1. Fulvìa S.
    Fulvìa S.

Ormai una certezza, s era già venuti nel mese di febbraio e siamo tornati oggi per festeggiare il nostro anniversario... Tutto completamente impeccabile, il servizio sempre disponibile sorridente ed efficace, la cucina che dire, estremamente perfetta! Adoriamo questo posto in primis x la qualità dei prodotti utilizzati.... Torneremo sicuramente! Grazie

2. Debora r.
    Debora r.

Cibo buono ma spesa veramente eccessiva!!! Poca chiarezza nel servizio e Nell organizzazione dei menù per più persone! Sono rimasta molto delusa!!!

3. Marco D.
    Marco D.

Partiamo dal luogo: molto elegante ma al contempo accogliente. La cosa che colpisce subito all occhio è il foro centrale che da sullo spaccio e dei tavoli tutt'intorno! Per il servizio non posso che elogiare dei camerieri sempre presenti e molto cordiali! Ma il pezzo forte sono le materie prime e da garante la cucina in vista. Un posto da provare con amici ma soprattutto con la tua lei!

4. Gregorio d.
    Gregorio d.

Tutto ottimo!!!

5. Gianluca F.
    Gianluca F.

Mi piace vedere che ogni tanto il menù si aggiorna con nuove e sfiziose pietanze.

6. Adriano A.
    Adriano A.

Una incantevole sorpresa! Ottima cucina e un ambiente raffinato ed intimo. Personale sempre gentile e disponibile al primo istante. I formaggi di produzione propria sono quel surplus in più riscontrabile nella qualità dei piatti. Da provare e riprovare, soprattutto la cacio e pepe. Un vero e proprio mix tra cucina tradizionale e gourmet

7. Gianluca F.

sempre un'ottima scelta.

8. Vincenzo q.
    Vincenzo q.

Ristorante con tanti commensali, quindi poca privacy. Piatti interessanti, si può tornare per assaggiarne alcuni altri.

9. Andrea S.
    Andrea S.

Ristorante di ottimo livello! Personale gentilissimo e ambiente curato nei dettagli

10. Michele s.
    Michele s.

Ci ritorneremo

11. Kety V.
    Kety V.

Tutto ottimo come sempre

12. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

Non delude mai! Prodotti di alta qualità e servizio cordiale e simpatica! Giusto rapporto qualità prezzo!

13. E. C.
    E. C.

Ho visitato questo locale su consiglio di conoscenti e devo dire che mi sono trovato davvero bene! Il servizio l ho trovato veramente gentile e competente, una cucina dove tradizione ed innovazione si incontrano ed un rapporto qualità prezzo ottimo, straconsigliato!

14. Jacopo G.
    Jacopo G.

Correrò il rischio di essere banale ma c'è poco da dire, la nostra esperienza al Rifocillo è stata assolutamente perfetta, dall'inizio alla fine, in tutto e per tutto. Vero ristorante di alto livello e con prezzi molto onesti se rapportati alla qualità dei piatti che si mangiano. Applausi.

15. Sara M.
    Sara M.

Che dire.. Tutto davvero buono, complimenti. Ci andiamo spesso e rimaniamo sempre piacevolmente sorpresi. Il posto è bello, raffinato e ben curato, il servizio è impeccabile e il personale molto gentile. I piatti sono davvero buonissimi, dagli antipasti alla carne. È una gioia ogni volta che torniamo ????

16. Chiara S.
    Chiara S.

Locale molto carino, cucina e servizio ottimi, personale molto gentile e professionale. Avevo prenotato senza conoscere il locale di persona e mi sono trovata benissimo. Lo consiglio assolutamente!

17. Sandra S.
    Sandra S.

Ci ero già stata a cena. Una conferma dell’ottima cucina con prodotti di primissima qualità.

18. Sandra S.
    Sandra S.

Una conferma! Ottima qualità della materia prima, atmosfera informale ma elegante, calda ed accogliente, come il personale e la padrona di casa, simpatica e molto cordiale. Siamo stati veramente bene!

19. Brizio C.
    Brizio C.

Ottimo ristorante... buonissima la pizza!!!

20. Luca L.
    Luca L.

Ottima carne ma tutto il menù merita, dagli antipasti al dolce. Personale accogliente e gentile. Da provare assolutamente!!

21. Viviana  Z.
    Viviana Z.

Bel posto accogliente e molto ben arredato. Ottimo per chi apprezza cucina di terra ma adatto anche a chi come me non mangia carne. Ottimo rapporto Qualità prezzo, credo che ci torneremo.

22. Maria Sofia F.
    Maria Sofia F.

Ottima esperienza. Ormai sono già 4 volte che veniamo in questo ristorante ed è tutto di grande qualità. Dalla selezione dei vini alla scelta della carni e dei primi, per non parlare della pizza. Tutto servito con grande cura ed attenzione al dettaglio. Personale simpatico e disponibile. Forse servizio un po' lento ma vale la pena aspettare.. Consigliato!

23. Andrea E Martina ..
    Andrea E Martina ..

Guardate su TripAdvisor @pepiubriachi

24. Pietro A.
    Pietro A.

Personale disponibile.e gentile. Buona materia prima vino ok piatti curati. Comitiva numerosa e un po rumorosa. Per il resto tutto ok compreso conto.

25. Jonathan C.
    Jonathan C.

Bella location. Ottima qualità dei prodotti e dei piatti. Ci tornerò sicuramente.

26. Andrea L.
    Andrea L.

Impeccabili.....siamo stati per una ricorrenza personale... niente da dire...anzi si ... locale molto intimo...personale cordiale e preparato...cibo ottimo... consigliatissimo... torneremo.

27. Betty m.
    Betty m.

Il locale si trova sopra la rivendita di ottimi formaggi e salumi dei proprietari. La sala è gradevole, molto luminosa anche se un po’ impersonale. Il menù è stuzzicante, i prezzi piuttosto alti. A questo proposito ho trovato la mise en place, con semplici tovagliette in carta, inadatta. Ho scelto taglierini al tartufo che ho trovato buoni anche se avrei preferito che il tartufo mi fosse grattato al tavolo. Buoni sia il filetto che il baccalà scelti dagli altri commensali le materie prime di qualità. Modesti i dolci: sia il flan al cioccolato che la tortina di mele sembravano industriali. Servizio disattento con tempi di attesa un po’ eccessivi, essendo la sala non affollata. Tornerò per approfondire.

28. Renato i.
    Renato i.

conoscendo già il locale non è stata sorpresa tutto ottimo accoglienza perfetta prezzo tendente al caro ma giustificato dall'ottimo cibo e dalla classe del locale

29. Riccardo B.
    Riccardo B.

Una tagliata di manzo con fonduta di pecorino e tartufo bianco da urlo. ???????????????? Il Rifocillo non delude mai.

30. Valentina T.
    Valentina T.

Cibo ottimo, l’unica pecca il fatto che essendo domenica c’era molta gente e il servizio è stato un po’ lento. Per il resto pranzo perfetto.

31. Adriana T.
    Adriana T.

Ristorante molto bello,ottimi piatti ,il servizio impeccabile. Al pian terreno c'è la possibilità di acquistare formaggi e prodotti locali

32. Elena m.
    Elena m.

E' sempre una certezza, veniamo qui da anni ormai, e consiglio a tutti di andarci. Qualità, cortesia e delizie di ogni tipo! Merita ogni piatto!!

33. Valerio F.
    Valerio F.

Staff molto alla mano e cordiale, ben preparato! Anche il cibo è ottimo e l'ambiente è carino stile lume di candela. C'è un maxi schermo dove è possibile vedere le partite

34. Ivan K.
    Ivan K.

Sempre una ottima conferma. Cucina ben eseguita e servizio sempre disponibile. Una certezza.

35. Gianluca F.
    Gianluca F.

quando aumenta la gente in sala bisogna fare attenzione ai tavoli. La bottiglia di vino era stata dimenticata, la pietra ollare della tagliata era fredda, i contorni erano stati dimenticati..pietanze sempre ottime, ma non si può tralasciare il servizio, è anche questo che fa la differenza.

36. Valeria C.
    Valeria C.

Ottimo servizio ed eccellente qualità dei piatti. Unica pecca la quantità dell'unico primo preso (pici) abbastanza scarsa.

37. Luca b.
    Luca b.

Tutto eccellente sia nel pranzo che nel servizio

38. Chiara A.
    Chiara A.

Ottima scoperta!! Atmosfera piacevole e servizio cortese!! Consigliato il tagliere degustazione con formaggi e affettati, cinghiale tenerissimo, pizza al tartufo buonissima e super digeribile!! Torneremo sicuramente!!

39. Giada P.
    Giada P.

Il cibo è ottimo. Accoglienza piacevole e non invadente. Il locale è molto carino, situato proprio sopra il caseificio Busti, quindi il pezzo forte sono proprio i formaggi. Top!

40. Riccardo  K.
    Riccardo K.

Locale molto positivo, personale gentile e professionale. Mangiare buono e genuino. Consiglio una visita con prenotazione.