TheFork, a Trip advisor company

Via Maremmana Inferiore Km 0,7000, Tivoli 00019, 00019 TivoliVedi mappa

100 recensioni

Gabriele P.

30 luglio 202240 recensioni

Ottimo ristorante, location molto carina

Giuliana L.

30 giugno 20223 recensioni

Cibo buono e anche troppo abbondante

Jose F.

14 giugno 20221 recensione

Atmosfera molto tranquilla e il locale molto carino, il servizio e di ottima qualità con la cameriera molto preparata . peccato per il cibo mi aspettavo molto di più, il primo speck e fiori di zucca molto buoni ma per quanto riguarda la carne non ci siamo è di una buona qualità, ma se la qualità non viene accompagnata alla giusta cottura tutto si perde con un sapore amaro di bruciato. Per quanto riguarda il dolce un tiramisù straordinario da 10 e lode ma per le fragole non posso dire la stessa cosa quasi il 60% erano troppo mature ma questo e un gusto personale e non do demerito a loro. Tutto sommato non mi è dispiaciuto, penso di tornarci e trovare un buon griglista.

Tina C.

12 giugno 20222 recensioni

Buon pranzo un po caro ma tutto buono

AGOSTINI R.

22 maggio 202264 recensioni

Ho prenotato per la cena visto che eravamo Ospiti dell’Hotel Cristallo adiacente Scelta assolutamente sbagliata e pensare che si presentava bene Abbiamo la ordinato una osta alla gricia piatto romano più un salmone e polipo in Padella Dopo oltre Un ora di attesa ci Siamo lamentati dell’ingiustificato ritardo gli altri li avevano serviti e noi stanche di Aspettare ( erano quasi le 22 abbiamo reclamato con La capo sala annullando le altre ordinazioni Siamo usciti Sema Prendere altro Serata da Dimenticare Assolutamente sconsigliato

• Giuliana T.

17 aprile 20221 recensione

Scoperto per caso tramite the Fork siamo rimasti soddisfatti, nonostante la scelta obbligata del menu del giorno di Pasqua. Il posto è molto carino e l’atmosfera piacevole

Silvio C.

21 marzo 20225 recensioni

All’arrivo accoglienza e. Sistemazione pessima . La comanda è stata recepita solo oralmente ed infatti a tavola sono arrivate cose diverse dall’ordine o non sono arrivate affatto! Abbiamo provato a far notare la cosa ma, ci è stato risposto che loro l’agnello lo facevano in quel modo! Peccato che nel piatto ci fosse del maiale! Costo elevato rispetto a tutto Esperienza da non ripetere

Il Torchio (Proprietario)

Buongiorno, ci dispiace leggere che la vostra visita presso il nostro locale si sia rivelata un’esperienza da non ripetere. Potrà leggere scorrendo le nostre recensioni quanto teniamo all’accoglienza, al servizio e soprattutto all’attenzione per le pietanze. Purtroppo c’è stato un malinteso con il nostro chef che le ha preparato una costoletta di Vitello avvolta da Lardo di Patanegra e non di agnello . Le abbiamo chiesto, nonostante avesse terminato il piatto, se potevamo prepararle ciò che aveva giustamente ordinato ma ci ha risposto che andava bene così. Ci auguriamo di averla nuovamente a cena al fine di vivere un’esperienza migliore dove cercheremo di avere più attenzione nei vostri confronti. Cordiali saluti. Carla

• Pasquale B.

8 marzo 20221 recensione

Ottimo

• Gabriele G.

26 febbraio 20221 recensione

Ottimo posto per fare una cena.

• Ugo d.

27 gennaio 20221 recensione

Buona location e buon servizio. Poca scelta nel menù del giorno. Estrema gentilezza ed attenzione del Personale.

Francesco T.

8 gennaio 20228 recensioni

Location molto carina, soprattutto d’estate con i posti esterni, ambiente tranquillo, il personale è stato attento alle nostre esigenze, educato e professionale. L’esperienza culinaria è stata di buon livello, il tagliere molto buono, con prodotti di qualità, filetto alla griglia con crosta di pane e fiori di zucca molto buoni.

• Patrizia C.

2 gennaio 20221 recensione

Cibo ottimo, il servizio cortese e veloce . Mi sono trovata benissimo.

Maria Luisa c.

18 dicembre 202196 recensioni

Bel locale, bel menù, camerieri gentili, pizza molto buona.

Giorgio P.

16 ottobre 20219 recensioni

La location è bellissimo.. servizio scarso.. il mangiare troppo saporito... calice di vino bianco temperatura non idoneo Sicuramente non ci ritorno..

Damiano M.

4 ottobre 20219 recensioni

Una bella scoperta, tutto molto buono… location bellissima… ci torneremo sicuramente!

Daniele B.

4 ottobre 202177 recensioni

Il punteggio assegnato al locale mi è sembrato piuttosto riduttivo. Ho mangiato pizza e l'ho trovata molto buona. Anche per il servizio non ho nulla da dire, mi è sembrato in linea con lo stile del locale.

Alessia G.

30 agosto 202140 recensioni

Siamo stati accolti da una cameriera senza neanche molta cortesia, la quale ha demandato ad un altro di farci sedere. Location bellissima all'aperto con piscina e ambiente molto curato con luci e decorazioni ovunque, ma purtroppo ci siamo trovati di fronte ad uno specchio per le allodole. Si avvicina un cameriere per prendere la nostra ordinazione e sbaglia gli antipasti (il tutto molto prevedibile dato che eravamo in 4 e abbiamo ordinato tutta la cena senza che lui si sia appuntato nulla). Abbiamo notato una enorme disorganizzazione tra il personale di sala, il quale più volte è venuto a chiederci la stessa cosa e alla fine ci hanno servito 3 persone diverse senza comunicare affatto tra loro. Nonostante il ristorante fosse rimasto semi-vuoto abbiamo mangiato tardissimo e il contorno di patatine fritte è arrivato alla fine della cena. La proprietaria si è scusata diverse volte, dicendoci che erano disorganizzati per via di un gruppo di studenti che alloggiava li da qualche giorno. Questo sarebbe stato molto carino se non avesse fatto una enorme gaffe sul conto: ci è stato stampato e consegnato uno scontrino con 8 euro di sconto finale e noi, ingenuamente, abbiamo ritenuto che fosse un gesto carino fatto appositamente per la percezione del pessimo servizio fornito. La sorpresa vera arriva quando ci rechiamo in cassa per pagare con il bancomat: la proprietaria sottolinea che c'è stato un errore e che non c'era nessuno sconto. Quella piccola cifra non ci avrebbe arricchito, ma sicuramente lei avrebbe terminato questa serata da vera professionista del settore! Serata da cancellare decisamente!

• Manolo T.

17 agosto 20211 recensione

Molto buona la cucina,piatti non banali,servizio presente ma non pesante

Monique P.

16 agosto 2021155 recensioni

Tutto fantastico! Atmosfera bellissima con cena sulla piscina! Le migliori mezze maniche all ‘amatriciana mangiate da queste parti! Un 10 e lodi al personale di servizio tutto gentilissimi e bravissimi! Ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consiglio vivamente!

ELISA D.

29 giugno 20211 recensione

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta! Ottimo cibo! Personale accogliente e atmosfera super rilassante! Ci tornerò sicuramente!

ANTONGIUSTO m.

14 febbraio 20216 recensioni

Servizio scarsissimo non è arrivato ciò che abbiamo chiesto alla richiesta del perché non hanno risposto prezzo sproporzionato Lo Se hu II No

Mosella M.

15 agosto 202010 recensioni

Buon cibo, qualche disguido sul servizio che comunque è stato recuperato con garbo e gentilezza dal personale!

Andrea V.

15 agosto 202043 recensioni

Ristorante molto bello, curato e con una buona scelta di prodotti. Cucina nella norma anche se un po' unta . Ma... servizio non corretto. Dal momento che ci siamo seduti a 10 minuti dopo ci è stato chiesto 4 volte se eravamo pronti ad ordinare con una premura devo dire angosciante. Inoltre abbiamo ricevuto il contorno insieme ai primi ( ovvero tutta la comanda insieme). Purtroppo una cattiva esperienza.

Leda Z.

30 luglio 2020138 recensioni

Un ristorante d'hotel molto piacevole a bordo piscina sotto gli alberi. La pizza era buona e il servizio molto attento, quasi affettuoso.

Il Torchio (Proprietario)

Leda ti ringraziamo tantissimo per la recensione, speriamo di rivederti presto.

Consuelo f.

25 luglio 20204 recensioni

Poca scelta nel menù... Porzioni molto limitate.. Qualità discreta prezzi eccessivi.. ????????????

Cosmo s.

25 luglio 20206 recensioni

Accoglienza molto buona, luogo pulito e abbastanza curato. Il servizio non eccellente (ragazzo che serviva ai tavoli faceva confusione). Portate buone ma non abbondanti. Prezzo abbastanza eccessivo. Nell’insieme abbastanza buona. Ottima la frittura di calamari.

21 luglio 20208 recensioni

Buon ristorante dove mangiare, offrono anche un menù fisso. Il prezzo è ottimo

Serena F.

5 luglio 20206 recensioni

Posto molto carino, l’interno è veramente curato nei minimi particolari, cibo ottimo e personale gentilissimo! Lo consiglio vivamente a chi è della zona

.Alessandro C. C.

5 luglio 202016 recensioni

Veramente tutto buono e abbiamo pagato il giusto.

Cristiano v.

4 luglio 20205 recensioni

Il ristorante ha degli spazi molto ampi, bellissimo l'esterno. Servizio accogliente e personale gentilissimo. Pizza e fritti da lode! Complimenti, ci torneremo per goderci una fresca serata fuori casa!

Alessandro D.

8 marzo 2020168 recensioni

La seconda e ce ne sarà una terza. Ho provato il classico spaghetto alle vongole...spettacolare. Ben condito e al dente, con almeno un ventina di vongole. Tonno scottato al sesamo, ormai per me un must e il dolce (panna cotta al mou e fiori eduli) un un'esplosione di sapori. I ragazzi in sala sono gentili e professionali. A dimenticavo...location molto bella. A presto. P.s.visto il periodo che stiamo passando i tavoli sono ben distaccati molto più di un metro . In bocca al lupo a tutti.

Francesco L.

8 marzo 202014 recensioni

Ottimi piatti, servizio impeccabile e cordiale. Prezzi un po' alti ma con le promozioni TheFork è più che accessibile

Massimiliano F.

8 marzo 202016 recensioni

Scoperto per caso,un ristorante molto carino e curato. Personale molto gentile piatti abbondanti e molto buoni! Molto apprezzata l entree offerta dallo chef crostini molto buoni e carne tenerissima e soprattutto tiramisù ottimo. Tornerò sicuramente per provare altre specialità del menu

Carla b.

7 marzo 202044 recensioni

Sono stata con il mio fidanzato sabato 7 marzo in questo ristorante. Abbiamo prenotato con lo sconto del 50%. Abbiamo ordinato un antipasto di salumi e formaggi in due persone e due brasati di manzo con porcini ed un vino rosato. Servizio eccellente, personale eccellente e locale pulito - ordinato! Semplicemente fantastico. Complimenti!!! Consigliatissimo. Torneremo. Grazie Ale e carlotta

Luca A.

7 marzo 202010 recensioni

Un risotto eccellente ha condito la mia serata. Consiglio vivamente di provare. L'unica pecca è la sporcizia nella fessura del tavolino, da aspirare.

• Paola c.

7 marzo 20201 recensione

Tutto al top posto accogliente e molto buona la cucina lo consiglio a tutti e adatto per qualsiasi occasione sicuro farete ottima scelta e soddisfatti in tutto

Federica s.

6 marzo 202028 recensioni

Siamo stati benissimo, tutto veramente buono. Il personale molto cortese e gentile. Ci ritorneremo

Daniela R.

1 marzo 20207 recensioni

Ottimo ristorante,ambiente curato,cibo buono e personale molto disponibile..ci ritorneremo!!

Massimo P.

1 marzo 202030 recensioni

Una piacevole scoperta Il Torchio: locale elegante, cibo gustoso, servizio eccellente. Il personale è professionale, accogliente e illustra con entusiasmo i piatti dello Chef. Atmosfera adeguata.. i prezzi sono leggermente più elevati del normale, ma con lo sconto di the fork è eccezionale. Complimenti al reparto cucina.

Simonetta P.

29 febbraio 20201 recensione

ristorante Carino, personale preparato buono qualità prezzo una sola pecca il pomodoro della pizza era troppo agre dolci ottimi poco pargcheggio

Servizio gratuitoPrenotazione immediata