Recensioni Il Torchio

1. Mosella M.
    Mosella M.

Buon cibo, qualche disguido sul servizio che comunque è stato recuperato con garbo e gentilezza dal personale!

2. Andrea V.
    Andrea V.

Ristorante molto bello, curato e con una buona scelta di prodotti. Cucina nella norma anche se un po' unta . Ma... servizio non corretto. Dal momento che ci siamo seduti a 10 minuti dopo ci è stato chiesto 4 volte se eravamo pronti ad ordinare con una premura devo dire angosciante. Inoltre abbiamo ricevuto il contorno insieme ai primi ( ovvero tutta la comanda insieme). Purtroppo una cattiva esperienza.

3. Leda Z.
    Leda Z.

Un ristorante d'hotel molto piacevole a bordo piscina sotto gli alberi. La pizza era buona e il servizio molto attento, quasi affettuoso.

Il Torchio

Leda ti ringraziamo tantissimo per la recensione, speriamo di rivederti presto.

4. Consuelo f.
    Consuelo f.

Poca scelta nel menù... Porzioni molto limitate.. Qualità discreta prezzi eccessivi.. ????????????

5. Cosmo s.
    Cosmo s.

Accoglienza molto buona, luogo pulito e abbastanza curato. Il servizio non eccellente (ragazzo che serviva ai tavoli faceva confusione). Portate buone ma non abbondanti. Prezzo abbastanza eccessivo. Nell’insieme abbastanza buona. Ottima la frittura di calamari.

6. Marco M.

Buon ristorante dove mangiare, offrono anche un menù fisso. Il prezzo è ottimo

7. Serena F.
    Serena F.

Posto molto carino, l’interno è veramente curato nei minimi particolari, cibo ottimo e personale gentilissimo! Lo consiglio vivamente a chi è della zona

8. .Alessandro C. C.
    .Alessandro C. C.

Veramente tutto buono e abbiamo pagato il giusto.

9. Cristiano v.
    Cristiano v.

Il ristorante ha degli spazi molto ampi, bellissimo l'esterno. Servizio accogliente e personale gentilissimo. Pizza e fritti da lode! Complimenti, ci torneremo per goderci una fresca serata fuori casa!

10. Alessandro D.
    Alessandro D.

La seconda e ce ne sarà una terza. Ho provato il classico spaghetto alle vongole...spettacolare. Ben condito e al dente, con almeno un ventina di vongole. Tonno scottato al sesamo, ormai per me un must e il dolce (panna cotta al mou e fiori eduli) un un'esplosione di sapori. I ragazzi in sala sono gentili e professionali. A dimenticavo...location molto bella. A presto. P.s.visto il periodo che stiamo passando i tavoli sono ben distaccati molto più di un metro . In bocca al lupo a tutti.

11. Francesco L.
    Francesco L.

Ottimi piatti, servizio impeccabile e cordiale. Prezzi un po' alti ma con le promozioni TheFork è più che accessibile

12. Massimiliano F.
    Massimiliano F.

Scoperto per caso,un ristorante molto carino e curato. Personale molto gentile piatti abbondanti e molto buoni! Molto apprezzata l entree offerta dallo chef crostini molto buoni e carne tenerissima e soprattutto tiramisù ottimo. Tornerò sicuramente per provare altre specialità del menu

13. Carla b.
    Carla b.

Sono stata con il mio fidanzato sabato 7 marzo in questo ristorante. Abbiamo prenotato con lo sconto del 50%. Abbiamo ordinato un antipasto di salumi e formaggi in due persone e due brasati di manzo con porcini ed un vino rosato. Servizio eccellente, personale eccellente e locale pulito - ordinato! Semplicemente fantastico. Complimenti!!! Consigliatissimo. Torneremo. Grazie Ale e carlotta

14. Luca A.
    Luca A.

Un risotto eccellente ha condito la mia serata. Consiglio vivamente di provare. L'unica pecca è la sporcizia nella fessura del tavolino, da aspirare.

15. Paola c.
    Paola c.

Tutto al top posto accogliente e molto buona la cucina lo consiglio a tutti e adatto per qualsiasi occasione sicuro farete ottima scelta e soddisfatti in tutto

16. Federica s.
    Federica s.

Siamo stati benissimo, tutto veramente buono. Il personale molto cortese e gentile. Ci ritorneremo

17. Daniela R.
    Daniela R.

Ottimo ristorante,ambiente curato,cibo buono e personale molto disponibile..ci ritorneremo!!

18. Massimo P.
    Massimo P.

Una piacevole scoperta Il Torchio: locale elegante, cibo gustoso, servizio eccellente. Il personale è professionale, accogliente e illustra con entusiasmo i piatti dello Chef. Atmosfera adeguata.. i prezzi sono leggermente più elevati del normale, ma con lo sconto di the fork è eccezionale. Complimenti al reparto cucina.

19. Simonetta P.
    Simonetta P.

ristorante Carino, personale preparato buono qualità prezzo una sola pecca il pomodoro della pizza era troppo agre dolci ottimi poco pargcheggio

20. Julio s.
    Julio s.

Ottimo il servizio in sala. Eccellente la proposta gastronomica (abbiamo amato i torchielli). Grazie mille Daniel.

21. Alessandro D.
    Alessandro D.

Strepitoso. Da non perdere assolutamente. Materie prime eccezionali e chef che sa come sfruttarle al meglio. Servizio ineccepibile. Ci vediamo presto.

22. Daniele D.
    Daniele D.

Ottimo ristorante , servizio eccellente !

23. Simone C.
    Simone C.

Mangiato con lo sconto the fork del 50%, e ci siamo trovati bene. Locale molto carino, cibo buono e personale gentile!

24. Samuel Dorian M.
    Samuel Dorian M.

Sono stato in questo locale con mia moglie e mio figlio per una cena ordinaria. La location, per quanto riguarda l’aspetto estetico, è elegante e ben curata, ed è adiacente all’hotel cristallo di Villa Adriana. Abbiamo optato per il menù ristorante che propone sia sia la variante carne che pesce ma volendo è possibile anche ordinare della pizza. Sebbene da menù non ci sia la possibilità di scegliere tra moltissime alternative devo dire che i piatti provati sono stati nel complesso molto buoni. Gli accostamenti dei sapori sono stati particolari e ricercati, la cui presentazione è stata degna dei ristoranti di categoria. Riepilogando abbiamo preso: polpo nero con zafferano e verza rossa marinata; tonnarelli con limone, nero di seppia e calamaretto; riso con taleggio, rapa rossa, pata negra e tartufo; filetto di manzo al pepe verde con carciofo e crostino di pane. Il personale è stato davvero gentile e sono persino attrezzati per i bambini più piccoli con tanto di carta stampata e set di colori molto apprezzata da mio figlio. Nel complesso è un ristorante che mi sento di consigliare, soprattutto per chi volesse tentare per la prima volta lo sconto di the fork è un buon incentivo in questo senso. Giusto qualche consiglio prima di concludere: 1. il riso acquerello, complice il taleggio ed il prosciutto croccante, era leggermente saporito (ma questa è una valutazione meramente personale). 2. Era agibile un solo bagno su 3 per gli uomini, sarebbe opportuno igienizzarlo meglio. 3. Sarebbe il top se aggiungeste una selezione di pesce fresco.

25. Alessia g.
    Alessia g.

Locale veramente eccellente, piatti molto ricercati e presentati in modo molto elegante. Personale di sala molto disponibile e preparato. Torneremo sicuramente!

26. Giuliana C.
    Giuliana C.

In cerca di un ristorante per un pranzo di lavoro, ci siamo imbattute ne “Il Torchio.” Atmosfera magica, resa ancora più accogliente dalla bella giornata... il menu semplice ma geniale, avremmo voluto assaggiare tutto!!! Antipasto abbondantissimo, cottura della carne perfetta! Stupefacente la cheesecake con la sorpresina del ********* caramellato, consigliata dal simpatico e premurosissimo cameriere... Andate a scoprirlo!