Prezzo medio 10 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
Posto molto carino, servizio super gentile e cibo buonissimo!
Bella vista su Ponte Vecchio e arredamento vintage ma originale. Il locale è un po' piccolo ma, proprio per questo, piacevole se non è pieno. Atmosfera molto informale. Il menu ha pochi piatti semplici ma buoni e ben fatti. Ottimi i dolci! Sicuramente consigliato.
Vista impagabile sull’Arno e Ponte Vecchio, cucina buona, ma con pochi piatti nel menù
Personale cordiale. Ottimi affettati. Non dispone di cucina, quindi i primi e i secondi vengono preparati altrove e poi riscaldati .
Abbiiamo avutto la fortuna di pranzare col tavolino sullla finestra, praticamente sul pelo d'acqua dell'arno, con vista ponte vecchio. Già per questo merita. Ottimi piatti, locale accogliente dal look particolare, prezzo più che onesto. Anche il cameriere neoassunto si fa perdonare con la simpatia.
Un piccolo ristorante a due passi da Ponte Vecchio, la saletta composta da pochi tavoli affaccia sul fiume..vista spettacolare. Ambiente tranquillo e menù semplice e tipico. Bruschette buonissime, ravioli con ragu di cinghiale e ribollita buonissimi. E per finire la trippa. Per essere in una zona centrale il conto é stato fin troppo buono. Se volete rilassarvi e nello stesso tempo gustarvi dei buoni piatti é da provarci assolutamente. Personale cordiale.
Ottimi piatti tipici,gentilezza,atmosfera e soprattutto una vista impagabile su Ponte Vecchio
Una fantastica scoperta. Posticino molto easy, ci siamo andati per un pranzo veloce. Vista sull'Arno e su ponte vecchio spettacolare e piatti mooolto buoni (abbiamo preso pappa al pomodoro, tortelli di patate e trippa). Consigliatissimo ci torneremo volentieri.
Buona cucina, piccolo bistrot con due tavoli vista ponte vecchio, staff cortese
Come sempre da soddisfazioni! Da provare!
Ottima vista sull'Arno e Ponte Vecchio. Piccola cucina che offre piatti tipici toscani. Ottima la bruschetta e nulla da eccepire sull'insalata. Cortesia e simpatia dell'Oste e cameriera. Consigliato
Locale accogliente e familiare. Molto luminoso con vista magnifica sull’Arno e Ponte Vecchio. Sedute lievemente scomode ma in linea con l’atmosfera casalinga. Piatti della tradizione, molto gustosi (caldamente consigliata la trippa).
Piccolo ristorantino zona ponte vecchio con vista sull’Arno. Location deliziosa, un po’ stretto ma accogliente. Cibo ottimo, soprattutto libidinosa la bruschetta con patè di fegato di pollo e i tortelli di patate al ragù. Conto giusto. Consigliato!
Ottimo cibo; bruschetta con pecorino sciolto eccezionale! Arredamento molto accogliente e che rievoca ricordi d’infanzia Vista mozzafiato: mangiare con ponte vecchio a pochi metri e’ una bellissima esperienza
Locale piccolo ma molto carino, con vista sul Ponte Vecchio. Cibo molto buono e servizio impeccabile. Proprietari cortesi e simpatici.
Qualità dei piatti nella media. Menù tipico fiorentino. Vista bellissima di Ponte Vecchio se avete il tavolo vicino alla finestra. Patate servite insieme al primo e quindi mangiate fredde, di solito negli altri ristoranti i contorni li servono automaticamente dopo il primo. Richieste soddisfatte in fase di prenotazione: avevamo chiesto di essere accomodati vicino la finestra.
Un piccolo angolo da conservare nei ricordi, buona anche la cucina ed il servizio
Molto soddisfatti. Accogliente e familiare. Molto disponibili. Abbiamo mangiato bene, pagando il giusto. Una volta provato lo sceglierei di nuovo. Locale luminoso che si affaccia direttamente sull'Arno con un'ampia vetrata. Consigliato.
Scoperto passando in bici. Posto con vista su ponte vecchio. Porzioni non troppo abbondanti. Carino!
Ristorante situato sul ponte vecchio, una bellissima suggestione mangiare quasi sul fiume...per il cibo lo sconsiglio, personale femminile accogliente ma al momento del con quando hanno visto la carta di credito mi hanno guardato strano. Prezzi molto alti per quello che si è mangiato. Ci sono tanti altri ristoranti dove mangi molto di più ed il prezzo nn varia.
Aperto con orario continuato
Lunedì 11e30/19e30
Martedì chiuso
mercoledì 11e30/19e30
Giovedì 11e30/22.00
Venerdì 11e30/22.00
Sabato 11e30/22.00
Domenica 11e30/19e30
Borgo San Jacopo, 48R, I-50125, Firenze, Italia
Toscana, Città metropolitana di Firenze, Palazzo Pitti, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio,
TAVOLO CON VISTA - Al ristorante Il Ristoro dei Perditempo di Firenze il piacere comincia dagli occhi. Situato nello storico Borgo San Jacopo, metà bistrot e metà osteria di una volta, il locale ospita una sala con vista sull'Arno e sul Ponte Vecchio.
CUCINA TOSCANA - Sul menù, la parte del leone la fanno i piatti tipici toscani, dalla ribollita alla pappa col pomodoro, ma non mancano alcuni classici di respiro nazionale. Da bere, vino sfuso della casa.
APERITIVO RUSTICO - Il ristorante è aperto non stop tra pranzo e cena, proponendo merende e aperitivi rustici a base di vino e taglieri misti con il meglio delle specialità locali.
In famiglia, Pranzo, , Miglior rapporto qualità/prezzo, San Valentino, Di Carne
, ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata