Recensioni Il Roma Ristorante

1. Fabrizio s.
    Fabrizio s.

Pietanze buone conto un po' salato

2. Orestina R.
    Orestina R.

Bello il locale. Gentile il personale. Ottimo cibo

3. Marcello B.
    Marcello B.

Posizione ottima nella piazza centrale di Ravenna. Personale cordiale e piatti molto buoni. Prezzi leggermente alti, ma vista la posizione e la qualità del cibo sono giustificati

4. Gregorio C.
    Gregorio C.

Personale accogliente ottimo cibo locale in centro comodo da raggiungere a piedi tranquillo ci torno volentieri. I primi li hanno portati in tempi record.

5. Fiorella C.
    Fiorella C.

Location molto piacevole. Personale gentilissimo. Cibo ottimo.

6. Andrea Z.
    Andrea Z.

Ristorante in p.zza del Popolo, bel contesto, buona accoglienza. Menu' ampio, antipasti di pesce gustosi ma leggermente scarsi in quantità. Secondi buoni, buoni anche i dolci.

7. Sabrina B.
    Sabrina B.

Ristorante del centro, molto carino, accogliente. Personale gentile, piatti buoni con ingredienti freschi e ben impiattato.

8. Mattia B.
    Mattia B.

Ristorante in piazza. Servizio semplice. Cucina nella media.

9. Loredana d.
    Loredana d.

Piatti buoni però poco abbondanti

10. Raffaella R.
    Raffaella R.

Personale molto cortese. Abbiamo preso un tagliere con salume. Tagliatelle al ragu e passatelli tutto buono e abbiamo speso poco! Consigliato

11. Mattia R.
    Mattia R.

Mangiato per il secondo pranzo di fila (ero in centro a Ravenna per lavoro....). Solito servizio eccellente e piatti ancora meglio del giorno precedente. A presto!

12. I.ilaria t.
    I.ilaria t.

Siamo arrivati alle ore 12 chiedendo di poter terminare per le 13.45 massimo. Siamo stati esauditi. Ottimo il risotto ai frutti di mare , tagliere di salumi e formaggio, dolce caffè. Acqua vino abbiamo speso 18 euro a testa. Personale efficiente e gentile. Ottima location in Piazza del popolo.

13. Flavio T.
    Flavio T.

Situato in pieno centro. Comodo. Nella norma. Qualità prezzo buona con sconto the fork.

14. Mattia R.
    Mattia R.

In pieno centro, coperti sia all aperto che all interno, menu vario che va dal pesce alla carne alla pizza. Cibo buono e personale gentile. Sicuramente ci tornerò

15. Max t.
    Max t.

Abbiamo iniziato con un grande tagliere di formaggi e salumi,i prodotti erano tutti molto buoni e saporiti il tutto accompagnato dalle piadine e una porzione di gnocco fritto,anch'esso molto buono.Poi mia moglie ha preso i passatelli in brodo ottimi,io ho optato x un tagliolino vongole e porcini,buoni peccato che erano un po' secchi mancavano d'olio,il tutto accompagnato da un buon vino bianco.Personale gentile e sempre presente.Sicuramente è da consigliare

16. Federica T.
    Federica T.

Pesce fresco, ben preparato e presentato, servizio curato e cordiale, posizione centralissima, nella bella piazza del Popolo a Ravenna. Unica nota: il locale è un po' cupo e demodé, non in linea con la bontà dei piatti. Non fermarsi alle apparenze.

17. Dario c.
    Dario c.

Discreto,porzioni nella norma,camerieri professionali

18. Laura b.
    Laura b.

Pessima esperienza. Quantità veramente molto scarse e prezzi molto alti in rapporto alla qualità.Sconsigliatissimo,mi dispiace.

19. Eleonora b.
    Eleonora b.

Ottima la posizione, anche tavoli all’aperto. Buona la cucina.

20. Vincenzo d.
    Vincenzo d.

ABBIAMO ORDINATO PIETANZE DI PESCE VERAMENTE DI OTTIMA FATTURA. PIATTI ABBONDANTI, SERVIZIO IMPECCABILE. CON LO SCONTO THEFORK RAPPORTO QUALITA'/PREZZO MOLTO INTERESSANTE. CONSIGLIATISSIMO

21. BARBARA B.
    BARBARA B.

Abbiamo mangiati piatti piatici molto buoni. Il locale è in pieno centro e l'ambiente è gradevole. Il menu è molto vario, spero di poterci tornare per assaggiare qualche altro piatto. Lo consiglio davvero!

22. Luana d.
    Luana d.

Locale posto in ottima posizione nella piazza centrale di Ravenna. Camerieri disponibili e attenti al cliente. Qualità dei piatto buona. Prezzo con sconto the fork ottimo.

23. Florian D.
    Florian D.

Nonostante fosse pieno per San Valentino, il servizio è stato ottimo e celere. Le pietanze sono di ottima qualità e l'offerta è varia e originale. Consigliatissimo!

24. Fulvio  C.
    Fulvio C.

Buona cucina ambiente un Po limitato qualcosa da migliorare nel servizio il vino al calice si versa al tavolo nel complesso una buona esperienza

25. Sergiofontana2002 s.
    Sergiofontana2002 s.

Esperienza positiva con servizio attento e puntuale. Buona la possibilità di scelta. Posto consigliato anche se non tra i più economici.

26. Cristian V.
    Cristian V.

Ottimi piatti semplici con un servizio curato e gentile

27. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Ristorante che si trova nel cuore di Ravenna, arredamento che mantiene la tradizione storica, ma molto accogliente. Personale molto gentile, prezzi giusti, portate molto buone e oneste. Per chi si trova in zona, lo consiglio.

28. Francesco c.
    Francesco c.

Un ristorante turistico niente di eccezionale ma neanche da buttare

29. Gianni C.
    Gianni C.

Ristorante grazioso situato al centro di Ravenna. Abbiamo provato i crostini misti (molto buoni), tagliatelle ai porcini e cappelletti al ragù (buoni) e infine un tortino al cioccolato (mi aspettavo un po' meglio, era troppo cotto). Ottimo il servizio, a voler essere pignoli leggermente lenti, ma ci può stare il ristorante era pieno. Ci tornerei volentieri

30. Donato d.
    Donato d.

Buon ristorante ...buon servizio

31. Agnese b.
    Agnese b.

Ristorante intimo ed accogliente. Servizio impeccabile. Piatti abbondanti e con ingredienti di qualità. Un posto in cui torneremo volentieri!

Il Roma Ristorante

Grazie mille per la bella recensione, ci ha fatto molto piacere. Cordiali saluti da tutto lo staff. Giuseppe.

32. Andrea C.
    Andrea C.

Ristorante elegante, gustosi piatti della tradizione, ottimo rapporto qualità prezzo, servizio rapido e personale cordiale. Cappelletti al ragù e bruschetta con i funghi porcini e fontina strepitosi!

33. Turrini E.
    Turrini E.

Bel ristorante e bella location. Personale gentile e preparato. Prezzo giusto, ma solo per via dello sconto The Fork, altrimenti, come già segnalato da alcuni utenti, sarebbe veramente eccessivo.

34. Lorenzo t.
    Lorenzo t.

ottimo posizionamento nella piazza centrale di una città meravigliosa, è in realtà un bar ma fa piatti caldi, comunque ben curati, che soddisfano certamente il palato con i classici gusti della romagna!peccato che i prezzi non riportano con quanto descritto su thefork, ma il locale merita certamente di essere visitato!

35. Massimo c.
    Massimo c.

Buona location, antipasto di mare normale, crudita di pesce buona.prezzi medio alti.normali con the fork

36. Fabianna S.
    Fabianna S.

Cordialità e qualità in pieno centro città! Consigliato!

37. Aghi P.
    Aghi P.

Una bella scoperta, ottima posizione, bella location, buon servizio e cucina tipica. Consigliato!

38. Mara C.
    Mara C.

Personale gentilissimo, atmosfera accogliente ed il fritto misto croccante con verdure era molto buono. Sono stati disponibili anche per chiarire un errore mio. Consigliato

39. Carmine C.
    Carmine C.

Cucina nella norma ma secondo me giocano tantissimo con i prezzi, si legge acqua da. Mezzo litro 1 euro invece nello scontrino 1,80 euro, caffè 1 euro invece in scontrino 2 euro cappelletti 9 euro invece 10 euro. Per me questo è un inganno! Bisogna essere onesti e rispettare quanto si è scritto. Servizio giusto. Locale nel pieno centro.

40. Barbara D.
    Barbara D.

Molto pretenzioso e non all'altezza dei prezzi proposti (calice di vino arrivato dalla cucina e non servito al tavolo...). Cibo buono, ma senza entusiasmi, adatto più ai turisti stranieri, considerato anche la bella posizione.