Recensioni Il Ritrovo

1. Massimiliano A.
    Massimiliano A.

Buona cucina con ottime materie prime. Grande attenzione cura degli ospiti. Prezzo più che nella norma. Consigliato!

2. Marco B.

Qualità eccellente, servizio cordiale, ottimo il prezzo. Consigliato

3. Eleonora F.
    Eleonora F.

Locale molto carino e particolare,ex frantoio. Ma la parte migliore è il menù, sia di terra e di mare,noi abbiamo scelto quello di mare,veramente buono e abbondante.Bravi anche a rendere gustosa un primo con cozze e vongole.Grazie a Cosimo gentilissimo e alla chef, ci ha stupito ancora con un semifreddo al pistacchio superlativo.Amaro offerto e prezzi onesti. Se andate a Ostuni provatelo!!

4. Alessandra G.
    Alessandra G.

Un'ottima scoperta! Luogo suggestivo, servizio attento e cortese. Cucina ottima, delicata e pesce davvero buono! Rapporto qualità prezzo adeguato. Consigliato

5. Mario V.
    Mario V.

Ottimo ristorante e atmosfera. Personale gentile e simpatico. Tornerò presto

6. Melissa F.
    Melissa F.

Personale e titolari molto disponibili e professionali. Location incantevole. Le alici al gratin e il fritto misto una bomba!! Pizza ottima!

7. Antonio P.
    Antonio P.

Si rivela ancora un'ottima scelta. Personale cortese e sempre disponibile, così come la Proprietà, attenta ad ogni dettaglio. Antipasti curati, ingredienti di qualità, così come i primi. Sono in nostri sapori più autentici, che conosciamo e apprezziamo. Prezzi onesti, senza sorprese. Consigliato, assolutamente.

8. Roberta G.
    Roberta G.

Niente da dire sulle pietanze e la location entrambe buone, purtroppo l’attesa è stata troppo lunga, i nostri piatti sono arrivati dopo più di un ora a più riprese per cui non abbiamo cenato tutti insieme, l’ultimo piatto non corrispondeva a quello che avevamo ordinato.

9. Carlo r.
    Carlo r.

Atmosfera bellissimo e personale davvero super! Cibo di ottima qualità e preparato ad arte dalla bravissima e gentilissima chef. Complimenti davvero per tutto!

10. Raffaela D.
    Raffaela D.

Mi aspettavo di più. Il menù era cambiato rispetto a ciò che avevo letto online. Il giro di antipasti non era eccezionale. Note positive sono state le alici e la cicoria preparate al momento ,il vino e la gentilezza e disponibilità del personale.

11. ANETA Z.
    ANETA Z.

Posto incantevole sia all'esterno che all'interno! Piatti abbondanti, da provare soprattutto gli antipasti misti. Eccelente l'ospitalità dall'intero staff. Consigliatissimo!

12. Angelica D.
    Angelica D.

Locale molto carino situato nel centro storico di Ostuni, cibo buono cameriere super gentile.

13. Mario A.
    Mario A.

Atmosfera cordiale e simpatica, servizio puntuale e preciso, molto buona la pizza, da consigliare!

14. Noemi A.
    Noemi A.

Un ottimo ristorante! Cortesia, gentilezza e piatti unici! Super consigliato!!!

15. Gianni B.
    Gianni B.

Location carinissima, buona la pizza. Consigliato

16. Anna Z.
    Anna Z.

Locale delizioso nel centro storico di Ostuni :accoglienza perfetta,cibo squisito preparato al momento. Prezzi onestissimi:da consigliare senza alcun dubbio!

17. Domenico S.
    Domenico S.

Ritornati ad Ostuni, abbiamo voluto conoscere un nuovo (per noi) ristorante. Il Ritrovo lo avevamo scelto a prescindere dalle recensioni e dalla promozione con The fork. Ci avevano colpiti i tavolini esterni addobbati nel vicolo...Accoglienza e servizio ottimo: coccolati ed attenti alle nostre esigenze. Lo chef è venuta personalmente al nostro tavolo... Piatti con materie prime (abbiamo scelto Mare) fresche e ben cucinate. Porzioni abbondanti. Da consigliare il semifreddo al pistacchio e l'amaro, entrambi di loro produzione.

18. Silvia S.
    Silvia S.

Ritornate situato nel cuore di Ostuni, in un vicoletto che rende la location molto suggestiva. Piatti genuini e di ottima qualità. Consigliato

19. Claudia C.
    Claudia C.

Un locale bellissimo, è la seconda volta che andiamo. Tutto molto buono.

20. Gabriele M.
    Gabriele M.

Una splendida esperienza! Il locale è molto carino e il personale gentilissimo. I piatti sono ottimi e abbondanti, con materie prime freschissime e di altissima qualità. Assolutamente consigliato!

21. Antonio P.
    Antonio P.

Si lascia cercare. E trovare facilmente. Non ci si aspetta lo spazio generoso, la struttura curata, i tavoli disposti con cura e a distanze ben studiate. Servizio mai troppo formale e molto attento alle esigenze del cliente. Cucina ottima. Ci torneremo ancora, perché non é un ristorante come tanti, ma un posto in cui ci si sente bene... e si mangia altrettanto bene a prezzi onesti. Consigliatissimo.

22. Donato O.
    Donato O.

Siamo ritornati a cena per gustare la pizza e abbiamo riscontrato una qualità ottima. In bocca al lupo per tutto ragazzi! Sempre in gamba. Ci ritorneremo

23. Francesco M.
    Francesco M.

Conosciuto tramite the fork il posto è molto carino e accogliente. Personale preparato e non invasivo. Piatti gustosi e di qualità. Vasta scelta di vini. Prezzi non eccessivi. Sconto the fork applicato al conto finale senza aver fatto nessuna richiesta. Consigliatissimo! Ci torneremo....

24. VincenzoValente M.
    VincenzoValente M.

Ottimo ristorante. Molto buona la cucina ed il servizio. Sconto The Fork non verificabile sul totale. Comunque consiglio vivamente.

25. Diego S.
    Diego S.

Bel posto situato al centro di Ostuni con un bel connubio qualità prezzo

26. Carmine V.
    Carmine V.

Non perdetevi le fave

27. Antonio P.
    Antonio P.

Ottima cucina. Servizio adeguato al livello generale. Prezzi onesti e trasparenti. Il meglio dei sapori della ns terra. Ci torneremo.

28. Donato O.
    Donato O.

Ottima scoperta! Ristorante aperto da 2 mesi ma già con un passo avanti ad altri dato che puoi trovare antipasti, primi, secondi, pizze e pucce sia a pranzo che a cena. Comunque tutto buono, menù molto ampio e vario, personale gentilissimo, atmosfera molto confortevole, prezzi buoni. Da consigliare! Ci ritorneremo.

29. Fabio P.
    Fabio P.

Sorpresi dall'antipasto, sia di mare che di terra: ricca e variegata espressione del territorio. Interessante il calamaro ripieno coi frutti di mare, ricco l'arrosto misto, saporiti i tortelli. Piacevolissimo il negroamaro di Lizzano, vino imbottigliato ma "della casa". Un tripudio di colori e gusto i dolci nel finale. Liquori offerti, gentilezza, sconto al cassa con The Fork: cosa chiedere di più?

30. Anna Rita L.
    Anna Rita L.

Pizza buona e dolci bellissimi e squisiti

31. F.rancesco  .
    F.rancesco .

Buona cucina e personale cordiale ed efficiente

32. Maddalena P.
    Maddalena P.

Bel locale, nel centro storico e facilmente raggiungibile. Buono il rapporto qualità-prezzo!

33. Giovanna M.
    Giovanna M.

Abbiamo mangiato benissimo, ottimi i primi e i secondi e squisiti i dolci. Servizio al tavolo cortese, unica e sola pecca i tempi di attesa.

34. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Bella location, antipasti buoni e vari ma serviti in modo troppo veloce, alcune delle pizze crude, solo 2 amari in casa poca scelta, prezzi leggermente alti ma con sconto the fork rientrano

35. Angela C.
    Angela C.

Bella location, ma sopratutto buonissime le pizze (tante alternative con un impasto leggero da digerire)

36. Ciani l.
    Ciani l.

tutto ottimo e atmosfera super

37. Marcello S.
    Marcello S.

Bellissimo ristorante nel cuore del borgo antico ma facilmente raggiungibile. Cucina ottima e personale rapido e gentile.

38. Miri S.
    Miri S.

Location caratteristica, personale molto cordiale e non invasivo. Abbiamo mangiato bene... ci ritorneremo sicuramente

39. Salvatore M.
    Salvatore M.

Ambiente elegante, personale gentile, otti piatti....

40. Nicolas B.
    Nicolas B.

Il ristorante si trova nel centro storico di ostuni dove nel tragitto puoi ammirare le bellezze di Ostuni; il ristorante è molto accogliente e la cucina è molto buona. Se vi capita di passare, vi consiglio di ordinare la pizza il "ritrovo" che è veramente molto buona, sicuramente ci ritornerò.