori di Firenze: qualità, efficienza, affidabilità, generosità e abbondanza. Consiglio vivamente il ristorante.

7. Ariana p.
    Ariana p.

Tutto buonissimo,cameriere gentilissimo

8. Vittoria n.
    Vittoria n.

atmosfera eccellellente cosi come il servizio ed il cibo. unica nota di miglioramento: molto gambero nel menu e x me che sono allergica mi ha levato tanta scelta.

9. Clotilde p.
    Clotilde p.

Personale gentilissimo, ottimo cibo e location particolare. Peccato che la crisi metta a dura prova locali del genere che invece andrebbero valorizzati.

10. Riccardo L.
    Riccardo L.

Cena squisita! Da provare assolutamente

11. Mimmo A.
    Mimmo A.

Come sempre non delude. Atmosfera tranquilla; contesto elegante e particolare; Personale accogliente, professionale. Cibo e cucina di qualità.

Grazie mille

12. Angelo l.
    Angelo l.

Locale posizionato a pochi passi dalla bellissima Piazza S.Croce... Offre un atmosfera particolare ma allo stesso tempo accogliente... Il locale è sudddiviso nella parte ristorante e nella parte cocktail bar... I piatti di pesce sono molto curati ed il menù offre una discreta scelta di portate senza strafare.... Questo va a favore della qualità delle portate stesse che risultano ben cucinate e curate.... Discreta anche la carta dei vini. Personale molto attento e professionale.... Complimenti

13. Pasquale D.
    Pasquale D.

Sono molto contento della cena al ristorante Inferno; il cibo era buonissimo e la persona che si è occupato di noi è stato attento e gentile. Tornerò molto presto. Ottimo.

Grazie mille.

14. Anna Rita N.
    Anna Rita N.

Ottimo!!! È sempre un piacere tornare!

Inferno

Grazie mille. Sempre piacevole servire clienti come Lei.

15. Sara M.
    Sara M.

Bellissimo locale, ottima atmosfera, servizio impeccabile. Molto apprezzati i primi piatti : spaghetti inferno e risotto Cozze e patate. Gustosa anche la frittura di mare e verdure. Per concludere due buoni dolci.

16. Iolanda P.
    Iolanda P.

Personale molto accogliente, il locale mi è piaciuto molto!I piatti son buoni ma i prezzi sono un po’ altini se si va senza sconto!

17. Carlo D.
    Carlo D.

Ottima assistenza da parte del personale di servizio. Affabilità e cura. Cibo di ottima qualità Un po' meno rigoroso il criterio di attuazione del distanziamento spaziale: abbiamo avuto un tavolino occupato a ridosso e non un tavolino vuoto.

Inferno

Grazie Signor Carlo per gli apprezzamenti. Siamo contenti sia stato bene.Per quanto riguarda le normative ed i protocolli anti covid le garantiamo che la sua sedia cosi come quella di sua moglie distavano oltre 1 metro dalle altre sedute.Cordiali saluti

18. Giulia M.
    Giulia M.

Cucina buona, servizio curato ma presente a tratti. Bis di tartare di tonno e gamberi, anzi salmone e gamberi però niente salmone arriva pesce spada e lo scopro mentre mi servono il piatto. Ci chiedono come sono i primi, ma io non ho ancora la pietanza. Tagliatelle con triglia buone, forse un po' troppo saporite. Prezzo ottimo. Nel complesso direi "Mah". Non è la prima volta che vengo in questo ristorante e so che può fare di meglio.

19. Barbara b.
    Barbara b.

Serata piacevole, personale attento e piatti buoni. Elogio particolare alla frittura

20. Domiziana B.
    Domiziana B.

Tutto perfetto, dall'antipasto al dolce siamo rimaste piacevolmente colpite. Ottimi sia i piatti a base di pesce che i salumi. Cheesecake speciale! Torneremo sicuramente.

Inferno

Grazie Ragazze. Parlare e confrontarsi col cliente è sempre istruttivo e piacevole se fatto direttamente al tavolo. Alla prossima.

21. Ilaria Z.
    Ilaria Z.

Il posto migliore dove mangiare qua a Firenze! sentirsi “a casa”, sempre e comunque! Grazie ragazzi

Inferno

Grazie mille.Servire certi clienti fa sentire nella tavolata di casa anche noi. Alla prossima.

22. SabrinA R.
    SabrinA R.

C'eravamo stati in inverno ed era top. probabilmente è cambiato il cuoco

23. Pasquale C.
    Pasquale C.

Eccellente in tutto da inizio a fine serata, bar cucina e sala perfetti professuonisti, piacevoli e particolari serate da ricordare. Una garanzia!

24. Silvia G.
    Silvia G.

Una splendida realtà fiorentina.

Grazie mille.

25. Lorenzo P.
    Lorenzo P.

Cibo di scarsa qualità, servizio cortese, prezzi decisamente alti.

Inferno

Caro Lorenzo. Da un commento cosi negativo mi sarei aspettato almeno un po di onestà intellettuale e coerenza al tavolo. Ho personalmente sparecchiato entrambe le portate che avete mangiato e alla mia domanda "Tutto bene?" proprio Tu hai risposto entrambe le volte "Tutto bene Grazie" ( con entrambi i piatti finiti totalmente). I prezzi visto che hai prenotato sul portale The fork li puoi consultare anche prima e fare i conti con le tue tasche e con le tue idee. Usufruire anche del 40% e lamentarsi dei prezzi mi pare alquanto imbarazzante.Buona vita.

26. Juri B.
    Juri B.

Una conferma , un personale che sa davvero come farti sentire a tuo agio , una cucina di pesce superlativa . Senza dubbio il miglior posto dove mangiare a Firenze

Inferno

Sempre piacevole averla tra i nostri clienti e contenti di soddisfare i suoi gusti.Alla prossima.

27. Moreno B.
    Moreno B.

Sempre una Sicurezza

28. Francesca I.
    Francesca I.

Location bella e particolare. Un inferno garbato, che ti spinge a peccare di gola. Antipasti ottimi, primo saporito e leggermente piccanti, frittura abbondante e gustosa. Prezzo ottimo. Se questo è l'inferno, non conviene fare i buoni! ????

Inferno

Grazie mille.Siamo felici siate stati bene.Alla prossima. Grandi novità in arrivo nei prossimi mesi.

29. VALENTINA M.
    VALENTINA M.

Nn è la prima volta che ci mangiamo e come sempre è una conferma di alta qualità e servizio impeccabile sicuramente ci torneremo, bella visita all’Inferno!!!

30. Viola B.
    Viola B.

Che dire..serata meravigliosa! La giusta atmosfera in quel di Firenze! Piatti sfiziosi e personale ottimo! Unica pecca..le maledette mascherine!!! A presto!

31. Emiliano d.
    Emiliano d.

Una piacevole conferma dell'eccellenza in cucina e nel servizio

32. Dario D.
    Dario D.

Top quality

33. Tania T.
    Tania T.

Ristorante situato in un ottima posizione dal quale sono raggiungibili a piedi i principali punti di interesse della città. Personale accogliente e ambiente arredato con gusto. Ottimo rapporto qualità prezzo con lo sconto di TheFork.

34. Emanuela M.
    Emanuela M.

Consiglio vivamente di provare questo ristorante, non c'è stata una portata che non mi sia piaciuta,tutto buonissimo anche i dieci, il personale è veramente cortese

35. Silvia p.
    Silvia p.

Posizione ottima. Locale accogliente personale gentile e accomodante nelle più disparate richieste????. rispettate a pieno norme distanziamento covid. Cibo ottimo. Consigliatissimo

36. Leone M.
    Leone M.

Bravi!

37. Gianluca P.
    Gianluca P.

Piatti estremamente troppo minimal...tanta scena ma pochissima sostanza!!!! PreZzi molto al di sopra della media...10 cozze gratinate semplicissimi vendute a 10€ per un costo di 1€ a cozza davvero molto caro!!!! I primi molto buoni ma anche qui molto striminziti per 1 persona! I ragazzi che gestiscono il ristorante sono dei giovani sardi molto in gamba ma credo debbano rivedere un po’ il target generale del ristorante...io credo che si possa osare di più in termini di quantità mantenendo intatto il costo generale della materia prima e il conto finale al cliente!!! Ormai l’afflusso turistico è pressoché scarso e non puoi continuare a pensare di riempire il locale con i fiorentini o i pochi italiani che vengono a passare una breve vacanza a Firenze con quei prezzi !!!

Inferno

Caro Signor Gianluca apprezziamo le sue considerazioni in quanto è un pensiero libero. Le nostre porzioni sono da ristorazione e non da trattoria o da casa per cui i primi piatti contengono 100 grammi di pasta più il condimento . Lei ovviamente omette di aver mangiato con uno sconto the fork altissimo per cui non considera il fatto che noi, nella nostra proposta, consideriamo già tutte le tasche ed in un momento storico come questo lei ha ben visto che il nostro menu va da 7€ ad un massimo di 18€. Cordiali saluti.

38. Filippo G.
    Filippo G.

Cibo molto buono. Personale gentilissimo e atmosfera molto carina. Cosa si può chiedere di più? Lo consiglio vivamente a chiunque. Ci torneremo sicuramente

39. Ilaria D.
    Ilaria D.

Molto buono e carinissimo

40. Daniele f.
    Daniele f.

Buon ristorante, piatti ben preparati e porzioni più che soddisfacenti,i ragazzi del servizio sono in gamba e alla mano,direi che tutti i piatti che ho preso erano buoni,continuate cosi.