Prezzo medio 35 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
Ambiente ricercato e molto curato, personale attento e preparato, cibo buono e di qualità. Il salottino per l'aperitivo veramente confortevole, stiloso e intimo.
Nr avevo sentito parlare molto bene, ma alla fine della serata sono rimasto assai deluso. Cucina semplice, materia prima non eccelsa e troppo caro. Non ci ritornerò.
Ottimo sotto tutti i punti di vista
Ristorante con arredamento stupendo e direi unico. Cibo di alta qualità, prezzo giusto: né economico, né spropositato. Servizio gentile ed eccellente
Bellissimo locale ben curato, personale gentile e disponibile. Piatti molto buoni, consiglio la bruschetta che è veramente fatta bene con pane e ingredienti di primissima qualità. Per una piacevolissima serata in compagnia. Consigliato!
Porzione per una persona troppo esagerata, ma visto che si paga all’etto, ci giocano sopra. Il conto di paripasso molto salato (costata, birra e acqua 58€)
Locale molto curato nel design e atmosfera piacevole. Da rivedere il menù.....poca varietà di piatti, soprattutto per quanto riguarda gli antipasti e i secondi. Servizio molto buono ma il menù è davvero poco accattivante, nonostante la qualità dei piatti sia di buon livello.
Posto carino e accogliente, bell'atmosfera all'aperto. Buoni i piatti dalla carne al pesce. Consigliato il polpo alla brace, amazing!
Il ristorante lo conoscevamo già e sapevamo che non avremmo avuto sorprese, Indipendentemente da quello che uno sceglie dal menù, la cucina è sempre al top quello che ci mancava era cenare in terrazza.. Ieri sera abbiamo cenato finalmente in terrazza... Spettacolo dovrebbe essere estate tutto l’anno.. vivamente raccomandato A presto.
Ottimo ristorante, terrazza estiva all’ultimo piano con vista bellissima sulle montagne. Personale gentile e disponibile, menu buonissimo con piatti particolari. Consiglio vivamente!
Eccellente in tutto: cibo, servizio e location.
Semplicemente Super... materie prime, servizio e ambiente TOP
Ambiente industriale molto curato e carino. Selezioni di carne ed affettati veramente di qualità. Ci ritornerò sicuramente!
Bell'ambiete moderno e con tavoli separato da separé, cibo buono e buon vino, prezzi un po' alti soprattutto per la carne
Il locale è molto caratteristico, l o stile è unico. Abbiamo mangiato molto bene le porzioni non sono abbondanti ma giuste e impiattate con gusto. Nei primi sono molto buoni i mezzi matti.
Questo ristorante ci è piaciuto molto. Non era affollato e per una pausa pranzo da lavoro è l'ideale! Il personale è discreto e preparato. L'unica pecca un po' cari gli antipasti.
Ottima location,ottimo servizio,personale molto gentile, ottimi piatti, unico consiglio alzare un po’ il termostato d’inverno.....
Ottima scelta ambiente molto intimo in stile industriale. Cibo eccellente e ricercato ad un ottimo prezzo. Sedute super comode ????
Qualità Della carne era buona, ottima cottura. Prezzo un po' troppo alto per la qualità Della carne. Porzioni del dolce piccola in relazione al prezzo. Un po' caro rispetto alla media. Ci torneremo!
Il locale è molto curato, piacevole e ben tenuto, il personale attento, cordiale e disponibile. Le pietanze sono ottime e la presentazione molto curata. Merita tantissimo, ci tornerò sicuramente!
Da mercoledì a domenica
pranzo dalle 12:00 alle 14:30
cena con aperitivo dalle 18:00 alle 0:00
Via Marzabotto, 32, 36022, Cassola, Italia
,
, ,
,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata