Recensioni Il Veliero

1. Daniela E.
    Daniela E.

La cucina era buona, i piatti erano ben preparati, camerieri competenti. Il prezzo un po’ eccessivo, in base a quello mangiato.

2. Cesare D.
    Cesare D.

Dopo diverse serate trascorse in questo ristorante posso dire che non a mai deluso le aspettative, sia per la qualità del cibo che per la cordialità del personale. Consigliato!!

3. Angela Luisa C.
    Angela Luisa C.

Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di mia marito in un ambiente elegante e raffinato,cibo ottimo ci torneremo sicuramente

4. Stefania T.
    Stefania T.

Il caffè è ottimo! Atmosfera carina, vista porto! Servizio molto lento nonostante pochissimi tavoli..nel menu sono state omesse le pizze e il cameriere ha ben pensato di non proporle nonostante abbia visto un bambino al tavolo, e sinceramente non capisco il perché! Sedie scomodissime, non vedevo l’ora di andar via! Cibo mediocre..spaghetti con le vongole con sugo di pomodoro..ragù di polpo ottimo per chi non ama il pesce infatti sembrava di carne!

5. Michele T.
    Michele T.

Ottima location situata al porto di Savelletri. Personale molto attento ai clienti.Ottima la cucina di pesce. Rapporto qualità prezzo.

6. Vito S.
    Vito S.

Posto signorile, bello, da ritornarci. Mancavano i ricci di mare, ma per il periodo, tornerò in quello giusto, credo sia in primavera. Il pesce è fresco.

7. Federico S.
    Federico S.

Ci siamo tornati dopo 3 anni e la soddisfazione è stata la stessa. Presentazione ottima dei piatti, gusti superbi e prezzo giusto. Torneró sicuramente

8. Arturo L.
    Arturo L.

Ristorante frequentato da me abitualmente. Sempre ottimo sotto ogni aspetto, qualità e professionalità come sempre. Tempi di attesa sempre puntuali. Lo consiglio.

9. Adriano S.
    Adriano S.

Personale gentile e molto presente in sala! Posto fantastico fronte mare, consiglio di mangiare all'aperto. PIetanze direi abbondanti e saporite. Se il crudo di mare sarebbe piu abbondante sarebbe da 10.

10. Cosimo c.
    Cosimo c.

Prenotato per le 14 ma niente ricci. Il cameriere ha confessato che erano finiti già alle 13. Sono andato lì per questo. Menù con scelta tra tre primi e soliti secondi sotto al menù in rosso le scuse per un menù ristretto dovuto alla troppa clientela presente. Peccato che i prezzi non sono affatto ristretti. Pranzo turistico a prezzo alla carta. Mah. Sconsigliato di domenica.

11. Pietro P.
    Pietro P.

Ottimo posto, personale disponibile. Buona qualitâ del prodotto

12. Marilena S.
    Marilena S.

Servizio veloce personale disponibile e cortese cibo buono, lo consiglio

13. Scalise G.
    Scalise G.

Ristorante sul porticciolo di Savelletri, raffinato, accogliente. Piatti di ottima qualità e servizio eccellente.