Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

Recensioni - Il Torchio

Via Maremmana Inferiore Km 0,7000, Tivoli 00019, 00019 TivoliVedi mappa

74 recensioni

Giusto rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa moderato

Giorgio P.

16 ottobre 20219 recensioni

La location è bellissimo.. servizio scarso.. il mangiare troppo saporito... calice di vino bianco temperatura non idoneo Sicuramente non ci ritorno..

Damiano M.

4 ottobre 20219 recensioni

Una bella scoperta, tutto molto buono… location bellissima… ci torneremo sicuramente!

• Daniele B.

4 ottobre 202172 recensioni

• Alessia G.

30 agosto 202125 recensioni

• Manolo T.

17 agosto 20211 recensione

Molto buona la cucina,piatti non banali,servizio presente ma non pesante

• Monique P.

16 agosto 202178 recensioni

ELISA D.

29 giugno 20211 recensione

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta! Ottimo cibo! Personale accogliente e atmosfera super rilassante! Ci tornerò sicuramente!

• ANTONGIUSTO m.

14 febbraio 20214 recensioni

Servizio scarsissimo non è arrivato ciò che abbiamo chiesto alla richiesta del perché non hanno risposto prezzo sproporzionato Lo Se hu II No

Mosella M.

15 agosto 20209 recensioni

Buon cibo, qualche disguido sul servizio che comunque è stato recuperato con garbo e gentilezza dal personale!

Andrea V.

15 agosto 202043 recensioni

Leda Z.

30 luglio 2020114 recensioni

Un ristorante d'hotel molto piacevole a bordo piscina sotto gli alberi. La pizza era buona e il servizio molto attento, quasi affettuoso.

Il Torchio (Proprietario)

Leda ti ringraziamo tantissimo per la recensione, speriamo di rivederti presto.

• Consuelo f.

25 luglio 20204 recensioni

Poca scelta nel menù... Porzioni molto limitate.. Qualità discreta prezzi eccessivi.. ????????????

• Cosmo s.

25 luglio 20205 recensioni

• Marco M.

21 luglio 20208 recensioni

Buon ristorante dove mangiare, offrono anche un menù fisso. Il prezzo è ottimo

• Serena F.

5 luglio 20205 recensioni

Posto molto carino, l’interno è veramente curato nei minimi particolari, cibo ottimo e personale gentilissimo! Lo consiglio vivamente a chi è della zona

• .Alessandro C. C.

5 luglio 202014 recensioni

Veramente tutto buono e abbiamo pagato il giusto.

• Cristiano v.

4 luglio 20205 recensioni

• Alessandro D.

8 marzo 2020148 recensioni

• Francesco L.

8 marzo 202014 recensioni

Ottimi piatti, servizio impeccabile e cordiale. Prezzi un po' alti ma con le promozioni TheFork è più che accessibile

Massimiliano F.

8 marzo 202016 recensioni

Carla b.

7 marzo 202030 recensioni

Luca A.

7 marzo 202010 recensioni

Un risotto eccellente ha condito la mia serata. Consiglio vivamente di provare. L'unica pecca è la sporcizia nella fessura del tavolino, da aspirare.

• Paola c.

7 marzo 20201 recensione

Tutto al top posto accogliente e molto buona la cucina lo consiglio a tutti e adatto per qualsiasi occasione sicuro farete ottima scelta e soddisfatti in tutto

• Federica s.

6 marzo 202023 recensioni

Siamo stati benissimo, tutto veramente buono. Il personale molto cortese e gentile. Ci ritorneremo

• Daniela R.

1 marzo 20204 recensioni

Ottimo ristorante,ambiente curato,cibo buono e personale molto disponibile..ci ritorneremo!!

• Massimo P.

1 marzo 202026 recensioni

Simonetta P.

29 febbraio 20201 recensione

ristorante Carino, personale preparato buono qualità prezzo una sola pecca il pomodoro della pizza era troppo agre dolci ottimi poco pargcheggio

• Julio s.

29 febbraio 20201 recensione

Ottimo il servizio in sala. Eccellente la proposta gastronomica (abbiamo amato i torchielli). Grazie mille Daniel.

• Alessandro D.

29 febbraio 2020148 recensioni

Strepitoso. Da non perdere assolutamente. Materie prime eccezionali e chef che sa come sfruttarle al meglio. Servizio ineccepibile. Ci vediamo presto.

Daniele D.

28 febbraio 20202 recensioni

Ottimo ristorante , servizio eccellente !

Simone C.

28 febbraio 20204 recensioni

Mangiato con lo sconto the fork del 50%, e ci siamo trovati bene. Locale molto carino, cibo buono e personale gentile!

• Samuel Dorian M.

28 febbraio 202020 recensioni

• Alessia g.

28 febbraio 20203 recensioni

Locale veramente eccellente, piatti molto ricercati e presentati in modo molto elegante. Personale di sala molto disponibile e preparato. Torneremo sicuramente!

Giuliana C.

27 febbraio 202032 recensioni