Emanuele D. • 4 recensioni
18 gennaio 2025
7,5/10Abbastanza bene
sabina d. • 2 recensioni
18 gennaio 2025
10/10tutto perfetto
Luisella N. • 18 recensioni
4 gennaio 2025
8/10locale carino e tranquillo.Pizza molto buona sottile e croccante. Personale molto cordiale e disponibile.Ritornero per provare altri piatti.
Katiuscia B. • 3 recensioni
5 gennaio 2025
9/10cibo ottimo, personale gentile locale un po age' ma vale la pena andarci
sabina d. • 2 recensioni
5 gennaio 2025
10/10nuova gestione location completamente rinnovata pizza ottima pietanze gustose e abbondanti staff cordiale e disponibile
Manuela D. • 3 recensioni
31 dicembre 2024
6,5/10locale alla buona.propietari gentilissimi pizza molto sottile ma buona
Fabrizio R. • 13 recensioni
29 dicembre 2024
8/10Abbiamo mangiato la pizza ed era proprio buona, con lo spessore giusto e senza il cornicione alla napoletana (a noi non piace)!!!!
Simona i. • 14 recensioni
21 dicembre 2024
9,5/10Pizza bassa e ottima. Fanno pizze con diversi tipi di farina e anche senza lievito, che non ha nulla di meno di una pizza tradizionale, e che permette anche a chi è allergico al lievito di gustarsi una ottima pizza !
Nereo D. • 8 recensioni
22 dicembre 2024
10/10cena con amici a base di antipasti con gnocco fritto, culatello e deliziose bruschette con pomodorino fresco e burratina. Primi piatti a basa di pesce o carne tutti di ottima qualità e porzioni abbondanti. Ottimo e attento il servizio.
Camillo c. • 10 recensioni
23 novembre 2024
8/10Ambiente tranquillo ed accogliente,buon cibo,gentilezza e disponibilità dei gestori
Nadia F. • 2 recensioni
8 novembre 2024
10/10nuova gestione gentilissima e ottimo cibo
roberto r. • 2 recensioni
24 agosto 2024
5/10bgiorno ! ha costi elevati rispetto quanto somministrato - oltretutto non c'è completa disponibilità di quanto riportato sul menu e serve alternative di qualità inferiori al prezzo delle superiori - non esiste carta dei vini - il vino servito (unico disponibile in bottiglia) è di scarsa qualità ma con prezzo alto. quello sfuso è solop del tipo "frizzantino)
Silvio B. • 1 recensione
24 agosto 2024
9,5/10Ottimo. Notevole l'attenzione alla soddisfazione del cliente
Antonio P. • 2 recensioni
12 luglio 2024
2/10Non ci siamo, I primi con i “porcini” : nessun sapore , non erano porcini, acqua. I secondi.. stracotti ed il grana non era Grana.
Davide C. • 26 recensioni
2 luglio 2024
4/10Se devo essere sincero rispetto alla vecchia gestione il cibo mi sembra mediocre, non dico che prima era meglio ma pensavo che con il cambio della gestione le cose andassero meglio. Scelto due pietanze dal menù, purtroppo non cerano gli ingredienti adeguati (avocado e semi di sesamo) per completare i piatti, lo so che il ristorante è stato aperto da poco ma almeno un consiglio e che prima di ordinare la cameriera esponesse i cibi non disponibili nel menu cosi da essere preparati. Preso due antipasti di cui una pepata di cozze e un’insalata di mare non accompagnata da nulla senza giardiniera, prezzemolo e nessuna presentazione, meglio il primo con vongole e bottarga e un secondo di pesce spada alla siciliana con troppa forzatura di pomodoro. Per quanto riguarda i dolci erano tutti confezionati, tiramisù molto asciutto. Il prezzo rispetto alla qualità del cibo è stato troppo caro. Fattore positivo e che finalmente il locale rispetto a prima è più pulito con un tocco di vernice, insegne e luci nuove, sedie meglio quelle rigide che quelle rigate che affondano. Parcheggio facile da trovare e gratuito davanti al ristorante. Se dovessimo tornare…forse per provare la pizza.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.