1. Romano G.
    Romano G.

Veramente ottimo!

2. Michael M.
    Michael M.

Ottimi abbinamenti di sapori, pesce fresco e personale cordiale e competente. Prezzo adeguato all’esperienza gastronomica. Se vuoi mangiare bene a Venezia, questo è il posto giusto! Consiglio antipasto impronta e tartare di tonno.

3. Myriam F.
    Myriam F.

Cibo ottimo e piatti ricercati, ottimo servizio, personale disponibile e preparato, locale accogliente. Consiglio il piatto impronta della casa.

4. Nicolò A.
    Nicolò A.

Piccolo ristorante a dorsoduro con personale molto accogliente e disponibile. Ottima qualità generale. Consigliata la tartare di tonno e burrata

5. Gianni b.
    Gianni b.

Fantastico tutto

6. Alessandra O.
    Alessandra O.

Piatti particolari e ricercati molto gustosi, ottimo servizio

7. Mauro c.
    Mauro c.

Decisamente superiore alla media dei mediocri ristoranti turistici veneziani (inconcepibilmente supervalutati in TripAdvisor). Cibo di qualità elevata e prezzi proporzionatamente alti. Servizio professionale con qualche sbavatura. Un posto consigliabile.

8. Antonio D.
    Antonio D.

personale educato, cortese, inappuntabile. cibo ottimo. ci hanno addirittura regalato un sacchetto di taralli identici a quelli dati insieme al pane.. una bomba di posto!!! consigliatissimo!!

9. Paolo  M.
    Paolo M.

Menu essenziale e non banale. Servizio davvero eccellente. Ottimo posto lontano dalla mentalità "mangia-il-turista".

10. Valerio T.
    Valerio T.

Ottimo posto. Antipasti e primi squisiti. Servizio impeccabile. Lo consiglio

11. Mariella M.
    Mariella M.

Una bellissima scoperta...posto intimo e accogliente..servizio eccellente sempre attenti e gentili...piatti ottimi chef impeccabile in tutto...

12. Sara T.
    Sara T.

Ristorante carino nel cuore di Venezia. Cucina ricercata, alta qualità delle materie prime ad un giusto prezzo. Tartare di tonno eccellente, probabilmente la migliore mai mangiata. Servizio impeccabile e preciso. Cucina veloce ma non affrettata. Esperienza da fare. Mi rimarrà un bel ricordo

13. Maria B.
    Maria B.

Piatti originali, presentati molto bene,Ottimi gli ingredienti. Servizio impeccabile e molto cordiale. Prezzi forse un po’ alti ma nella media di Venezia. Buonissimo il liquore alla liquirizia che ci è stato offerto dopo aver pagato il conto. Ci torneremo sicuramente!

14. Yann U.
    Yann U.

Juste parfait

15. Andrea G.
    Andrea G.

Già dall’esterno si può notare l’armonia, sobrietà e ospitalità della location rispetto al luogo storico dell’ubicazione. L’accoglienza è stata, forse, tra le migliori mai ricevute; Grazie anche alla premura e ospitalità del personale nei confronti del cliente. L’interno poi, si è dimostrato un perfetto connubio tra minimalismo e classicismo veneziano sfociata in una mese en place giovanile e in linea con l’ambiente circostante. Le portate non hanno bisogno di alcun commento, né giudizio parleranno da sé, credetemi. È da sottolineare che ci è stata servita una portata in più, non richiesta, solo per soddisfare il palato del cliente; Cosa non da poco, e non da tutti. Servizio impeccabile. L’unico appunto, o forse meglio dire consiglio, è di apportare una piccola rivisita alla carta del menù per avere un impatto visivo ancor più giovanile. Voto 8 su 10

16. Michiko K.
    Michiko K.

Ero con una amica prima volta. I Staff sono stati molto gentili e disponibili. I piatti sono raffinati e buonissimi. Un posto da ritornare per sempre. Vorrei ringraziare infinitamente per una generosità che ci ha mostrato e che ci ha offerto un tiramisù buonissimo. Per noi un ristorante meraviglioso qualsiasi punto di vista.

17. Enrico I.
    Enrico I.

Tappa obbligatoria quando vado a Venezia. Semplicemente si mangia molto bene e il personale è gentilissimo.

18. Jonathan  S.
    Jonathan S.

Cenare in questo ristorante è stata davvero un ottima esperienza. Il cibo era ottimo e il servizio molto gentile e competente.

19. John t.
    John t.

Professional service

20. Maria P.
    Maria P.

Prenotato online per un pranzo in occasione di una gita a Venezia. Uscita dalla Scuola Grande di San Rocco in pochi minuti ho trovato questo accogliente localino, piacevolmente moderno e perfettamente inserito nel cuore della città. Un fritto di gamberi e calamaretti con tempura di verdure (carote in effetti ????) un calice di vino bianco e caffè. Personale cordiale e sorridente. Prezzo adeguato al luogo, fritto leggero e ben presentato, ci tornerò.

21. Franca v.
    Franca v.

Ottima la cucina. Personale gentile e preparato. Giusto qualità prezzo. Io ho preso l'impronta dello chef e ve la consiglio, consiste in 5 antipasti di pesce elaborati e molto buoni. Ho trovato una pecca nel dolce. Mi aspettavo di più. Ottimo qualità prezzo e eccellente il servizio gentile e preparato. Ci tornerei di sicuro.

22. Claudia Z.
    Claudia Z.

Una piacevole sorpresa. Cucina moderna, ma molto equiibrata e di gusto. Atmosfera rilassata in un ambiente gradevole e accogliente.

23. Renato B.
    Renato B.

Piatti gustosi, servizio buono, prezzo equo, ambiente affollato e superrumoroso.. Consigliabile per la buona cucina, meno per l'ambiente.

24. Michelle z.
    Michelle z.

Sempre una conferma

25. Valeria s.
    Valeria s.

Ottimo ristorante per la mia pausa pranzo: servizio veloce, personale gentilissimo, posto accogliente e moderno. I piatti sono sempre ben presentati ed accurati nella preparazione (spesso trovo qualche spunto interessante da riproporre a casa). I prezzi sono corretti (e a Venezia non è cosa ovvia)

26. Romano G.
    Romano G.

Ottimo

27. Anthony g.
    Anthony g.

Good food, nice service!!!

28. Fabbio g.
    Fabbio g.

Cena fantastica, l'impronta di pesce squisita, la frittura e il filetto ben presentati e saporiti Ci ritorneremo sicuramente

29. Giovanni r.
    Giovanni r.

Piccolo ristorante, con una grande cucina e tanta professionalità.

30. Federico z.
    Federico z.

Sempre una garanzia

31. Massimo d.
    Massimo d.

Un luogo carino per pietanze veramente buone e ricercate. Ottima la accoglienza e il servizio attento e premuroso . Tra i ristoranti migliori che ho conosciuto a Venezia

32. Stefania D.
    Stefania D.

Locale carino e accogliente, con personale efficiente e cordiale. Abbiamo festeggiato qui un compleanno e ci hanno fatto sentire veramente a nostro agio. La cucina buona e particolare , con qualche accostamento particolarmente audace, tutto con prodotti di ottima qualità. Grazie per la bella serata, in particolare alla titolare che ci anche offerto una bottiglia di prosecco.

33. Julia P.
    Julia P.

Il migliore restautante a Venezia !!!!

34. Claudio l.
    Claudio l.

Super esperienza

35. Maila T.
    Maila T.

Una conferma ed una sorpresa sempre!

36. Federico z.
    Federico z.

Ottimo

37. Andrea f.
    Andrea f.

Cena squisita. I camerieri molto cortesi ed esperti nel loro lavoro, l'ambiente accogliente e riservato. Ordinato un branzino con patate molto buono, e per terminare uno dei tiramisù più buoni che abbia mai mangiato. Grande selezione di vini. Vivamente consigliato.

38. Marina F.
    Marina F.

Wine bar e ristorante molto carino, atmosfera molto piacevole in grado di far sentire a proprio agio chiunque. Piatti belli da vedere e buoni da mangiare. Antipasti deliziosi (baccalà mantecato con saor polenta e lardo, e salmone marinato con salsa agrodolce e zucchine in tempura); una frittura delicata e un filetto lardellato con contorno di verdure di stagione abbondante e gustoso; la crèpe di frutta flambé con gelato e un carpaccio bello e fresco di ananas con salsa allo zenzero. Due calici di prosecco, due amari (non abbiamo chiesto se ne avevano di locali, in effetti sarebbe stato il top da aggiungere alla cena), due caffè e un conto giusto per qualità/servizio/ambiente. Consigliato

39. Kitty M.
    Kitty M.