Recensioni - Il Tavolino

1. Valeria F.
    Valeria F.

Pranzo di lavoro importante ma informale. Nonostante il ritardo non previsto, previo avviso dell'inconveniente, ci hanno tenuto il tavolo a ristorante pieno. Cibo buono, buona enoteca. Servizio molto attento e esperto, che non intralciava ma favoriva la conversazione. E' un locale interessante per chi cerca alleati per abboccamenti di affari tra gentelman, senza strafare in rappresentanza e convenevoli. Per chi vuole evitare il classico ristorante/pizzeria ma cerca più servizio, atmosfera e qualità oltre il bistrot. Nonostante il locale non usi a pranzo il piano inferiore con tavoli più riservati ed eleganti, è risultato comunque facile trovare una collocazione piacevole. Personale intelligente e pronto sia al tavolo che in cassa, nonostante la ressa del mezzogiorno. Contenta.

2. Luigi C.
    Luigi C.

Ambiente molto piacevole e cucina di buon livello . Ottimo il servizio e buono il rapporto qualità - prezzo . Si presta molto bene per colazioni di lavoro.

3. Annalisa b.
    Annalisa b.

Tutto perfetto...dall'antipasto al dolce...e pure il digestivo finale alla liquirizia gentilmenteofferto!!! Consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente. Tra le tante note positive anche la gentilezza estrema del cameriere che mi ha consigliato un calice di bianco super!!! Davvero bravi

Il Tavolino

Grazie mille, ci auguriamo di rivedervi presto!

4. Maria Grazia b.
    Maria Grazia b.

Bel ristorante con cucina a vista e dotato anche di un’area esterna visti i tempi. Il proprietario molto gentile come anche il personale e il cibo molto buono. Il conto dimezzato con thefork è la ciliegina sulla torta.

5. Riccardo T.
    Riccardo T.

Non mi sono mai sentito così coccolato. Tutti attenti alle esigenze del cliente, servizio impeccabile e cibo delizioso, con prezzi più che onesti. Nulla da dire, se non CHAPEAU!

Grazie mille!

6. Fabio S.
    Fabio S.

Finalmente un locale senza difficoltà di parcheggio, bello l'ambiente, ottima accoglienza da parte dello staff, tutti molto gentili. Il fritto misto davvero buono, con The Fork prezzo assolutamente conveniente.

Il Tavolino

Grazie, ci auguriamo di rivedervi presto!

7. Maurizio c.
    Maurizio c.

Involtino di verza per iniziare. A piacere: delicate crespelle con ricotta, dolci penne con ragout di crostacei, saporiti paccheri alla diavoletta: cottura al dente perfetta e da menzionare! Il menù è cartaceo “pre covid”, il locale ampio e luminoso, l’ospitalità misurata e pur gradevole.

Il Tavolino

Grazie mille, siamo molto contenti abbiate apprezzato tutto, ci auguriamo di rivedervi presto!

8. SIMONA M.
    SIMONA M.

Gradevole scoperta, piatti ben cucinati e presentati, gustosi e di qualità. Paccheri eccellenti, frittura sopra la media, frisella inconsueta e squisita e tagliata buona ma migliorabile. Particolarmente gradita la mezza bottiglia di vino visto che non siamo grandi bevitori. Servizio impeccabile, gentilezza enorme. Prezzi abbordabili grazie alla promozione The Fork, altrimenti un po' alti. Consigliato!

9. Mauro l.
    Mauro l.

Facile trovare parcheggio in zona. Ambiente accogliente, ben arredato. I camerieri gentili e sorridenti dietro la mascherina. Ottima la fiorentina: molto tenera. Ammordernerei la cucina a vista, cambiando i vetri e tinteggiando.

10. Cinzia P.
    Cinzia P.

Il cameriere che mi ha servito è stato molto efficiente

11. Erika M.
    Erika M.

Ambiente molto carino con 2 sale una superiore e una sotto molto intima, piatti buoni. Ottimo anche in pausa pranzo. Consiglio sempre di prenotare perchè è sempre pieno.

12. Diego B.
    Diego B.

Ottimo tutto. Sempre una certezza

13. Gloria S.
    Gloria S.

Il locale è carino,il personale gentile e il cibo è di buona qualitá...peccato per i prezzi che sono decisamente alti

14. Caterina C.
    Caterina C.

Pausa pranzo buona!

15. Simona T.
    Simona T.

Pranzo di qualità , personale cortese e attento, peccato I tavoli così vicini..

16. Angelo L.
    Angelo L.

Ottimo posto per l’atmosfera respirata, personale cordiale e disponibile. Pietanze buone.

17. Alessandra B.
    Alessandra B.

Locale sempre consigliato, ottimo cibo e servizio. Prezzi giusti, ticket accettati.

18. Marica A.
    Marica A.

Risotto ottimo servizio cortese.

19. Roberto  L.
    Roberto L.

Dovevamo fare una cena aziendale non troppo lontano dalla stazione centrale ma in un ristorante carino. Viste le recensioni e le foto mi aveva colpito il ristorante. L'esperienza è stata superiore alle attese: ottima cucina, ottima carta dei vini, ottima accoglienza. Da consigliare

20. Massimo L.
    Massimo L.

Sono stato qui con dei colleghi stranieri e ci siamo trovati benissimo. Personale che parlava perfettamente inglese, menù inglese disponibile, piatti un po' turistici ma che fanno il loro effetto. Antipasti e filetto ottimi.

21. Marica A.

Ottimo

22. Marica A.
    Marica A.

Ottimo risotto e ottimo hamburger!

23. Martina L.
    Martina L.

Locale carino ma la cucina deludente. Il pesce ordinato è arrivato asciutto e stopposo. Servizio veloce.

24. Marica A.
    Marica A.

La cucina è molto peggiorata. È I prezzi lievitati.

25. Alberto t.
    Alberto t.

ottima ambientazione, bene il servizio, qualità e quantità adeguate, moderatamente caro in alcuni piatti di carne

26. Marica A.
    Marica A.

Da migliorare il servizio. Buona la. Qualità dei piatti seppur un po' alti i prezzi.

27. Giuliano P.
    Giuliano P.

Il cibo non è male e capisco che a pranzo è molto affollato. Ma se prenoto e mi confermate la prenotazione, mi aspetto che il mio tavolo sia disponibile subito o entro 5 minuti, visto che sono stato puntuale. Era un pranzo d'affari, che brutta figura ho fatto.

28. Marica A.
    Marica A.

Una conferma per il.pranzo. il prezzo alto rispetto alla qualità.

29. Pietro b.
    Pietro b.

Quello che mi ha colpito di più è la professionalità e la simpatia di tutto il personale.

30. Laura d.
    Laura d.

Un po’ troppo precipitosi nel togliere i piatti e nel servizio

31. Sara A.
    Sara A.

Ottima pausa pranzo servizio veloce e cucina ottima

32. Antonella M.
    Antonella M.

Personale gentile e cucina molto buona. Il prezzo è, forse, un pochino più alto della media ... ma quando c’è qualità vale la pena spendere qualcosina in più

33. Loly C.
    Loly C.

Pizze con ingredienti di qualità! Ne vale la pena spendere qualcosa di più. Tutto fantastico

34. Luca B.
    Luca B.

Per una pausa pranzo è una soluzione comoda e il servizio é molto veloce. La soluzione “pizza più acqua” a 11€ è un po’ elevata per la qualità.

35. Marica A.

Deludente.

36. Marica A.
    Marica A.

Tutto abbastanza bene. Qualcosa da migliorare nel servizio quando si è in tante persone ad un tavolo è normale si crei confusione. Alcuni piatti es pasta sono arrivati freddi.

37. Fulvia A.
    Fulvia A.

Ambiente carino buona scelta di piatti. Servizio cortese. Tempi di attesa nella norma Prezzi un po superiori alla media della zona

38. Marica A.
    Marica A.

Si conferma una certezza in pausa pranzo servizio veloce e cortese. Buone le insalate.

39. Marica A.
    Marica A.

Sempre una certezza! Cortesia e qualità.

40. Monica D.
    Monica D.

Bel locale in una zona comoda per pranzi di lavoro, a pochi passi dalla Stazione Centrale. A pranzo viene proposto un menù del giorno che comprende tre primi, tre secondi, pizza, piatto vegetariano o piatto unico, al costo di 11-12€ con acqua o bibita inclusa. L'atmosfera è bella, il servizio celere (tempi d'attesa un po' lunghi solo per la pizza considerato che hanno un solo forno), ma la qualità dei piatti nella media. Nelle vicinanze si trovano altri locali dello stesso livello un po' più economici.