1. IOLANDA E.
    IOLANDA E.

Ristorante suggestivo in una location fantastica. Piatti buoni ma non eccezionali , servizio gradevole.

2. Francesco N.
    Francesco N.

Una bella scoperta, bellissima location vicino alla spiaggia, piatti preparati con cura e deliziosi, sicuramente un esperienza da ripetere

3. Rosario d.
    Rosario d.

Ristorante turistico di positano. Ambiente e location bella, perchè si è sul mare ed al centro del paese, ma tutto qui. Cucina semplice e servizio poco attento.

4. Nunzio P.
    Nunzio P.

Posto indescrivibile. Pizze di livello medio/basso, mentre il fritto era buono. Il servizio è stato molto sveglio e attento. Si paga la location.

5. Mario P.
    Mario P.

Bellissima esperienza ! Si mangia davvero bene ed il personale è attento e cordiale , alcuni molto simpatici. Anche rapidi ed era ferragosto non un giorno qualunque. Spaghetti alle vongole veraci deliziosi. Un fantastico pranzo che ci siamo goduti io e la mia fidanzata.

6. Edoardo S.
    Edoardo S.

Servizio molto rapido e professionale. Piatti abbondanti e di qualità eccellente.

7. Rosario d.
    Rosario d.

Semplice, informale, per nulla pretenzioso, cucina semplice per niente raffinata. A pranzo, con la spiaggia di fianco, l'atmosfera è quella semplice e divertente.

8. Andrea D.
    Andrea D.

Ottimo ristorante, bella la posizione e il panorama, ottima qualità dei piatti. Però appena arrivato un tavolo da 24 persone, tutti i camerieri, che erano 7... hanno tutti abbandonato i propri tavoli, le proprie posizioni per seguire tutti il tavolone da 24 persone, da arrivare al punto di aspettare più di mezz'ora per il conto.

9. Rosario d.
    Rosario d.

Ristorante posto sulla spiaggia di positano. Location incantevole, ma tutto qua. Il personale distratto, piatti semplici e con poche aspettative, data anche la grossa mole di lavoro. Prezzi nella media. Si potrebbe fare di più.

10. Salvatore T.
    Salvatore T.

Un ottimo ristorante sul mare con un’atmosfera romantica. Le pietanze sono buone e di prima qualità. Ci ritornerò sicuramente.

11. Gabriella S.
    Gabriella S.

È davvero un incanto ammirare un panorama unico gustando la raffinata cucina di questo luogo. Grazie

12. Mariano s.
    Mariano s.

Ristorante sul mare , accoglienza incantevole .. servizio all’altezza .. abbiamo preso gli scialatelli alla cernia .. uno spettacolo di sapori che mi hanno indotto al bis ...

13. Massimo D.
    Massimo D.

Un ottima pizza e posto d'incanto