Recensioni - Il Veliero

Viale Nazario Sauro, 48015 Cervia
Di Pesce

Il Veliero

Tempo di attesa molto breve
  • Francesco F.4 recensioni

16 giugno 2024

Cibo ottimo e fresco, servizio poco attento, piatti in menù non presenti.

• Daniela g.8 recensioni

15 giugno 2024

Il servizio va decisamente migliorato … una marea di cameriere che tu passano di fianco senza “ascoltare “…. Abbiamo tentato di chiedere l’acqua almeno a 4 camerieri e poi finalmente si è fermata una ragazzina che stava imparando …. Locale molto rumoroso comunque … Cibo … medio …

• Marilena F.4 recensioni

8 giugno 2024

Ho preso i sardoni e il pinzimonio e mi è piaciuto molto, invece mio figlio e mio marito hanno preso gli spaghetti allo scoglio e gli strozzapreti e non erano al top, erano insipidi e slavati

• Gabriele B.1 recensione

2 giugno 2024

CONOSCEVO GIÀ QUESTO RISTORANTE. SONO UNA CERTEZZA.LO CONSIGLIO

• Ombretta L.2 recensioni

18 maggio 2024

Ottimo cibo... Locale molto accogliente e servizio in tempi brevissimi nonostante il locale fosse pieno. Camerieri gentilissimi e sempre col sorriso. Rapporto qualità prezzo ottima.. Ci ritornerò sicuramente!!

• Michael D.1 recensione

27 aprile 2024

Servizio rapido ed efficiente, cibo buono e atmosfera cordiale

• Deborah p.19 recensioni

25 aprile 2024

Servizio ottimo, cibo buono con quantità molto abbondanti e prezzo giusto

• DANIELE L.

DANIELE L.9 recensioni

20 aprile 2024

Locale molto carino.. Servizio eccellente e cordiale...Cibo buono.. 👍

• Cosimo F.8 recensioni

13 aprile 2024

Locale molto bello e accogliente, servizio veloce e disponibile. Hanno risposto ad ogni richiesta con gentilezza e prontezza. Piatti abbondanti e qualità -prezzo giusta. Da consigliare

• Giacomo L.72 recensioni

5 aprile 2024

Una grigliata composta 3 pesci gr. STD Un branzino 900gr ai ferri di allevamento 54€ 1 bottiglia di vino 2 sorbetti 1 caffe Pez tot. 130€ Pesce buono forse un po' eccessivo come costo

• Graziella D.1 recensione

28 marzo 2024

Tutto buono, qualità prezzo ottimo.

• Linda G.4 recensioni

29 marzo 2024

Lette le recensioni mi aspettavo di più, cibo non all’altezza delle aspettative e comunque nella norma. Luogo senza atmosfera. Personale però molto cordiale e velocità nel servizio.

• Marta C.22 recensioni

28 gennaio 2024

Abbiamo pranzato in famiglia scegliendo qualche antipasto caldo e freddo da dividerci, spaghetti allo scoglio, frittura e grigliata di pesce. I piatti erano semplici ma molto buoni. Il servizio è eccellente, avendo bimbi molto piccoli ci hanno fatto trovare i seggioloni e gli hanno servito immediatamente il primo. Al termine del pranzo hanno offerto gli amari e qualche biscotto.

• Giovanni G.12 recensioni

3 dicembre 2023

Una piacevole conferma, si mangia pesce ben cucinato e le porzioni sono abbondanti. Il servizio è rapido, ma cortese, il rapporto qualità/prezzo è positivo. Bella la location, affacciata sul canale e davanti all'antica pescheria.

• andrea d.1 recensione

6 gennaio 2024

Ottimo i piatti abbondanti , pesce ben cotto , non ho chiesto ma mi è sembrato fresco , servizio veloce e gentilissimi , prezzo nella norma , comodo dal punto di vista del parcheggio macchina nelle vicinanze breve camminata a piedi che fa anche bene poi sul lungo mare . Consigliato. Prenotazione effettuata da app. THE FORC efficente comoda .

• Cinzia C.2 recensioni

10 dicembre 2023

Tutto molto buono. Personale gentile

• Mauro Z.2 recensioni

10 dicembre 2023

Ottimo in tutto...complimenti

• Riccardo M.10 recensioni

22 novembre 2023

Ottima accoglienza, bel servizio e piatti buoni ed abbondanti. Prezzi in linea con la qualità della materia prima e la location. Non posso che consigliarlo.

• STEFANO F.1 recensione

5 novembre 2023

COME SEMPRE TUTTO OTTIMO

• Marco B.5 recensioni

1 novembre 2023

Posizione ottima , servizio veloce e cortese, piatti abbondanti e buoni, abbiamo passato una piacevole pausa pranzo. Ci ritorneremo volentieri.

• irene z.3 recensioni

15 ottobre 2023

Servizio eccellente e cordiale, ingredienti freschissimi, da provare assolutamente

• Barbara C.

Barbara C.2 recensioni

8 ottobre 2023

Velocità nel servizio personale disponibile pesce ottimo, buon rapporto qualità prezzo

• Maurizio G.

Maurizio G.179 recensioni

13 ottobre 2023

Bel locale posto a fianco del canale di Cervia in una bella posizione. Tavoli comodi. Gentilezza e servizio impeccabili. Strozzapreti alle vongole e cannocchie golosissima. E per secondo un bel branzino al forno con le verdure cotto al punto giusto e spinato e servito dal cameriere in modo perfetto. Insomma una cena da non dimenticare

• SERGIO S.45 recensioni

3 ottobre 2023

Nel nostro soggiorno a Cervia siamo andati a cena in questo valido ristorante sotto tutti punti di vista per ben tre volte… Sottolineo ottimi piatti personale molto gentile e ottimo rapporto qualità prezzo è l’ultima volta ottimo piatto di ravioli al branzino e di cicale al vapore e ottima conferma di primo piatto di cortecce e mazzancolle al sale… Arrivederci

• Marco I.1 recensione

1 ottobre 2023

Ottimo ristorante e pesce di ottima qualità, dal primo, risotto alla marinara e alla coda di rospo al forno con patate al forno anch' esse e per finire, buon sorbetto al caffè ???????????? Credo ci tornerò ancora.

• SERGIO S.45 recensioni

26 settembre 2023

Personale gentilissimo piatti di buona qualità con buoni ingredienti e anche abbondanti torniamo subito

• Francesca B.

Francesca B.31 recensioni

15 settembre 2023

Ristorante bello situato lungo la darsena con personale molto gentile e veloce! Cibo molto buono! Lo consiglio!

• Giuseppe M.82 recensioni

7 settembre 2023

Il pesce è quello che il mare adriatico offre, seppie, bianchetti. Trovi qui la tradizione del posto. Ottimo.

• Carlo D.3 recensioni

5 settembre 2023

Piatti ottimi ed abbondanti. Ambiente pulito e personale cordiale. Con anche un ottimo rapporto ,qualità/prezzo. Consigliatissimo

• Gustavo P.1 recensione

15 agosto 2023

Ottimo ristorante situato al centro di cervia, siamo stati a pranzo e abbiamo preso una strozzapreti e una frittura di pesce. Il tutto è stato buonissimo e anche le cameriere gentili e disponibili.

• Alan B.

Alan B.15 recensioni

12 agosto 2023

Ottimo locale buone proposte di cibo, Selezione di vini buona. Punto di forza il servizio ottimo.

• Antonella G.1 recensione

8 agosto 2023

Sono andata a cena con un'amica e, oltre ad aver mangiato benissimo, siamo state accolte da un personale molto simpatico e disponibile. Ci ritornerò sicuramente. Ottima scelta. Lo consiglio!

• Sveva S.1 recensione

10 agosto 2023

Ristorante nella media

• Giuseppe M.82 recensioni

5 agosto 2023

Con amici. Tutto confermato da precedenti recensioni molto positive. Con il pieno c' è abbastanza personale di sala che si cura dei clienti con attenzione e garbatezza.

• Sandra s.18 recensioni

4 agosto 2023

Ottima cena e buon rapporto qualità/prezzo. Personale attento e cortese.

• Stefania C.3 recensioni

26 luglio 2023

Ci torniamo tutti gli anni, ottimo!!

• Giorgia L.

Giorgia L.1 recensione

22 luglio 2023

Servizio super veloce, qualità del cibo ottima e porzioni abbondanti!

• Francesca C.19 recensioni

20 luglio 2023

Gli scampi sembravano un (erano?) dei gamberoni e le cozze secondo me non erano fresche ma congelate. Unica nota positiva il vino pecorino ed il sugo delle cozze (alla Tarantina..). Poca scelta e per fortuna abbiamo ordinato solo gli antipasti e ce ne siamo andati. Non ci torneremo

• eleonora f.24 recensioni

4 luglio 2023

Personale molto cortese, cibo buono con porzioni abbondanti. Bella l'atmosfera in quanto il ristorante si trova sul canale ricco di negozietti e stands

• Alan B.

Alan B.15 recensioni

17 giugno 2023

Ottime proposte con combinazione apprezzabili. Lista dei vini ok Servizio püntuale e cortese. Rombo con patate al forno squisito. Crema catalana interessante