Recensioni - Il Virginio

1. Lorella G.
    Lorella G.

Ormai è una conferma...buono il cibo...carina la location...carinissima la cameriera

2. Valter D.
    Valter D.

Pizza favolosa, fine e croccante, birra artigianale discreta, sicuramente da tornarci, lo consiglio, distanze di sicurezza rispettate, tutto ok

3. Laura T.
    Laura T.

Tutto molto bene come sempre. La pizza con mozzarella e funghi porcini freschi deliziosa! Un aspetto da non sottovalutare è che dopo avere mangiato questa pizza non viene assolutamente sete. Alla prossima!

4. P.atrizia F.
    P.atrizia F.

Non conoscevo il posto e sono rimasta sorpresa,da ritornarci

5. Annalisa p.
    Annalisa p.

Pizza buonissima come sempre. Dopo la riapertura hanno aggiunto piatti al menu ed hanno seguito tutte le guide x Distanziamento tavoli e sanificazione. Hanno anche un bellissimo spazio esterno che aiuta a seguire le nuove regole. Personale gentilissimo

6. Carlotta g.
    Carlotta g.

Posto carino, personale gentile, prezzi giusti e cucina nella media.

7. Laura T.
    Laura T.

Tutto perfetto, come sempre!

8. Laura T.
    Laura T.

Tutto perfetto, come sempre. Pizza ottima. Alla prossima!

9. Ernesto R.
    Ernesto R.

Ottima pizza e buono il servizio

10. Giulio L.
    Giulio L.

Ottima atmosfera e ottimo cibo!

11. Stefano c.
    Stefano c.

Bella scoperta, ristorante tipico toscano. Menu essenziale senza troppe variazioni e ampia scelta di pizze. Le pizze sono sottili ( solo per informazione) a noi piacciono quindi molto contenti. Sicuramente da riprovare d’estate vista la vicinanza di una piscina

12. Annalisa p.
    Annalisa p.

Ristorante carino, atmosfera tranquilla, personale cordiale. Pizza fine farcita bene e buonissima. Antipasti buoni. Prezzi nella media. Lo consiglio.

13. Lorella G.

Ulteriore conferma...pizza buonissima...

14. Luca M.
    Luca M.

Ottimo ristorante/pizzeria! Locale accogliente e pietanze favolose! Noi abbiamo preso sia il primo che il secondo e si sono rivelati buonissimi entrambi! Sicuramente ci ritorniamo!

15. Laura T.
    Laura T.

Tornata volentieri ancora una volta in questo ristorante pizzeria. Locale accogliente, curato nei particolari. Camerieri molto gentili. Pizza sottile con ingredienti di qualità, per i miei gusti ottima. Alla prossima!

16. Elena F.
    Elena F.

Pizza ottima. Servizio veloce e accogliente. Scelta di birre. Prezzi convenienti.

17. Stefano l.
    Stefano l.

Pizza ottima. Ingredienti di qualità. Servizio veloce e accogliente. Buona birra weiss. Anche la tortina sacher mokto buona. Ci torneremo sicuramente.

18. Irene G.
    Irene G.

Un' ottima esperienza! Assolutamente da riprovare! Da provarel 'antipasto " Misto mare ".

19. Marco C.
    Marco C.

Atmosfera ottima , intima , confortevole , servizio ottimo , abbiamo mangiato solo le pizze . Pizze sottili , anche troppo , sapore nella media cottura biscottata , non sono rientrate nei miei gusti .

20. Stefano l.
    Stefano l.

Buone pizze. Buon servizio Veloci. Buona atmosfera. Pizza sottile e digeribile. Birre artigianali scozzesi e belga. Prezzo giusto e personale gentile.

21. Alessandro T.
    Alessandro T.

Da ritornarci

22. Roberta t.
    Roberta t.

Il locale è accogliente e caldo, personale gentile e cucina buona...da consigliare

23. Laura T.
    Laura T.

Tornata di nuovo in questo ristorante pizzeria. Ambiente curato, personale molto accogliente. Si riconferma un ottimo locale. Lo consiglio vivamente.

24. S F.
    S F.

Da provare sicuramente, qualità, ottima accoglienza e atmosfera ideale, bel locale molto curato, ci torneremo sicuramente...la pizza ottima!

25. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Pizza ottima, servizio cortese e disponibile, atmosfera preziosa. Consigliatissimo! Grazie, alla prossima!

26. S.sil b.
    S.sil b.

Personale veramente cordiale antipasto eccellente e pizza buonissima

27. Gloria s.
    Gloria s.

Ristorante bellissimo.accoglienza ottima. Il crostino con la salsa offerto era buonissimo.ho preso il pane arabo oltre ad essere abbondante era squisito.l'insalata di gamberi e ananas una prelibatezza come anche il mare caldo con patate e gli spaghetti allo scoglio. Personale giovane.la cameriera gentilissima e ben preparata su tutto.

28. Michael P.
    Michael P.

Bel locale, accoglienza molto cordiale. Fanno sia pizzeria sia ristorante, con ampia sala dentro e fuori. Menù senza piatti speciali o del giorno, ma tutto quello che abbiamo preso era buono e ben fatto

29. Daniele M.
    Daniele M.

Piatti buoni ma non così esaltanti, quantità scarsa rispetto al prezzo! Senza lo sconto the fork non ci tornerei nonostante sia molto carino l’ambiente.

30. Luca m.
    Luca m.

Location molto carina,personale giovane,ma il cibo deludente,per non parlare della pizza fine come un ostia.prezzi giusti

31. Lorella G.
    Lorella G.

buono e accogliente come sempre

32. Lorella G.
    Lorella G.

Ormai è una conferma ... alla prossima ...

33. Filippo G.
    Filippo G.

Buona la pizza,mare caldo sfizioso ambiente carino,personale gentile. Vale una visita

34. Laura T.
    Laura T.

Tutto ottimo! È piacevole iniziare la cena con noccioline e crostini di pane caldo con pomodoro offerti. Pizza sottile, molto buona. Servizio gentile.

35. Manuela B.
    Manuela B.

Professionali, cordiali, precisi molto accoglienti e molto disponibili.

36. Leonardo C.
    Leonardo C.

Il locale è carino e accogliente. Il personale gentile. Le pietanze da rivedere. Buone ma con qualche carenza di ingredienti e accostamenti. Esempio: il secondo mare caldo con patate, a mio avviso, le patate arrosto con insalata di mare, seppur calduccina, non ci incastrano niente. Però presi a se sia le patate che l'insalata di mare erano sufficientemente buoni. Penne al granchio, buonissimo il condimento al pomodoro ma il granchio inesistente. Non poco, ma inesistente ad eccezione di qualche chela che aveva più la funzione di estetica che di sapore. Tutto facilmente migliorabile e con poco sforzo. Prezzi buoni.

37. Gisella M.
    Gisella M.

Attesa di 40 minuti per una porzione di 4 crostini ,nonostante ci fossero pochi tavoli occupati , portati poi per errore ad un altro tavolo. Primo piatto di porzione scarsa e insipida. Pizza nella media. Applicata correttamente la percentuale di sconto. Non torneremo sicuramente.

38. Valentina U.
    Valentina U.

Pizza di carta...porzioni dell antipasto minime affettati non freschi (la finocchiona aveva un cattivo odore) prezzi esosi servizio assente! Non ci torniamo di certo..

39. Lorella G.
    Lorella G.

una conferma, relax gustando buon cibo

40. Laura T.
    Laura T.

Bella scoperta grazie a The Fork!!! Ambiente carino e accogliente. Possibilità di mangiare all'aperto in veranda. La pizza è sottile, molto buona.