Recensioni - Il Tirabuscion

Il Tirabuscion

Tavolo molto buono202 recensioni

• Alessandra R.4 recensioni

21 luglio 2023

Probabilmente scegliendo i piatti del menù del giorno abbiamo fatto un errore. Cotoletta impanata secca e insapore, contorno di 4 pezzetti di patate. Sono venuta altre volte e ho mangiato bene, questa volta no. Sicuramente scelta sbagliata dei piatti.

• Marco G.5 recensioni

10 giugno 2023

Una piacevolissima scoperta. Il ristorante ha un ambiente carino, simpatico accogliente e curato. I piatti proposti sono ben presentati e soprattutto gustosi con una certa ricercatezza di gusti senza essere estremi. Buonissimi gli gnocchi: molto molto buoni. Un po’ sacrificato il parcheggio, ma non è un difetto. Per chi non conosce il posto a prima vista all’arrivo potrebbe rimanere deluso, per via dell’impianto di bocce antistante il locale. Ma una volta superato questo “scoglio”, la cucina è il ristorante sono super. Dopo il pasto ci siamo fermati a chiacchierare sotto la pergola: bello e rilassante. Anche la cordialità del personale è di casa: ci siamo trovati benissimo. In definitiva una bellissima e piacevolissima esperienza. Tornerò sicuramente.

• Paola D.9 recensioni

27 maggio 2023

Locale con poca personalità potrebbero accentuare l offerta di piatti regionali. Nell’insieme servizio corretto ma impersonale.

• Tiziano B.11 recensioni

31 luglio 2022

tutto ottimo da ritornarci

• Luca Z.26 recensioni

9 luglio 2022

Buon ristorante con un ottimo servizio. Staff cordiale e sorridente, pietanze buone e porzioni ricche. Prezzi leggermente oltre rispetto all'offerta del menu ma nel complesso esperienza più che positiva!

• Dario B.5 recensioni

2 luglio 2022

Posto incantevole con un bel panorama, servizio ottimo cordialità eccellente e ottima preparazione del personale. Consigliato

• Francesco N.

Francesco N.6 recensioni

23 aprile 2022

Locale tranquillo, qualità del cibo molto buona con portate abbondanti. Ottimo il servizio e buon rapporto qualità prezzo

• stefania b.4 recensioni

Una riconferma. Tutto ok

• Giorgio M.

Giorgio M.2 recensioni

19 settembre 2020

Ristorante consigliato da un amico e che ci va spesso, ho trovato una bella location, personale gentile e veloce e non invadente, cibo ottimo cucinato bene, il conto era giusto per quello che abbiamo consumato, ci siamo trovati bene, torneremo di sicuro. Grazie !

• Hilda G.4 recensioni

20 giugno 2020

Il locale e bella in un posto tranquilla. Cibo servizio molto ben, gentile. Non hanno un menu grande ma sono flessibile per alcuni desideri. Una buona scelta dei vini in diverse livelli del prezzo

• Michele M.

Michele M.105 recensioni

24 febbraio 2020

Location buia e triste esternamente. Curata e caratteristica all'interno. Buona la scelta del menù. Non all'altezza la sua realizzazione. Lumache non "spurgate", polenta buona. Trippa eccellente. Prosciutto spacciato per lingua. Dolce della casa in realtà non artigianale. Particolare la scelta dei digestivi. Carta vini indecorosa. Prezzo accettabile solo con sconto thefork.

• Tullio C.

Tullio C.28 recensioni

11 febbraio 2020

Personale molto accogliente e gentile, preparato sulla presentazione dei piatti, cibo veramente ottimo e abbondante, una menzione particolare alla tagliata con gorgonzola. Prezzo ottimo

• Daniela F.

Daniela F.109 recensioni

9 febbraio 2020

Piatti buoni presentati con cura, personale gentile e attento.

• Riccardo C.71 recensioni

2 febbraio 2020

Ottimo. Perso nale gentile. Qualità. Provare per credere

• Sabrina D.45 recensioni

12 gennaio 2020

Ristorantino tipico della zona con prodotti del territorio. Piatti di ottima qualità e porzioni abbondanti, dolci fatti in casa. Ambiente curato e molto pulito, personale preparato nella descrizione dei piatti e attento nel soddisfare il cliente

• Amedeo T.15 recensioni

12 gennaio 2020

Non posso che confermare le già numerose recensioni positive. Il cibo ottimo, il personale gentile e il servizio puntuale. Sono stati gentili anche col nostro cane!! I prezzi già ottimi migliorati ulteriormente dallo sconto riservato ai clienti di the fork. Tornerò sicuramente????

• Anita K.

Anita K.13 recensioni

14 dicembre 2019

Location curata, sorrisi, cibo squisitissimo... Invitante????????✨????

• Enrico M.

Enrico M.86 recensioni

21 dicembre 2019

Una piacevole scoperta, tutto ottimo. Ci tornerò molto presto

• Rosolina C.

Rosolina C.28 recensioni

14 dicembre 2019

Piacevolissima scoperta! Ambiente accogliente e cordiale, servizio eccellente e ottimo cibo!

• Caroline Marie n.1 recensione

12 dicembre 2019

Sono contenta di avere scoperto un'ottimo ristorante a due passi da casa mia, ho cenato molto bene era tutto buono e raffinato ! Gentilissima la persona che ci ha servito... da consigliare perché in zona è difficile mangiare bene!

• Alessio S.21 recensioni

6 dicembre 2019

Da fuori non sembra un granché ma entrando scopri la gentilezza e cordialità dello staff, cucina ottima dagli antipasti all amaro ad infuso.... Beh che dire.... OTTIMO

• Matteo Z.

Matteo Z.40 recensioni

30 novembre 2019

Ristorante scoperto grazie a The fork durante una passeggiata ad Arona non sapendo dove mangiare abbiamo optato per "il Tirabuscion" non facile da raggiungere ma locale restaurato da poco, carino direi,personale giovane ma preparato molto gentile e premuroso,la cucina tradizionale ottima sia nei primi che nella carne,porzioni non esagerate in linea con il prezzo dei piatti. Da provare i dolci tutti rigorosamente fatti da loro. Consigliato

• Laura z.5 recensioni

24 novembre 2019

Una bella atmosfera, mi sono sentita a casa...

• Ugo P.

Ugo P.5 recensioni

21 novembre 2019

Veramente un bel locale. Pietanze gustose e atmosfera tranquilla ci torneremo sicuramente ❤️

• Emanuele M.6 recensioni

17 novembre 2019

Ottimo! Antipasti Ottimo! Prima portate Ottimo! Dolci Niente da dire. Piacevole sorpresa sia come servizio, cucina e qualità.

• Michele c.

Michele c.3 recensioni

17 novembre 2019

Molto accogliente, gentili e cordiali, posto tranquillo piatti veramente buoni. Pappardelle ai funghi assolutamente da provare. Qualità prezzo molto buono Complimenti

• Renato B.8 recensioni

17 novembre 2019

Abbiamo mangiato bene, rapporto qualità prezzo molto buono

• Gianluca B.23 recensioni

10 novembre 2019

Davvero una bella sorpresa in posizione tranquilla e soleggiata ristorante pulito e con piatti eccellenti. Professionalità da parte del cameriere che ci ha servito. Prezzi ottimi. Assolutamente consigliato!

• Stefano M.46 recensioni

2 novembre 2019

Un'ottima osteria un po' dispersa (attenzione alle indicazioni di Google maps, che per due volte ci ha fatto finire in strade senza uscita) ma con ottimi piatti e servizio molto cordiale. Una nota di merito all'onestà della ragazza al servizio, che malgrado noi non ce ne fossimo accorti al momento, ci ha restituito 10 € derivanti dal resto del conto pagato. Assolutamente consigliato

• - -3 recensioni

26 ottobre 2019

Da provare

• - -6 recensioni

11 ottobre 2019

Seconda volta che torno tutto buono e personale gentilissimo.....

• Lucia A.

Lucia A.1 recensione

27 settembre 2019

Bel ristorantino ottimo cibo ottima qualità. Un plauso a Paola simpaticissima cordiale e molto professionale. Consigliatissimo

• anna f.55 recensioni

7 settembre 2019

Ristorante molto carino, personle gentile e cibo di buona qualità.

• Elena v.60 recensioni

25 agosto 2019

Un bel posto molto accogliente. Ottimi piatti. Lo consiglio

• Massimo B.

Massimo B.9 recensioni

16 agosto 2019

Un ottima scoperta. Portate buone e abbondanti e servizio disponibile... Cosa chiedere di più?

• - -1 recensione

8 agosto 2019

Buono, servizio gentile ed accurato ottimi i tortelli

• Piercarlo R.5 recensioni

19 luglio 2019

Ottima accoglienza. Locale ex bocciofila ristrutturato con sala interna e piacevole sala esterna coperta. Buoni piatti della tradizione locale. Buoni vini anche a calice locali. Buon rapporto qualità prezzo.

• Claudia O.2 recensioni

14 luglio 2019

Posizione tattica, ambiente rilassante, piatti gustosi e genuini e soprattutto personale delizioso! Per chi vuol mangiare bene e in relax, consigliatissimo!

• Elena v.60 recensioni

14 luglio 2019

Molto carino, abbiamo pranzato all'aperto e si stava benissimo. Piatti molto buoni e ottima accoglienza. Ritorneremo a mangiare la trippa