Recensioni Il Rifocillo

1. ANNA P.
    ANNA P.

Consigliato da una mia cara amica, è stata una piacevolissima sorpresa. Locale molto curato e personale attento e professionale. Abbiamo mangiato benissimo!!! Lo consiglio vivamente!!!! Anna

2. Alessia B.
    Alessia B.

Un’ottima scoperta!! Locale molto bello e particolare, personale gentile e accogliente, cucina ottima! Fiorentina top! Ci torneremo sicuramente :-)

3. Maria R.
    Maria R.

Ottimo ristorante e ottimi prodotti. Profumi meravigliosi ( Io amo i formaggi!). Servizio cortese, professionale e non invadente. Bravi davvero. Tornerò sicuramente.

4. Sara B.
    Sara B.

Mai deludente! Ottima materia prima. Servizio eccellente.

5. Ro s.
    Ro s.

Ristorante assolutamente da consigliare, ottimo sia per la cortesia del personale e sia per il cibo, tutto abbinato agli ottimi formaggi di loro produzione. Consigliatissimo.

6. Sara c.
    Sara c.

Assolutamente da provare i pici! Ottimi i formaggi e la cordialità dello staff. Una serata perfetta!

7. Valeria Q.
    Valeria Q.

Materie prime ottime, ampio menù, formaggi di qualità e presentazione dei piatti originale. Personale molto cortese. Unico disguido: un’ora di attesa per gli antipasti.

8. Gino q.
    Gino q.

Bello il locale e molto buono il cibo proposto (cacio pepe favolosa) il servizio non è stato all’altezza in quanto abbiamo dovuto attendere 50 minuti per avere due antipasti di formaggio (quindi niente di elaborato che non fosse il taglio del formaggio), dopo esserci raccomandati che nelle verdure al forno non ci fosse la cipolla quando l’ha portata al tavolo si è accorto del contrario. Quando abbiamo chiesto se era possibile avere dell’altro non abbiamo avuto più risposta. Un peccato perché il posto merita veramente

9. Manuela s.
    Manuela s.

Il locale è accogliente ed il cibo molto buono, in particolare la carne . Unica nota stonata sono stati i dolci che non sono del solito livello del cibo. Il servizio attento e disponibile

10. Nicola v.
    Nicola v.

Ambienterai moderno curato.Personale molto professionale e preciso.Tempo di attesa minimo.Cibo molto buono curato e presentato molto bene

11. Giuliano N.
    Giuliano N.

Ho scoperto questo ristorante dietro indicazione di un'amica e devo riconoscere che il locale, il servizio ed il cibo ( eccezionale la limousine cotta al naturale ) sono di qualità eccellente.

12. Patrizia u.
    Patrizia u.

Cibo buono, materie prime di qualità, servizio cortese, attento e solerte.

13. Francesco F.
    Francesco F.

Ottima cucina, personale accogliente e bella location. Ci torneremo sicuramente.

14. Antonio G.
    Antonio G.

Piacevole scoperta di un ottimo ristorante

15. Elisa M.
    Elisa M.

Ambiente curato e accogliente, personale molto disponibile e gentile, prezzi molto giusti per la qualità e il servizio. Più che consigliato.

16. Michele b.
    Michele b.

Ristorante eccellente nell accoglienza e nella qualità.

17. Marco M.

Né avevo sentito parlare ma non ci ero mai stato, ieri sera a cena, serata magnifica accompagnata da professionalità e estrema preparazione. Abbiamo assaporato un primo piatto, una tagliata ed il dolce accompagnato da un’ottimo Bolgheri suggerito dallo staff. Veramente complimenti!

Il Rifocillo

Gentilissimo sig Marco, Ci fa molto piacere abbia apprezzato la nostra cucina, la cantina e la professionalità del nostro staff. Saremo ben lieti di averla nuovamente seduta ai nostri tavoli. Grazie da tutto lo staff

18. Matteo C.
    Matteo C.

Ottima cucina , piatti particolari e ben abbinati , servizio impeccabile.

Il Rifocillo

Gentilissimo sig Matteo, Grazie mille per aver dedicato qualche momento del suo tempo per redigere una così gratificante recensione. Lieti di averla nuovamente nostra ospite tutto lo staff la saluto caramente.

19. Chiara R.
    Chiara R.

Finalmente il Rifocillo ha riaperto. Cibo ottimo dall'antipasto al dolce e personale molto gentile e disponibile! Cenare poi sulla terrazza è stato davvero bellissimo. Una conferma!

20. Enrico D.
    Enrico D.

Non delude mai...

21. Martina U.
    Martina U.

Locale curato nei minimi dettagli, accogliente e pulito; servizio impeccabile, gentili e professionali; qualità del cibo ottima con varia scelta nel menù

22. Susanna Q.
    Susanna Q.

Il personale è molto accogliente,il locale piccolo e tranquillo, il cibo squisito e ben presentato. Prezzo giusto Ci torneremo sicuramente!!

23. Barbara n.
    Barbara n.

Ottima cucina con buoni prodotti

24. Fulvìa S.
    Fulvìa S.

Ormai una certezza, s era già venuti nel mese di febbraio e siamo tornati oggi per festeggiare il nostro anniversario... Tutto completamente impeccabile, il servizio sempre disponibile sorridente ed efficace, la cucina che dire, estremamente perfetta! Adoriamo questo posto in primis x la qualità dei prodotti utilizzati.... Torneremo sicuramente! Grazie

25. Debora r.
    Debora r.

Cibo buono ma spesa veramente eccessiva!!! Poca chiarezza nel servizio e Nell organizzazione dei menù per più persone! Sono rimasta molto delusa!!!

26. Marco D.
    Marco D.

Partiamo dal luogo: molto elegante ma al contempo accogliente. La cosa che colpisce subito all occhio è il foro centrale che da sullo spaccio e dei tavoli tutt'intorno! Per il servizio non posso che elogiare dei camerieri sempre presenti e molto cordiali! Ma il pezzo forte sono le materie prime e da garante la cucina in vista. Un posto da provare con amici ma soprattutto con la tua lei!

27. Elena C.
    Elena C.

Mi piace vedere che ogni tanto il menù si aggiorna con nuove e sfiziose pietanze.

28. Gregorio d.
    Gregorio d.

Tutto ottimo!!!

29. Adriano A.
    Adriano A.

Una incantevole sorpresa! Ottima cucina e un ambiente raffinato ed intimo. Personale sempre gentile e disponibile al primo istante. I formaggi di produzione propria sono quel surplus in più riscontrabile nella qualità dei piatti. Da provare e riprovare, soprattutto la cacio e pepe. Un vero e proprio mix tra cucina tradizionale e gourmet

30. Elena C.
    Elena C.

sempre un'ottima scelta.

31. Vincenzo q.
    Vincenzo q.

Ristorante con tanti commensali, quindi poca privacy. Piatti interessanti, si può tornare per assaggiarne alcuni altri.

32. Andrea S.
    Andrea S.

Ristorante di ottimo livello! Personale gentilissimo e ambiente curato nei dettagli

33. Michele s.
    Michele s.

Ci ritorneremo

34. Kety V.
    Kety V.

Tutto ottimo come sempre

35. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

Non delude mai! Prodotti di alta qualità e servizio cordiale e simpatica! Giusto rapporto qualità prezzo!

36. E. C.
    E. C.

Ho visitato questo locale su consiglio di conoscenti e devo dire che mi sono trovato davvero bene! Il servizio l ho trovato veramente gentile e competente, una cucina dove tradizione ed innovazione si incontrano ed un rapporto qualità prezzo ottimo, straconsigliato!

37. Jacopo G.
    Jacopo G.

Correrò il rischio di essere banale ma c'è poco da dire, la nostra esperienza al Rifocillo è stata assolutamente perfetta, dall'inizio alla fine, in tutto e per tutto. Vero ristorante di alto livello e con prezzi molto onesti se rapportati alla qualità dei piatti che si mangiano. Applausi.

38. Sara M.
    Sara M.

Che dire.. Tutto davvero buono, complimenti. Ci andiamo spesso e rimaniamo sempre piacevolmente sorpresi. Il posto è bello, raffinato e ben curato, il servizio è impeccabile e il personale molto gentile. I piatti sono davvero buonissimi, dagli antipasti alla carne. È una gioia ogni volta che torniamo ????

39. Chiara S.
    Chiara S.

Locale molto carino, cucina e servizio ottimi, personale molto gentile e professionale. Avevo prenotato senza conoscere il locale di persona e mi sono trovata benissimo. Lo consiglio assolutamente!

40. Sandra S.
    Sandra S.

Ci ero già stata a cena. Una conferma dell’ottima cucina con prodotti di primissima qualità.